WWE SMACKDOWN REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.4 WWE Planet
 29.4 Bet on her - BET ON... RUBY RIOT?
 28.4 The Other Side
 27.4 TW Risponde
 27.4 WWE 205 Live Report
 27.4 IWA "Lotta per Frusna"
 26.4 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 
WWE SMACKDOWN REPORT   04/04/2017 
by Daniele La Spina
 


Amiche ed amici di Tuttowrestling.com, ben ritrovati all'in(dopo)domani dell'evento pi importante dell'anno. Tanto è cambiato per lo show blu a WrestleMania, anche se abbiamo la fortuna che il merdone dell'anno se non del secolo sia qualcosa che riguarda l'altro roster; abbiamo un nuovo WWE Champion e una nuova SmackDown Women's Champion. Insomma da stasera vediamo come è cambiata la fisionomia di questo show: io sono Daniele “Thank You Taker” La Spina e questo è il vostro SmackDown Live Report!



La puntata si apre con un lungo recap di quanto successo a WrestleMania riguardo allo show blu. Poi pyros e panoramica dell'interno della Amway Arena di Orlando, Florida. Tom Phillips, JBL e David Otunga ci accolgono e ci informano che stasera Alexa Bliss avrà un rematch per il Women's Championship, inoltre Dean Ambrose e Baron Corbin si sfideranno in uno Street Fight. Infine The Miz e Maryse sono intenzionati a chiamare fuori Nikki Bella e John Cena.

Risuona la musica di Randy Orton che fa il suo ingresso con qualche fischio ma perlopiù tifo. Il nuovo WWE Champion arriva fin sul ring e chiede se qualcuno ricordi quando disse che se non potevi batteri allora dovevi unirti a loro e questo è quello che ha fatto prima di distruggerli dall'interno. A WM ha dimostrato a Bray Wyatt che lui è il maestro e non si scorderà di lui mai più. Wyatt appare sul titantron e dice che non è il maestro di niente, non si preoccupi. E Lei glielo ha detto. Hanno un rematch in programma ma sta preparando qualcosa di speciale. Competeranno in un differente match che spingerà la sua mente e il suo copre. Lo metterà alle strette. La mente di Randy sarà pressata in un modo senza precedente. Trasformerà l'amore in oscurità, lo ascolterà urlare, lo guarderà piangere, guarderà la sua anima chiedere perdono e implorare pietà. E alla fine della serata tornerà Campione. Lo sfiderà in un House of Horrors Match. Orton dice che non sa bene di cosa si tratti ma accetta la sfida. Anzi perché non porta il suo culo sul ring così che possa prenderlo a calci nel sedere ancora una volta. Le luci si spengono e Bray Wyatt compare alle spalle di Randy Orton puntandogli il microfono alla testa e dicendo: I'm here! Wyatt attacca Orton e i due si azzuffano, Snap Powerslam di Orton però. Orton viene trascinato giù dal ring da un uomo, con la maschera da capra con un oblo davanti ad un occhio e un tubo respiratore. È Erick Rowan! È la nuova versione di Erick Rowan che attacca Orton e lo riporta sul ring. I due si accaniscono ma arriva Harper di gran carriera che stende Rowan sullo stage. Poi sale sul ring e rifila un Big Boot a Wyatt mettendoli in fuga.

Siamo con Renee Young che ha come ospiti in zona interviste The Miz e Maryse. Ai due viene chiesto della proposta di matrimonio di John Cena a Nikki Bella. I due la ridicolizzano e poi Miz dice che stasera li chiameranno fuori e sarà l'ultima volta che li vedranno là fuori insieme.

UP NEXT: Alexa Bliss non perde tempo ed esercita subito la sua clausola di rematch per il Titolo Femminile contro Naomi!!!

TONIGHT: il General Manager Daniel Bryan ha deciso durante la pausa pubblicitaria che Harper ed Orton uniranno le forze per affrontare Rowan e Wyatt nel main event di stasera!!!

SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH:
NAOMI (C) VS ALEXA BLISS

Naomi fa il suo ingresso poi raggiunta dall'ex Campionessa Alexa Bliss. Dopo le presentazioni ufficiali si comincia agli ordini di Jason Ayers. Calcio frontale di Bliss che parte forte attacca Naomi alle corde per poi schiantarla al tappeto! 1... 2... no!!! Side Headlock, Naomi prende il sopravvento e porta Bliss contro il paletto. Le due finiscono fuori ring e Naomi connette un Jumping High Kick e noi ci prendiamo una pausa.

Torniamo in onda con Naomi che si libera di Alexa Bliss. Bliss continua a lavorare sul ginocchio che aveva tento fuori Naomi per infortunio con una chiave articolare e vediamo come abbia infierito durante la pausa con una Legbreaker. Naomi raggiunge le corde, Bliss la porta all'angolo e usa le corde per infierire fino al richiamo di Ayers. Bliss poi schianta ancora Naomi al tappeto prendendola per la testa! 1... 2... no!!! Naomi si libera ancora, Roll Up! 1... 2... no!!! Bliss l'attacca all'angolo ma va a vuoto, ritorno di Naomi che vince uno scambio a centro ring e poi connette un Back Suplex. Naomi si carica Bliss sulle spalle e poi la tira giù per connettere un Roundhouse Kick! 1... 2... no!!! L'ex campionessa tira un calcio alla gamba di Naomi e connette un DDT! 1... 2... no!!! Naomi va a vuoto con l'Enziguri Kick e viene rimessa al tappeto. Bliss va in corsa e Naomi connette con la Rear View ma ci mette troppo a coprire! 1... 2... no!!! Naomi prende Alexa Bliss, questa la lancia al paletto ma riceve un Enziguri Kick. Naomi poi prova a salire sulla terza corda ma Bliss la sgambetta via facendola cadere malamente. Bliss copre con un Rana Pin ma Ayers la vede mentre si aggrappa alla corda e la costringe a mollare, Naomi contrattacca prendendola tra le gambe e chiudendo la sottomissione usata a WM, una Headscissors Crucifix Choke e Alexa Bliss cede ancora!!!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE E ANCORA SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPION: NAOMI

Siamo sul ring dove c'è Curt Hawkins che dice che qui intorno è tutto pieno di Superstars che se la tirano. Ma la gente dovrebbe parlare di lui, Curt Hawkins perciò ecco una Open Challenge per chiunque nel roster e ha intenzione di contare fino a 10 e... Risuona la musica di Tye Dillinger
SINGLE OPEN CHALLENGE MATCH:
CURT HAWKINS VS TYE DILLINGER

Il pubblico è felicissimo di vedere Dillinger che parte forte al suono della campana con un Clinch vinto con uno Snapmare. Hawkins lo spinge all'angolo, poi viene allontanato da “Little Naitch” Charles Robinson” - arbitro della contesa – ma torna per colpire a tradimento. Infierisce all'angolo poi Back Suplex di Hawkins. Reazione del Perfect Ten, lancio alle corde e braccio teso di Dillinger, serie di calci e poi Short-Arm Clothesline prima di uno Stomp. Hawkins cerca già una pausa, Dillinger lo raggiunge all'angolo rifilandogli dieci pugni, poi prepara il ginocchio, solleva Hawkins e connette la Tye-Breaker!! 1... 2... 3!!! Esordio col botto per Dillinger
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TYE DILLINGER

UP NEXT: The Miz e Maryse chiameranno fuori Nikki Bella e John Cena per quella che hanno promesso essere l'ultima volta in cui li vedremo a SDL!!!

Siamo con Mojo Rawley in abiti civili intervistato in zona interviste con il suo trofeo da Dasha Fuentes. Mojo dice che è stato come un sogno per lui due sere fa. Fuentes gli chiede come abbia celebrato la vittoria e lui dice che è stata una festa leggendaria, avrebbe voluto che persino André The Giant fosse lì con la sua leggendaria capacità di bere. Si sono divertiti. È stato il suo momento, il suo WrestleMania Moment ma è solo l'inizio e può sentire l'energia scorrere nelle sue vene.

Torniamo al tavolo di commento e i tre al tavolo ci mostrano quanto detto da Mr. McMahon ieri a Raw quando ha annunciato che lunedì prossimo ci sarà il Superstar Shake-Up.

TONIGHT: proprio a questo proposito il Commissioner di SDL, Shane McMahon, ha annuncio da fare più tardi nella serata!!!

The Miz e Maryse camminano a braccetto verso il ring, saranno di scena NEXT...

Risuona la musica di John Cena e il pubblico fa partire i classici “John Cena Sucks” a tempo prima di rendersi conto che quelli sullo stage sono The Miz e Maryse che imitano i due rivali. I due arrivano sul ring accolti da un'ovazione e poi Miz dice di essere John Cena, recognize! E la prima regola è che il pubblico non può dire Cena Sucks in questa arena. Poi dice di voler essere romantico per un secondo e dice a Nikki di amarla. Maryse/Nikki dice di volerlo ringraziare per quello che ha fatto e mette in mostra l'anello. Cena/Miz dice però che come tutto nella sua vita quell'anello è falso. Nikki/Maryse dice che però dovrebbero ancora fare una cosa allora Cena dice che con effetto immediato lasciano la WWE e se ne vanno a Hollywood. Non dovranno più vederli per lungo tempo. I due fanno per abbandonare la scena ma compare un violinista con una giacca bianca sullo stage. Il pubblico si infiamma, Miz e Maryse si bloccano sul ring. Attimi di buio e silenzio e poi.... ESATTO! È SHINSUKE NAKAMURA!!! SHINSUKE NAKAMURA È A SMACKDOWN LIVE!!! Il pubblico è in visibilio mentre Shinsuke Nakamura fa il suo ingresso. Miz e Maryse hanno abbandonato la scena che è tutte per l'ex NXT Champion. Il messaggio è chiarissimo mentre il violino riprende a suonare dopo l'ovazione generale: SmackDown Live ha un nuovo fenomeno nel roster!

STREET FIGHT MATCH:
BARON CORBIN VS DEAN AMBROSE

A quanto pare il Titolo Intercontinentale non sarà in palio stasera mentre i due fanno il loro ingresso e noi vediamo qualche fotogramma della loro sfida andata in scena nel Kickoff di WrestleMania. Si parte agli ordini di Dan Engler e Corbin parte forte sollevando Ambrose e schiantandolo contro l'angolo, riempiendolo di calcioni. Lancio alle corde, Ambrose evita la manovra di Corbin, contrattacca ma poi viene travolto dalla One-Hand STO di Corbin. Corbin scende a prendere l'attrezzatura, torna con una sedia ma Ambrose lo intercetta con un Baseball Slide colpendola e colpendolo Corbin. Suicide Dive di Ambrose e Corbin vola oltre il tavolo di commento. Poi Ambrose rincara la dose lanciandosi su di lui contro le transenne e facendolo volare oltre. Ambrose salta dalle transenne e lo travolge con un Elbow Drop. Pubblicità.

Torniamo in onda che il ring è diventato una tonnara di armi con sedie ovunque. Corbin prende Ambrose i Powerslam e tenta di schiantarlo contro il tavolo, appoggiato all'angolo dall'altra parte dl ring. Ambrose evita, contrattacca mandando Corbin a vuoto all'angolo. Il Lone Wolf però prende la rincorsa, lo solleva e lo schianta in Spinebuster mandando il tavolo in frantumi!! Corbin scende e prende una cinghia. Corbin prende a frustare Ambrose a centro ring prima sulla schiena, poi sul petto. Corbin mette una sedia incastrata in un angolo, poi prova a lanciarci Ambrose che evita l'impatto: Corbin carica e Ambrose ce lo manda dritto contro di faccia! Ambrose va per la Dirty Deeds, Corbin evita e i due si scambiano colpi a centro ring. Ambrose connette una serie di gomitate, poi una ginocchiata e un Jumping Lariat. Stavolta è il Lunatic Fringe a entrare in possesso della cinghia e non ci mette pietà colpendo Corbin una decina di volte e mandandolo fuori ring. Ambrose sale sulla terza corda e si lancia in Elbow Drop, travolgendolo a pochi centimetri da un altro tavolo piazzato fuori ring. Ambrose lo vede e ci mette sopra Corbin. Poi sale ancora sul paletto e va a segno con una Elbow Drop su Corbin che spezza il tavolo!! Si ritorna sul ring, Ambrose sale in quota ancora una volta ma Corbin gli lancia letteralmente addosso una sedia. Ambrose cade a cavalcioni delle corde, poi finisce giù e Corbin usa la forza della disperazione per mettere a segno la End Of Days!! 1... 2... 3!!! Dopo un bella sfida la spunta Corbin.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BARON CORBIN

TONIGHT: Harper ed Orton uniranno le forze per affrontare Rowan e Wyatt nel main event di stasera!!!

UP NEXT: il Commissioner di SDL, Shane McMahon, spiegherà che implicazioni avrà per SmackDown Live il Superstar Shake-Up di lunedì prossimo!!!

Shane McMahon fa il suo ingresso e il pubblico gli tributa il suo rispetto. Il Commissioner ringrazia e dice che è stata una bella cavalcata qui in Florida. Ieri a Raw Vince McMahon ha annunciato questo Superstar Shake-Up. Ciò significa eccitazione e nuove sfide. Tutti a Raw dovrebbero pregare di finire qui a SmackDown Lvie perché in questi mesi hanno davvero dimostrato che questa è la terra delle opportunità. Shane McMahon viene interrotto dall'arrivo di AJ Styles. Styles sale su ring e dice che non sa cosa sta succedendo con questo Shake-Up ma lui non vuole andare da nessuna parte. Perché lo sa il pubblico, lo sa lui e lo sa Shane: SDL è la sua casa. (“YES!” del pubblico) E che lui sia dannato se qualcuno cercherà di portagli via tutto questo. Ma non è qui per questo motivo. È qui per fare una cosa che s'è convinto a fare ieri dopo il loro match di WrestleMania. AJ offre la mano a Shane O'Mac e questi la stringe. Poi se ne va e mentre i due ancora si guardano fa finta di attaccarlo. Poi sorride e mostra ancora il suo rispetto cosa che Shane contraccambia.

UP NEXT: Harper ed Orton uniranno le forze per affrontare Rowan e Wyatt nel main event di stasera!!!

Stasera a Talking Smack Naomi e Tye Dillinger saranno ospiti di Renee Young e Daniel Bryan.
Subito dopo Austin Aires ci dice che a WM è andato vicinissimo a conquistare il Cruiserweight Championship e stasera ha tutta l'intenzione di rovinare i piani dei festeggiamenti di Neville a 205 Live.

TAG TEAM MATCH:
THE WYATT FAMILY VS LUKE HARPER & RANYD ORTON

La Wyatt Family, ormai ridotta a Bray Wyatt ed Erick Rowan, fa il suo ingresso a lume di lanterna. Arriva poi Harper quindi Orton. Dirige l'incontro Ryan Tran e cominciano Rowan e Orton uomini legali. Rowan studia Orton poi va in braccio testo, Orton evita e prova subito la RKO. Rowan lo spinge via e connette uno Spinning Heel Kick che atterra Orton. Pausa per noi.

Torniamo in onda con un Orton in difficoltà che però manda a vuoto Wyatt al paletto. Poi lo respinge e arriva il tag per Harper. Clothesline, poi Clothesline anche all'angolo. Irish Whip di Wyatt ma Harper respinge Wyatt sull'apron e connette uno Slingshot Somersault Senton. Poi si sbarazza di Rowan, lancia giù anche Wyatt e connette un Suicide Dive. Solo su Rowan però, Wyatt si scansa e poi colpisce con un braccio teso a tradimento. Si ritorna sul ring. Tag per Rowan: Running Senton di Wyatt, Running Splash di Rowan! 1... 2... no!!! Serie di Chop all'angolo da parte di Rowan, Harper abbozza una reazione ma poi viene schiantato di petto all'angolo con un Irish Whip potente. Temple Squeeze di Rowan che poi lancia l'ex fratello alle corde e connette una Spinning Front Powerslam! 1... 2... no!!! Tag per Wyatt che rifila una serie di pugni ad Harper, poi un pestone e un Headbutt in caduta. Harper respinger Wyatt alle corde ma si prende un gran Lariat! 1... 2... no!!! Cambio per Rowan che piazza un Elbow Drop! 1... 2... no!!! Lancio all'angolo, Rowan mette Harper sdraiato di schiena sulla terza corda e lo colpisce fino al break di Tran. Harper trova il modo di reagire ma Rowan lo attacca di nuovo alle corde. Irish Whip e Splash all'angolo seguito da un Dropkick! 1... 2... no!!! Tag per Wyatt e il leader della Family chiude una Headlock, Harper si rialza, prende una ginocchiata ma contrattacca con una 360° Spinning Side Slam. Double Tag, entrano Orton e Rowan, Orton subito con una Snap Powerslam. Poi va per il Viper DDT ma Wyatt interviene. Orton lancia lui contro le corde e lo colpisce andando poi a segno su Wyatt con il Viper DDT. Orton si prepara... DEH!!! Interferenza e le luci vanno via... DEH!!! Al ritorno della luce Wyatt è sparito, anzi è sulla rampa. Orton viene attaccato alle spalle da Rowan che tenta la Full Nelson Slam, Orton evita, Harper connette un Superkick su Rowan, RKO di Orton!! 1... 2... 3!!! Orton ed Harper vincono e Bray scuote la testa pur essendosi sottratto al peggio.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: LUKE HARPER & RANDY ORTON

Con Orton ad alzare il titolo all'angolo e Harper che festeggia sull'altro si chiude questa puntata post-WM di SmackDown Live. Vedremo cosa ci ritroveremo tra le mani tra 7 giorni dopo la Superstar Shake-Up.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE