ITALIAN CHAMPIONSHIP WRESTLING #55 - ICW VENDETTA & ASSALTO A NORD-OVEST 2015: RISULTATI E PREVIEW DEL PROSSIMO EVENTO - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.10 WWE Planet
 21.10 ROH TV Report
 21.10 Impact Wrestling Report
 21.10 WWE NXT Report
 21.10 Impact Planet
 20.10 Kurt Angle lotterà a TLC!
 21.10 Lucha Underground Report
 
 









 
 
 
ITALIAN CHAMPIONSHIP WRESTLING #55 - ICW VENDETTA & ASSALTO A NORD-OVEST 2015: RISULTATI E PREVIEW DEL PROSSIMO EVENTO  
by Daniele Vettori
 


ICW Vendetta 2015

Domenica 3 Maggio, Todi (Perugia)

RISULTATI:

E’ stato un Evento ICW ricco di emozioni quello appena concluso la scorsa domenica 3 maggio a Todi (Perugia), un Evento che ha portato un nuovo trofeo nella già ricca bacheca del Cowboy Italiano Charlie Kid! Ecco a voi i risultati:

Il Campione Interregionale Rafael ha ottenuto una vittoria al primo Round sconfiggendo Bon Giovanni

– Trofeo Todi 2015, Semifinale:

Il Campione Interregionale “Sangre Latino” RAFAEL sconfigge “L’Irresistibile Rubacuori” BON GIOVANNI con un colpo basso non visto dall’arbitro. Con questa vittoria “Sangre Latino” passa alla Finale del Trofeo.

Nella seconda semifinale del Torneo di Todi, Charlie Kid si è imposto sul misterioso Ombra

– Trofeo Todi 2015, Semifinale:

CHARLIE KID passa il turno sconfiggendo “L’Anima Spezzata” OMBRA dopo aver messo fuori gioco anche il suo confratello, “Il Signore delle Tenebre” Incubo.

A fine match, i due membri dei Discepoli del Dolore si vendicano attaccando Charlie Kid. Al pestaggio si unisce anche Rafael che si prende così un grosso vantaggio in vista della Finale che decreterà il primo vincitore del Trofeo Todi.

“Il Purista”, Mr. Excellent, ha lottato e vinto contro l’eroe di casa Alex Flash, non senza un piccolo aiutino

– “Il Purista” MR. EXCELLENT ha la meglio sulla “Saetta Verde” Alex Flash con un astuto Roll-Up eseguito tenendosi al costume del Supereroe della ICW.

Al seguito di uno dei match migliori della serata, Red Devil sconfigge Tempesta mantenendo la Cintura

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:

“Il Fenomeno” RED DEVIL (C) mantiene il Titolo Italiano di Wrestling sconfiggendo “Rombo di Tuono” TEMPESTA, dopo un incontro strepitoso molto combattuto da parte di entrambi gli atleti.

“La Tenera Combattente” Irene è riuscita a sconfiggere Cheyenne in un rematch di “Saranno Campioni #23″

– “La Tenera Combattente” IRENE si aggiudica il match femminile contro “Il Fiore del Lontano West” CHEYENNE.

Charlie Kid riesce a sconfiggere Rafael e a trionfare come primo vincitore del Torneo di Todi 2015

– Trofeo Todi 2015, Finale:

Nonostante l’attacco precedente, uno stoico CHARLIE KID riesce a sconfiggere “Sangre Latino” RAFAEL, schienando il suo scorretto avversario dopo una Black Tiger Bomb e aggiudicandosi così il primo Trofeo Todi della storia della ICW.

Questo straordinario Evento targato Italian Championship Wrestling si chiude con i Tifosi Tricolore Perugini che applaudono il primo vincitore assoluto del Trofeo dedicato alla loro città, orgogliosi senz’altro di essere rappresentati da un vero Campione come Charlie Kid.

REGINA D’ITALIA, REGINA D’EUROPA

Queen Maya, la Regina del Ring: uno dei nomi più emblematici che rappresentino il grande Wrestling Italiano all’estero, Domenica 3 Maggio ha fregiato di un nuovo alloro il suo già ricco palmarès, sconfiggendo Sammi Baynz a Bellatrix 13, laureandosi così nuova Campionessa Europea. Facciamo, però, un passo indietro, al 21 Settembre 2014, per capire come sia stato possibile arrivare a questo momento.

La Regina, Queen Maya, è di nuovo la Campionessa Europea di Wrestling

In quel di “ICW Saranno Campioni #21” la Wrestler Lodigiana torna a calcare un ring di Wrestling dopo ben 12 mesi di stop, tenendo sin da subito a mostrare di non aver perso i fasti di una volta, conquistando una vittoria sulla debuttante Irene.

La Regina, non riuscendo a contenere l’irreprimibile ambizione di supremazia, non attende per lanciare subito una sfida, all’allora Campionessa Femminile Italiana, Lady Lory, in occasione dell’evento “ICW Total Destruction 2014”. Con un match, in cui entrambe le avversarie hanno fatto sfoggio delle loro abilità, Queen Maya riesce a sconfiggere la Wrestler tedesca con il suo patentato Royal Lariat, imponendosi così come Campionessa Femminile Italiana per la 6a volta in carriera. Un traguardo decisamente invidiabile, con la Regina che si dimostra ancora incontrastata sui ring Italiani, difendendo la cintura anche contro avversarie di caratura Internazionale come Toni Storm, sconfitta nell’evento più importante dell’anno: “ICW Pandemonium XIII”

Tra le tante avversarie internazionali Queen Maya ha sconfitto anche l’Australiana Toni Storm

Sopraggiunge, infine, la famosa sera del 20 Dicembre 2014. Uno degli Eventi ICW più attesi da tutti i Tifosi Tricolori: il Torneo per decretare il “Numero Uno 2014”. In uno show colmo di sorprese, Queen Maya partecipa come unica donna, riuscendo a guadagnarsi di diritto la finale atterrando nell’ordine “Il Clown Paxxo” Jester e “Il Purista” Mr. Excellent, solo per poi perdere in finale per mano di Andy Manero. Ciò nonostante, la Wrestler Lodigiana, dinanzi al pubblico di casa, manda un messaggio chiaro: Queen Maya è tornata più in forma di prima e né donne né uomini potranno ostacolarla.

Dopo aver depennato praticamente ogni altro nome femminile in Italia dalla sua lista di rivalsa, Queen Maya finalmente fa il suo ritorno anche alla Bellatrix, federazione femminile numero uno in Europa, dove nel suo match di ritorno ha la meglio su niente meno che l’ex Campionessa Inglese e prima Campionessa Europea della storia, Erin Angel. Dopo aver sconfitto quindi sia Kay Lee Ray che Erin Angel, la dirigenza Bellatrix ha finalmente accordato alla Regina un nuovo match per la Cintura Europea in quel di Bellatrix 13, dove Queen Maya è riuscita ancora una volta ad imporsi, trionfando su Sammi Baynz e portando a casa la cintura per la seconda volta in carriera. Così facendo, Sua Altezza stabilisce un ulteriore record, essendo l’unica atleta ad aver detenuto questo Titolo (che in passato è stato alla vita della Diva WWE Paige) in ben 2 diverse occasioni.

IL DERBY D’EUROPA SUL RING TRICOLORE

Lo sport, si sa, è emozione. Tutti gli sport, tutte le volte. Per questo motivo ci sediamo in tribuna e osserviamo i nostri eroi competere al meglio, dando l’anima per permetterci di gioire con loro. Ci sono sfide che di emozione se ne portano dietro una vagonata, competizioni destinate a diventare dei classici solo per il fatto che la gente le segue, e sempre le seguirà, con il cuore in gola.

Una di queste, senz’ombra di dubbio, è Italia-Francia. Non importa se su un campo da calcio, non importa se sulle alpi francesi in bicicletta, lo sa bene Paolo Conte, non importa se su un ring ICW, la miglior arena del wrestling italiano: la tenzone con i nostri cugini d’oltralpe è sempre accesa e l’orgoglio nazionale, immancabilmente, è la brace che alimenta fiamme alte fino al cielo.

Lo sa bene Jimmy Gavroche, 180 cm per 95 kg di peso, attuale Campione Middleweight della federazione francese Wrestling Stars, allenato niente meno che dall’Academy del Team 3D. Gavroche non è infatti nuovo alle incursioni in terra nostrana: il francese ha avuto modo di dare l’assalto al Titolo Italiano reso vacante da Charlie Kid nel torneo di riassegnazione della Cintura, che lo ha visto tuttavia sconfitto in favore del veterano di casa nostra Red Devil.

Il francese, tuttavia, non ci sta a tornarsene a testa bassa all’ombra della Torre Eiffel e, concordato con la Dirigenza ICW un nuovo incontro, Jimmy Gavroche incrocerà le armi con lo sceriffo dei ring italiani, un pistolero determinato a ricordare al cugino transalpino che il Wrestling Italiano è troppo piccolo per tutti e due.

charliekid2Sapete bene di chi sto parlando, Tifosi Tricolori. Sto parlando del Cowboy Italiano Charlie Kid, uomo d’impulso e d’orgoglio, pronto a difendere l’onore nazionale a spada tratta di fronte al pubblico migliore di sempre: il pubblico del Wrestling Italiano.

Sabato 9 maggio a None (TO), ICW Assalto a Nord-Ovest. Sarà il tricolore a sventolare, o alla fine del match risuonerà La Marsigliese?

La risposta, come sempre, a bordo ring!

Stefano Tevini

ICW Assalto a Nord-Ovest 2015

Sabato 9 Maggio 2015

NONE (TO)

Palazzetto dello Sport

Via Faunasco 25

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Vincenzo Libertini – None (TO) – Tel. 340 6033510

– Bar del Palazzetto dello Sport – Via Faunasco 25 – None (TO) – Tel. 335 5463706

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– My Gym – via Rubiano 8 – None (TO) – Tel. 0119 905049

– Il TelefoNone – via Roma 42 – None (TO) – Tel. 011 9904576 – www.iltelefonone.it

– I Capolavori di Aresco – Pasticceria Cremeria Gelateria – Piazza Mons. A. Vigo 1/B-1/C – None (TO) – Tel. 345 4588133 – http://www.icapolavoridiaresco.it

– Antica Panetteria Pasticceria Elsa e Valter – Via Roma 26 – None (TO) – Tel. 011 9904088 – 320 7082992

– Il Mondo a Passo di Danza – Palestra Polivalente, via Faunasco 25 – None (TO) – Tel. 333 3909539 – 349 3412647 – http://ilmondoapassodidanza.blogspot.it/

– Il Mondo di None – Mensile di informazione, attualità e cultura – Tel. 346 6382980 – http://www.ilmondodinone.it/

– Chez Moi – Bar Cremeria Tavola Calda – via Roma 27 – None (TO) – Tel. 011 9865577

– Tecnocasa – via Roma 22/C – None (TO) – Tel. 011 9865809 – http://www.tecnocasa.it

– Tecnorete – Franchising Immobiliare – via Scalenghe 2/A – None (TO) – Tel. 011 9904710 – http://www.tecnorete.it

– Samuel Beckett Pub – via Benedetto Croce 38 – None (TO)




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE