WWE HEAT REPORT #36 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.10 Wrestling Cafe
 21.10 WWE Planet
 21.10 ROH TV Report
 21.10 Impact Wrestling Report
 21.10 WWE NXT Report
 21.10 Impact Planet
 20.10 Kurt Angle lotterà a TLC!
 
 







 
 
 
WWE HEAT REPORT #36  30/05/2008 
by Stefano Riva
 


Ciao a tutti, quest'ULTIMA puntata di Heat vi sarà raccontata da me, Stefano "no comment" Riva!



Dopo un recap del doppio annuncio di Vince McMahon andiamo al primo match: Snitsky contro Super Crazy. Il pubblico dice al Baby Killer di lavarsi i denti. Super Crazy fa un Dropkick, ma Snitsky lo stende con uno Shoulder Block, e continua il suo assalto con un Body Slam e un Elbow Drop. Il messicano usa la sua agilità per colpire Snitsky con un Low Dropkick e un Missile Dropkick, che gli portano però solo un conto di uno. Altro Low Dropkick, ora tenta un altro Missile Dropkick, ma Snitsky lo prende al volo con un Big Boot e lo finisce con la sua Pumphandle Slam. 1..2..3!!! E i commentatori ci ricordano che Super Crazy può consolarsi sapendo che almeno non perderà più a Heat...

Video sul viaggio in Messico di RAW, con Lilian Garcia, Mickie James, John Cena, Jeff Hardy, Mr. Kennedy, Super Crazy, e la DX in versione luchadores. Poi una pubblicità che ci riguarda da vicino, quella del tour di RAW a Milano e Roma il 6 e 7 novembre!! Recap di RAW con la presentazione da parte del padre di Ted Di Biase Jr, e recap di Smackdown sul TLC che vi sarà a One Night Stand tra Edge ed Undertaker. E la Slam of the week: l'attacco di Paul Burchill a Mr. Kennedy!

Torniamo sul ring con "Hacksaw" Jim Duggan che se la vedrà col nostro portabandiera, Santino Marella!! L'Italiano ha il microfono e si rivolge a Jim "Duncan - Donnought" (che intanto fa partire i cori USA-USA) dicendo che sfortunatamente è la persona giusta per fare da esempio a "Ronnie the Piper" e Cousin Sal di che tipo di atleta lui sia. Infatti, proprio come Ronnie the Piper, lui è una reliquia degli anni '80, e Santino è molto più grande e forte di lui! E oggi non si canterà USA-USA, ma ITALY-ITALY! Detto questo si parte col match. Duggan sembra non prendere sul serio Santino, che perde le prove di forza. Reazione veemente a suon di pugni dell'italico. Snapmare e ginocchiata alla schiena. Gomitate, e Sleeper Hold, ma Hacksaw si rialza. Sgambetto di Santino, schienamento e conto di 2. Santino sembra in controllo, Elbow Drop. Hip toss di Duggan, che si prepara per la 3 Point Stance, ma Marella si sposta e sorprende il veterano con uno School Boy..1..2..3!!!

Randy Orton ci avvisa di DON'T TRY THIS AT HOME. Recap del main event di RAW e vediamo la card di One Night Stand.

Ora arriva sul ring Lance Cade, che affronterà il misconosciuto Jeff McAllister (nessuna parentela con gli Highlanders). Cade parte aggressivo: Clothesline e Backdrop Suplex. Legdrop ben eseguito seguito da calci in testa. Colpi poderosi alla schiena del povero Jeff, che prova una reazione, ma Lance connette con la sua Redneck Bomb e porta a casa il match!!!

Rivediamo Jericho parlare con Vince a RAW, e GREATNESS, la ormai mitica poesia di Santino Marella sulla bontà del Made in Italy. Poi ci viene rispiegata la complessa storyline che coinvolge HBK, Batista e Y2J.

Ora è il tempo dell'ULTIMO MAIN EVENT DI HEAT dopo 513 puntate e 10 anni! Il primo match fu Edge vs Jeff Jarrett, e il primo main event fu addirittura Owen Hart vs the Rock! Ora sarà Charlie Haas vs Robbie McAllister. Takedown di Haas, Robbie reagisce a testate e uppercut. Pugni di Haas, Irish Whip e si lancia, ma impatta col paletto non appena lo scozzese lo evita! Body Slam per Robbie, ora è Haas a dare testate, ma Robbie lo lancia contro il paletto. Shoulder Block per l'highlander, e Armbar unita a una Nerve Hold. Haas si libera, ma lo scambio di colpi tra i 2 è continuo. Presa di sottomissione di Robbie. Ora lancia fuori ring Haas. E quando questo tenta di risalire lo fa ricadere con un Armbreaker. Haas si nasconde sotto il ring e risale con una maschera da luchador rossa e bianca. Sembra molto sicuro di sé, fa un Headscissor, un Overhead Belly to Belly Suplex. Sale sul paletto e connette con un Croosbody Block..1..2..3!!! Charlie Haas ha vinto l'ultimo match della storia di Heat! Josh Mattews e Todd Grisham ci salutano per l'ultima volta. E ora vi saluto anch'io!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE