WWE HEAT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.4 WWE Planet
 29.4 Impact Wrestling Report
 29.4 Bet on her - BET ON... RUBY RIOT?
 29.4 WWE NXT Report
 28.4 The Other Side
 27.4 TW Risponde
 27.4 WWE 205 Live Report
 
 





 
 
 
WWE HEAT REPORT   30/05/2008 
by Stefano Riva
 


Ciao a tutti, quest'ULTIMA puntata di Heat vi sarà raccontata da me, Stefano "no comment" Riva!

Dopo un recap del doppio annuncio di Vince McMahon andiamo al primo match: Snitsky contro Super Crazy. Il pubblico dice al Baby Killer di lavarsi i denti. Super Crazy fa un Dropkick, ma Snitsky lo stende con uno Shoulder Block, e continua il suo assalto con un Body Slam e un Elbow Drop. Il messicano usa la sua agilità per colpire Snitsky con un Low Dropkick e un Missile Dropkick, che gli portano però solo un conto di uno. Altro Low Dropkick, ora tenta un altro Missile Dropkick, ma Snitsky lo prende al volo con un Big Boot e lo finisce con la sua Pumphandle Slam. 1..2..3!!! E i commentatori ci ricordano che Super Crazy può consolarsi sapendo che almeno non perderà più a Heat...

Video sul viaggio in Messico di RAW, con Lilian Garcia, Mickie James, John Cena, Jeff Hardy, Mr. Kennedy, Super Crazy, e la DX in versione luchadores. Poi una pubblicità che ci riguarda da vicino, quella del tour di RAW a Milano e Roma il 6 e 7 novembre!! Recap di RAW con la presentazione da parte del padre di Ted Di Biase Jr, e recap di Smackdown sul TLC che vi sarà a One Night Stand tra Edge ed Undertaker. E la Slam of the week: l'attacco di Paul Burchill a Mr. Kennedy!

Torniamo sul ring con "Hacksaw" Jim Duggan che se la vedrà col nostro portabandiera, Santino Marella!! L'Italiano ha il microfono e si rivolge a Jim "Duncan - Donnought" (che intanto fa partire i cori USA-USA) dicendo che sfortunatamente è la persona giusta per fare da esempio a "Ronnie the Piper" e Cousin Sal di che tipo di atleta lui sia. Infatti, proprio come Ronnie the Piper, lui è una reliquia degli anni '80, e Santino è molto più grande e forte di lui! E oggi non si canterà USA-USA, ma ITALY-ITALY! Detto questo si parte col match. Duggan sembra non prendere sul serio Santino, che perde le prove di forza. Reazione veemente a suon di pugni dell'italico. Snapmare e ginocchiata alla schiena. Gomitate, e Sleeper Hold, ma Hacksaw si rialza. Sgambetto di Santino, schienamento e conto di 2. Santino sembra in controllo, Elbow Drop. Hip toss di Duggan, che si prepara per la 3 Point Stance, ma Marella si sposta e sorprende il veterano con uno School Boy..1..2..3!!!

Randy Orton ci avvisa di DON'T TRY THIS AT HOME. Recap del main event di RAW e vediamo la card di One Night Stand.

Ora arriva sul ring Lance Cade, che affronterà il misconosciuto Jeff McAllister (nessuna parentela con gli Highlanders). Cade parte aggressivo: Clothesline e Backdrop Suplex. Legdrop ben eseguito seguito da calci in testa. Colpi poderosi alla schiena del povero Jeff, che prova una reazione, ma Lance connette con la sua Redneck Bomb e porta a casa il match!!!

Rivediamo Jericho parlare con Vince a RAW, e GREATNESS, la ormai mitica poesia di Santino Marella sulla bontà del Made in Italy. Poi ci viene rispiegata la complessa storyline che coinvolge HBK, Batista e Y2J.

Ora è il tempo dell'ULTIMO MAIN EVENT DI HEAT dopo 513 puntate e 10 anni! Il primo match fu Edge vs Jeff Jarrett, e il primo main event fu addirittura Owen Hart vs the Rock! Ora sarà Charlie Haas vs Robbie McAllister. Takedown di Haas, Robbie reagisce a testate e uppercut. Pugni di Haas, Irish Whip e si lancia, ma impatta col paletto non appena lo scozzese lo evita! Body Slam per Robbie, ora è Haas a dare testate, ma Robbie lo lancia contro il paletto. Shoulder Block per l'highlander, e Armbar unita a una Nerve Hold. Haas si libera, ma lo scambio di colpi tra i 2 è continuo. Presa di sottomissione di Robbie. Ora lancia fuori ring Haas. E quando questo tenta di risalire lo fa ricadere con un Armbreaker. Haas si nasconde sotto il ring e risale con una maschera da luchador rossa e bianca. Sembra molto sicuro di sé, fa un Headscissor, un Overhead Belly to Belly Suplex. Sale sul paletto e connette con un Croosbody Block..1..2..3!!! Charlie Haas ha vinto l'ultimo match della storia di Heat! Josh Mattews e Todd Grisham ci salutano per l'ultima volta. E ora vi saluto anch'io!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE