WWE SAT. MORNING SLAM REPORT #25 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.11 WWE NXT Report
 19.11 Wrestling Cafe
 19.11 WWE Main Event Report
 19.11 Impact Planet
 18.11 WWE Planet
 18.11 Impact Wrestling Report
 18.11 Bet on him - BET ON... NXT TAKEOVER:WARGAMES
 
 







 
 
 
WWE SAT. MORNING SLAM REPORT #25  11/05/2013 
by Matteo Bottari
 


Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento col Saturday Morning Slam Report, direttamente dal Regno Unito!



Quest'oggi il GM Mick Foley ha sancito un tag team match molto interessante: Sheamus & Randy Orton contro i Prime Time Players!

Intanto l'episodio inizia con un incontro avvenuto prima dell'inizio dello show tra Mick Foley e Santino Marella. Marella e il suo cobra dicono che l'elezione di Foley a GM è stata una ventata d'aria fresca per lo show, ma vorrebbe anche avere un match tra il cobra e Mr. Socko dentro una steel cage! Oppure i due potrebbero fare squadra per affrontare i 3MB! Nella discussione interviene Jinder Mahal, il quale dice a Foley che egli ormai è solo un intrattenitore, e dovrebbe ritirarsi anche da questo mondo e lasciare il posto a dei cantanti leggendari come i 3MB. Santino ribatte che sarebbe leggendario se, effettivamente, loro tre riuscissero ad azzeccare anche una sola nota. Foley si stanca e sancisce un match tra Jinder Mahal e Santino Marella! Mahal è soddisfatto, dice che sarà un piacere per “loro” affrontarlo, ma Foley bandisce Drew McIntyre e Heath Slater dal ringside!

Al tavolo di commento, intanto, veniamo accolti dal solito Josh Mathews e da Alicia Fox!

Single Match
Santino Marella vs. Jinder Mahal


Fase di studio, clinch iniziale, waist lock di Mahal che però si fa sorprendere da un hip lock di Santino. Santino inizia la sua marcetta ma viene poi colpito da una shoulder block di Mahal! Irish whip di Santino, Mahal gira e connette con un side russian leg sweep! Pin: 1,2.. no! Snap mare di Mahal, elbow drop, calci sempre all'addome di Santino il quale è parecchio in difficoltà. Suplex di Mahal e cover, solo conto di 2. Abdominal stretch di Mahal, Santino si libera con una hip toss ma Mahal lo spedisce all'angolo e connette una splash. Swinging neckbreaker di Mahal! Pin: 1,2.. no! Pubblicità.

Torniamo in onda con Mahal ancora in controllo. L'indiano chiude Santino all'angolo, l'italiano si libera rotolando via e provando un roll-up: 1,2.. no! Mahal colpisce ancora l'addome di Santino con dei calci, ma Santino reagisce ed inizia con la sua serie di pugni a colpire l'avversario! Spaccata di Santino seguita dall'hip toss! Diving headbutt! Ci siamo: cobra! Connesso! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Santino Marella

Sheamus arriva nell'ufficio di Foley. I due si scambiano complimenti, poi Foley invita l'irlandese a cantare una canzone con lui. Foley e Sheamus iniziano a cantare “O Danny Boy”, Randy Orton intanto osserva i due da un angolo della stanza. Sheamus smette di cantare e dice a Foley che deve prepararsi per il suo match. Pubblicità.

Torniamo in onda ed è il momento del...

SATURDAY MORNING SPOTLIGHT: questa mattina dedicato a Sheamus e a Randy Orton!

Tag Team Match
Sheamus & Randy Orton vs. Prime Time Players


Iniziano Titus e Orton. Side headlock di Orton su Titus, back elbow, entra Shemus che connette subito con una shoulder tackle! Titus reagisce con una spallata, cambio per Young, e doppia spallata! I PTP chiudono Sheamus all'angolo, l'irlandese però si libera e connette con una power slam su Young! Pin: 1,2.. no! Entra Orton, doppio hip toss, cover di Orton che ottiene un altro conto di 2, quindi Young rotola fuori ring e noi andiamo in pubblicità.

Torniamo in onda con i PTP al comando! La regia indugia sul tavolo di commento, e quindi non riesco a capire come Titus O'Neil ottenga una cover su Orton per un conto di 2. Orton è in difficoltà e non riesce a raggiungere Sheamus, Orton si libera con un belly to belly suplex! Titus raggiunge Young ed ottiene il cambio, Mr. No Days Off agguanta Orton e lo riporta al centro del quadrato! Elbow drop seguito da una chin lock! Entra Titus: clothesline e poi splash all'angolo. Million Dollar Dance di Titus che però poi manca una splash all'angolo! Entrano Sheamus e Young! Sheamus è una furia: doppia clothesline, white noise! Sheamus è pronto per il brogue kick ma Titus interviene ad infastidirlo! Brogue kick su Titus! Orton si chiama in causa prendendosi il cambio e connette la RKO su Young! Pin: 1,2,3!!!

Vincitori: Randy Orton & Sheamus

Alla prossima! Ciao!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE