ECW REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.4 WWE Planet
 29.4 Impact Wrestling Report
 29.4 Bet on her - BET ON... RUBY RIOT?
 29.4 WWE NXT Report
 28.4 The Other Side
 27.4 TW Risponde
 27.4 WWE 205 Live Report
 
 





 
 
 
ECW REPORT   16/02/2010 
by Luca Soligo
 


L’abbiamo amata e odiata, ci ha dato gioie e dolori, rimpianti e soddisfazioni: dopo più di tre anni dal suo ritorno targato WWE, la ECW chiude i battenti per sempre, lasciando spazio ad un nuovo show (WWE NXT) che si preannuncia rivoluzionario. Da Kansas City, Luca Soligo vi da il benvenuto per raccontarvi quest’ultimo viaggio sul treno dell’estremo!

Lo show parte con un video di ricordi della ECW, misto tra Original e immagini più recenti, mentre la voce fuori campo ci dice che “ECW is over”! Josh Mathews e Byron Saxton al tavolo di commento ci introducono allo show, dicendoci che stasera sveleranno il cast di NXT.

Ma stasera abbiamo ben due match titolati, uno dei quali sta per iniziare! I campioni di coppia unificati The Miz & Big Show difenderanno le cinture dall’assalto della coppia ECW formata da Goldust e Yoshi Tatsu! I campioni fanno il loro ingresso sul ring, accompagnati dalle immagini della loro vittoria che ha strappato i titoli alla DX. Anche il team ECW arriva al ring ed il match ha inizio, con The Miz e Goldust che ingaggiano i primi scontri. Subito Yoshi & Goldust connettono con un rolling splash sul Chick Magnet, costringendo quest’ultimo a prendersi un break scivolando all’esterno del ring. The Miz riesce poi a dare il tag a Big Show, che colpisce Goldust con un headbutt mentre noi facciamo il primo break della serata.

Al rientro ancora Big Show e The MIz in controllo su Yoshi Tatsu, fino a quando il giapponese non riesce a dare il tag a Goldust. A questo punto il match diventa confuso, con Big Show che scaraventa Yoshi a terra dalla terza corda, per poi stendere Goldust con il KO Punch! The Miz infine prepara la Skillcrushing Finale e connette! 1,2,3 e The Miz & Big Show mantengono i titoli di coppia unificati!

Al tavolo di commento Mathews e Saxton ci annunciano due Pro e due Rookie che saranno protagonisti di NXT: Chris Jericho accompagnerà Wade Barrett, e Matt Hardy avrà come protetto Justin Gabriel!

Andiamo nel backstage dove la General Manager ECW Tiffany prende la parola. Dice che un’era è arrivata al termine e una nuova inizia. Mentre inizia a parlare di NXT viene interrotta da Zach Ryder che le chiede come mai lui non sia nel match di stasera valido per il titolo ECW. Anche la sua compagna Rosa Mendes chiede spiegazioni, ma Tiffany dice che la risposta è no. Allora Ryder dice che stasera sarà un match Extreme Rules, e quindi lui farà sentire la sua presenza in ogni caso! I due se ne vanno lasciando Tiffany senza parole e noi andiamo in pausa.

Al rientro eccoci alla terza coppia di Pro & Rookie annunciata per NXT: saranno MVP e Skip Sheffield!

Torniamo sul ring dove troviamo Abraham Washington e Tony Atlas. Washington prende la parola dicendo che da settimana prossima diventerà un free agent, e che quindi Raw e Smackdown dovranno iniziare a pagare per averlo. Poi continua dicendo che è andato da Vince McMahon in persona per assicurarsi che nell’ultimo show ECW ci fosse la più grande star della WWE. E che ora il più grande nome dello sport entertainment è qui: Abraham Washington! Abraham inizia ad intervistare se stesso quando viene interrotto dalla musica di Shelton Benjamin. Washington dice di non ricordarsi della presenza di Shelton come ospite stasera, ma il Gold Standard ribatte dicendo innanzitutto di moderare i toni, e poi che l’Abraham Washington Show è già inguardabile quando ha un ospite vero, figuriamoci quando Abraham è ospite di se stesso! Shelton continua dicendo che tutti sono free agent ma viene interrotto dalla musica di Vance Archer! Abraham cerca di stare tra i due per dividerli, e Archer prende la parola e dice a Benjamin che sarà meglio che lui non sia nel suo stesso show in futuro, oppure non avrà un futuro. Vance viene poi interrotto a sua volta dall’ingresso di Croft e Barreta! Trent dice che a nessuno importa in che show finiranno i due, perché tutti sono interessati a dove finiranno i futuri vincitori dello Slammy Award! Ennesima interruzione ed ingresso nel ring di Kozlov! Kozlov prende la parola e pronuncia una serie di frasi incomprensibili, fino a quando Archer dice che nessuno lo capisce. Allora Kozlov colpisce Archer, poi Barreta e fa piazza pulita lasciando il solo Benjamin sul ring. I due si guardano ma poi si stringono la mano!!! Kozlov e Shelton Benjamin festeggiano nel ring la nascita di questa nuova partnership!

Ecco il quarto annuncio per NXT: Carlito farà da mentore a Micheal Tarver, uno specialista del KO.

Dopo la pausa abbiamo un’altra coppia di Pro e Rookie svelata per NXT: The Miz & Bryan Danielson.

Un video ci ricorda che questa domenica ci sarà Elimination Chamber on PPV, mentre al tavolo di commento ci svelano il sesto accoppiamento per NXT, che sarà tra Christian e Heath Slater.

Eccoci nel ring dove il campione ECW Christian porta un carrello da spesa pieno di armi! Christian fa le sue pose per il pubblico, che inneggia in coro alla ECW. Il campione prende il microfono e dice che è passato un anno dal suo debutto nella ECW, e dice che alla ECW si sente come a casa. Christian dice di essere attualmente il campione con il regno più lungo della WWE, e che stasera combatterà per essere l’ultimo ECW Champion della storia! Mentre Christian alza la cintura al cielo con i cori che inneggiano alla ECW andiamo in pausa!

Al rientro ecco che Mathews ci comunica che il settimo Pro sarà CM Punk, che affiancherà Darren Young.

Di nuovo on the ring, con Savannah che ci presenta l’ultimo match della storia della ECW! Sarà un Extreme Rules match valido per la cintura ECW, tra il campione Christian ed Ezekiel Jackson!

Il match è partito, con William Regal come sempre all’angolo di Jackson. Christian comincia bene, e dopo i primi scambi scaraventa Jackson fuori dal ring. Ezekiel allora prende un bastone da kendo e un secchio della spazzatura, ma Christian lo colpisce con il bastone! A questo punto Zach Ryder si intromette nel match, ma Christian lo stende subito senza fare complimenti. Anche Rosa Mendes fa la sua irruzione ma viene atterrata pesantemente dalla GM Tiffany! Cori ECW dal pubblico mentre noi facciamo l’ultima pausa!

Al rientro nel ring Jackson colpisce Chritian con il secchio, ed ottiene un conto di due. Ezekiel poi cerca qualcosa da sotto il ring ed estrae un tavolo! Christian allora approfitta del momento e con un Dropkick stende sia Jackson che Regal. Il campione, dopo aver sistemato il tavolo sul ring, copre Jackson ed ottiene un conto di due. Jackson reagisce e colpisce Christian con il tavolo, ottenendo un altro conto di due. Christian poi reagisce, connettendo con un Tornado DDT, e poi colpendo Jackson con il kendo stick. European Uppercut dalla seconda corda per Christian, con Regal che tenta di intervenire ma subisce la Killswitch! Christian si volta e Jackson lo colpisce con una devastante Uranage contro il tavolo! Ezekiel copre Christian… 1,2,3! Ezekiel Jackson ottiene la vittoria finale e si laurea ultimo ECW Champion della storia!!!

Ultimi nomi per NXT: R-Truth sarà il mentore di David Otunga. Le ultime immagini della ECW mostrano William Regal ed Ezekiel Jackson che festeggiano il trionfo al centro del ring. Cala così il sipario sullo show estremo, che lascia spazio alla nuova realtà NXT. L’appuntamento è quindi per settimana prossima: otto Pro ed otto Rookies, in palio un contratto con la WWE!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE