WWE WrestleMania 22 Report
Chicago Illinois - 2 Aprile 2006
by Erik Ganzerli

La notte più importante dell'anno è finalmente arrivata... LIVE dalla Allstate Arena di Chicago è tempo per WWE Wrestlemania 22!!! Io sono Erik "Big Time" Ganzerli e l'azione ha inizio!!!

Si parte con l'esecuzione di "America The Beautiful" cantata magistralmente da Michelle Williams, ex componente delle Destiny's Child... al termine un bellissimo video introduttivo ci fa ripercorrere 21 anni di Wrestlemania fino ad arrivare a Chicago e ai protagonisti della serata.

Sigla, pyros a profusione e i 3 team di commento WWE ci introducono al Grandaddy of 'em all!!! Jim Ross e Jerry "The King" Lawler al commento dei match di Raw; Michael Cole e Tazz per quelli di SmackDown! e Hugo Savinovich con Carlos Cabrera per il commento in lingua spagnola...

Si va subito però a bordoring perchè si parte col primo match della serata: Carlito e Chris Masters all'assalto dei World Tag Team Championships detenuti da Kane e Big Show!!! Iniziano Masters e Kane, side headlock e shoulder block su Kane... dropkick però di Kane dopo un lancio alle corde e headbutt dall'angolo di Show che si prende il tag. Chop all'angolo ora di Big Show... un'altra e poi una testata seguita da una bodyslam da parte di Big Show che passa sopra poi a Masters... dentro Carlito che tenta un'improbabile prova di forza con la mano di Big Show ma viene sollevato e messo a cavalcioni sulle corde... side kick su Masters da parte di Show e poi bodyslam... Gorilla Press Slam poi di Big Show su Carlito che viene spedito fuori ring addosso al compagno... Kane sale sul paletto... flying clothesline su entrambi gli avversari fuori dal quadrato... i campioni di coppia di Raw totalmente "on fire"!!! Big Show riporta dentro Carlito senza troppi complimenti ma l'arbitro si distrae e si perde un flapjack su Show da parte di entrambi i suoi avversari... 1... 2... no!!! Vediamo in un replay che in precedenza Carlito ha sfilato una protezione dall'angolo e Show vi ha incocciato proprio prima del flapjack... tag intanto per Kane, bodyslam su Masters poi all'angolo su Carlito, serie di pugni su di lui e poi running clothesline su Masters... ci prova Kane anche con Carlito che però evita ma poi subisce una sidewalk slam!!! Kane dal paletto... flying clothesline che va a vuoto su Masters che applica la Masterlock!!! Masterlock su Kane!!! Big Show però si intromette e stende con un side kick Masters... Backbreaker di Carlito con le ginocchia su Kane ma Show è ancora lì e va per la chokeslam su Carlito!!! Masters però fa cadere Show e lo spedisce poi fuori ring... Kane si rialza, tenta la double chokeslam ma i due avversari evitano... Kane ora però si riprende, pugno a entrambi gli avversari... Masters va sul paletto ma Kane evita e Carlito viene steso!!! Masters viene spazzato via, Carlito sul ring... CHOKESLAM di Kane!!! 1... 2... 3!!! Kane e Big Show rimangono World Tag Team Champions!!! Masters e Carlito sul ring dopo che gli avversari se ne sono andati battibeccano dandosi a vicenda la colpa di quanto appena accaduto ma se ne vanno senza alzarsi le mani...

Jonathan Coachman è nel backstage e intervista Shawn Michaels che quest'anno non dobbiamo aspettarci un match da 5 stelle come quello contro Kurt Angle di 1 anno fa... stasera ci sarà violenza e sarà molto, molto pesante... stasera ci sarà un'inversione di ruoli... sarà Vince ad andare in ginocchio e pregare per il suo Dio... all'inferno ci finirà lui, non HBK!!!

Torniamo in zona ring però perchè è ora del MONEY IN THE BANK Ladder match!!! Matt Hardy vs Shelton Benjamin vs Finlay vs Rob Van Dam vs Lashley vs Ric Flair!!! Si parte, every man for himself... lancio all'angolo per Lashley che però poi si sfoga con Flair ma viene steso da un gran calcione al volto da Shelton Benjamin... Hardy è il primo a impossessarsi di una scala ma prima una baseball slide e poi un pescado da dentro a fuori ring manda a terra entrambi... sul ring Benjamin con Finlay che viene colpito dalla scala e poi posizionato con la scala sopra di sè... Benjamin sale in corsa la scala e si lancia fuori ring su Hardy e RVD con un gran salto mortale!!! Bellissima manovra di Benjamin ma l'azione non si interrompe... Hardy e RVD in cima alla scala... superplex di Matt Hardy su Ric Flair dalla cima della scala!!! Flair pare si sia infortunato, chiamano l'infortunio e lo portano via da zona ring in due... cammina a fatica, speriamo niente di serio. Continua però il match che è ben presto diventato una battaglia senza alcuna esclusione di colpi... Flair però ritorna!!! Finlay sta prendendo una scala ma Flair ritorna in zona ring e sale la scala nel boato del pubblico!!! Flair è a un passo dalla valigetta... Finlay lo colpisce con la shillelagh e Flair crolla sul ring!!! Finlay ora a un passo dalla valigia ma Benjamin sale sulla scala per bloccarlo... Lashley fa cadere entrambi e stende Benjamin con una Dominator!!! Lashley ora sale la scala... VAN DAMINATOR di RVD!!! Van Daminator pazzesca di Rob Van Dam su Lashley!!! Matt Hardy ora... legdrop su Lashley dalla scala!!! Hardy tenta la scalata... ha le mani sulla valigetta ma Finlay ritorna in zona... lotta tra i due sulla scala... SIDE EFFECT di Matt Hardy dalla scala con Finlay e entrambi sono al tappeto!!! Rob Van Dam dalla cima della scala intanto... R... V... D... 5-STAR FROG SPLASH su Finlay!!! Tutti al tappeto mentre sale altissimo il coro "E-C-W! E-C-W!"... RVD sulla scala... la sale, è quasi a contatto con la valigetta... c'è!!! Benjamin in un nonnulla lo raggiunge in cima a una velocità supersonica... Hardy prende un altra scala... lotta a 3 ora!!! Scambio di cazzotti tra i 3 ma RVD spinge Benjamin e Hardy fuori ring spingendo la scala!!! RVD è solo ora... mani sulla valigetta... è sua!!! ROB VAN DAM vince il MONEY IN THE BANK ladder match e si aggiudica una title shot da utilizzare entro i prossimi 12 mesi!!!

Josh Mathews è con "Mean" Gene Okerlund e si complimenta con lui per essere stato introdotto nella Hall of Fame WWE la scorsa notte... Randy Orton interrompe però la festicciola e "Mean" Gene se ne va abbastanza scocciato dai commenti irriguardosi di Orton che prosegue

Howard Finkel annuncia che Bret "The Hitman" Hart non è all'arena perchè non se la sentiva di partecipare all'evento, ma ecco ora le persone introdotte nella Hall of Fame WWE nel 2006: "Mean" Gene Okerlund, Sensational Sherri, Tony Atlas, William "The Refrigerator" Perry, Verne Gagne, The Blackjacks e Eddie Guerrero!!!

Si alza la pedana per far passare la limousine di JBL che scorta il "Wrestling God" fino al ring... è ora del match per il titolo degli Stati Uniti WWE tra Chris Benoit e John "Bradshaw" Layfield!!! Posizione di clinch, collar-elbow tie-up con Benoit costretto poi in una side headlock... lancio alle corde e shoulder block da parte di JBL che viene però subito imprigionato nella Crossface, o almeno Benoit prova a bloccare l'avversario nella presa ma JBL evita bene e Benoit cambia tattica, testate e lancio all'angolo su JBL che però evita alzando la gamba... armdrag di Benoit che tenta la Sharpshooter ma JBL scivola fuori ring per un time-out... Benoit lo insegue ma JBL usa Jillian Hall come scudo e si prende un vantaggio tornando all'attacco nel ring... chop di Benoit che però subisce una serie di pugni dall'avversario che riprende il controllo del match... lancio all'angolo, JBL manca Benoit e subisce 3 German Suplex!!! Benoit sale sul paletto... Air Canada coming... JBL però fa cadere Benoit sul paletto approfittando dell'arbitro e poi stende Benoit con un superplex!!! JBL chiama i "3 amigos" addirittura, quasi come sfregio morale a Benoit e a Eddie Guerrero... Benoit reagisce prima del terzo con delle ginocchiate ma JBL riprende il sopravvento... sleeper hold con presa ai muscoli del collo di Benoit che finalmente reagisce... "3 amigos" eseguiti al completo e Benoit sale sul paletto nuovamente... Air Canada coming!!! Flying headbutt a segno!!! 1... 2... no!!! JBL va per la Clothesline from Hell e usa anche l'arbitro per evitare l'offensiva di Benoit ma Benoit lo blocca nella Crippler Crossface!!! JBL bloccato nella presa si rovescia e finisce sopra a Benoit... 1... 2... 3!!! JBL si aggrappa alle corde e pur essendo bloccato nella presa vince il match e diventa WWE United States Champion!!! Benoit si dispera... JBL è campione!!!

Joey Styles si unisce al tavolo di commento con Jim Ross e Jerry "The King" Lawler perchè sta per arrivare il pane quotidiano di Joey... HARDCORE RULES MATCH: Edge affronta Mick Foley!!! Foley inizia bene con un bulldog e una baseball slide su posizione Tree of Woe ma Edge presto tira fuori l'artiglieria e stende Foley con degli attrezzi da forno... Edge chiama subito la Spear e va a segno ma Edge è dolorante a terra forse anche più di Foley... e scopriamo perchè: Foley aveva del filo spinato intorno alla vita!!! Edge sanguina dal braccio che ha incocciato col filo spinato e Foley ora lo frusta col filo spinato!!! Lita tenta di intromettersi ma tutti e 3 finiscono fuori ring!!! Foley ancora all'assalto con dei pugni su Edge vicino a una scaletta... Foley si lancia ora su Edge che però connette con un hiptoss e Foley atterra con grandissima violenza contro gli scalini!!! Edge ora in controllo... e Foley scagliato ancora con grande violenza contro gli scalini!!! Edge in controllo del match ora e spuntano i tavoli... Foley posizionato sul tavolo e Edge sale sul paletto... Foley però scende e Edge arriva a stenderlo sulla rampa con un neckbreaker... 1... 2... no!!! Addirittura Edge prende della benzina e la butta ADDOSSO a Foley... piledriver però di Foley su Edge!!! Lita tenta di intromettersi dopo che Foley tenta un Con-Chair-To ma Edge rinviene... DDT!!! Edge si impossessa della mazza avvolta nel filo spinato... e colpisce più volte Foley con essa!!! Foley sanguina dal volto e Edge gli spinge il filo spinato sulla fronte... bulldog poi di Edge sul filo spinato!!! 1... 2... no!!! Edge si dispera e prende un sacchetto posizionato in mezzo a uno degli scalini a bordoring... ne escono delle puntine che vengono posizionate sul ring!!! Edge tenta ancora un bulldog su di esse ma Foley evita... BACKDROP SULLE PUNTINE!!! Edge con l'intera schiena ricoperta da puntine e Foley prende Mr.Socko!!! Socko avvolto nel filo spinato per giunta!!! Lita si prende la Mandible Claw, e così Edge!!! Foley prende la mazza col filo spinato e colpisce più volte Edge in faccia e alla fronte... Foley poi prende la benzina e la sparge sul tavolo a bordoring... Lita lo colpisce alle spalle con la mazza avvolta nel filo spinato!!! Lita dà fuoco al tavolo... Foley è sull'apron... SPEAR DI EDGE E ENTRAMBI FINISCONO SUL TAVOLO INFUOCATO!!! Edge schiena Foley... 1... 2... 3!!! Grandissimo match e vittoria per la Rated R Superstar... Edge!!!

Booker T e Sharmell si aggirano nel backstage temendo il peggio per l'imminente match contro Boogeyman... incrociano Burchill, Eugene con Ted DiBiase, Snitzky con Mae Young e Fabolous Moolah e Goldust che tentano di consigliarli in modo decisamente strano... ma Booker T e Sharmell si allontanano in malo modo e se ne vanno verso il ring...

E quindi è tempo di Boogeyman vs Booker T e Sharmell... inizia Sharmell contro Boogeyman ma quasi subito Booker T si prende il tag e parte al contrattacco... side kick di Booker T!!! 1... 2... no!!! Booker infierisce alle corde e poi all'angolo con calci su Boogeyman... Boogeyman tenta la reazione e ce la fa scagliando all'angolo Booker T con la spalla... Boogeyman prende i vermi e Sharmell gli arriva alle spalle con il suo bastone... tenta di colpirlo ma Boogeyman si volta e bacia Sharmell con in bocca i vermi!!! Sharmell si allontana schifata e sul ring Boogeyman stende Booker T con una double chokehold in powerslam!!! 1... 2... 3!!! Boogeyman rimane imbattuto!!!

Dopo un ampio video introduttivo è tempo del match valido per il titolo femminile WWE... Mickie James affronta Trish Stratus!!! Posizione di clinch e poi Mickie schiaffeggia Trish che però reagisce con una Lou Thesz Press... TRish torna però in difficoltà dopo che Mickie ne sbatte le gambe contro il paletto... calci ora di Mickie su Trish Stratus che viene poi bloccata in una Boston Crab a una gamba... Trish tenta di uscirne ma Mickie lavora benissimo alle gambe dell'avversaria... headscissors però dal nulla di Trish Stratus che poi stende l'avversaria con una clothesline!!! Trish sembra infortunata... Mickie sale sul paletto... Trish va per una Hurricanrana ma Mickie rovescia magistralmente e stende l'avversaria con una gran manovra!!! 1... 2... no!!! Mickie a un passo dalla vittoria... running powerbomb di Trish Stratus!!! 1... 2... no!!! Matrix di Trish Stratus che va per la Stratusfaction ma Mickie evita mettendole una mano dove non batte il sole!!! Mickie si lecca addirittura le mani ma Trish la colpisce... Mickie afferra però Trish... Stratusfaction coming!!! Qualcosa va storto, Trish forse si salva... CHICK KICK di Mickie James!!! 1... 2... 3!!! Mickie James è la nuova campionessa femminile WWE!!!

L'intera famiglia McMahon è nel backstage e Vince lancia la famiglia in una particolarissima preghiera in vista del match contro Shawn Michaels...

I druidi entrano nell'arena con la gigantesca bara prevista per l'imminente Casket Match... Undertaker manterrà la winning streak contro Mark Henry? La risposta... ORA!!! Si parte, assalto di Henry all'angolo su Taker che però reagisce con un big boot all'angolo... si lancia Taker alle corde ma non butta giù Henry che a sua volta lo stende con una clothesline... Henry all'attacco di Taker fuori ring, Taker sbattuto contro gli scalini... si torna nel ring, Taker reagisce con dei pugni e degli uppercut su Henry... Taker sale sulle corde... tenta d'andare "old school" ma non ce la fa... calci di Henry che si salva... Henry tenta di spingere nella bara Undertaker che però con dei calci evita il peggio... pugni di Henry ma Taker riesce a riprendersi e a connettere "old school"... Henry però ancora all'assalto... finisce però sullo slancio nella bara e Taker lo raggiunge!!! Scambio di cazzotti, tentativo di chokeslam ma Mark Henry riporta Taker dentro... Powerslam su Taker!!! Henry schiena Taker ma deve mettere l'avversario nella bara... errore causato dall'istinto da parte di Henry che connette all'angolo con pugni su Taker che però lo abbranca... LAST RIDE POWERBOMB!!! Last Ride su un bestione come Mark Henry!!! WOW!!! Henry fuori ring vicino alla bara... Taker si lancia con un suicide dive da dentro a fuori ring su Henry!!! Henry è stordito, rientra nel ring... TOMBSTONE di Undertaker!!! Taker spinge Henry nella bara... e la chiude... REST... IN... PEACE!!! Undertaker vince il match e va 14-0 a Wrestlemania!!!

17.159 gli spettatori che hanno riempito la Allstate Arena di Chicago, sold-out come ogni anno a Wrestlemania... e il prossimo incontro è il NO HOLDS BARRED tra Mr.McMahon e Shawn Michaels!!! Vince mostra a Shawn la copertina di Muscle and Fitness ma Shawn lo attacca fuori ring e fin sul tavolo dei commentatori... Shawn prende un microfono e colpisce Vince alla testa mentre il pubblico urla "We Want Bret"!!! HBK porta Vince sul ring ma arriva l'intera Spirit Squad ad attaccarlo!!! La Spirit Squad stende HBK lanciandolo in alto e lasciandolo cadere con violenza nel ring... HBK però reagisce e mette KO la Spirit Squad dopo un flying legdrop fallito da Mikey... che viene spedito fuori ring addosso ai propri compagni... clothesline di Vince su Shawn!!! Violenta clothesline di Vince che poi prende la cintura e comincia a frustare Shawn sulla schiena... Vince sfotte poi i modi di HBK e comincia a prepararsi per la Vince Chin Music... o qualcosa del genere... HBK però blocca!!! HBK blocca e prende a pugni e chop McMahon!!! Flying forearm e "kip-up", Michaels frusta poi McMahon sulla schiena, bodyslam... FLYING ELBOW SMASH!!! HBK è pronto... SWEET CHIN... no!!! Shane McMahon lo colpisce alla schiena con un kendo stick!!! Shane McMahon arriva a bordoring e tira fuori un paio di manette ora... Vince si cala i pantaloni intanto... vuole che Shane ripeta il "Kiss My Ass Club" con Shawn... che però spedisce Shane contro il deretano del padre!!! Shawn evita bene... low blow su Vince e Shane finisce fuori ring!!! Shawn si impossessa delle manette e ammanetta Shane a una corda, demolendolo poi con il kendo stick e sfottendolo imitandone i movimenti... Shawn Michaels di nuovo sul ring armato di sedia... colpisce Vince al capo e Vince ora sanguina copiosamente!!! Shawn si prepara per la Sweet Chin Music... ma si ferma... esce dal ring, prende una scala e colpisce Vince con essa!!! HBK ora è pronto... SWEET CHIN M... no, ancora ci ripensa... esce dal ring, prende una scala alta almeno il doppio della precedente e prende poi anche un tavolo!!! Ci sono anche due bidoni... Michaels ne mette uno in testa a Vince e lo posiziona sul tavolo... sale sulla scala... "Suck It" DX-style... FLYING ELBOW SMASH su Vince da altezza insana!!! Il tavolo va in mille pezzi... HBK sta demolendo Vince McMahon!!! L'arbitro chiama i medici ma HBK poi li blocca... non vuole che intervengano su Vince ampiamente KO... Shawn non vuole però concludere così e dice a Vince che vuole che lui veda quanto sta per accadere, ovvero veda come ora gli spedirà i denti in gola... SWEET CHIN MUSIC a segno!!! 1... 2... 3!!! Shawn Michaels vince questo No Holds Barred, demolisce Vince McMahon e ha la sua rivincita!!! Shawn bacia anche la moglie abbandonando il ring mentre Vince ha solo le forze sulla barella di alzare il braccio e rivolgere un dito medio al rivale...

Wrestlemania is going to MOTOR CITY!!! 1.aprile 2007... Ford Field, Detroit, Michigan... Wrestlemania 23!!!

Nuovo filmato introduttivo molto bello ed è tempo del triple threat match valido per il World Heavyweight Championship!!! Randy Orton vs Kurt Angle vs Rey Mysterio (la cui theme song viene eseguita LIVE dai P.O.D.)!!! Orton si impossessa della cintura e colpisce Angle spedendolo fuori ring ancora prima che cominci il match!!! Orton e Rey Mysterio partono ma Angle ritorna poco dopo sul ring connettendo con un German Suplex su Orton e poi con un notevolissimo Double German Suplex su entrambi i contendenti!!! 1... 2... no!!! Uppercut di Angle, Orton sul paletto ma Rey lo fa cadere con l'aiuto di Angle... hurricanrana di Rey Mysterio dal paletto!!! Angle ne approfitta... 1... 2... no!!! Orton sull'apron... Angle con un suplex da fuori a dentro il ring... 1... 2... no!!! Rey Mysterio ora con Angle, tentativo di rollup... calcione di Mysterio al capo di Angle e 619... no!!! Angle lo abbranca e lo blocca nella Ankle Lock!!! Orton arriva con una sedia e l'arbitro si distrae... Rey cede!!! Rey cede non visto e si prosegue... Angle ancora con la Ankle Lock... Orton irrompe e interrompe la presa... scambio di pugni tra Angle e Orton... German Suplex su Rey... German Suplex su Orton... Angle Slam su Rey che finisce fuori ring!!! Ankle Lock ora di Angle su Randy Orton!!! Ankle Lock su Orton che viene bloccato a centro ring... Rey si aggrappa all'arbitro... e ora Orton cede non visto!!! Angle ancora riapplica la Ankle Lock su Orton... Dropping the Dime di Rey Mysterio su Angle e si sentono dei fischi del pubblico per lui... 1... 2... no!!! Calcio di Angle su Rey che viene spedito con le spalle contro il paletto... Angle si toglie le spalline... Angle Slam... no, RKO di Orton!!! 1... 2... no!!! Angle evita la sconfitta per un niente davvero... Orton sale sul paletto... Angle lo abbranca al vollo con un belly to belly suplex!!! Rey rinviene intanto e ritorna nel match... 1... 2... no!!! Orton ritorna dentro, fuori Angle e Orton è solo con Rey Mysterio... se lo carica in spalla... da posizione di Dominator fa cadere Mysterio alle spalle!!! 1... 2... no!!! Angle ritorna... ANGLE SLAM!!! Angle Slam su Orton!!! 1... 2... no!!! Angle su Rey, Rey lo spedisce fuori ring... Orton spedito alle corde... 619!!! Orton barcolla... Rey sale sulle corde... WEST COAST POP!!! 1... 2... 3!!! REY MYSTERIO CORONA IL SUO SOGNO E DIVENTA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION A WRESTLEMANIA 22!!! Chavo Guerrero e Vicki Guerrero escono a celebrare la vittoria di Rey e si chiude un cerchio...

Vengono mostrati i due contendenti per il titolo WWE... John Cena e Triple H, pronti alla battaglia... ululati di disapprovazione per Cena, applausi per "The Game"...

Penultimo match della serata... Playboy Pillow Fight tra Candice Michelle e Torrie Wilson!!! High back bodydrop di Torrie sul letto posizionato nel ring e poi Chloe, la cagnetta, viene usata come arma da Torrie contro Candice... tecnica ovviamente pocchissima mentre sul ring Candice viene lasciata in reggiseno e slippini gialli... lancio all'angolo, Candice evita però e strangola con le gambe Torrie aggrappandosi alle corde... mentre il pubblico canta "Boring"... Candice rompe con una forbice l'abito di Torrie che finisce pure lei in reggiseno e slip e poi attacca l'avversaria con una copia di Playboy... Torrie però con un rollup... 1... 2... 3!!! Torrie si aggiudica il match!!!

Ci siamo... it's MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT TIME!!! Triple H entra su un trono, è "The King of Kings", sembra ci sia una nuova theme song in arrivo dai Motorhead, le parole sono "Bow down to the King", inchinatevi di fronte al Re... poi si passa a "Play the Game" mentre HHH con questo look alla Conan il Distruttore saluta i fans tutti per lui... John Cena entra nell'arena quasi come un gangster, preceduto da una macchina anni 30 e da un filmato su Al Capone... l'atmosfera è elettrica, John Cena non ha (come prevedibile) l'appoggio dei fans... si parte dopo le introduzioni boxing-style di Lilian Garcia... clinch all'angolo dopo lunghi sguardi, HHH manca l'assalto all'angolo, tenta la F-U Cena ma HHH evita magistralmente e spedisce fuori Cena nel boato del pubblico... Cena però rientra nel ring... pugni a HHH, lancio all'angolo, high back bodydrop!!! 1... 2... no!!! Vertical suplex ora di Cena... 1... 2... no!!! Cena insiste ancora all'angolo con dei pugni, lanciato HHH all'angolo che vola fuori ring per lo slancio!!! Cena lo raggiunge fuori ring... HHH tenta un Pedigree ma Cena con un high back bodydrop sulla rampa!!! HHH dolorante al tappeto ma si riprende... e scaglia Cena contro gli scalini a bordoring... e il pubblico ama tutto ciò, incredibile!!! Cena rispedito dentro... 1... 2... no!!! Running kneedrop di Triple H... 1... 2... no!!! Facebuster ora da parte di "The Game" e poi una violentissima clothesline di HHH!!! 1... 2... no!!! HHH comincia a dare segni di frustrazione... scambio di pugni ora e cori duellanti del pubblico, divisi ora tra "Let's go Cena" e "F**k You Cena"... chinlock di HHH su Cena ora, HHH porta la presa a terra... Cena è coricato ma tenta di riprendersi... spinge HHH all'angolo ma quest'ultimo reagisce bene... gran clothesline però di Cena su HHH e entrambi sono a terra... scambio di pugni ora, in piedi entrambi... HHH si lancia alle corde, altra clothesline di Cena che connette con la Protobomb!!! "You can't see me" di Cena... lancio alle corde... Arn Anderson Spinebuster di HHH!!! 1... 2... no!!! Running shoulder block di Cena, ma poi HHH lo imprigiona in una sleeper hold... Cena esce, Five Knuckle Shuffle a segno!!! HHH tenta l'offensiva, Cena evita... STFU!!! Cena blocca HHH nella sua presa di sottomissione!!! HHH tenta di raggiungere le corde... e ce la fa!!! HHH ce la fa dopo lunga fatica ma potrebbe aver patito... Cena è pronto... F-U!!! F-U in arrivo... HHH evita e i due incocciano contro Mike Chioda che va KO!!! Low Blow di HHH che prende sia Cena che l'arbitro!!! HHH sfotte Cena facendo il "You can't see me"... HHH esce dal ring e prende il martellone!!! HHH va per colpire Cena che però evita... ma alla fine HHH lo colpisce in pieno al volto... schienamento, Mike Chioda si riprende lentamente... 1... ... ... 2... ... ... .no!!!!! Cena esce all'ultimo!!! Ancora... 1... 2... no!!! HHH alza Cena... va per il Pedigree... no, high back bodydrop di Cena... F-U a segno di Cena!!! 1... 2... no!!! Incredibile!!! Sembrava davvero finita!!! Cena non ci crede... la F-U non è sufficiente a stendere HHH... manca uno splash dal paletto Cena... PEDIGREE DI TRIPLE H A SEGN... .no, STFU!!! STFU ancora applicata su HHH che è in difficoltà... .Chioda alza il braccio di HHH... 1 volta... 2 volte... .non la terza!!! HHH evita la sconfitta, Cena ha ancora però la STFU bloccata... e HHH cede!!! HHH cede!!! John Cena RIMANE WWE CHAMPION!!! John Cena compie l'impresa, contro tutto e tutti... chiude Wrestlemania da campione!!!