WWE Vengeance 2006 Report
Charlotte, NC - 25 Giugno 2006
by Marco De Santis

Dopo la sigla e i consueti fuochi d'artificio Jim Ross e Jerry "The King" lawler ci danno il benvenuto dalla "Charlotte Bobcat Arena" di Charlotte, North Carolina, per l'annuale edizione di Vengeance, PPV dedicato al roster di Raw (con qualche inserimento in questa occasione del neonato brand ECW).

ONE ON ONE MATCH

KURT ANGLE VS. RANDY ORTON

Si inizia subito con uno dei match più attesi della serata e uno dei tre match interpromozionali Raw vs. ECW. L'eroe olimpico è reduce dalla vittoria di ECW One Night Stand, riuscirà a vincere anche con le regole della WWE? All'inizio Orton sta sulla difensiva evitando il contatto diretto più volte. Angle riesce finalmente a mettere le mani sul Legend Killer e lo atterra bloccandolo in un Hammerlock. Angle prova uno schienamento, conto di due. Angle prova un Ankle Lock, ma Orton si rifugia immediatamente sulle corde. Angle prova un Suplex dall'Apron Ring all'esterno del ring, Orton si aggrappa nuovamente alle corde e riesce ad evitare una rovinosa caduta. L'azione si sposta fuori ring dove Angle va a segno con un Belly To Back Suplex. Angle torna sul ring e riporta Orton al centro del quadrato con un Suplex. Angle colpisce con una serie di schiaffoni in testa l'avversario. Orton parte al contrattacco mettendo due dita negli occhi di Angle, andando a segno con un Dropkick e lanciando il rivale fuori ring. Orton sbatte la testa di Angle contro l'Apron Ring per poi lanciare l'eroe olimpico contro la balaustra. Orton riporta Angle sul ring e prova uno schienamento, conto di due. Ginocchiata in faccia di Orton, altro conto di due. Headlock di Orton, Angle riesce a reagire e ad andare a segno con un Samoan Drop. Reazione di Orton che colpisce Angle con una gomitata, conto di due. Altro Headlock di Orton a centro ring. Angle si libera con delle gomitate in pancia, ma Orton lo atterra con una gomitata in pancia e prova nuovamente lo schienamento, conto di due. Il Legend Killer riprende la Headlock. Angle si libera con una specie di Armdrag, ma viene atterrato da una Clothesline. Orton sale sul paletto, ma Angle reagisce e va a segno con un Belly To Belly Suplex dal paletto. Nuovo Belly to Belly Suplex di Angle. Altro Suplex e tentativo di Angle Slam, evitato da Orton con va a segno con un Inverted Neckbreaker, conto di due. Orton prova l'RKO, ma Angle gliela impedisce. Orton prova a togliere il sostegno da un paletto, Angle va a segno con una serie lunghissima di Rolling German Suplex (se ho contato bene alla fine sono otto). Angle prova lo schienamento, conto di due. Angle prova la Ankle Lock, ma Orton riesce a impedirgli di applicarla. Orton finisce l'opera e scopre un paletto. Angle lo atterra con un Suplex e applica la Ankle Lock!!! Orton grida dal dolore e prova a raggiungere le corde e ce la fa!!! Angle prova a spostarlo dalle corde, ma Orton rovescia la Ankle Lock e fa finire Angle contro il sostegno scoperto!!! RKO di Orton!!! 1... 2... 3!!!!! Orton vince il match di rivincita!!! Ci sarà una bella???
Vincitore: Randy Orton

Andiamo nel backstage dove Vince McMahon è al telefono con qualcuno non specificato e sembra intenzionato a trionfare contro la D-X. Improvvisamente entra un bambino in sedia a rotelle. Il bambino indossa una t-shirt della D-X e McMahon dà fuori di testa e pensa a un nuovo trucco. Così chiede al bambino se lui è lì per dirgli che Steph è incinta o per qualche altro trucco e poi lo scaraventa giù dalle scale!!! Entra The Coach e McMahon dice che è tutto apposto con la D-X. Coach dice che ha invitato un ragazzino in sedia a rotelle amico suo che ha Vince McMahon come idolo e che a questo ragazzo avrebbe fatto molto piacere incontrarlo. McMahon fa finta di niente e dice che lo incontrerà volentieri...

ONE ON ONE MATCH

EUGENE VS. UMAGA

Il secondo incontro della serata vede Umaga opposto a Eugene. Armando Alejando Estrada prende la parola e fa la sua solita introduzione. Estrada dice che ha saputo che Eugene dovrebbe presentarsi con qualcuno questa sera, ma che può presentarsi con qualsiasi supereroe vuole, Superman, Spider Man o Aquaman, tanto nessuno può fermare Umaga! Eugene arriva e al momento è da solo. Però poi invita qualcuno a entrare e come prevedibile questo qualcuno è "Hacksaw" Jim Duggan. Ma poi invita qualcun altro e arriva Doink The Clown!!! Duggan dice che c'è qualcun altro... e arriva Kamala!!!!!!! Inizia il match con il pubblico che intona il canto USA! USA!. Eugene parte all'attacco, ma Umaga lo stende immediatamente e lo colpisce con pugni e calci violentissimi. Reazione di Eugene con un calcio e dei pugni, ma Umaga va a segno con un colpo alla gola che atterra l'avversario. Eugene si porta all'angolo e subisce la "culata" di Umaga. Estrada alza il sigaro chiedendo il Samoan Spike che va a segno... 1... 2... 3!!!! Nonostante la presenza a bordo ring di Duggan, Doink e Kamala, Eugene capitola in pochi istanti. Umaga prova a infierire, ma i tre amici di Eugene intervengono a salvarlo. Duggan e Doink subiscono la furia di Umaga mentre Kamala impaurisce Estrada che convince Umaga a lasciare il ring. Umaga però sembra volere un incontro con Kamala, match che forse vedremo nelle prossime settimane.
Vincitore: Umaga

Nel Backstage Tod Grisham è con Mick Foley. Foley arriva con il libro di Ric Flair e legge la parte in cui Flair parla male di lui definendolo uno stuntman. "E' così Ric? Lo vedremo questa sera a Charlotte, North Carolina!!! (Cheap Pop) Wooooooooo!!"

2 OUT OF 3 FALLS MATCH

MICK FOLEY VS. RIC FLAIR

E' il momento della sfida fra queste due leggende. L'incontro sarà un match al meglio delle tre cadute, chi se ne aggiudica due verrà dichiarato venditore. Flair è ovviamente il più acclamato in quanto idolo di casa, mentre si alzano diversi cori contro Foley. Foley e Flair si scambiano due Hammerlock finchè Foley tocca la corda e Flair lascia la presa. Altre prese di braccio fra i due, Foley tocca nuovamente le corde. Con una mossa molto tecnica Flair atterra Foley che ancora una volta si rifugia nelle corde. Foley atterra Flair con un pugno e poi lo colpisce con una serie di pugni all'angolo, imitando poi la camminata di Flair. Ginocchiata in cosa di Flair a Foley. Double Arm DDT di Foley che chiama subito Mr. Socko!!!! Mr. Socko indossa una parrucca bionda e un vestito "alla Ric Flair" questa sera!!! Foley parte per la Mandible Claw, ma Flair lo afferra per le parti basse e va a segno con una serie di Chop. Flair sale sul paletto e colpisce Foley, ma sembra sofferente al ginocchio. Foley ne approfitta attaccando subito la parte dolorante. Gomitata cadente di Foley sul ginocchio sinistro di Flair. Foley prova la Figure Four, ma Flair lo sorprende con un Inside Cradle!!! 1... 2... 3!!!! Flair si aggiudica la prima caduta!!! Foley protesta con l'arbitro e Flair prova un altro Inside Cradle!!! 1... 2... Foley si libera!!! Foley porta l'azione fuori ring, ma Flair reagisce lanciandolo contro le scalette d'acciaio. Flair lo riporta sul ring e va a segno con delle Chop. Foley esce dal ring e scavalca la balaustra. Flair lo segue, ma Foley lo rilancia a bordo ring con un Backbody Drop. Foley riporta Flair sul ring, ma poi prende da sotto il ring un bidone e lo lancia sul quadrato!!! Foley prova a colpire Flair, ma il Nature Boy lo atterra e applica la Figure Four!!!! Foley è a centro ring e urla dal dolore!!! Foley riesce ad afferrare il bidone e colpisce in pieno volto Flair!!! L'arbitro non può fare altro che squalificare Foley!!! Flair vince 2-0!!! Mick fuori di sè colpisce nuovamente col bidone Flair e poi esce dal ring. Ma non per andarsene... per prendere Barbie!!! Foley colpisce con la mazza da baseball ricoperta da filo spinato Flair e poi gliela strofina sulla fronte!!! Flair sanguina copiosamente!!! Foley è completamente fuori di sè e colpisce nuovamente con Barbie!!! Flair è completamente ricoperto di sangue mentre vari arbitri convincono Foley a lasciare il ring.
Vincitore: Ric Flair 2-0

Andiamo nel backstage, dove Maria intervista Carlito. Maria si lancia in un discorso incomprensibile su chi è Cool e chi non è Cool... Carlito la guarda e dice che non ha capito nulla di quello che lei ha detto... ma quando Carlito batterà Benjamin e Nitro niente sarà più Cool... Maria chiede... niente??? Torrie fa il suo ingresso in costume da bagno per fare alcuni scatti fotografici e lei sembra molto Cool... Torrie chiede a Carlito se può tenere in mano i suoi due "Puppies" per un po'... Carlito ringrazia il Signore, ma Torrie intende Chloe e un altro cagnolino... Poi mentre Maria e Torrie si cospargono di olio abbronzante, Carlito rimane a guardare molto interessato finché parte la sua musica e molto controvoglia è costretto a dirigersi al ring!!!

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH

SHELTON BENJAMIN ( C ) VS. CARLITO VS. JOHNNY NITRO

E' il momento del Triple Threat Match valido per il titolo intercontinentale. Benjamin prova immediatamente due schinamenti su Carlito, ma il caraibico si libera. Carlito prova a sua volta due schienamenti su Benjamin, senza successo. Nitro, colpito subito dopo il suono del gong e finito fuori ring, si riprende piano piano mentre Carlito imprigiona Benjamin in una Headlock. Nitro prova a rientrare in gioco, ma viene nuovamente spedito fuori. Calcio in faccia di Benjamin a Carlito. Nitro finalmente diventa un fattore in questo match andando all'attacco di Benjamin. Scambio di colpi fra Nitro e Benjamin mentre Carlito è a terra. Carlito si riprende e lancia fuori ring Benjamin con una Clothesline e poi lancia fuori anche Nitro. Nitro e Benjamin sono fuori ring, Carlito prova a gettarsi su di loro ma si ferma sull'Apron Ring. Ne approfitta Nitro, che lo fa cadere e lo lancia contro il paletto. Scambio di colpi fuori ring fra Benjamin e Nitro. Benjamin poi punta Melina, ma si distrae e permette a Nitro di attaccarlo alle spalle. Bellissima Springboard Plancha di Carlito che atterra i due rivali!!!! Carlito riporta Nitro sul ring e prova lo schienamento, conto di due. Chop di Carlito su Nitro. Russian Leg Sweep di Nitro mentre Melina urla come una pazza. Nitro va per lo schienamento, conto di due. Altro tentativo, altro conto di due. Benjamin nel frattempo prova a riprendersi fuori ring. Altra grande manovra aerea di Carlito che poi va a segno con una perfetta Hurricanrana. Interviene Benjamin che lancia Carlito a terra, conto di due. Irish Whip di Benjamin su Carlito. Benjamin lancia con una specie di T-Bone Suplex Nitro fuori ring. Suplex di Benjamin su Carlito. Samoan Drop di Benjamin. Nitro interviene alle spalle di Benjamin e gli impedisce lo schienamento. Benjamin lancia Nitro all'angolo e poi lo fa cadere con la faccia sul paletto. Benjamin va per lo schienamento, ma Melina afferra un piede di Nitro e lo porta sulle corde. Altra grandissima mossa aerea di Carlito che va per lo schienamento su Benjamin, conto di due. Irish Whip di Carlito su Nitro. Dropkick di Carlito su Benjamin... 1... 2... Nitro interviene e salva Benjamin. Nitro porta Carlito sul paletto. Nitro sale anche lui sul paletto, ma Benjamin scuote le corde e Nitro cade. Spettacolare manovra di Benjamin che sale anche lui sul paletto per un Superplex, ma Nitro a testa in giù riesce a far cadere gli altri due mandando in visibilio il pubblico!!! Nitro prova lo schienamento prima su Carlito e poi su Benjamin, senza successo. Irish Whip di Nitro su Benjamin. Carlito atterra Nitro e Benjamin ripetutamente con dei pugni. Inside Cradle di Carlito su Benjamin, ma Nitro interviene. Double Reverse Elbow di Carlito sui due avversari, ma su entrambi ottiene solo un conto di due. Carlito fa finire Nitro fuori ring ma viene colpito con una specie di Enzeguiri Kick alle spalle... 1... 2... Carlito alza una spalla all'ultimo momento!!! Carlito va a segno con il Back Cracker!!! Nitro interviene e trascina Carlito fuori ring andando lui per lo schienamento!!!! 1... 2... 3!!!! Nitro è il nuovo campione intercontinentale!!!!!! 
Vincitore e nuovo WWE Intercontinental Champion: Johnny Nitro

Siamo nel backstage dove la Spirit Squad si sta caricando per il match con la DX. Vince McMahon interrompe i festeggiamenti rinfacciando ai cinque la figuraccia subita a Raw sei giorni fa. Poi però carica i cinque dicendo che sono la cura per la malattia della società chiamata DX. Vince poi osserva una scatola contenente un aggeggio per aumentare le misure del... vabbè, ci siamo capiti... lasciatogli dalla DX fuori dal suo ufficio e si dirige in bagno per provarlo... però si sente improvvisamente un boato e McMahon esce con tutta la faccia ricoperta di verde maledicendo la DX...

WWE CHAMPIONSHIP

ROB VAN DAM ( C ) VS. EDGE

A grande sorpresa l'incontro per il titolo WWE è posizionato a metà card. Edge prende la parola dicendo che il titolo tornerà in Canada e che dopo il match lui e Lita avranno una selvaggia Sex Celebration. RVD si presenta sul ring con entrambe le cinture di campione del mondo, quella di Raw e quella ECW. Questa sera solo il WWE Title è in palio. Presa di Clinch per iniziare. Edge atterra RVD e poi lo scimmiotta prendendolo in giro. RVD lo guarda e quasi gli scappa da ridere. Edge porta RVD all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Irish Whip di RVD che poi va a segno con un Monkey Flip e prova un Roll-Up improvviso, conto di due. RVD sembra molto carico, mentre Edge lo guarda preoccupato. Nuova presa di Clinch. RVD va all'attacco con dei pugni poi entrambi provano delle mosse a vuoto finché Edge va a segno con uno Standing Moonsault. RVD prova il Rolling Thunder, ma Edge esce dal ring. RVD colpisce Edge alle spalle con un Dropkick basso. Poi va a segno con un Moonsault dalla balaustra. I due tornano sul ring. Lita blocca il piede di RVD impedendogli di entrare ed Edge ne approfitta per colpirlo. Bellissimo Over The Top Sunset Flip terminato con una Powerbomb di Edge fuori ring. Edge riporta RVD sul ring, conto di due. Serie di pugni di Edge ad RVD all'angolo. Edge si atteggia col pubblico. Irish Whip di Edge. Edge prova a strangolare RVD con le corde e poi si guarda attorno soddisfatto. Reazione di RVD che colpisce Edge con vari pugni, ma Edge lo atterra nuovamente e prova una presa di sottomissione a centro ring. RVD reagisce liberandosi con un calcio in testa a Edge. Edge si sposta sull'Apron Ring e viene gettato giù con un Crossbody da RVD. RVD lancia Edge sulla balaustra, ma manca lo Spinning Legdop dall'Apron Ring perchè Edge si sposta all'ultimo. Edge riporta RVD sul ring e prova lo schienamento, conto di due. Edge lancia RVD fuori ring. Powerbomb di Edge sulla balaustra. Edge riporta RVD sul ring e va per lo schienamento, conto di due. Backbreaker di Edge che poi tiene RVD nella posizione del Backbreaker trasformando la mossa in un tentativo di sottomissione, ma RVD si libera con dei pugni. Scambio di colpi fra Edge e RVD. Calcio in faccia di Edge. Irish Whip di Edge, reazione di RVD, momento confuso fra i due, nessuno sembra prendere il sopravvento e il match va avanti a sprazzi. Momenti molto veloci e altri lentissimi. Calcio di RVD a Edge. Clothesline di RVD. Backbody Drop di RVD. Suplex di RVD, conto di due. Calcio rovesciato di RVD. Reazione di Edge con una Powerslam, conto di due. RVD reagisce andando a segno con un calcio volante e chiamando la 5-Star Frog Splash, ma Edge si sposta prima che RVD si lanci. RVD allora scende dal paletto e colpisce con un Rolling Thunder modificato. RVD va a segno con lo Split-Legged Moonsault, conto di due. RVD prova a colpire Edge con un calcio rovesciato ma prende in pieno l'arbitro!!! Edge atterra RVD con una Clothesline, poi si accorge dell'arbitro KO e chiede a Lita la cintura di campione WWE. Edge perde tempo a osservarla e RVD va a segno con una Van Daminator usando la cintura invece della sedia. RVD sale sul paletto, ma Lita lo fa cadere. Edge sanguina dalla fronte, ma prova comunque ad approfittarne andando a segno con una DDT!!! L'arbitro si avvicina lentamente... 1... 2... RVD alza una spalla!!! Lita mette una sedia all'angolo. Edge prova a colpire con una Spea,r ma RVD si sposta e Edge prende in pieno la sedia!!! 5-Star Frog Splash di RVD!!!! 1.... 2... 3!!!! RVD vince contro ogni pronostico!!!!!
Vincitore e ancora WWE Champion: Rob Van Dam

Nello spogliatoio della ECW è festa grande!!! Heyman catechizza la truppa sul match di Sabu contro Cena. Heyman dice che McMahon ha deciso che metà dei Lumberjack per il match sarà di wrestler ECW e metà di wrestler WWE. 

ONE ON ONE MATCH

KANE VS. "IMPOSTOR" KANE

Il sesto match della serata vede Kane sfidare il suo clone... il misterioso falso Kane. Kane parte subito all'attacco impedendo all'Impostore di far esplodere i paletti all'ingresso. L'Impostore porta Kane fuori ring e lo atterra con una Clothesline. L'Impostore riporta Kane sul quadrato. L'Impostore prova a strozzare Kane e lascia la presa al quattro dell'arbitro. Kane reagisce e atterra l'Impostore con una spallata. Kane prova a togliere la maschera all'Impostore!!!! Senza successo. Sidewalk Slam dell'Impostore che poi colpisce Kane con una serie di pugni e prova nuovamente a strangolarlo. L'Impostore combatte proprio come il Kane di qualche anno fa. Suplex dell'Impostore. Pugno in caduta dell'Impostore. Kane prova a reagire mentre il pubblico comincia ad annoiarsi per i ritmi lenti della contesa. Powerslam dell'Impostore, conto di due. Serie di pugni dell'Impostore a Kane. Headlock dell'Impostore. Kane porta l'Impostore all'angolo. Gomitata dell'Impostore a Kane, ma Kane reagisce strangolando il rivale. Kane prova finalmente una reazione. DDT di Kane. Powerslam di Kane. Kane porta il rivale all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Clothesline all'angolo di Kane. Altra Clothesline. Sidewalk Slam di Kane che chiama la Chokeslam. L'Impostore però la evita. Big Boot dell'Impostore, che poi va sul paletto. Kane si alza e lo colpisce mentre è sul paletto. I due sono entrambi sul paletto ed è Kane che va a segno con uno stranissimo Superplex. Kane chiama di nuovo la Chokeslam, ma nuovamente l'Impostore la evita. Big Boot di Kane che poi sale sul paletto e prova una Clothesline volante. Ma l'Impostore lo blocca al volo e va a segno con una Chokeslam!!!! 1... 2... 3!!! L'Impostore ha battuto il vero Kane con la sua stessa mossa finale!!! Incredibile!!!!
Vincitore: "Impostor" Kane

EXTREME LUMBERJACK MATCH

JOHN CENA VS. SABU

Entrano per primi i lumberjack della ECW, quasi tutti i componenti del roster, seguiti dal loro rappresentante Sabu. I lumberjack di Raw sono Haas, Striker, Cade, Murdoch, Viscera, Venis e Snitsky. Subito dopo la loro entrata ecco John Cena, accolto dalla solita reazione mista e non certo adatta a un top face. Cena ha un occhio visibilmente nero, a causa dell'assalto subito da Sabu a Raw. L'incontro non è ancora iniziato e fuori ring volano già parole grosse fra i Lumberjack dei due schieramenti. Inizia finalmente il match con Sabu che parte immediatamente all'attacco di Cena. Sabu getta Cena fuori ring proprio fra i wrestler ECW, che lo rilanciano dentro. Cena reagisce, Fisherman Suplex, conto di due. Cena lancia Sabu in mezzo ai wrestler WWE, che rimandano l'esponente ECW sul ring. Gomitata di Cena, conto di due. Sabu lancia di nuovo Cena fuori e ancora i lumberjack ECW lo colpiscono con vari calci prima di rispedirlo sul ring. Sabu lancia di nuovo Cena fuori ring dove Sandman lo colpisce con la Singapore Cane. Solito Moonsault utilizzando sedie e corde di Sabu, conto di due. One Arm Camel Clutch di Sabu, ma Cena si libera velocemente. Sabu colpisce Cena nelle parti basse e di nuovo usa la sedia per un'azione spettacolare, conto di due. Flying Arabian Facebuster di Sabu!!! 1... 2... Cena si libera!!! Sabu prova di nuovo una manovra aerea sfruttando la sedia, ma Cena si sposta e Sabu va a finire contro il paletto. Powerslam di Cena che poi chiama il Five Knuckle Shuffle, ma si ferma perchè fuori ring scoppia una rissa generale fra i lumberjack. Cena fa una FU su Richards oltre la balaustra. Al Snow tiene fermo Cena mentre Sabu lo colpisce con una sediata. Dreamer e Sandman posizionano Cena su un tavolo fuori ring invitando Sabu a saltare, ma Viscera interviene a liberarlo. Cena colpisce Sabu con la Singapore Cane e con una sedia. Cena alza Sabu per la FU, ma poi si dirige fuori ring e la fa da dentro a fuori ring facendolo atterrare sul tavolo!!! Viscera e Snitsky riportano Sabu sul ring e Cena lo blocca nella STFU!!! I lumberjack ECW provano ad entrare ma vengono bloccati dai wrestler WWE e Sabu cede!!!! Cena porta a Raw la vittoria!!! I lumberjack WWE salgono sul ring e impediscono ai wrestler ECW di salire sul ring, mentre Cena festeggia. 
Vincitore: John Cena

Cena incontra RVD nel backstage. RVD: "Tu hai dimostrato di avere le palle ad affrontarmi a ECW One Night Stand e a venire nel nostro spogliatoio la scorsa settimana. So che a te dispiace di non aver avuto ancora un incontro di rivincita per la tua cintura rotante così senti cosa ho pensato... domani sera, io e te, a Raw... con in palio il titolo WWE!". Cena: "Tu mi hai portato via tutto... non è la cintura rotante di John Cena... è la mia vita. Vuoi darmi la shot domani? Ci sto! Ci vediamo domani campione!"

5 ON 2 HANDICAP MATCH

SPIRIT SQUAD VS. D-GENERATION X

Are you ready??? DX is in Da House!!! HBK e HHH entrano con nuovi costumi griffati DX. Il pubblico è a dir poco elettrico per il ritorno di una delle stable più famose di tutti i tempi!!! HHH prende la parola: "Allora... siete pronti??? SIETE PRONTIIII??? Allora... per le migliaia di persone nell'arena... per i milioni che ci vedono da casa in diretta e solo in Pay-Per-View... LET'S GET READY TO S*CK IT!!!!!". HBK: "E se non siete d'accordo con questo... abbiamo solo due parole per voi..." e tutto il pubblico intona "S*uck It!!!!". E' il momento della Spirit Squad che fa la solita entrata "circense". HBK e HHH fanno la conta per vedere chi deve cominciare... vince HBK. Per la Spirit Squad il prescelto è Mitch. Headlock di HBK. Mitch prova a liberarsi con dei pugni, ma HBK lo colpisce con una Chop. Altra Chop di HBK. Mitch lancia HBK all'angolo e lo colpisce con una serie di pugni. La Spirit Squad si esalta, ma la felicità dura poco perchè HBK riprende il comando andando a segno con altre violente Chop. Mitch lancia HBK all'angolo dei suoi compagni che ne approfittano per colpire HBK, che però si difende bene dispensando colpi a destra e a manca. HBK porta Mitch all'angolo della DX e lui e HHH lavorano in coppia. La Spirit Squad prova a intervenire, ma la DX fa piazza pulita. Johnny sanguina copiosamente dal naso, che molto probabilmente è rotto,  mentre la Spirit Squad riordina le idee fuori ring. E' proprio Johnny a salire sul ring nonostante il sanguinamento copioso. Johnny estrae una fascetta giapponese e se la lega sulla fronte imitando Karate Kid. HBK si guarda intorno e preferisce far affrontare questo pazzo da HHH. Johnny continua a fare mosse di Karate a vuoto in mezzo al ring finché HHH decide di mettere fine alla buffonata con un pugno e un Suplex. HHH fa il gesto della DX e poi colpisce Johnny con una ginocchiata cadente. Reazione di Johnny che acceca HHH e poi lo colpisce con pugni e calci. Irish Whip di HHH. Mentre HHH distrae l'arbitro, HBK attacca Johnny sbattendo più volte le sue gambe all'angolo. Johnny è in grave difficoltà e si becca anche un colpo basso da HHH. Nuovo Irish Whip di HHH, Johnny reagisce con un calcio e dà il cambio a Mickey. HHH lancia Mickey fuori ring, dove HBK lo fa finire contro la balaustra. La Spirit Squad protesta con l'arbitro, mentre la DX attacca in coppia Mickey fuori ring. Mickey torna sul ring e chiede un Time Out che ovviamente HHH non gli concede. La Spirit Squad interviene in gruppo facendo finire HHH fuori ring e gettandolo contro la balaustra. Serie di calci di Mickey a HHH che nel frattempo è tornato sul ring. Cambio nella Spirit Squad. E' Kenny a entrare nel ring, ma viene colpito da un Neckbreaker. Doppio cambio, ora abbiamo Mickey vs. HBK. Inverted Atomic Drop di HBK su due della Spirit Squad. HBK atterra gli altri all'angolo e poi sale sul paletto per il Flying Elbow Drop che va a segno!!!! HBK chiama il pubblico e la Sweet Chin Music!!! La Spirit Squad interviene in massa sul ring, ma HHH equilibra la situazione. Bellissimo Spinning Front Kick di Johnny su HBK. Nicky va per lo schienamento, conto di due. Reazione di HBK. Nicky dà il cambio a Johnny. HBK viene trascinato fuori dalla Spirit Squad e viene colpito in piena fronte con una sedia e poi riportato sul ring. Mickey usando il trampolino va a segno con un Bulldog su HBK, Johnny va per lo schienamento... conto di due. HHH prende il trampolino e lo getta verso la Spirit Squad. Nicky va di nuovo per lo schienamento, conto di due. Irish Whip di due membri della Spirit Squad su HBK. Kenny va per lo schienamento, conto di due. Entra di nuovo Mickey mentre la Spirit Squad trattiene HBK al proprio angolo. Gomitata cadente di Mickey, conto di due. La Spirit Squad con cambi veloci lavora bene in coppia su HBK. Kenny ottiene un conto di due. Headlock di Kenny. Serie di pugni di HBK allo stomaco di Kenny, poi i due si colpiscono contemporaneamente e vanno entrambi KO. Mickey atterra con una Clothesline HBK non visto dall'arbitro. Micky lancia Nicky contro HBK all'angolo, ma HBK si sposta e Nicky finisce contro il paletto. Ora sono Johnny e Mickey a lavorare in coppia su HBK, che però reagisce con una doppia DDT!!! HBK dà finalmente il cambio a HHH che fa piazza pulita dell'intera Spirit Squad. High Knee su Nicky. Spinebuster su Kenny e Johnny. Facebuster su Kenny e tentativo di Pedigree bloccata da Nicky. La Spirit Squad attacca in massa HBK fuori ring, ma HBK evita un colpo col trampolino e ora la DX si trova sul ring con Kenny mentre gli altri sono tutti KO... HHH va per il Pedigree mentre HBK blocca con una Sweet Chin Music l'intervento di un altro membro della Spirit Squad. HBK e HHH vanno per il doppio schienamento!!! 1... 2... 3!!! Trionfo per la DX!!! La DX festeggia sul ring, la Spirit Squad prova a intervenire ma vengono tutti atterrati con Sweet Chin Music e Pedigree!!!! La Spirit Squad è al tappeto, ma non è ancora finita. HHH ha un'idea.. fa la conta con i cinque della Spirit Squad esanimi a terra e ne sceglie uno, Mitch. Poi HBK e HHH buttano fuori ring gli altri. HHH si abbassa il costume e HBK fa entrare Mitch nel Kiss DX Ass Club!!!! Mentre HBK e HHH festeggiano vediamo Vince McMahon arrivare sull'Apron Ring e guardare verso i due con un sorriso... "Congratulazioni... congratualazioni..." dice Vince "ci vediamo domani...". Cosa avrà in mente McMahon??? 
Vincitori: D-Generation X

 



 
setstats 1

setstats 1 1