WWE Unforgiven 2005 Report
Oklahoma City, OK - 18 settembre 2005

Dopo la sigla e i consueti fuochi d'artificio Jim Ross e Jerry "The King" Lawler ci danno il benvenuto dall'"Oklahoma City's Ford Center" di Oklahoma City per Unforgiven, ppv esclusivo del roster di Raw e primo ppv WWE in assoluto a svolgersi ad Oklahoma City. A Heat abbiamo visto Cena arrivare all'arena visibilmente zoppicante, ce la farà a mantenere il titolo anche questa sera nonostante l'infortunio?

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH

CARLITO ( C ) VS RIC FLAIR

Iniziamo subito con uno dei match più attesi della serata, l'incontro nel quale il sedici volte campione del mondo Ric Flair ha la chance di diventare per la prima volta campione intercontinentale. Per farlo dovrà superare il campione in carica, Carlito. Si inizia con una presa di Clinch trasformata da Flair in una Headlock. Partenza lenta, i due si studiano. Hammerlock di Flair, Carlito si libera toccando le corde. Shoulderblock di Carlito che poi imita la camminata di Flair. Gomitata di Carlito in faccia a Flair. Il Nature Boy reagisce con una Chop e Carlito rotola fuori ring. Carlito porta Flair all'angolo e lo colpisce con una serie di pugni. Flair reagisce infilandogli due dita negli occhi e ripartendo con le Chop e i pugni. Irish Whip di Flair ma Carlito risponde con una Clothesline e Flair è a terra. Carlito porta Flair all'angolo e lo colpisce con una serie di pugni in testa. Flair reagisce con un Inverted Atomic Drop e una Chop che stende il campione. Flair prova la Figure Four ma Carlito con un calcio lo spinge fuori ring. L'azione si sposta fuori ring. Carlito lancia Flair contro il paletto e poi contro le scalette d'acciaio. Carlito riporta lo sfidante sul ring e prova lo schienamento, conto di due. Carlito prova a indebolire il braccio sinistro di Flair con una presa di sottomissione. Flair prova a liberarsi con delle Chop ma Carlito lo atterra e lo assale colpendolo con dei pugni ripetuti. Il pubblico incita a gran voce Flair ma è Carlito a comandare l'azione con delle Chop, un Irish Whip e un Backbody Drop che gli vale un conto di due. Armbar Takedown per Carlito, conto di due. Il campione riprende a lavorare sul braccio sinistro del Nature Boy. Flair prova a reagire ma Carlito lo colpisce con una ginocchiata in pancia. Reazione di Flair con le classiche Chop. Gomitata di Flair e il campione è a terra. Ginocchiata cadente di Flair. Nuova Chop. Flair sale sul paletto, Carlito prova a tirarlo giù come chiunque ha fatto negli ultimi anni ma Flair riesce finalmente ad andare a segno colpendo Carlito in fronte e mostra grande felicità per aver portato a segno la mossa che da tanti anni non riusciva ad eseguire. Flair sale nuovamente sul paletto ma Carlito lo colpisce con un bellissimo Dropkick volante... 1... 2... Flair alza una spalla!! Carlito esce dal ring e prende la sua mela. Poi risale sul quadrato e la mangia pronto a sputarla su Flair. Ma Ric lo colpisce con un pugno che manda la mela di traverso a Carlito e Flair ne approfitta per applicare la Figure Four... Carlito cede!!!!!!!! Ric Flair è il nuovo campione intercontinentale!!!!!!!! WHOOOOOOOOOOO!!!!
Vincitore e nuovo Intercontinental Champion: Ric Flair

Flair prende la parola dicendo che è onorato di aver vinto il suo primo titolo intercontinentale che per lui vale tantissimo. Dice che gli dispiace che il suo grande amico Triple H non sia qui stasera, ma è arrivato il momento di festeggiare "All Night Long"! Flair invita due ragazze in prima fila a scavalcare la balaustra e a seguirlo con una serie di Whoooooo!! Carlito nel frattempo lascia l'arena rifiutandosi di commentare l'incontro mentre Flair porta a quattro il numero di ragazze da portare nel backstage. 

Andiamo nello spogliatoio di Edge dove Lita sta massaggiando Edge prima del match. I due, tanto per cambiare, deridono Matt Hardy. Il segmento finisce con Lita e Edge che si baciano appassionatamente.

TAG TEAM MATCH

TRISH STRATUS & ASHLEY VS VICTORIA & TORRIE WILSON

Il secondo incontro è il match di coppia femminile. Victoria e Torrie sono accompagnate come previsto da Candice. Inoltre Torrie porta con sé un cagnolino. Le ragazze sembrano molto determinate. Si comincia con Trish contro Torrie. Ma Torrie rifiuta di combattere e dà il cambio a Victoria. Prese di wrestling olimpico per iniziare, poi Victoria applica una bellissima e inusuale presa di sottomissione alla gola dalla quale Trish si libera. Head Scissor di Trish che poi atterra l'avversaria con un Lou Thesz Press. Pugni e Chop di Trish. Cambio fra Trish e Ashley. Ashley colpisce con dei pugni e una Clothesline. Dropkick basso di Ashley che sembra ancora un po' impacciata. Torrie interviene e la lancia fuori ring dove Candice l'aggredisce. Victoria esce dal ring e riporta dentro Ashley. Victoria prova a strozzare Ashley imprigionando il suo collo fra le gambe. Headlock di Victoria e Ashley sembra in grossa difficoltà. Victoria dà il cambio a Torrie che colpisce Ashley con un calcio e poi la lancia più volte a terra. Nuovo cambio ed è Victoria ad infierire su Ashley, che non riesce a dare il cambio a Trish. Ashley riesce a dare il cambio ma l'arbitro distratto da Torrie non vede. Il pubblico protesta ma non c'è niente da fare. Snap Suplex di Victoria che poi sale sul paletto. Reazione di Ashley che la colpisce e riesce a dare il cambio a Trish, che parte come una furia all'assalto di Victoria. Torrie prova a bloccarla ma si prende una gomitata per il disturbo. Doppia Clothesline di Trish. Spinebuster di Trish su Victoria, Trish va per lo schienamento ma l'arbitro è distratto da Candice. Trish prova a colpire Candice ma l'arbitro la ferma, ci pensa Ashley atterrandola fuori ring. Victoria e Torrie attaccano in coppia Trish ma la campionessa è inarrestabile, mette fuori combattimento Torrie, poi colpisce Victoria con il suo calcio in faccia e va per lo schienamento... 1... 2... 3!!! Prima vittoria per Ashley nella WWE, ottenuta grazie a una grande prestazione di Trish Stratus.
Vincitrici: Trish Stratus & Ashley

Torniamo nel backstage dove Flair ha lo champagne e le quattro ragazze e a furia di "Whoooooo" le carica tutte sulla Limousine. Prima di salire prende un po' di... Viagra???!!??... affogato con lo champagne... poi sale in macchin... no... qualche altra pillola per sicurezza... e poi finalmente in macchina!!! All Night Long!!!!!

Va in onda uno spot che annuncia il passaggio su USA Network il 3 ottobre.

Lilian Garcia saluta i ZZ Top, presenti a bordo ring.

ONE ON ONE MATCH

BIG SHOW VS SNITSKY

Big Show è il primo ad entrare e va a salutare i ZZ Top. Poi è la volta di Snitsky accolto dal silenzio del pubblico. Partenza inaspettatamente veloce con Big Show che lancia Snitsky da una parte all'altra del ring. Testata di Show. Snitsky prova una reazione ma viene nuovamente atterrato. Snitsky sembra già averne abbastanza e si dirige verso gli spogliatoi, ma Big Show esce e lo colpisce alle spalle riportandolo sul ring. Solita Chop di Big Show che si sente chiaramente fino all'ultima fila. Snitsky esce un'altra volta dal ring. Big Show lo segue, prova a colpire Snitsky che però si leva facendo finire Show contro il paletto e ottenendo finalmente un vantaggio. L'azione torna sul ring. Presa di sottomissione al braccio destro per Snitsky. A sottolineare l'interesse della mossa va in onda a tutto schermo un recap dello scontro fra i due a Raw di tre settimane fa per 20 secondi buoni. Torniamo live e niente è cambiato. Ma è questione di poco perchè Show riesce a liberarsi e prova la Chokeslam, bloccata. Incredibile Back Suplex di Snitsky che va per lo schienamento, conto di due. Big Boot di Snitsky, altro conto di due. Il pubblico incita Big Show. Altra presa di sottomissione al braccio di Snitsky. Sfortunatamente questa volta la regia non ha altre cose da trasmettere... Big Show si libera in poco tempo e colpisce Snitsky con una Spinebuster. I due sono entrambi al tappeto e l'arbitro inizia il conteggio. Show si alza per primo e va a segno con una serie di Clothesline, una valanga e una spallata. Chokeslam di Show... 1... 2... 3!!!! Gene... thank you for coming... 
Vincitore: Big Show

Prima di lasciare l'arena Big Show chiede il gong e sale sul ring nel tentativo di vendicarsi di 3 settimane fa. E va a segno colpendolo in fronte!!!! Gene... good night.... Big Show si allontana ma ci ripensa e prende nuovamente il gong colpendo l'avversario alla schiena... Gene.... un cachè....

Va in onda uno spot che annuncia Wrestlemania 22 a Chicago. I biglietti saranno messi in vendita il 15 ottobre!!!

Torniamo nel backstage dove dalla Limousine di Flair esce del fumo.... Ric è particolarmente Hot stasera....

Dopo un video introduttivo su HBK vs Masters, vediamo Michaels scaldarsi nel backstage ma non è ancora il suo momento.

ONE ON ONE MATCH

SHELTON BENJAMIN VS KERWIN WHITE

Benjamin parte all'attacco prima del suono della campana deciso a vendicarsi di White dopo i fatti delle scorse settimane. Ginocchiata in pancia di Benjamin a White. White prova una reazione ma viene schiacciato a terra dall'ex campione intercontinentale. White finalmente reagisce e colpisce l'avversario con dei calci ma Benjamin lo atterra con una Clothesline, conto di due. Irish Whip di Benjamin. White evita la valanga e atterra l'avversario con un blocco al ginocchio. Benjamin è dolorante e White prova ad approfittarne infierendo sul ginocchio. Il pubblico canta Chavo Sucks!. Chavo ne approfitta per ricordare a tutti che si chiama Kerwin White... White prova una presa di sottomissione al ginocchio mentre sentiamo per qualche momento il commento di Cabrera e Savinovich fino a che Lawler ne ha abbastanza perchè non capisce niente di quello che dicono. White nel frattempo va per lo schienamento, conto di due. Kerwin continua a lavorare scientificamente sul ginocchio di Benjamin. Monkey Flip di White. Benjamin reagisce eseguendo all'improvviso una Samoan Drop. Scambio di pugni a centro ring. Clothesline di Benjamin. Backbreaker di Benjamin, conto di due. Suplex di Benjamin, che sale poi sul paletto. White lo blocca colpendolo nuovamente al ginocchio. Stupendo Superplex di White... 1... 2... Benjamin alza una spalla. Benjamin prova a reagire ma White prova una Half Boston Crab proprio sulla gamba indebolita del suo avversario. Benjamin prova a raggiungere le corde e sembra riuscirci ma White lo riporta a centro ring. Benjamin fa di nuovo forza sulle braccia e riesce a liberarsi. Chavo prende una mazza da golf ma Benjamin lo blocca andando a segno con il T-Bone Suplex!!! 1... 2... 3!!!! Benjamin vince!!! Quarta vittoria su quattro per i face!!! 
Vincitore: Shelton Benjamin

Intervista a Matt Hardy: "Lita è una put**na... ho dato a lei tutto quello che avevo per sei anni ma lei mi ha voltato le spalle, mi ha tradito col mio migliore amico, mi ha fatto perdere il lavoro...". Grisham fa notare che sembra che Matt tenga ancora a Lita. Matt risponde: "L'unica cosa a cui tengo è farla pagare ad Edge..."

STEEL CAGE MATCH

EDGE VS MATT HARDY

E siamo all'annunciato bagno di sangue della serata. Nuova sfida fra Edge e Matt Hardy questa volta dentro la gabbia d'acciaio!!! Si parte con una presa di Clinch che entrambi applicano con la massima foga. Scambio di pugni. Matt prova subito a lanciare la testa di Edge contro la gabbia senza riuscirci. Stessa cosa prova Edge ma anche lui senza successo. Irish Whip di Matt Hardy, Edge ne approfitta provando a scalare la gabbia ma Hardy lo blocca immediatamente. I due sono su un paletto ed è Edge il primo a volare per terra, colpito poi con un pugno cadente di Matt. Edge prova a strisciare fuori dalla porta ma Hardy lo blocca. Back Suplex di Edge ma Hardy lo intrappola in una Headlock. Il pubblico, molto partecipe in ogni match, incita Matt. Edge si libera e colpisce Hardy con dei pugni e dei calci, provando poi la scalata. Ma Hardy lo blocca e lo fa cadere sulle corde prima di atterrarlo con una Clothesline, conto di due. Matt porta Edge all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Irish Whip di Edge ma Matt lo colpisce con una gomitata e una Clothesline volante. Hardy prova la Twist Of Fate ma viene bloccata ed è Edge a provare lo schienamento, conto di due. Edge prova un'altra scalata e raggiunge la cima della gabbia. Hardy però riesce a fermarlo salendo anche lui sulla cima della struttura. Hardy colpisce Edge con dei pugni in testa, poi i due scendono sul paletto. Edge getta Hardy contro la struttura e Hardy cade. Edge è ancora sul paletto e lo colpisce con un Missile Dropkick alla nuca. Serie di gomitate alla nuca di Edge che poi va a segno con due Back Suplex. Edge fa il segno di V1. Matt è in grossa difficoltà e Edge è in totale controllo. Gomitata cadente di Edge. Presa di sottomissione applicata da Edge, ma Hardy tocca le corde. Edge lancia più volte Hardy all'angolo. Poi lo colpisce con un calcio. Edge se la ride mentre Hardy è al limite dello svenimento. DDT di Edge... 1... 2... Hardy alza una spalla. Edge prova una serie di schienamenti ma Hardy non vuole mollare. Incredibile Powerbomb di Edge contro la gabbia. Si alzano nuovamente i cori per Matt Hardy. Nuova Powerbomb di Edge, questa volta contro un angolo. Serie di pugni di Edge. Big Boot di Edge. Nuovo calcio in faccia di Edge. L'arbitro prova ad allontanare Edge per capire se Matt è in grado di continuare il match. Edge posiziona Hardy all'angolo. Hardy prova finalmente a reagire con delle gomitate ma Edge sale sulla seconda corda e va a segno con una terza Powerbomb!!! Edge va per lo schienamento, conto di due. Edge si avvia verso la porta ma Matt gli si aggrappa ad un piede. Edge lo colpisce con degli schiaffi. Matt morde una mano a Edge che risponde con una serie di pugni. Reazione di Matt che fa cadere Edge sulle corde. Edge prova la Spear ma Matt la evita e lo atterra, conto di due. Edge va nuovamente verso la porta ma Matt lo blocca quando è già fuori per metà. Lita ne approfitta per passare a Edge la valigetta del Money In The Bank. Hardy evita il colpo e parte all'assalto di Edge con una serie di pugni e poi lo lancia contro la gabbia. Matt sembra completamente fuori di sè. Fa finire Edge con la faccia contro la valigetta, poi lancia nuovamente più volte la faccia di Edge contro la gabbia. Lita prova a scalare la gabbia ma Matt la fa cadere. Edge sanguina dalla fronte. Serie di pugni di Matt che poi colpisce Edge con un calcio. Edge perde moltissimo sangue dalla fronte ma Matt non ha nessuna pietà. Matt prende la valigetta e sale sul paletto. Edge lancia l'arbitro contro le corde, la mossa fa cadere Hardy. Spear di Edge contro Hardy che era fra le corde e la gabbia. Edge prova a scalare la gabbia, ma Hardy si alza e va per bloccarlo. I due sono sul paletto e Hardy colpisce con la stessa mossa con cui aveva gettato Edge giù dallo stage qualche settimana fa. Lita prova a portare una sedia sul ring ma non riesce. Hardy va per lo schienamento.. 1... 2... Lita riesce a entrare nella gabbia e interviene a bloccare lo schienamento!!!! Hardy se la prende con lei e Edge prova ad apporfittarne e ad uscire. Hardy lo blocca, Lita prende la valigetta e prova a colpire Hardy, Hardy la blocca e va a segno su di lei con la Twist Of Fate... Nemmeno il tempo di esultare e Spear di Edge!!! 1... 2... Hardy alza una spalla!!!!! Edge prova allora a scalare la gabbia... ma Matt lo raggiunge di nuovo sopra la terza corda e lo fa cadere. Matt Hardy sale sulla cima della struttura ma invece di uscire sembra voler saltare su Edge!!!! Legdrop dalla cima della gabbia!!!!! 1... 2... 3!!!!! Hardy si prende la sua rivincita vincendo con una mossa pazzesca!!!! Jim Ross lo definisce il più grande Legdrop mai visto!!! Lita e Edge sono esanimi al tappeto.
Vincitore: Matt Hardy

Nell'ambulatorio dell'arena Cena viene curato alla caviglia. La sua espressione non è molto felice e non migliora quando viene raggiunto da Eric Bischoff. Il General Manager gli ripete che non può vincere questa sera e Angle finirà il lavoro. Cena si fa dare dal dottore del nastro adesivo e tappa la bocca a Bischoff. Eric se lo strappa con forza ed è visibilmente furioso. 

Torniamo nell'arena dove 3 arbitri più Lita aiutano Edge a lasciare l'arena.  

WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH

ROSEY & HURRICANE ( C ) VS LANCE CADE & TREVOR MURDOCH

Secondo match titolato della serata. Prima vediamo delle dichiarazioni rilasciate da Cade e Murdoch che promettono di vincere il titolo questa sera... "do you know what they mean?". Iniziano sul ring Cade e Hurricane. Ed è Cade ad avere la meglio nel primo confronto. Bodyslam di Cade che prova una gomitata cadente evitata da Hurricane. Armdrag di Hurricane su Cade e anche su Murdoch. Head Scissor di Hurricane su Murdoch e gli sfidanti sono entrambi fuori ring. Cade prova a calmare un infuriato Murdoch. Headlock di Hurricane. Gomitata di Cade. Hurricane colpisce Murdoch con un Dropkick volante, conto di uno. Cambio fra i campioni. Rosey e Hurricane atterrano Murdoch con una mossa combinata, conto di due. Cade distrae Rosey ma Murdoch non ne approfitta e viene steso da una testa di Rosey. Culata di Rosey a Murdoch all'angolo, conto di due. Cade dà il cambio al compagno e prova subito uno schienamento, conto di due. Mentre Cade blocca Rosey in una Headlock Murdoch ci prova spudoratamente con Lilian Garcia chiedendo un bacio. Interviene Hurricane a salvare la ragazza. DDT di Murdoch su Hurricane fuori ring. Hurricane sembra knock out. Back Suplex di Rosey intanto, che si accorge che il compagno è fuori combattimento fuori ring. Back Body Drop di Rosey. Clothesline su Cade e Murdoch. Rosey prova la valanga ma Murdoch sposta Cade all'ultimo momento. Cambio fra gli sfidanti, Murdoch va per lo schienamento, conto di due. Serie di tentativi di schienamento per Murdoch, sempre conto di due. Nel frattempo un medico e un arbitro soccorrono Hurricane fuori ring. Mentre l'arbitro è distratto Cade assale Rosey fuori ring, poi lo rimanda sul ring dove Murdoch prova lo schienamento, conto di due. Rosey cerca il cambio del compagno ma Hurricane viene portato via a braccia. Rosey prova allora una reazione da solo ma viene colpito da una Neckbreaker. Nuovo tag e gli sfidanti lavorano in coppia su Rosey. Ma il supereroe atterra gli sfidanti con una doppia Clothesline, nel frattempo Hurricane vede Rosey in difficoltà sul mega schermo e risale sul ring dandogli il cambio contro il parere medico!!! Colpisce con alcuni pugni Cade e Murdoch ma improvvisamente i due lo colpiscono con una mossa combinata e per i supereroi non c'è niente da fare.. 1... 2... 3!!! Secondo cambio di titolo della serata!!! Cade & Murdoch sono i nuovi campioni di coppia!!!
Vincitori e nuovi World Tag Team Champions: Lance Cade & Trevor Murdoch

Torniamo alla Limousine di Flair dove una ragazza esce visibilmente soddisfatta e si sente Ric ancora in piena forma all'interno...

Passiamo a Maria e alle sue splendide interviste. Questa sera l'ospite è Chris Masters. Masters dice che lui sembra scolpito da Michelangelo e Maria chiede se si riferisce alla Tartaruga Ninja. Masters la ignora e ricorda che HBK non è uscito dalla Masterlock a Raw e non ne uscirà nemmeno questa sera. 

ONE ON ONE MATCH

SHAWN MICHAELS VS CHRIS MASTERS

Masters blocca HBK nella Masterlock immediatamente!!! Prima ancora che il match sia iniziato!!! L'arbitro gli intima di mollare la presa. Masters accetta ma poi colpisce HBK con una serie di calci. Michaels è in grande difficoltà e il match non è ancora iniziato. Finalmente suona la campana e Masters riprova immediatamente la Masterlock ma HBK scivola e evita la presa. Masters lancia HBK contro l'angolo ma HBK lo colpisce con dei pugni e delle Chop. Ginocchiata in faccia da parte di HBK che poi fa finire il suo avversario fuori ring con una Clothesline. HBK vola poi fuori ring colpendo il Masterpiece con un Crossbody. L'azione è sempre fuori ring dove HBK lancia Masters contro le scalette d'acciaio. Altra Chop di HBK che poi si arma di una sedia. L'arbitro blocca Michaels e Masters ne approfitta gettando HBK contro la balaustra. I due tornano sul ring per poi uscirne di nuovo. Powerbomb di Masters contro il paletto. Per ben due volte la schiena di HBK finisce contro il paletto. Masters risale sul ring e l'arbitro inizia il conteggio. HBK sale sul ring al nove. Masters invita HBK ad alzarsi e lo atterra con dei pugni e una gomitata cadente sulla schiena. Nuova ginocchiata sulla schiena. Legdrop di Masters, conto di due. Vertical Suplex di Masters, conto di due. Masters continua a colpire con colpi violentissimi la schiena di Shawn. Reazione improvvisa di HBK subito bloccata da un Back Body Drop di Masters, conto di due. Nuovo tentativo di schienamento, altro conto di due. Serie di pugni di Masters. Serie di Backbreaker di Masters. Michaels reagisce con dei pugni. Pugno nello stomaco da parte di HBK, seguito da delle Chop. Masters prova ad applicare la Masterlock ma Michaels lo impedisce. Irish Whip di Masters che poi applica la Torture Rack. Il braccio di HBK cade una volta... cade due volte... non cade la terza!!!!!! HBK reagisce colpendo Masters con una serie di pugni in faccia poi prova un Sunset Flip, conto di due. Masters atterra nuovamente Michaels. Il Masterpiece sanguina dal naso. Gorilla Press Slam di Masters, che poi chiama la Masterlock!!! Masters prova ad applicarla ma fa molta fatica a chiuderla. HBK si aggrappa all'arbitro e mentre questi non vede colpisce l'avversario con un calcio del mulo. Entrambi sono a terra. HBK parte all'assalto colpendo il Masterpiece con una Chop e con un Inverted Atomic Drop seguita da varie Clothesline e un Bodyslam. HBK sale sul paletto e va a segno con il Flying Elbow!!! Il pubblico è in delirio mentre Michaels chiama la Sweet Chin Music!!!! Masters la evita e prova la Masterlock!!!!!! La Masterlock è applicata!!!!!!!! Il pubblico incita a gran voce HBK. Michaels prova a salire con le gambe sui paletti per darsi la spinta ma sembra non riuscire a liberarsi. Michaels è in grossa difficoltà ma non cede!!!! HBK si lancia verso le corde e quindi Masters, su ordine dell'arbitro, deve mollare la presa!!!! Grande mossa di HBK che riesce a non perdere il match pur non riuscendo ad uscire dalla Masterlock!! HBK fa finire la testa di Masters contro le corde. HBK sale sul paletto e si getta contro Masters. Ma Masters lo blocca in volo e prova la Masterlock. HBK però sfugge la presa e va a segno con un'improvvisa Sweet Chin Music!!!! 1... 2... 3!!!!! Grande vittoria di HBK ma buona prova del Masterpiece che dimostra di poter avere un radioso futuro davanti a sé.
Vincitore: Shawn Michaels

Torniamo alla Limousine di Flair dove le quattro ragazze escono visibilmente soddisfatte. Vediamo il Nature Boy con il costume mezzo abbassato e le chiappe al vento che esce finendo l'ultimo goccio di champagne e prova a pronunciare il suo "Whoooooo!", ma cade a terra stremato... 

Nuovo promo del ritorno su USA Network il 3 ottobre con una puntata speciale che durerà ben tre ore.

WWE CHAMPIONSHIP MATCH

JOHN CENA ( C ) VS KURT ANGLE

Ed è tempo del main event!! Angle si presenta con l'ormai consueto paradenti. I due si guardano in cagnesco. Presa di Clinch a centro ring. Headlock di Angle. Spallata di Cena che poi va a segno con un Amrdrag che fa finire Angle fuori ring. Armbar di Angle che lavora sul braccio sinistro di Cena. Cena si libera e applica una Headlock, mentre Jim Ross ci ricorda che il match di debutto di Cena nella WWE fu proprio contro Angle. Angle si libera ma viene atterrato da delle spallate, Angle decide di prendersi una pausa uscendo dal ring. Angle riparte all'attacco con dei calci e una gomitata. Serie di pugni di Cena all'angolo. Irish Whip di Angle, reazione di Cena che va a segno con una Bodyslam e una serie di gomitate in caduta con cui ottiene un conto di due. Cena lancia Angle contro gli angoli. Side Walk Slam di Cena, conto di due. Reazione di Angle che va a segno con un Belly To Back Suplex. Serie di calci di Angle. Suplex di Angle, conto di due. Angle blocca Cena con una presa di sottomissione al collo simile a una Camel Clutch. Cena si libera e prova una Sunset Flip, conto di due. Belly To Belly Over The Head Suplex di Angle. Ginocchiate in faccia da parte di Angle. Angle esegue un German Suplex e poi prova due schienamenti, conto di due. Angle blocca Cena con un'altra presa di sottomissione a centro ring. Il pubblico incita Cena che riesce ad uscire dalla presa e ad andare a segno con una DDT. Scambio di pugni fra Cena e Angle. Cena ha la meglio e atterra l'avversario con due Clothesline e una Shoulderblock volante. Suplex di Cena, conto di due. Cena si carica Angle sulle spalle e prova la F-U ma Angle si libera e applica la Ankle Lock!!! Cena si libera immediatamente e atterra Angle con una Spinebuster!! 1... 2... Angle alza la spalla al 2 e novantanove. Cena prova nuovamente la F-U ma ancora Angle si libera e va a segno con la Angle Slam... 1... 2... Cena alza una spalla!!! Nuova Ankle Lock di Angle ma ancora Cena si libera e atterra Angle. Cena fa il suo "You Can't See Me!" e colpisce col pugno in caduta... 1... 2... Angle si libera!!! Cena zoppica vistosamente. Angle prova a colpirlo con una Clothesline ma colpisce l'arbitro che va ko. Cena va a segno con la F-U ma non ci sono arbitri!!!! Cena si guarda attorno indeciso sul da farsi. Va a rialzare Angle che però lo colpisce con un Low Blow. Angle prende la sua medaglia d'oro olimpica, se la lega attorno al pugno e colpisce Cena con questa in piena fronte. Poi colpisce la caviglia di Cena e va per una nuova Ankle Lock. Bischoff arriva a bordoring applaudendo, prende la cintura e la porta sul ring urlando a Cena di cedere e di dire addio al titolo. Bischoff incita Angle ma Cena riesce a toccare la corda!! Ma Bischoff dà un calcio alla mano di Cena e Angle lo riporta a centro ring. Cena si libera però della presa ruotando su sé stesso e facendo finire Angle contro Bischoff. Cena prende in mano la cintura e colpisce Angle con la stessa. L'arbitro però lo vede e lo squalifica!!!! Il pubblico fischia ma Bischoff prende il microfono e dice che non gli importa qual è la regola, Cena non riavrà la sua cintura. Cena ne ha abbastanza e colpisce Bischoff con la F-U!!!! Angle attacca Cena e lo colpisce fuori ring mentre gli arbitri tentano di bloccarlo!!! Angle lancia Cena contro le scalette d'acciaio!!! Angle porta Cena sul tavolo dei commentatori spagnoli. Angle prova la Angle Slam ma è Cena a caricarlo sulle spalle e ad eseguire una F-U sul tavolo dei commentatori spagnoli, che va in frantumi!!! Angle sanguina dalla bocca!!! Alla fine di un finale a dir poco caotico, il verdetto finale è che Angle vince il match ma Cena si tiene la cintura. Anche se Bischoff prima di essere colpito non sembrava molto d'accordo... vedremo che avrà da dire domani a Raw!
Vincitore: Kurt Angle per squalifica

Marco De Santis

 

setstats 1 AddFreeStats.com Free Web Stats in real-time !