WWE TABOO TUESDAY
Milwaukee, WI - 19 Ottobre 2004

Dopo la sigla e i consueti fuochi d'artificio Jim Ross e Jerry Lawler ci danno il benvenuto al Bradley Center di Milwaukee, Wisconsin per il primo PPV interattivo della storia della WWE, Taboo Tuesday!!! Il PPV è riservato al roster di Raw ed è il secondo PPV della WWE ad andare in scena di Martedì, il precedente è stato "This Tuesday in Texas" nel 1991. L'interattività del PPV consiste nel fatto che per ognuno degli otto match in programma il pubblico è chiamato a fare una scelta che può riguardare la tipologia del match, i partecipanti, le stipulazioni o il modo di vestire dei wrestlers. I risultati delle votazioni saranno comunicati solo poco prima di ogni match e per questo motivo il report sarà strutturato in modo leggermente diverso. Nelle parti in cui solitamente sono presenti in grassetto e in bianco il tipo di match e i partecipanti verranno inserite in rosso le opzioni fra le quali il pubblico è chiamato a scegliere e solo all'interno del report verrà svelato il risultato delle votazioni. La parola passa a Jonathan Coachman che introduce le sette divas partecipanti alla Battle Royal e ricorda i tre possibili vestiti che le sette ragazze possono indossare. Coach ci comunica i risultati del voto: Nurse Outfits Dress 17%, French Maid 30% e Schoolgirl 53%. Le ragazze partecperanno quindi vestite da scolarette. Non è questo però il primo match della serata visto che Coachman ci introduce al match valido per il titolo intercontinentale.

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH

CHRIS JERICHO ( C ) VS CHRISTIAN, THE HURRICANE, ROSEY, WILLIAM REGAL, VAL VENIS, STEVEN RICHARDS, RHYNO, MAVEN, TYSON TOMKO, SHELTON BENJAMIN, CHUCK PALUMBO, TAJIRI, JONATHAN COACHMAN, BATISTA OR RODNEY MACK

Il primo a fare il suo ingresso è il campione, Chris Jericho. Poi Coach ci annuncia i nomi dei possibili sfidanti coadiuvato dalle immagini nel backstage che lì inquadrano e ci ricorda che Val Venis è eliminato dalle votazioni a causa dell'infortunio subito da Kane a Raw. Coach ci legge i risultati: Batista 20% Shelton Benjamin 37% Coach 7% Altri 36%. Sarà quindi Jericho vs Benjamin!!!! Il match inizia con una presa di Clinch. Armdrag di Jericho. Due Armdrag di Benjamin che intrappola Jericho in una presa al braccio. Jericho si libera con un avambraccio in faccia all'avversario seguito da una serie di Chop e pugni. Jericho costringe Benjamin alle corde. Benjamin reagisce evitando un attacco di Jericho e facendo volare il campione fuori ring. Baseball Slide di Benjamin che poi porta Jericho sul ring e prova lo schienamento, conto di due. Benjamin porta Jericho all'angolo e lo colpisce ripetutamente. Benjamin prova il Big Spalsh ma Jericho lo blocca con un calcio in faccia e un Enzeguiri Kick, conto di due. Backsuplex di Jericho. Suplex ancora di Jericho che poi va per lo schienamento, conto di due. Benjamin riparte all'attacco e prova un Dropkick evitato dal campione. Y2J colpisce l'avversario con un calcio alla schiena. Backbreaker di Jericho. Sunset Flip di Benjamin, conto di due. Clothesline di Jericho, conto di due, nuovo tentativo di schienamento per il campione, nuovo conto di due. Jericho sale sul paletto ma Benjamin lo blocca e prova un Superplex che va a segno!!! Entrambi sono a terra. I due si rialzano lentamente, scambio di pugni fino a che Benjamin prende un vantaggio atterrando Jericho con un calcio volante rovesciato, conto di due. Reazione di Jericho che colpisce con un Bulldog. Jericho prova il Lionsault ma va a vuoto. Benjamin sale sul paletto e colpisce con un Flying Lariat, conto di due. Benjamin lancia Jericho all'angolo e prova nuovamente il Big Splash, Jericho lo evita e prova la Walls Of Jericho, Benjamin la rovescia in un Inside Cradle..1..2...Jericho si libera. Il campione atterra lo sfidante e va a segno con il Lionsault..1..2...Benjamin alza una spalla. Jericho prova nuovamente lo schienamento, nuovo conto di due. Serie di Chop di Jericho. Jericho sale sul paletto e prova una manovra aerea che viene bloccata da Benjamin che va a segno con un T-Bone Suplex..1..2......3!!!!!!! Si inizia col botto!!! Benjamin è il nuovo campione intercontinentale!!!!!! Jericho e Benjamin si confrontano al centro del ring. Jericho sembra non accettare la sconfitta ma poi mette la cintura sulla spalla del nuovo campione dandogli la mano e uscendo dal ring da sconfitto ma con estremo fair-play.
VINCITORE E NUOVO WWE INTERCONTINENTAL CHAMPION: SHELTON BENJAMIN

Nel backstage abbiamo i tre possibili sfidanti di Triple H. Edge ricorda di aver vinto il Triple Threat Match ieri a Raw e quindi dice che dev'essere lui a essere votato. Benoit dice che vuol essere votato perchè la gente è stufa di vedere Triple H  e l'Evolution fare il bello e il cattivo tempo a Raw e lui è l'uomo giusto per interrompere la cosa. HBK ammette di essere infortunato al menisco ma dice che andrà in ogni caso sul ring per il pubblico, se questo deciderà che dev'essere lui a sfidare Triple H per il titolo, e farà di tutto per tornare campione.

Coach ci dice i risultati...lo sfidante di Triple H sarà...Chris Benoit 28% Edge 33% Shawn Michaels 39%...SHAWN MICHAELS!!!! Edge sembra molto arrabbiato mentre Benoit fa i suoi auguri a HBK.

FULFILL YOUR FANTASY WWE WOMEN'S CHAMPIONSHIP BATTLE ROYAL  (FRENCH MAID, SCHOOLGIRL OR NURSE OUTFITS DRESS)

PARTECIPANTI: TRISH STRATUS ( C ), GAIL KIM, VICTORIA, MOLLY HOLLY, NIDIA, JAZZ & STACY KEIBLER

E' il momento della Battle Royal per il titolo femminile. Come detto precedentemente sarà una Schoolgirl Dress Battle Royal, per essere eliminate le ragazze devono essere buttate fuori ring, non necessariamente sopra le corde. La Battle Royal parte con un tutti contro tutti. Molly si cura di Stacy, Jazz di Nidia e Nidia rimane subito in reggiseno prima di essere eliminata dalla stessa Jazz. Victoria attacca Jazz ma viene interrotta da Molly. Victoria elimina Jazz. Gail Kim attacca Victoria mentre Trish si prende un riposo. Victoria con una mossa spettacolare elimina Gail Kim. Trish attacca Stacy all'angolo mentre Victoria sembra avere la meglio su Molly. Molly poi passa a curarsi di Stacy e insieme a Trish prova ad eliminarla ma le due vengono interrotte da Victoria. In questo frangente le coppie sembrano ben delineate, mentre Jerry Lawler è in piena crisi ormonale. Le due heel sembrano per un attimo avere la meglio e provano ad eliminare Victoria con un Rocket Launcher combinato riuscendoci!!! Rimangono Trish, Molly e Stacy. Trish e Molly si guardano in giro sorridendo e poi partono all'attacco di Stacy. Stacy chiede pietà. Suplex di Molly su Stacy. Trish prova a strozzare Molly con un nastro per capelli. Trish si libera con una gomitata ma è subito attaccata da Molly. Trish blocca Stacy, ma la ragazza si libera e prova a gettare Trish fyuori ring, senza successo. E' il turno di Molly provare a gettare Stacy fuori ring e ci riesce!!! Mentre Molly si distrae offendendo Stacy Trish la afferra alle spalle e la getta fuori ring conquistando la vittoria!!!!!! 
VINCITRICE E ANCORA WWE WOMEN'S CHAMPION: TRISH STRATUS

Nel backstage intervista a La Resistance. Ovviamente i loro sfidanti saranno Chris Benoit & Edge. La Resistance ricorda di aver già battuto questi due avversari qualche mese fa giocando in casa, a Montreal. 

WEAPON OF CHOICE MATCH (LEAD PIPE, STEEL CHAIR OR CHAIN)

KANE VS GENE SNITSKY

Un video introduttivo ci prepara al terzo match di questo innovativo PPV. Kane prova a vendicarsi di Snitsky, il "colpevole" della perdita del figlio di Kane e Lita. Coach ci annuncia quale sarà l'arma del match...Steel Chair 30% Lead Pipe 29% Chain 41%...abbiamo quindi un Chain Match!!! Lita raggiunge il bordo ring subito dietro Kane. Kane guarda Snitsky e sorride, l'arbitro posiziona la catena al centro del ring ed entrambi provano a prenderla. Kane prende un vantaggio iniziale e decide che per il momento non ha bisogno della catena, la lancia fuori ring e parte alla carica con una serie di pugni. L'azione si sposta fuori ring, Kane afferra la catena e prova a colpire l'avversario ma Snitsky la evita, colpisce Kane e lo riporta sul ring. Ora è Snitsky a provare a colpire con la catena ma Kane lo colpisce con un pugno. Kane riprende la catena e colpisce Snitsky in pieno volto. Kane posiziona la catena all'angolo e poi ci fa sbattere la testa dell'avversario. Kane si avvolge la catena al pugno e colpisce in faccia Snitsky che vola fuori ring. Kane sembra in controllo, ma Snitsky reagisce strappando la catena a Kane e facendolo finire contro il paletto. L'azione torna sul ring. Snitsky colpisce ripetutamente l'avversario con la catena sulla schiena, Kane urla per il dolore. Snitsky prova a strozzare Kane. Kane si libera accecando Snitsky. Lita a bordo ring tifa a gran voce per Kane. La catena esce di scena ed è Snitsky a prendere un vantaggio, costringendo Kane all'angolo e colpendolo ripetutamente. Kane reagisce con una Clothesline. Kane lancia l'avversario all'angolo ma Snitsky lo colpisce con un Big Boot e una Power Slam per poi provare uno schienamento, conto di due. Scambio di pugni a centro ring, Clothesline di Snitsky..1..2...Kane alza una spalla. Snitsky riprende la catena e colpisce violentemente The Big Red Machine prima di provare nuovamente a strozzarlo con la stessa. Kane reagisce con delle gomitate che gli permettono di liberarsi e parte al contrattacco. Snitsky lancia Kane all'angolo e lo atterra con un Side Walk Slam, conto di due. Kane si rialza e sembra molto arrabbiato. Serie di pugni di Kane e doppio Big Boot che atterra entrambi. Snitsky è il primo a rialzarsi e prova a prendere la catena ma Lita la porta via dal ring impedendoglielo. Kane afferra Snitsky per il collo e lo lancia fuori ring. Lita lascia la catena a Kane e lo invita a colpire, ma con una mossa astuta Snitsky fa finire le scalette d'acciaio contro Kane prendendo un vantaggio. Snitsky si impossessa di una sedia e colpisce Kane in piena faccia più volte fuori e dentro il ring. Snitsky esce nuovamente dal ring riprendendo la catena e provando un nuovo strangolamento ai danni di Kane. Snitsky afferra nuovamente la sedia e usa anche questa per provare a strozzare Kane, Jim Ross sottolinea che Snitsky è uno psicopatico. Snitsky mette la sedia attorno al collo di Kane e sale sul paletto colpendo la sedia esattamente come fece mesi fa Kane con Shawn Michaels. Kane comincia a perdere copiosamente sangue dalla bocca. L'arbitro chiama i medici stoppando il match. Snitsky sembra andare via ma poi torna e va per lo schienamento, Kane non oppone resistenza...1...2....3!!!! Lita e i medici salgono sul ring per soccorrere Kane. Kane sembra ridotto molto male e respira a fatica oltre a perdere una grande quanita di sangue dalla bocca. I medici gli applicano un collarino. I medici immobilizzano Kane sulla barella e lo portano fuori ring incitati da Lita. Il pubblico intona cori a favore di Kane. Kane viene portato nel backstage in barella...ma interviene di nuovo Snitsky!!!!!! Che colpisce nuovamente Kane immobilizzato sulla barella e poi lo guarda in cagnesco mentre Lita è letteralmente sconvolta e spaventata.
VINCITORE: GENE SNITSKY

Nel backstage è il momento di una nuova intervista ad Edge. Edge è arrabbiatissimo e accusa il pubblico di aver scelto un vecchio e infortunato, Shawn Michaels, e non lui che è giovane e sano. Edge dice che il suo destino è diventare campione del mondo e del match per i titoli di coppia a cui prenderà parte più tardi non gli importa molto, poi se ne va ringraziando ironicamente ancora il pubblico per non averlo votato.

THE LOSER BECOMES THE WINNER'S SERVANT, THE LOSER WEARS A DRESS FOR A MONTH OR SHAVE BALD MATCH

EUGENE VS ERIC BISCHOFF

Coachman prende la parola ed è il momento del match che vedrà di fronte Eugene e Bischoff. I due sfidanti salgono sul ring, Bischoff in tenuta da karateka. Eugene sale sul ring dolorante a seguito del match avuto con Snitsky ieri sera a Raw. Prima dell'annuncio della stipulazione vincente Bischoff parte all'attacco ma Eugene, dopo aver subito qualche secondo, prova a reagire. Bischoff lo blocca fingendo un infortunio al ginocchio e provandolo a colpire a tradimento, ma Eugene non subisce il colpo, si infuria e parte all'attacco con dei pugni. Aeroplan Spin lunghissimo di Eugene che poi atterra lo zio con un Big Boot. Eugene imita Hogan portandosi la mano all'orecchio e poi colpisce con un Leg Drop of Doom!!! 1...2...3!!!!!!!! Eugene vince facilmente il match e ora è il momento di sapere la stipulazione del match. I risultati delle votazioni sono i seguenti: Loser Becomes the Winner's Servant 20% The Loser Wears a Dress For a Month 21% Shave Bald Match 59%. Bischoff dovrà essere rapato a zero!!!! Coach sale sul ring nel tentativo di salvare il suo capo e chiede al pubblico di Milwaukee quale stipulazione preferisca. Il pubblico vuole il taglio di capelli ma Coachman prova a decretare vincenti le altre due stipulazioni fra i fischi del pubblico. Coach dice che il pubblico presente vuole qualcosa di completamente diverso da quello di internet (ma doveeeeee???) e così tocca a lui decidere...Bischoff sarà il servo di Eugene per...5 minuti!!!!! Il pubblico e Eugene protestano... ma parte la musica di Vince McMahon!!!!! Vince sale sul ring piuttosto scocciato con Coachman e Bischoff e si fa dare un microfono. Vince ricorda che tutta l'autorità per questo PPV è del pubblico quindi Coach non può decidere un bel niente. Inoltre il pubblico presente è d'accordo col pubblico di internet quindi...live in Milwaukee...Eric Bischoff sarà rapato a zero!!! Bischoff rifiuta e se ne va verso gli spogliatoi...Vince lo blocca dicendogli che se non subisce la punizione scelta sarà licenziato e che lui lo può sostituire come e quando vuole. Bischoff molto riluttante si riavvicina al ring. Vince annuncia che Eugene sarà lo speciale barbiere per l'occasione. Bischoff si siede sulla sedia del barbiere ma poi si alza e se ne va...e Vince lo licenzia!!!! Coach corre verso Bischoff e gli dice qualcosa nell'orecchio mentre il pubblico canta "Na Na Na Na Goodbye!!!". Bischoff torna sui suoi passi e si siede sulla sedia del barbiere...Eguene comincia il taglio mentre Bischoff gli ordina di stare attento col rasoio...EUGene allora passa alle forbici!! Eugene...Brutus Beefcake sarebbe orgoglioso di te!!! Mentre il taglio di capelli prosegue Vince decide una punizione extra per Coach...e lo invita a indossare un abito da donna che era a bordo ring e che..casualmente...è proprio della sua misura!! Anche Coach è riluttante ma Vince lo invita caldamente ad eseguire gli ordini e Coach si veste da donna...la scenetta è a dir poco esilarante. Bischoff e Coach cominciano a litigare ma Vince li ferma perchè Eugene deve ancora finire il lavoro. Vince manda Coach negli spogliatoi con le pive nel sacco e invita il pubblico alla Standing Ovation per Eugene. La musica di Eugene parte con Bischoff pelato a metà e con un look a dir poco orripilante che ricorda vagamente Waylon Mercy...
VINCITORE: EUGENE

Nello spogliatoio Edge accusa HBK di avergli scippato l'opportunità di vincere il titolo con l'egoismo che lo contraddistingue. Dopo aver apostrofato pesantemente Michaels, Edge esce dallo spogliatoio perchè è il momento del match per i titoli di coppia.

WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH

LA RESISTANCE ( C ) VS SHAWN MICHAELS & CHRIS BENOIT, SHAWN MICHAELS & EDGE OR CHRIS BENOIT & EDGE

I primi a salire sul ring sono i campioni che ci deliziano con la solita interpretazione dell'inno canadese di una bellezza straziante... gli sfidanti come detto sono Chris Benoit & Edge. Edge sale sul ring mostrando un atteggiamento molto arrogante verso il pubblico. Edge parte per primo all'attacco contro Conway. Serie di avambracci di Edge. Conway reagisce con un calcio, delle Chop e dei pugni. Nuova reazione di Edge che atterra l'avversario con un Irish Whip. Cambio fra gli sfidanti. Benoit colpisce l'avversario con delle Chop e con una Clothesline. Suplex di Benoit...1..2...niente da fare. Benoit dà il cambio a Edge. Conway prova una reazione portando lo sfidante all'angolo. Cambio fra i campioni. Granier colpisce Edge con dei calci in faccia. Suplex di Granier. Granier prova una gomitata cadente, a vuoto. Clothesline di Edge. Suplex di Edge che poi sale sul paletto ma accolto dai fischi del pubblico rinuncia e si mette a litigare con la gente in prima fila. Benoit lo va a fermare e Edge torna all'azione colpendo Granier e dando il cambio a Benoit. Backsuplex di Benoit, conto di due. Backbreaker di Benoit, nuovo conto di due. Serie di Chop di Benoit, cambio fra gli sfidanti. Granier atterra Edge con una spallata è dà il cambio a Conway. Con una manovra aerea Edge atterra Conway e poi lo lancia fuori ring. Fuori ring intervengono pure gli altri componenti dei tag team poi La Resistance ha la meglio e Granier sembra avere un vantaggio su Edge. Granier prova una mossa di sottomissione su Edge a centro ring che poi si trasforma in una Headlock. Edge si alza colpendo l'avversario con delle gomitate ma poi viene nuovamente atterrato da Granier che ottiene un conto di due. Cambio fra i campioni e nuovo tentativo di schienamento per La Resistance, conto di due. Scambio di colpi fra Edge e Conway. Gomitata cadente di Conway. Cambio fra i campioni. Granier colpisce con delle gomitate allo stomaco Edge ma lo sfidante reagisce e atterra il campione con una Clothesline. A fatica Edge dà il cambio a Benoit e il Crippler Crossface parte all'attacco ma viene subito steso con una gomitata da Granier. Granier va per lo schienamento, conto di due. Benoit viene portato all'angolo dei campioni che poi si danno il tag. Conway prova a strangolare Benoit ma viene interrotto dall'arbitro. Headlock di Conway. Benoit prova a liberarsi con un Enzeguiri Kick a vuoto ma poi colpisce con un German Suplex. Benoit dà il cambio a Edge ma l'arbitro non ha visto. Edge prima sembra fuori di sè poi guarda l'arbitro sorridendo, annuisce e se ne va scuotendo la testa!!!!!! Arrivato all'entrata del backstage si gira, vede Benoit in crisi che gli urla di tornare e decide di andarsene nel backstage seguito dalle telecamere. Edge prende la sua borsa ed esce dall'arena mentre Benoit è intrappolato in una Headlock a centro ring. Edge sale in auto e lascia l'arena sgommando. Benoit è quindi da solo contro La Resistance. Benoit si libera con delle gomitate dalla Headlock ma viene colpito da una spallata. Granier sale sul paletto ma Benoit lo blocca e colpisce con un Superplex!! L'arbitro conta entrambi, Granier dà il cambio a Conway poi i due de La Resistance entrano sul ring ma Benoit sembra riuscire ad avere la meglio su entrambi. Benoit lancia Conway contro Granier, quest'ultimo vola fuori ring. Rolling German Suplex su Conway e Crippler Crossface!!! Conway prova a prendere la corda ma sembra non farcela, Granier è fuori ring e non può intervenire e Conway cede!!!!!!!! I nuovi campioni sono Benoit & Edge!!!! Chissà come Edge prenderà la notizia...
VINCITORI E NUOVI WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: CHRIS BENOIT & EDGE

Nel backstage è il momento di un intervista a Triple H. Gli viene chiesto se è contento di incontrare un avversario infortunato, Triple H risponde che prima di tutto questo PPV basato sui voti del pubblico è una buffonata e poi che lui conosce HBK meglio di tutti e non crede assolutamente che lui sia infortunato. Triple H dice che non cadrà nel tranello e vincerà il match detenendo il titolo.

AEROBICS CHALLENGE, LINGERIE PILLOW FIGHT OR EVENING GOWN MATCH

CHRISTY VS CARMELLA

Dopo un video introduttivo è il momento del sesto match presentato da Coach, vestito sempre da donna...ihihihih. Le due bellissime contendenti entrano nell'arena e Coach ricorda che le due ragazze si cambieranno dietro un telone che ci farà vedere le loro ombre mentre si cambiano i vestiti, vestiti che dipendono dalle votazioni del pubblico. E il pubblico ha così votato: Aerobics Challenge 10% Lingerie Pillow Fight 57% Evening Gown 33%. Le ragazze vanno dietro ai teloni e si cambiano mentre Jerry Lawler è letteralmente impazzito per questa scena...la sfida sarà quindi una sfida a cuscinate con le due vestite solo con gli indumenti intimi...niente male eh... Carmela è la prima a finire di vestirsi e a dirigersi verso il ring. Christy ci mette un po' di più e meno male che deve mettersi solo la lingerie se no non avremmo finito più...Carmella osserva Christy salire sul ring con superiorità. Lilian Garcia è a centro ring e dà il via al match. Le ragazze si tolgono l'accappatoio e rimangono in Lingerie. Christy leva un "rinforzo" dal reggiseno di Carmella irridendola. Carmella arrabbiatissima si leva anche l'altro e lo getta contro l'avversaria. Parte la guerra a cuscinate, le piume invadono il ring fino a che Christy decide che non servono i cuscini e parte all'assalto. Nel più classico dei Catfight le due si azzuffano rotolandosi sul ring. Christy prende un altro cuscino e colpisce ripetutamente Carmella, mentre il pubblico urla "We Want Puppies"...ma non c'è tempo perchè Christy va immediatamente per lo schienamento e lo ottiene con sorprendente facilità lasciando il pubblico un po' deluso per la repentina conclusione del match.
VINCITRICE: CHRISTY

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH

TRIPLE H VS CHRIS BENOIT, EDGE OR SHAWN MICHAELS

Sorprendentemente il penultimo match è l'incontro valido per il titolo del mondo. Triple H sfida, come abbiamo visto, Shawn Michaels. HBK arriva al ring visibilmente zoppicante, il problema riguarda il ginocchio sinistro. Triple H osserva l'avversario zoppicante e parte con una presa di Clinch. I due si scambiano dei pugni poi HBK si rifugia all'angolo. Triple H parte diretto all'attacco della gamba sinistra di HBK, il quale però riesce a proteggersi bene costringedo HHH ad uscire dal ring per riordinare le idee. L'inizio del match è molto lento. Headlock di HBK che poi attera l'avversario con una Chop. Reazione di Triple H che blocca un calcio di HBK e colpisce con un pugno e una serie di calci proprio il ginocchio sinistro dello sfidante. HBK reagisce con una serie di Chop, ma Triple H ha gioco facile ad atterrarlo nuovamente colpendolo al ginocchio in ogni modo possibile. HBK si trascina all'angolo e prova a reagire colpendo l'avversario con dei calci e delle Chop ma poi crolla al suolo sofferente. Gomitata cadente di HHH sul ginocchio sinistro di HBK, l'arbitro chiede a Shawn se vuole cedere ma HBK dice di no. Triple H continua quindi a colpire il ginocchio. Presa di sottomissione di HHH a centro ring che fa leva proprio sul ginocchio dolorante di HBK. Nuova serie di gomitate cadenti sul ginocchio di Shawn. Figure Four di Triple H a centro ring. Il campione segue la tattica che usò Ric Flair per conquistare il suo secondo titolo WWF ai danni di Macho Man più di dieci anni fa, anche in quel caso Macho Man, come oggi HBK, soffriva di un infortunio al ginocchio che lo limitava tantissimo. La Figure Four dura ormai da più di un minuto, Shawn è agonizzante ma non cede. HBK prova con tutte le sue forze a rovesciare la mossa ma Triple H sembra non permetterglielo. Allora HBK prova ad afferrare le corde e finalmente riesce...Triple H deve lasciare la presa e se la prende con l'arbitro mentre HBK si trascina all'angolo. HHH porta HBK all'angolo con l'obiettivo di far sbattere la gamba di HBK contro il paletto, obiettivo non riuscito perchè HBK, facendo leva sulla gamba sana, fa finire HHH contro il paletto. HHH ritorna sul ring e HBK prova a colpirlo con delle Chop ma di nuovo Triple colpisce con un calcio il ginocchio sinistro e riprova la Figure Four. Questa volta HBK spinge via l'avversario con un calcio nel sedere e lo fa finire violentemente contro il paletto. Entrambi sono a terra e l'arbitro conta, all'otto i due si rialzano. E' HBK a partire all'attacco con tre Atomic Drop utilizzando proprio il ginocchio sinistro per colpire, seguiti da una Clothesline. HBK si trascina verso le corde per tirarsi su, nuova Chop, pugno, nuovo pugno, altro pugno e quarto pugno che atterra il campione. HBK si trascina su HHH..1...2...HHH alza una spalla!!! Tanto per cambiare HHH reagisce colpendo il ginocchio sinistro di HBK e poi prova un Pedigree, ma mentre l'arbitro è distratto HBK colpisce con un Low Blow e una DDT!!! HBK invece di andare per lo schienamento prova a salire sul paletto, ci riesce e colpisce con la Flying Elbow!!!!! HBK è tarantolato e urla dal dolore ma facendosi forza si tira su e si prepara per la Sweet Chin Music!!!! Ma arriva Batista!!! HBK lo atterra colpendolo con un pugno e colpisce HHH con la Sweet Chin Music!!!!!!!! Ma sul ring, dal nulla, mentre Batista distrae l'arbitro, appare Edge!!!!!! Edge colpisce HBK con una Spear!!!!!! Edge esce dal ring festeggiando e anche Batista lascia il bordo ring mentre HHH si avvicina lentamente a HBK e va per lo schienamento...1...2......3!!!!!!!!!  Triple H mantiene il titolo con l'aiuto aspettato di Batista e inaspettato di Edge!!! Mentre Triple H lascia l'arena festeggiando HBK si rianza a fatica e saluta il pubblico che lo acclama a gran voce.
VINCITORE E ANCORA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: TRIPLE H

Nel backstage si aggira un nervosissimo e quasi pelato Eric Bischoff che se la prende con tutti quelli che trova sulla sua strada.

Jim Ross e Jerry Lawler ripercorrono quello che è successo nel corso della serata.

SUBMISSION, STEEL CAGE OR FALLS COUNT ANYWHERE MATCH

RANDY ORTON VS RIC FLAIR

Dopo un video di presentazione è finalmente ora del main event di questo assolutamente sopra le attese, divertente e a tratti entusiasmante PPV. Prima però Coach ci deve dire quale tipologia è stata scelta dal pubblico per questo match. I risultati sono i seguenti: Submission 12% Steel Cage 68% Falls Count Anywhere 20%. E quindi un match nella gabbia d'acciaio chiuderà Taboo Tuesday!!! I due salgono sul ring e la gabbia viene fatta calare. Il match parte immediatamente con Orton all'attacco. Flair prova a giocare sporco riuscendo a portare Ortno all'angolo, scambio di colpi fra i due. Backbody Drop di Orton. Flair prova a uscire dalla gabbia ma Orton lo blocca. Ricordiamo che il match può essere vinto uscendo dalla gabbia, per schienamento o per sottomissione. Low Blow di Flair, manovra legale negli Steel Cage Match. Flair lancia Orton contro la gabbia e Orton già sanguina copiosamente dalla fronte. Flair colpisce Orton con un calcio in faccia e con delle Chop prima di lanciarlo nuovamente contro la gabbia. Flair struscia la faccia di Orton sulla gabbia facendolo urlare di dolore. Orton è una maschera di sangue. Nel frattempo Jim Ross ci dice che più di quattro milioni di voti sono arrivati per decidere i match di Taboo Tuesday. Flair sembra in controllo del match e colpisce Orton con calci e Chop prima di atterrarlo con un pugno. Nuova Chop di Flair ma Orton finalmente prova una reazione, colpendo Flair con dei pugni e lanciandolo contro la gabbia. Serie di avambracci di Orton sulla faccia di Flair e ora anche Flair sanguina dalla fronte. Flair prova a scalare la gabbia seguito da Orton. Orton fa finire la testa di Flair contro la copertura metallica della gabbia più volte fino a che Flair crolla al suolo quasi perdendo il costume, cosa che scatena l'ilarità del pubblico. Orton porta Flair all'angolo e lo colpisce con la classica serie di dieci pugni prima di essere atterrato da un Low Blow. Flair colpisce con una Chop, Orton risponde con un pugno che atterra l'avversario. Orton si avventa su Flair e lo colpisce con una serie di pugni. Ora è Orton a strusciare la testa di Flair contro la gabbia. L'incontro è molto violento. Dropkick di Orton contro Flair che finisce nuovamente contro la gabbia. Flar prova a salire sul paletto ma viene intercettato e gettato a terra da Orton. Orton sale sul paletto e atterra l'avversario con un Crossbody..1..2...Flair alza una spalla. Inverted Backbreaker di Orton...1....2...Flair non molla e reagisce. Due Chop di Flair atterrano Orton, Flair si dirige verso la porta della gabbia per uscire ma Orton lo blocca in tempo. Flair tira fuori dal costume un tirapugni e colpisce Orton in pieno volto!!!...1...2........Orton alza una spalla!!!! Flair prova nuovamente a uscire dalla gabbia afferrando una sedia che sta proprio all'uscita. Orton riesce a non farlo uscire ma Flair porta con sé la sedia dentro il ring e prova a colpire Orton, ma Orton evita la manovra e colpisce con l'RKO!!!!! 1...2....3!!!!!!! Un'altra leggenda viene sconfitta da Randy Orton!!!! Orton è una maschera di sangue e l'arbitro gli alza il braccio proclamandolo vincitore. Flair guarda Orton arrabbiatissimo...poi sembra dargli la mano...poi gli urla contro...poi gli dà nuovamente la mano e Orton la stringe!!! Improvvisamente Orton abbraccia Flair che sembra incredulo e si regge in piedi a fatica. Orton alza il braccio a Flair che lo guarda negli occhi con la consapevolezza di avere di fronte un futuro, ma anche presente, campione. Nuova stretta di mano fra i due e il PPV si conclude...qualcosa mi dice che l'Evolution Lunedì prossimo farà pagare caro a Flair questo finale...
VINCITORE: RANDY ORTON

Marco De Santis

 

setstats 1