WWE Survivor Series
Miami, Florida - 18 novembre 2007
by Marco De Santis

Dopo la sigla e i consueti fuochi d'artificio Joey Styles e Tazz ci danno il benvenuto dalla "American Airlines Arena" di Miami, Florida, per la ventunesima edizione di Survivor Series!

ECW CHAMPIONSHIP - TRIPLE THREAT MATCH
CM PUNK ( C ) VS. JOHN MORRISON VS. THE MIZ

Si comincia subito con uno dei titoli del mondo in palio, quello ECW. Triple Threat Match, il primo che ottiene uno schienamento vince. Prima del match rivediamo l'attacco di Miz e Morrison a CM Punk nella puntata settimanale della ECW di martedì scorso. Si comincia sullo stesso tono, con Miz e Morrison che lavorano in coppia su Punk. Calcio in faccia di Punk a Miz, poi Punk prova uno schienamento su Morrison senza successo. Crossbody di Punk su Miz, conto di due. Punk getta entrambi i rivali fuori ring e poi vola sopra di loro con un Suicide Drive. Punk riporta Morrison sul ring, poi sale sul paletto ma viene sbilanciato da Miz. Double Suplex ai danni di Punk. Morrison tiene Punk e Miz gli molla qualche pugno, poi i due si scambiano i ruoli ma è sempre Punk a subire. Quando Morrison si distrae un attimo però, Miz lo getta a tradimento fuori ring e prova uno schienamento su Punk, conto di due. Mossa di sottomissione a centro ring di Miz su Punk. Morrison prova a tornare sul ring, ma Miz lo ricaccia fuori. Dropkick di Punk su Miz, che poi se ne prende uno pure da Morrison. Backbreaker e Neckbreaker di Morrison su Punk... 1... 2... Punk alza una spalla. Presa di sottomissione di Morrison su Punk. Punk si libera con pugni e calci ma Morrison gli infila due dita negli occhi e lo getta fuori ring. Miz prova a salire sul quadrato ma Morrison lo blocca e lo colpisce con un Suplex, conto di due. Miz schiaccia Morrison a terra, conto di due. Irish Whip di Miz che poi va a segno con una Clothesline all'angolo, conto di due. Altro Irish Whip, ma questa volta Morrison lo colpisce con un calcio in faccia, Split Leg Moonsault rovesciato di Morrison, conto di due. Intanto salta il segnale video... che torna dopo qualche secondo con Punk che prova uno schienamento su Miz, conto di due. Punk va a segno su Miz con un Double Underhook Backbreaker, conto di due. Morrison prova a sorprendere Punk con un Roll-Up, conto di due. Punk prova la GTS su Morrison, che però si aggrappa alle corde. Miz arriva a colpire Punk ma ottiene solo il risultato di far volare fuori ring Morrison, Punk ne approfitta e va a segno con la GTS su Miz... 1... 2... 3!!! Punk sopravvive al doppio assalto di Miz e Morrison e conserva il titolo, mentre ci saranno probabilmente nuovi attriti fra i due WWE Tag Team Champions.
Vincitore e ancora ECW Champion: CM Punk

JBL e Michael Cole ci fanno rivedere le immagini del brutale assalto di MVP ai danni di Matt Hardy nell'ultima edizione di SmackDown!

Andiamo nel backstage dove viene intervistato MVP, accolto dai fischi del pubblico. Gli viene chiesta una spiegazione per le sue azioni. MVP dice per prima cosa che Matt Hardy non combatterà questa sera. Poi MVP specifica di essere migliore di Matt Hardy, di tutto il team avversario e di tutti nell'arena. Il suo nome è Montel Vontavious Porter ed è una delle ragioni per cui lo chiamano MVP...

10 DIVAS TAG TEAM MATCH
BETH PHOENIX, JILLIAN HALL, MELINA, VICTORIA & LAYLA VS. MICKIE JAMES, MARIA, TORRIE WILSON, MICHELLE MCCOOL & KELLY KELLY

E' il momento del tag team match femminile, che non sarà un Survivor Series Match ma avrà una sola caduta, quindi il primo team a effettuare uno schienamento vince. Momento comico all'entrata di Melina, che fallisce miseramente la sua entrata cascando dall'Apron Ring al momento della spaccata, però ci ride sopra e poi riesce al secondo tentativo. Si inizia con Victoria e Michelle. Suplex di Michelle, conto di uno. Shoulder Block di Michelle, conto di due. Victoria reagisce con un calcio, ma se ne prende uno in faccia da Michelle, altro conto di due. Michelle dà il cambio a Torrie che va a segno con una Clothesline. Victoria si carica Torrie sulle spalle e la schiaccia a terra, conto di due. Victoria dà il cambio a Layla che colpisce Torrie con un calcio. Suplex di Torrie su Layla, conto di due. Torrie cambia con Kelly Kelly. Layla scappa e dà il cambio a Jillian Hall. Irish WHhp di Jillian, che però poi si prende un calcio da Kelly Kelly che prova uno schienamento, conto di due. Kelly Kelly dà il cambio a Maria.. Spallata di Maria su Jillian, che dà immediatamente il cambio a Beth Phoenix. La Glamazon schiaccia al suolo Maria e poi dà nuovamente il cambio a Layla. Layla tiene Maria all'angolo e dà il cambio a Melina, che colpisce Maria al volto. Melina prova a saltare su Maria, che si sposta e Melina finisce sulle corde. Maria dà il cambio a Mickie James che si avventa come una furia su Melina. Melina reagisce con un Irish Whip ma si becca un calcio in faccia. Beth attacca Mickie ma viene buttata giù dal ring da Torrie e Michelle. Rissa generale fuori ring con le otto donne non legali coinvolte, mentre sul ring Mickie James bacia in bocca Melina!!! E poil la stende con un calcio rovesciato!!! 1.. 2.. 3!!! Il team face vince!!!
Vincitrici: Mickie James, Maria, Torrie Wilson, Michelle McCool & Kelly Kelly

Promo di Wrestlemania 24 che andrà in scena il 30 marzo a Orlando, Florida... i biglietti sono ancora in vendita!!!

Nel backstage Jonathan Coachman e William Regal guardano Hornswoggle trattenendo a stento le risate...

Vediamo una dichiarazione registrata di Randy Orton che dice che tutto il pubblico sarà deluso perchè stasera lui batterà Shawn Michaels. Togliendo a HBK il Superkick ha tolto ogni possibilità a Shawn Michaels perciò è convinto dei suoi mezzi. Passiamo a una dichiarazione di HBK che dice che negli ultimi sei mesi la sua vita è stata un inferno per colpa di Randy Orton e questa sera toglierà al Legend Killer il WWE Title.

WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP
LANCE CADE & TREVOR MURDOCH VS. HARDCORE HOLLY & CODY RHODES

Eccoci al match valido per i titoli di coppia di Raw. Iniziano Cody e Cade. Armdrag di Cade e Cody è al tappeto. Cody va a segno con un Dropkick, poi inizia a lavorare sul braccio sinistro di Cade. Cody prova uno schienamento dopo un Sunset Flip, conto di uno. Headlock di Cody. Cade si libera e va a segno con un Backbreaker. Cambio negli heel. Murdoch colpisce duramente Cody con dei pugni. Cody reagisce con uno schiaffo sulla schiena di Murdoch. Cody dà il cambio ad Hardcore Holly, che atterra immediatamente Murdoch e poi lo porta all'angolo, dove lo colpisce con delle Chop. Murdoch lancia Holly contro l'angolo e dà il cambio a Cade. Irish Whip di Cade, che però prende un calcio in faccia da Holly. Holly colpisce Cade con un calcio in pancia e poi con una Clothesline lo getta fuori ring. Murdoch prova a intervenire ma Cody lo blocca e lo getta fuori ring contro il suo compagno. Holly riporta Cade sul ring e lo colpisce con delle Chop. Irish Whip di Cade che poi manca la valanga e subisce un conto di due. Cambio fra i campioni, Cade tiene fermo Holly e Murdoch va a segno con un calcio in faccia su Holly. Murdoch prova lo schienamento, conto di due. Murdoch porta Holly all'angolo e lo riempie di pugni, poi dà il cambio a Cade. Bodyslam di Murdoch. Cade alza Murdoch e lo lascia cadere su Holly con un Legdrop. Cade va per lo schienamento, conto di due. Cambi veloci fra Cade e Murdoch, ora è ancora quest'ultimo sul ring che prova una mossa di sottomissione su Holly. Holly prova a liberarsi ma si prende una ginocchiata nello stomaco. Suplex di Holly. Cambio nei campioni, Cade prova una gomitata cadente che però va a vuoto perchè Holly si sposta. Clothesline di Cade, nuovo cambio con Murdoch e nuovo tentativo di Legdrop accompagnato, ma questa volta Holly si sposta. Holly dà il cambio a Cody, che atterra Murdoch, colpisce Cade e va a segno con un Backbody Drop su Murdoch. Cody getta la testa di Murdoch contro il paletto e va a segno con un Bulldog. Cody sale sulle corde e va a segno con un Missile Dropkick ... 1... 2.. Cade interrompe lo schienamento. Clothesline di Holly su Cade e entrambi volano fuori ring. Sul ring Murdoch va a segno con la sua variante della Canadian Destroyer, che questa volta esegue abbastanza bene a differenza di quanto fatto in passato... 1... 2... 3!!! Cade & Murdoch mantengono i World Tag Team Titles. Holly torna sul ring e pare piuttosto perplesso sulla conclusione del match. Holly tira su dal ring Cody Rhodes, poi lo guarda, fa un segno di assenso con la testa, gli dà una pacca sulla spalla e poi lascia il ring.
Vincitori e ancora World Tag Team Champions: Lance Cade & Trevor Murdoch

Tutti i commentatori dicono la loro sul Traditional Survivor Series Elimination Match, con Michael Cole che conferma il forfait di Matt Hardy. La squadra di Triple H avrà quindi solo quattro componenti.

Todd Grisham intervista la squadra di Triple H. Jeff Hardy ringrazia ironicamente MVP per quanto fatto al fratello e dice che questo li ha caricati ancora di più. Rey dice che è abituato ad essere un underdog. Kane dice che lui non è abituato però questa sera sarà una serata diversa dal solito non solo per quello ma anche perchè dovrà convivere nella stessa squadra con uno come Triple H che lo ha accusato in passato di essere un assassino e ha fatto sesso con un manichino sostenendo che fosse la sua ex fidanzata. Jeff Hardy ricorda che Triple H l'ha spedito in ospedale una volta... si mette male per Triple H che però in pochi istanti riesce a ricompattare il gruppo e a ricordargli che questa sera sono una squadra con una missione, battere gli avversari!!

TRADITIONAL SURVIVOR SERIES ELIMINATION MATCH
TEAM TRIPLE H (TRIPLE H, KANE, REY MYSTERIO & HARDYS) VS. TEAM UMAGA (UMAGA, MR. KENNEDY, MVP, FINLAY & BIG DADDY V)

Il primo a entrare è Mr. Kennedy che garantisce che sarà lui l'ultimo sopravvissuto. Poi di seguito entrano tutti gli altri e si può cominciare. Ricordiamo che si parte da una situazione di 4 contro 5 a causa del forfait di Matt Hardy. Per i buoni inizia Rey Mysterio, per gli heel Mr. Kennedy. Mr. Kennedy atterra subito Rey, ma Mysterio risponde con una presa al braccio sinistro di Kennedy. Kennedy reagisce applicando lui una presa al braccio di Rey, che tenta di liberarsi ma riceve una gomitata in pancia. Spallata di Kennedy che va per lo schienamento, conto di due. Kennedy porta Rey all'angolo e e va a segno con un Irish Whip. Calcio in faccia di Rey su Kennedy, seguito da uno Scissor Kick e da diversi calci. Mysterio va a segno con una mossa molto spettacolare, conto di due. Cambio fra Rey e Jeff. Poetry In Motion di Jeff su Kennedy con la collaborazione di Mysterio. Jeff lancia Kennedy all'angolo mentre si alzano i cori a suo favore. Kennedy reagisce e lo livella al suolo con una Clothesline, conto di due. Kennedy porta Jeff al suo angolo e dà il cambio a MVP. MVP si avventa su Jeff e prova subito uno schienamento, conto di due. MVP dà un calcio a Jeff ma poi inizia a zoppicare come già era successo a SmackDown!, dando il cambio a Big Daddy V. V atterra Jeff con una testata e una spallata. V cammina sopra Jeff. Violenta Chop di V. Jeff riesce a dare il cambio a Kane che parte all'attacco ma viene schiacciato al suolo da V con un Belly To Belly Suplex, conto di due. Kane riparte all'attacco con dei pugni e una valanga all'angolo. MPV prova a intervenire ma si becca un pugno e un Side Walk Slam. Kane sale sul paletto e va a segno con una Clothesline volante. Kane chiama la Chokeslam e la esegue su Finlay che era nel frattempo entrato. Ma la distrazione costa cara a Kane. V va a segno con un Samoan Drop su di lui e con una gomitata cadente... 1...2 .. 3!! Kane è eliminato!!! Siamo 3 contro 5!!! Triple H entra e attacca V con pugni e una ginocchiata, ma viene atterrato da una Clothesline. V manca una valanga e poi dà il cambio a Umaga. Scambio di colpi fra HHH e Umaga. Irish Whip di Umaga, che però si becca un calcio in faccia. Belly To Belly Suplex di Umaga che poi va a segno con una Headbutt. Umaga colpisce con dei pugni Triple H che è al tappeto e non riesce a reagire nonostante l'incitamenteìo del pubblico. Umaga sale sulla seconda corda e prova una Headbutt, ma HHH si sposta!!! HHH dà il cambio a Rey che attacca Umaga con dei pugni, ma subisce un calcione nello stomaco. Umaga prova a cascare con il sedere su Umaga, ma Rey si sposta, va a segno con un Dropkick e prova uno schienamento da cui Umaga si libera facilmente. Rey prova una mossa volante, Umaga lo blocca in volo, ma Rey riesce comunque ad andare a segno con una Hurricanrana e poi con una 619!!! 1... 2... Umaga si libera!!! Rey prova uno Springboard Crossbody, ma ancora una volta Umaga lo abbranca al volo e lo schiaccia a terra. Samoan Spike di Umaga... 1... 2... 3!!! Rimangono solo Triple H e Jeff Hardy nel team dei face!!! Faccia a faccia due contro cinque, con gli heel che sono ovviamente molto fiduciosi mentre HHH e Jeff sono visibilmente preoccupati. Dopo questa mini pausa sono Jeff e Kennedy a fonteggiarsi. Kennedy parte all'attacco con dei pugni e porta Jeff all'angolo. Reazione di Jeff con delle Clothesline e un Dropkick. Jeff prova una mossa all'angolo, ma Kennedy si sposta e Jeff cade violentamente a terra. Kennedy prova uno schienamento... 1... 2... Jeff tocca le corde. Kennedy dà il cambio a MVP. MVP colpisce Jeff con dei pugni, Jeff è a terra e in difficoltà. Headlock di MVP. Jeff subisce per quasi un minuto poi ne esce con dei pugni e dei calci. MVP però risponde con dei pugni e una specie di Gorilla Press Slam. MVP prova un Big Boot, ma Jeff lo evita e va a segno con un Neckbreaker... 1... 2... 3!! MVP eliminato!!! 2-4!!! Kennedy torna sul ring, ma subisce un Enzeguiri Kick da Jeff, che poi dà il cambio a Triple H. Ginocchiata di Triple H su Kennedy. Clothesline di HHH, conto di due. Irish Whip di Triple H che va a segno con una Clotheslne. Kennedy reagisce con una gomitata, ma HHH va a segno con uno Spinbeuster, HHH va per lo schienamento, Big Daddy V prova a intervenire ma colpisce con una gomitata cadente Kennedy perchè HHH si sposta. HHH fa volare V fuori ring e poi va per lo schienamento su Kennedy... 1... 2... 3!!! Kennedy eliminato!!! L'azione si sposta fuor ring fra V e HHH. Jeff prova a intervenire ma V lo abbranca al volo e lo schiaccia contro un paletto. V torna sul ring e piazza HHH e Jeff all'angolo provando una valanga su entrambi ma tutti e due si spostano. Double DDT di HHH e Jeff su V... 1... 2... 3!!! Incredibile in pochi istanti siamo 2-2!!! Finlay attacca subito HHH e prova uno schienamento, conto di due. Colpo di avambraccio di FInlay, che porta HHH all'angolo e lo colpisce con dei calci. Finlay prova lo schienamento, conto di due. Finlay livella al suolo HHH e poi lo colpisce con una ginocchiata alla schiena e una gomitata cadente. Finlay sale sul paletto e prova un volo, ma atterra con la faccia sul piede alzato di HHH. HHH dà il cambio a Jeff che si avventa su Finlay. Irish Whip di Finlay che va a segno con uno Splash all'angolo e con un calcio al petto... 1... 2.. Finlay si libera. Jeff lancia FInlay all'angolo e lo colpisce con dei pugni, poi però FInlay lo fa cadere dal paletto. Irish Whip di Jeff che poi però si becca un calcio in faccia da Umaga mentre si trova sull'Apron Ring e vola fuori ring. Jeff torna a fatica sul quadrato. FInlay lo atterra con una Clothesline, conto di due. Serie di gomitate cadenti di Finlay a colpire la spalla destra di Jeff. Testata di Finlay. Jeff reagisce andando a segno con la Whisper In The Wind. Finlay dà il cambio a Umaga. Jeff manca il cambio con HHH, Umaga lo blocca tenendogli un piede, ma Jeff riesce a liberarsi e a dare il cambio mentre torna sul ring anche Finlay. HHH va a segno con un Harley Race's High Knee. Finlay reagice con un calcio sul petto, ma Triple H va a segno con uno Spinebuster. HHH prova il Pedigree, ma Umaga lo interrompe colpendolo con un Big Boot. Testata di Finlay a HHH, che poi si carica il rivale sulle spalle. HHH però gli scivola dietro e va a segno con il Pedigree!!! 1... 2... 3!!! Umaga è rimasto solo contro Triple H e Jeff Hardy!!! Il samoano parte subito all'attacco di HHH portandolo all'angolo e provando la sua culata che però va a vuoto. HHH dà il cambio a Jeff Hardy ma prima di uscire va a segno con il Pedigree!! Jeff Hardy ci mette il carico andando a segno con la sua Swanton Bomb!! 1... 2... 3!!! Grandissima impresa di Triple H e Jeff Hardy che recuperano da una situazione di due contro cinque sopravvivendo entrambi ed eliminando l'intero team avversario!!!
Vincitore: Team Triple H (sopravvissuti Triple H e Jeff Hardy)

Vediamo fra il pubblico Shaquille O'Neal con la famiglia e poi andiamo nel backstage con Hornswoggle preoccupatissimo. Vince entra nell'ufficio e Hornswoggle lo abbraccia. Vince chiede a Regal e Coach di lasciare la stanza per parlare da solo con Hornswoggle. Vince dice che ha deciso questo match non perchè si vergogna di avere Hornswoggle come figlio, ma perchè il cognome di Hornswoggle è McMahon e un McMahon trova sempre il modo di farcela anche quando è sfavorito come Hornswoggle questa sera. I McMahon non hanno paura, sono dei guerrieri, sono onnipotenti, hanno palle grosse quanto il Grand Canyon ed essendo McMahon sono sempre uniti nella battaglia!

ONE ON ONE MATCH
HORNSWOGGLE VS. THE GREAT KHALI

Parte la musica di Shane McMahon... Shane O'Mac è a Survivor Series!!! Ecco cosa intendeva Vince dicendo che i McMahon sono sempre uniti... Shane prende il microfono e dice che è suo immenso piacere introdurre sul ring suo padre, il Chairman Of The Board... Vincent Kennedy McMahon! Vince abbraccia Shane. Shane poi dice che è un privilegio per lui introdurre il suo fratellino... Hornswoggle McMahon!!! Hornswoggle è caricatissimo dopo il discorso motivazionale di Mr. McMahon di pochi minuti fa. Hornswoggle saluta Shane e Vince che lo incitano nuovamente. Vince gli dà ulteriori consigli. Ora però è arrivato il momento del match... e arriva sul quadrato Great Khali. Hornswoggle pare sempre fiducioso delle sue possibilità. Vince va faccia a faccia con Great Khali affiancato da Shane, poi si gira verso Hornswoggle dicendogli che è tutto ok ed esce con Shane dal ring. Vince chiede due sedie per lui e Shane. Il traduttore di Great Khali dice che essendo un match sanzionato l'arbitro deve prima dire le regole così che lui le possa spiegare a Khali. Esaurito il compito, il traduttore esce ma prima dice a Hornswoggle che pure lui è un gigante in confronto a Hornswoggle... suona la campana e il match ha inizio... Hornswoggle si guarda alle spalle dove Vince sta litigando con Shaq... mentre il pubblico inizia a intonare "We Want Shaq!!!". Vince prende il microfono e dice che non gliene frega niente di quello che il pubblico vuole... e ordina di iniziare il match. Hornswoggle colpisce Khali con un pugno che non lo sposta di un millimetro. Hornswoggle si toglie la giacca, poi va a segno con un calcio senza alcun effetto. Dropkick di Hornswoggle sul traduttore che finisce per terra fuori ring. Khali fa "Boo!" a Hornswoggle che per lo spavento finisce fuori ring. Green Mist di Hornswoggle sul traduttore e poi Hornswoggle si avventa ancora su di lui. Khali esce dal ring per aiutare l'amico e Hornswoggle si infila sotto il ring. Hornswoggle esce dall'altra parte con uno Shillelagh in mano, invitando Khali a salire sul ring. Hornswoggle prova a colpire Khali, ma Khali blocca il colpo e getta lo Shillelagh fuori ring. Schiaffone di Khali a Hornswoggle che vola a terra. Fischi del pubblico. Shane protesta ma Vince lo blocca. Khali chiama la Vise Grip, ma arriva Finlay che attacca Khali con lo Shillelagh colpendolo ripetutamente e facendolo crollare dopo un colpo in testa. L'arbitro chiama la squalifica!!! Calcio nelle parti basse di Khali da parte di Finlay, che poi soccorre Hornswoggle e lo invita a lasciare il ring assieme a lui fra gli applausi del pubblico. Vince non pare per nulla contento e si avvia con Shane negli spogliatoi senza dire una parola...
Vincitore: Great Khali per squalifica

Fra il pubblico vediamo pure dei giocatori di Chicago Cubs e New York Yankees.

WWE CHAMPIONSHIP
RANDY ORTON ( C ) VS. SHAWN MICHAELS

Lillian Garcia ci ricorda le speciali stipulazioni: se Shawn Michaels userà la Sweet Chin Music verrà squalificato e non avrà più alcuna title shot contro Randy Orton; se Randy Orton si farà volontariamente squalificare perderà non solo l'incontro ma anche il titolo. I due si guardano intensamente prima del match. Si parte con una Haadlock di HBK, molto tifato dal pubblico. HBK porta Orton con le spalle al tappeto e prova uno schienamento, conto di due. La sua presa alla testa di Orton è molto particolare, quasi una presa di strangolamento dalla quale Orton fa fatica a liberarsi e subisce un altro conto di due. HBK non vuole mollare la presa nemmeno dopo alcuni pugni di Orton e un tentativo di Reverse. Orton prova nuovamente a liberarsi con dei pugni e una Bodyslam, ma HBK incredibilmente rimane abbrancato alla testa di Orton. Orton lo porta allora all'angolo e HBK è costretto dall'arbitro a lasciare la presa. Orton parte all'attacco con numerosi calci e pugni provocando verbalmente HBK. HBK sta per colpire con la Sweet Chin Music ma si blocca all'ultimo e va a segno con una Chop. Spallata di HBK, che poi si avventa ancora su Orton e riapplica una presa di sottomissione a centro ring. Ovviamente non potendo usare la sua mossa finale HBK pare intenzionato a impostare il match su numerose mosse di sottomissione. Orton pare in grossa difficoltà ma non cede. Orton alza HBK, ma Shawn mantiene ancora la presa alla testa del rivale. Vista l'impossibilità di liberarsi Orton striscia fuori ring costringendo Shawn a lasciare la presa. Orton barcolla e si prende un Dropkick in faccia da HBK. Springboard Moonsault di HBK su Orton fuori ring!!! HBK getta Orton sul ring, poi sale sul paletto e va a segno con un Crossbody che però Orton rovescia... 1... 2... HBK si salva all'ultimo. Pugno di Orton e HBK è al tappeto. Colpo di avambraccio da parte di Orton. HBK reagisce, fa cadere Orton e prova la Sharpshooter!!!! HBK applica la Sharpshooter!!!!! Orton striscia a fatica verso le corde, la presa non pare applicata perfettamente ma Orton fatica molto ad arivare alle corde... ma alla fine le tocca!!! Orton rotola fuori ring fermandosi sull'Apron e facendo cadere HBK contro le corde dopo avergli graffiato la faccia. Ginocchiata in testa di Orton a HBK. Orton colpisce HBK con dei calci. HBK si sposta sull'Apron, Orton lo trascina dentro e va a segno con la DDT effettuata con HBK che aveva i piedi sulla seconda corda... 1... 2... HBK si libera. Questa volta è Orton a provare un tentativo di sottomissione a centro ring, mentre si alzano cori a favore di HBK. Shawn si libera con delle gomitate in pancia a Orton. Pugni di Orton e Chop di risposta di HBK che pare prendere un vantaggio. Flying Forearm di HBK, che poi si alza di colpo e va a segno con un Inverted Atomic Drop. Serie di pugni di HBK, ma Orton colpisce dal nulla con uno Standing Dropkick... 1... 2... HBK alza una spalla. Orton  prova un altro, ma HBK si tiene fermo con le corde e e va a segno con un Roll-Up... 1... 2... niente da fare. Serie di Bodyslam di HBK, che poi sale sul paletto e va a segno con il Flying Elbow!!! Sarebbe il momento della Sweet Chin Music... ma HBK non può usarla nonostante il pubblico la chieda a gran voce!!! HBK però sembra intenzionato ad usarla!!! Batte il piede al tappeto!!! Parte ma poi si blocca, Orton non se ne avvede perchè si era riparato la faccia e HBK prova un Inside Cradle... 1... 2.. niente da fare. HBK prova un'altra mossa, ma Orton lo blocca e prova uno schienamento, conto di due. HBK applica improvvisamente la Crossface!!! Orton pare sul punto di cedere ma ancora una volta prova a raggiungere le corde. Orton striscia verso le corde e riesce ad arrivarci con un piede!!! HBK deve lasciare la presa. HBK ci riprova ma Orton evita la mossa e lo asfalta con una Clothesline... 1... 2... HBK alza una spalla. Inverted Backbreaker di Orton, che poi punta HBK... sembra arrivato il momento della RKO... però Orton si distrae guardando qualcosa fuori ring... poi decide di prendere la rincorsa per il suo micidiale calcio in faccia. Prende la rincorsa ma HBK lo blocca e prova la Ankle Lock!!!! HBK le sta provando proprio tutte!!! Orton prova a toccare le corde, ma HBK lo tira a centro ring e si stende al tappeto per fare più leva sulla gamba di Orton. Il Legend Killer urla dal dolore ma riesce a rovesciare HBK e a liberarsi colpendolo con numerosi calcetti sulla faccia. Orton perde sangue dalla bocca, probabilmente per un colpo subito al labbro in precedenza. Orton prova un nuovo calcio ma HBK lo blocca e prova la Figure Four, ma Orton con un calcio lo getta contro il paletto. Orton prende la mira per l'RKO, ma Shawn la blocca. HBK prende allora la mira per una Sweet Chin Music ma si ferma all'ultimo momento indeciso sul da farsi, Orton ne approfitta e va a segno con la RKO!!!! 1... 2... 3!!!! Randy Orton batte Shawn Michaels e conserva il titolo!!! Orton fa per andare via con il titolo, poi torna sul ring, alza HBK e lo posiziona sul paletto urlandogli di dire che Orton è il migliore ed è il futuro del wrestling. Orton continua a ripetere "Ti ho battuto! Ti ho battuto!", poi si distrae un attimo e HBK lo colpisce in faccia con una delle più violente Sweet Chin Music mai viste!!! Orton vola al suolo mentre HBK gli urla di andare all'inferno e a fatica rotola fuori ring e si alza aiutato dal pubblico. Dopo che HBK è tornato nel backstage Orton si alza e si guarda in giro con gli occhi carichi di odio. Che non sia ancora finita fra questi due?
Vincitore e ancora WWE Champion: Randy Orton

Promo del prossimo PPV, Armageddon, che andrà in scena il 16 dicembre.

Parte un nuovo video Save_US che ci dice Tomorrow_Night e che mancano 23 ore e 20 minuti alla soluzione del codice... quindi domani sera indicativamente a metà di Raw tutto ci verrà svelato!

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP - HELL IN A CELL
BATISTA ( C ) VS. UNDERTAKER

Hell in A Cell Match per il main event di Survivor Series fra Batista e Undertaker. Batista entra per primo nella gabbia, Undertaker per secondo e entrando si sbatte alle spalle la porta della gabbia. Si parte con una Headlock di Batista che poi atterra Taker con una spallata e una Clothesline. Taker risponde con calci e pugni. Batista risponde però con dei pugni, ma Undertaker prova una Chokeslam che però Batista evita. Clothesline di Undertaker, conto di due. Calcio in faccia di Taker su Batista, seguita da una gomitata in caduta. Taker lancia Batista contro il paletto e poi lo colpisce con dei pugni. Pubblico abbastanza silenzioso in queste fasi iniziali, con addirittura qualche fischio verso Batista. Big Boot di Undertaker, conto di due. Undertaker esce dal ring e prende una sedia portandola sul ring, non riesce però a usarla perchè Batista va a segno con una Spear. Batista prova a sua volta a colpire Taker con la sedia ma Taker la colpisce con un calcio facendola finire sulla faccia di Batista e poi provando uno schienamento dopo una Clothesline, conto di due. I due si spostano fuori ring, dove Taker lancia Batista contro le scalette. Batista è spalle alla gabbia e subisce i colpi di Undertaker. Taker struscia la faccia di Batista contro la cella e poi lo colpisce con una ginocchiata sul petto. Legdrop sull'Apron Ring di Undertaker. Taker posiziona una sedia sulla gola di Batista e poi la sbatte sulle scalette facendo quindi finire la sedia sulla gola di Batista. Batista perde visibilmente sangue dalla bocca e l'arbitro gli chiede se può continuare!!! Batista fatica a respirare ma Undertaker non si ferma e lo colpisce con una sediata sul petto, portandolo poi sul ring per uno schienamento, conto di due. Altro tentativo di schienamento e nuovo conto di due. Undertaker getta Batista contro l'angolo e poi lo colpisce ripetutamente sulla spalla sinistra. Undertaker va per la Old School... che però non va a segno perchè Batista lo blocca al volo e lo schiaccia a terra con uno Spinebuster, mentre continua a sentirsi qualche fischio ai suoi danni del pubblico. Batista prova lo schienamento, conto di due. Scambio di pugni in mezzo al ring, con Batista che ne esce vincitore colpendo Taker con una Clothesline, conto di due. Serie di blocchi football di Batista all'angolo. Irish Whip e Clothesline di Batista. Running Powerslam di Batista, conto di due. Batista getta Undertaker fuori ring e getta la testa del rivale contro le scalette. Batista getta Undertaker contro la gabbia e poi lo colpisce con una Clothesline. Undertaker reagisce gettando Batista contro le scalette e colpendolo con dei calci al suolo. Undertaker si carica Batista sulle spalle e lo fa finire con la testa contro la gabbia. Batista sanguina visibilmente dalla fronte. Undertaker colpisce Batista sulla fronte con una sediata e Batista è ormai una maschera di sangue. Undertaker porta Batista sul ring e va per lo schienamento, conto di due. Undertaker prova di nuovo l'Old School, ma ancora una volta Batista lo blocca colpendolo con dei pugni sul paletto. Batista sale sul paletto e prova un Superplex... a segno!!! Batista prova lo schienamento, ma Undertaker lo blocca in una Dragon Choke!!! Batista si salva toccando le corde. Batista esce dal ring e Undertaker lo colpisce volando su di lui fuori ring. Undertaker colpisce Batista con dei pugni e poi prende le scalette d'acciaio e prova a colpire Batista, ma il campione lo blocca dando un calcio sulle scalette e lanciando Undertaker contro il paletto. Ora è The Animal a prendere la scaletta e a colpire ripetutamente Undertaker alla testa con le scalette!!! Anche Undertaker ora sanguina copiosamente dalla fronte. I due tornano sul ring. Batista sale sul paletto e colpisce con 5 pugni Batista, morsicandolo addirittura in fronte. Undertaker però lo alza improvvisamente e va a segno con la Last Ride!!! 1... 2... Batista alza una spalla!!! Undertaker chiama la Chokeslam... a segno!!! 1... 2... Batista alza la spalla ancora una volta!!! Undertaker chiama la Tombstone!!! Undertaker alza Batista, ma The Animal gli scivola alle spalle e va a segno con una Spinebuster... 1... 2... Undertaker esce dallo schienamento!!! Batista non si dà per vinto e va a segno con un'altra Spinebuster, poi esce dal ring e cerca qualcosa sotto il quadrato... un tavolo!!!! Batista porta il tavolo sul ring e lo posiziona, poi prende Undertaker e prova una Batista Bomb sul tavolo... a segno!!! Il tavolo va in mille pezzi e finalmente il pubblico dà segni di vita... 1... 2... Undertaker alza una spalla!! Applausi del pubblico. Undertaker esce dal ring e prende le scalette d'acciaio portandole sul ring. Undertaker prova la Batista Bomb sulle scalette, ma Undertaker rovescia la mossa gettandoselo alle spalle ed è Batista a finire con la schiena sulle scalette... 1... 2... Batista tocca le corde!!! Undertaker alza Batista e va a segno con la Tombstone!!!! 1... 2... Batista esce dallo schienamento dopo una Tombstone!!! Incredibile!!! Undertaker è incredulo, ma si carica Batista sulle spalle, sale sulla scaletta e va segno con una Tombstone sulle scalette!!!! 1... 2... ma l'arbitro viene trascinato fuori ring da qualcuno!!! E' Edge!!! E' Edge!!!! Edge era sotto il ring!!! Edge prende una telecamera e colpisce Undertaker con questa!! Poi posiziona le scalette, prende una sedia, sale sul ring e mette la testa di Undertaker sulle scalette!!! Con-Chair-To sulle scalette!!!! Edge sposta le scalette e trascina Batista sopra Undertaker, invitando poi l'arbitro a contare... 1... 2... 3!!!! Batista vince con l'aiuto di Edge senza neanche rendersene conto perchè è completamente K.O.!!!! La gabbia si alza mentre gli arbitri soccorrono Undertaker e Batista. Edge si allontana guardando entrambi, poi però torna sul ring di corsa dopo aver preso una sedia e colpisce ancora Undertaker in testa con la sedia!!! Edge si guarda attorno con uno sguardo da psicopatico e poi finalmente lascia il ring osservando i suoi due rivali distrutti sul ring. Parte la musica di Edge mentre Undertaker tenta di rialzarsi e il PPV finisce qua!!!
Vincitore e ancora World Heavyweight Champion: Batista