WWE No Way Out 2006 Report
Baltimore, Maryland - 19 Febbraio 2006


Dopo la sigla e i consueti fuochi d'artificio Michael Cole e Tazz ci danno il benvenuto dalla "1st Mariner Arena" di Baltimore, Maryland, per l'annuale edizione di No Way Out, ultimo PPV sulla strada di Wrestlemania ed esclusivamente dedicato al roster di SmackDown!

NINE-MAN CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP

GREGORY HELMS ( C ) VS KID KASH VS PSICOSIS VS SUPER CRAZY VS PAUL LONDON VS BRIAN KENDRICK VS NUNZIO VS SCOTTY 2 HOTTY VS FUNAKI

Il primo incontro della serata vede in palio il titolo Cruiser. Helms non ha fatto molto per farsi amare dagli altri presi cruiser da quando è sbarcato a SmackDown!, e Theodore Long ha deciso di fargli mettere in palio la cintura contro tutti e 8 gli altri cruiser di SmackDown! in un incontro a nove, tutti contro tutti. Vista l'enorme confusione che regna sul ring è difficile seguire l'incontro nella sua interezza. Si comincia con Helms fuori ring e tutti gli altri ad aspettarlo sul quadrato. Helms si rifiuta di entrare e gli altri cominciano a combattere fra di loro. A centro ring Scotty 2 Hotty colpisce Nunzio con una serie di pugni. Super Crazy all'angolo colpisce Brian Kendrick. Funaki se la prende con Psicosis e Paul London atterra Nunzio. London & Kendrick sembrano lavorare in coppia, ma lo stesso fanno i Mexicools che gettano i due fuori ring e poi con una doppia Plancha si gettano su di loro. Sul ring rimangono Funaki e Kid Kash. Kash prova un Moonsault che va a vuoto. Funaki prova lo schienamento ma Helms finalmente entra e blocca il conteggio. Gli altri cruiser circondano il campione in carica e si alleano contro di lui. E' un otto contro uno sul ring per qualche secondo poi ricomincia la battaglia tutti contro tutti. Hurricanrana di London su Psicosis. Dropkick di Super Crazy su London. Kendrick prova un Dropkick sui Mexicools che però evitano il colpo. Super Crazy prova ad andare allo schienamento su Kendrick, senza successo. Helms lancia Psicosis fuori ring. London colpisce Helms con dei calci mentre dall'altra parte del ring Kash fa lo stesso con Scotty 2 Hotty. Al terzo angolo Funaki sembra avere la meglio su Nunzio. Suplex di Scotty 2 Hotty su Kash. F-5 di helms su Scotty 2 Hotty, Kash interrompe il tentativo di schienamento. Scambio di pugni fra Kash e Helms. Helms lancia Scotty 2 Hotty fuori ring. Kash lancia Helms fuori ring. Volo di Scotty 2 Hotty su Helms fuori ring. Kash evita un Dropkick di Psicosis. Psicosis finisce fuori ring e Kash lo colpisce con un Head Scissor volando all'esterno del ring. Nunzio sul ring prova uno schienamento che viene interrotto. London e Kendrick gettano fuori tutti gli avversari e poi volano fuori ring su Funaki, Nunzio e Kash. Sul ring rimangono Helms e Super Crazy. Helms prova uno Shining Wizard a vuoto. Super Crazy e Kendrick provano lo schienamento su Helms, ma si interrompono a vicenda. Ci prova allora London ma viene bloccato da Scotty 2 Hotty. Superkick di Scotty 2 Hotty su London. Bulldog di Scotty 2 Hotty su Helms ed è il tempo del Worm!!!! 1... 2... Psicosis interrompe il conteggio. Psicosis e Kash si scambiano colpi sul ring. Dead Level di Kash, ma lo schienamento viene interrotto da Super Crazy. Helms ne approfitta per schienare a sua volta Psicosis e vince conservando così il titolo!!! Alla fine Helms scappa mentre tutti i cruiser lo inseguono.
Vincitore e ancora WWE Cruiserweight Champion: Gregory Helms

Ci spostiamo nell'ufficio di Long dove Booker T e Sharmell si lamentano perchè Booker deve difendere il titolo stasera pur non essendo al 100%. Long ricorda che a SmackDown! sembrava al 100% quando ha colpito Benoit con una sedia. Sharmell prova a convincerlo che è stato un miracolo ma Long non ci sente molto da questo punto di vista. Sharmell si mette in ginocchio chiedendo a Long di annullare il match, Booker T dice che forse Long avrebbe sensi di colpa se lui lasciasse l'arena in ambulanza. Long dice che si è convinto e lascia quindi a Booker T una scelta: o combatte con Benoit stasera o rende vacante il titolo!!! Long se ne va e Booker T e Sharmell si infuriano. 

Krystal intervista Finlay. "Sono venuto dall'Irlanda per combattere e non ho un incontro... se non ho un incontro me lo prendo da solo". Si carica sulle spalle Krystal e la porta sul ring... Finlay sembra pronto a colpire la ragazza ma interviene Lashley!!! Parte una rissa e risuona la musica di JBL che fa il suo ingresso a bordo della Limousine!!

ONE ON ONE MATCH

JBL VS LASHLEY

JBL sale sul ring proprio mentre Lashley getta fuori ring Finlay e il previsto match fra JBL e Lashley può cominciare! E' Lashley a partire all'attacco con una serie di pugni e dei blocchi football all'angolo. JBL reagisce con un Big Boot. Lashley però riprende il controllo delle operazioni. Backbody Drop di Lashley. Nuovo Backbody Drop di Lashley. Jillian distrae Lashley fuori ring e JBL prova ad approfittarne. Ma Lashley sembra molto concentrato, lancia la testa di JBL contro le scalette e poi lo colpisce con un Belly To Belly Suplex. Lashley riporta JBL sul ring e va per lo schienamento, conto di due. Suplex di Lashley tenuta in verticale per diversi secondi!! JBL con furbizia lancia Lashley fuori ring. Lashley prova a risalire sul ring ma viene steso da un Big Boot. JBL lancia Lashley contro le scalette. Si alzano i cori "JBL Sucks!!". JBL porta Lashley sul ring. Flying Elbow di JBL, conto di due. JBL colpisce Lashley con diversi pugni e calci. Due Neckbreaker di JBL. Gomitate cadenti in serie per il Wrestling God, conto di due. Scambio di pugni fra i due. JBL prova una Sleeperhold. Quando Lashley sembra ormai KO, JBL prova lo schienamento, conto di due. JBL continua a comandare il match colpendo Lashley con una serie di calci in faccia. JBL sale sul paletto e si lancia su Lashley, ma Lashley lo prende al volo e lo schiaccia al suolo. Lashley parte all'attacco con spallate e Clothesline. Belly To Belly Suplex in serie di Lashley. JBL sanguina. Lashley prova il Dominator, JBL lo evita e va per la Clothesline Form Hell. Lashley la evita e colpisce con un T-Bone Suplex, conto di due. Intanto Finlay appare dal pubblico!!! Finlay prende Tony Chimel e lo lancia sul ring. L'arbitro si distrae soccorrendo il ring announcer e Finlay colpisce con un oggetto contundente Lashley in piena fronte. JBL ne approfitta per andare a segno con la Clothesline From Hell!!! 1... 2... 3!!!! JBL batte Lashley!!!
Vincitore: JBL

Lashley a fatica si rialza e si dirige verso il backstage. 

Viene ribadito che Bret "The Hitman" Hart sarà inserito nella WWE Hall Of Fame il giorno prima di Wrestlemania.

Tony Chimel dà il benvenuto all'ospite speciale della serata... l'ex World Heavyweight Champion... Batista!!!! Batista prende la parola al centro del ring. "Sono emozionato ogni volta che salgo sul ring. Sono qui per 3 ragioni: la prima è che non vedo l'ora di vedere Kurt Angle vs. Undertaker; la seconda, e non meno importante, è che mi manca molto il pubblico di SmackDown!, non avete idea quanto sia difficile vedere SmackDown! in tv e non poter essere presente (si alzano i cori "Batista! Batista!"); la terza ragione è che il mio tricipite strappato... non è più strappato!!! Sto per tornare e non importa chi sarà il campione ma sappia che sto per tornare per sfidarlo. Tornerò e chiederò indietro il mio World Heavyweight Title!!!".

Siamo nello spogliatoio di Kurt Angle mentre arriva Randy Orton. Orton dice che quando Batista tornerà non saranno campioni né Angle né Undertaker, ma sarà lui. Poi gli chiede chi si crede di essere per poter dire a Rey che non deve preoccuparsi di affrontarlo. Angle risponde che è il campione del mondo e stasera l'unica cosa che gli interessa è affrontare Undertaker.

Intanto a WWE Instant Access JBL si sta bullando della vittoria su Lashley...

OPEN CHALLENGE TAG TEAM MATCH

MNM VS MATT HARDY & MYSTERY PARTNER

E' ora di scoprire chi è il partner misterioso di Matt Hardy. Ci viene comunicato che il match non è valido per il titolo e che se Matt e il suo compagno vinceranno avranno una title shot futura. Parte la musica ed è Tatanka il tag team partner di Matt Hardy!!!! Iniziano sul ring Matt e Mercury. Mercury se la ride della grossa per la scelta di Tatanka. Mercury parte all'attacco con una serie di pugni e calci. Serie di avambracci su Matt Hardy. hardy lancia Mercury all'angolo e poi lo atterra con una gomitata. Hardy prova una presa di sottomissione sul braccio sinistro di Mercury. Cambio, ed è Tatanka ad entrare sul ring. Chop di Tatanka. Gli MNM si danno il cambio. Tatanka dà a sua volta il cambio a Hardy e i due eseguono un doppIo Backbody Drop su Nitro. Gli MNM escono dal ring per riorganizzare le idee. Mercury prende la testa di Hardy e la fa finire sulle corde. Nitro ne approfitta e riprende il controllo del match. Melina molla uno schiaffone a Matt Hardy. Cambio fra gli MNM, che provano un doppio Suplex che Matt Hardy rovescia in un Double Necbreaker. Hardy dà il cambio a Tatanka che atterra entrambi gli avversari con delle Chop, delle spallate e con i suoi famosi colpi di Tomahawk. Tatanka e Mercury escono dal ring. Tatanka lancia Mercury contro la balaustra e lo colpisce con un'altra Chop. L'arbitro si distrae e Melina e Nitro colpiscono Tatanka. Sul ring Nitro prende il comando delle operazioni su Tatanka. Cambio fra i campioni di coppia. Ginocchiata cadente di Mercury, conto di due. Mentre Melina urla come una pazza fuori ring, Nitro torna sul quadrato e continua l'opera di demolizione su Tatanka. Tatanka prova una reazione con Chop e colpi di Tomahawk, ma gli MNM lavorano bene in coppia e l'atterrano con un Double Elbow, conto di due di Mercury. Headlock di Mercury. Tatanka prova a liberarsi ma Neckbreaker di Mercury, conto di due. Mercury sale sul paletto ma Tatanka lo prende al volo e lo colpisce con un Inverted Atomic Drop. Nitro prova ad intervenire con un volo dal paletto ma Tatanka lo atterra. Entrano Mercury e Hardy dopo i rispettivi cambi. Matt atterra tutti. Sideslam di Hardy su Mercury. Bulldog di Hardy su Nitro con contemporanea Clothesline su Mercury. Flying Elbow su Mercury. Hardy prova la Twist Of Fate ma Mercury la evita e Nitro colpisce Matt con un Superkick. Doppia spallata volante di Hardy sugli MNM. Hardy dà il cambio a Tatanka. Doppio colpo di Tomahawk dal paletto di Tatanka. Danza di guerra di Tatanka!!! Samoan Drop di Tatanka su Mercury mentre Matt Hardy colpisce Nitro con una Twist Of Fate!!! Tatanka va per lo schienamento... 1... 2... 3!!!! Tatanka e Matt Hardy vincono e avranno una title shot futura!!!
Vincitori: Matt Hardy & Tatanka

Video che ci ricorda che mancano 42 giorni a Wrestlemania 22!!! La grande notte sarà il 2 aprile!

US CHAMPIONSHIP MATCH

BOOKER T ( C ) VS CHRIS BENOIT

Un video introduttivo ci porta all'ennesima sfida fra Booker T e Chris Benoit. Booker T sembra molto contrariato e prende in mano il microfono. "Aspetta arbitro non suonare la campana. Ho qualcosa da dire. Ci ho pensato su... non ci sarà un match per il titolo US stasera. Io posso batterti tutti i giorni Benoit, quando sto bene." Teddy Long arriva sul ring. "Teddy Long, visto che sei qui possiamo dare l'annuncio ufficiale. Stasera io rendo vacante il titolo US. Ora sei contento Benoit? Sto lasciando il mio titolo US, non posso combattere." Booker T si avvia verso l'esterno del ring. Benoit prende la parola e inizia a cantare "Codardo... Codardo... Codardo!!!" seguito da tutto il pubblico. "Booker T non c'è nessuna possibilità che accetti quel titolo via forfait, quindi torna sul ring e combatti da uomo!". Sharmell: "Sai cosa Benoit? E' tutta colpa tua!!!" e gli molla uno schiaffone. Booker T arriva alle spalle e attacca Benoit!!! Long dice quindi di dare il via al match e finalmente l'incontro comincia!! Booker T colpisce Benoit con una serie di calci. Gomitata di Booker T. Chop di Benoit, Booker T risponde con delle ginocchiate. Nuova Chop di Benoit. Calci di Benoit e Booker T. Benoit lancia il campione fuori ring. Chop di Benoit che poi riporta l'avversario sul quadrato. Booker T reagisce con dei calci. Booker T prova un Suplex ma Benoit lo blocca e va a sua volta a segno con un Suplex. Nuovo Suplex di Benoit, conto di due. Serie di Chop di Benoit. Booker T prova a schienare Benoit con l'aiuto delle corde, ma Benoit evita il tentativo. Dropkick basso di Benoit e i due tornano a combattere fuori ring. Benoit lancia Booker T contro la balaustra e poi contro le scalette d'acciaio. Booker T fa ampi cenni di essersi infortunato di nuovo. L'arbitro Charlie Robinson dice a Benoit di fermare la sua azione, ma Benoit si avvicina a Booker T per continuare. Booker T però lo prende di sorpresa e lo fa finire contro le scalette, per poi ridere per la sceneggiata andata a segno. I due tornano sul ring. Calcio al petto di Booker T su Benoit, conto di due. Presa al braccio sinistro di Benoit da parte di Booker T. Benoit prova a liberarsi ma Booker T lo getta a terra. Booker T prova una Full Nelson. Benoit si libera. Serie di gomitate di Benoit che poi va a segno con un German Suplex. Benoit prova ad applicare la Crippler Crossface, Booker T fa di tutto per evitare che la presa venga eseguita correttamente e ci riesce. Spin Kick di Booker T, conto di due. Booker T prova una Sleeperhold. Benoit si libera e va segno con un Suplex. Booker T lancia Benoit contro le corde. Suplex di Booker T. Altra Suplex di Booker T, conto di due. I due si scambiano una lunga serie di Chop, Benoit sembra avere la meglio nello scambio. Irish Whip di Benoit, Big Boot di Booker T. Booker T chiama lo Scissor Kick ma Benoit lo evita. Serie di Chop di Benoit che poi atterra l'avversario con due spallate. Tres Amigos di Benoit, conto di due. Benoit colpisce Booker T con una serie di pugni e poi lo atterra con un calcio rovesciato volante. Booker T sale sul paletto ma Benoit lo blocca e lo colpisce con una serie di Headbutt sul paletto. Benoit va poi per il Superplex che va a segno, conto di due. Booker T blocca un attacco di Benoit colpendolo con uno Spinebuster. Booker T sale sul paletto e prova un Legdrop con capriola ma Benoit lo evita. Rolling German Suplex di Benoit. Benoit chiama la Diving Headbutt. Benoit sale sul paletto ma Sharmell sale sull'apron ring distraendo lo sfidante. Booker T ne approfitta facendo cadere Benoit e poi colpendolo con lo Scissor Kick... 1... 2... Benoit si libera!!! Chop di Booker T. Benoit reagisce e prova la Sharpshooter ma Booker T si libera e getta Benoit contro le corde, facendo cadere Sharmell che era ancora sull'apron ring. Benoit ne approfitta per applicare la Sharpshooter!!! Booker T prova a strisciare verso le corde, ma Benoit lo porta a centro ring e poi molla improvvisamente la presa per applicare la Crossface!!! Booker T cede!!! Benoit è il nuovo United States Champion!!! 
Vincitore e nuovo WWE US Champion: Chris Benoit

Nel backstage Rey Mysterio è il primo a congratularsi con Benoit. Poi arrivano Long, Matt Hardy, i cruiserweight, Pat Patterson, Chavo Guerrero e Vickie Guerrero. Benoit dice a Rey che non vede l'ora di congratularsi con lui per la vittoria su Orton, e che sia la sua vittoria che quella di Rey non è per loro due, né per Chavo, né per Vickie... ma per Eddie!

FOR A WORLD CHAMPIONSHIP MATCH AT WRESTLEMANIA

REY MYSTERIO VS RANDY ORTON

Dopo un video introduttivo siamo al penultimo match della serata. In palio non c'è un titolo ma forse qualcosa di ancora più importante: la possibilità di disputare uno dei due main event di Wrestlemania e sfidare il vincente di Kurt Angle vs. Undertaker per il titolo del mondo. Il match inizia con tutto il pubblico a intonare "Eddie! Eddie!". Presa di Clinch vinta da Orton. Orton scherza con Rey e si dimostra molto sicuro di se stesso, vediamo se ripeterà lo stesso errore che gli è costato la Royal Rumble... Orton atterra Rey e poi prova una Front Headlock, Mysterio tocca le corde e Orton lascia la presa, non prima di colpire Rey con uno schiaffo. Mysterio parte finalmente all'attacco con una Side Headlock. Orton si libera ma Mysterio va a segno con un Bulldog, conto di due. Mysterio porta Orton all'angolo e lo colpisce con una serie di pugni. Chop di Rey. Mysterio prova un Crossbody ma Orton lo evita e sorride nuovamente. Calci di Orton a Rey. Orton porta Rey all'angolo. Serie di pugni di Orton sulla schiena di Rey. Il pubblico canta "Randy Sucks!". Orton guarda Rey rialzarsi lentamente. Poi lo colpisce con degli schiaffetti sulla testa. Irish Whip di Orton, conto di due. Riparte il coro "Eddie! Eddie!". Orton se la ride di nuovo perchè Rey sembra ai minimi termini. Uppercut di Orton, ma Rey reagisce con un calcio improvviso e un Hurricanrana che fa volare Orton fuori ring. Rey va sull'apron ring e prova un Head Scissor, ma Orton lo blocca al volo e lo sbatte violentemente contro un paletto. Orton sale sul ring mentre Mysterio è dolorante fuori dal quadrato. Orton esce di nuovo e lo riporta sul ring. Presa di Orton al braccio sinistro di Mysterio. Mysterio si libera con delle gomitate. Orton però afferra Mysterio e lo schiaccia al suolo, conto di due. Nuovo tentativo di chienamento di Orton, nuovo conto di due. Orton riprende allora la presa al braccio. Rey prova a reagire con dei calci. Hurricanrana di Mysterio. Orton riprende il comando delle operazioni colpendo il rivale con un calcio. Mysterio esce dal ring, Orton lo segue e posiziona il braccio sinistro sulle scalette prima di colpirlo con un calcio. Poi lancia nuovamente Mysterio contro le scalette. Orton riporta Rey sul ring, conto di due. Orton applica una nuova presa al braccio sinistro di Mysterio utilizzando le corde. Orton alza Mysterio, ma Rey lo sorprende con un Arm Drag che fa volare Randy fuori ring. Orton rientra ma Mysterio lo attera di nuovo. Sgambetto di Rey e Orton finisce con la faccia contro un sostegno. Mysterio sale sulla terza corda ma Orton lo blocca e se lo carica sulle spalle. Poi sale sulla seconda corda. Rey però riesce a liberarsi e colpisce con una Powerbomb!!! 1... 2... Orton si libera!!! I due sono molto stanchi e si rialzano a fatica. Calcio rovesciato volante di Rey che poi imita Eddie. Dropkick basso di Orton. Springboard di Rey che poi va a segno con un Necksnap, conto di due. Orton è sanguinante dalla fronte. Orton prova a reagire ma è di nuovo Mysterio a colpirlo con un calcio e andando a segno con una specie di DDT, conto di due. Orton reagisce infilando due dita negli occhi di Mysterio. Mysterio a sua volta colpisce con due calci in faccia l'avversario e sale poi sul paletto. Ma Orton blocca il volo di Mysterio colpendolo con un Dropkick volante. Orton sembra pronto per andare a segno con l'RKO e attende che Mysterio si alzi. Orton parte, ma Mysterio lo anticipa con un Dropkick in faccia. Orton finisce sulle corde e Rey prova la 619, ma Orton guardando il megaschermo vede Rey arrivare e lo evita all'ultimo momento provando poi uno School Boy e va per lo schienamento tenendosi alle corde... 1... 2... 3!!!!! Mysterio è incredulo e Orton va a Wrestlemania!!!! Mysterio è disperato a centro ring, il suo grande sogno sembra finire questa sera, anche se il finale sporco forse lascia spazio a nuovi avvenimenti. Orton prende la parola: "Rey... allora? Io andrò al main event di Wrestlemania... e tu no!!!!". Mysterio è distrutto a centro ring e sta per piangere. Il pubblico è ammutolito. Mysterio non si dà pace e colpisce il ring con dei pugni. 
Vincitore: Randy Orton

Anche Tazz e Michael Cole sono molto dispiaciuti per il finale del match. Passiamo nel backstage dove Rey si trova davanti Chavo e Vickie. Vickie è in lacrime, Rey chiede scusa per averli delusi, ma Chavo lo tranquillizza. Rey non si dà pace e chiede ancora scusa a Vickie, abbracciandola. Chavo ripete che non li ha delusi. Chavo, Rey e Vickie si abbracciano, ma Rey è ancora molto scosso. Vediamo anche i Mexicools molto tristi, anche Lashley e Tatanka guardano Rey dispiaciuti mentre il folletto di San Diego si allontana. 

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP 

KURT ANGLE ( C ) VS UNDERTAKER

Chi difenderà il titolo contro Randy Orton a Wrestlemania? Lo scopriremo fra pochi minuti... siamo infatti al main event della serata: Kurt Angle vs. Undertaker per il World Heavyweight Title. Molto lenta e se possibile ancora più affascinante e inquietante del solito l'entrata di Undertaker. Undertaker prova a colpire subito con un Big boot, ma Angle lo evita. Angle prende alle spalle Undertaker afferrandolo ma il becchino tocca le corde. Di fronte alla nuova offensiva di Undertaker Angle decide di uscire dal ring. Presa di Clinch. Headlock di Undertaker. Angle si libera ma Taker lo atterra con una spallata, conto di due. Taker va all'attacco del braccio sinistro di Angle. Undertaker alza Angle facendo leva solo sul suo braccio sinistro fra lo stupore del pubblico. Mossa di sottomissione al braccio applicata da Taker. Undertaker prova lo schienamento, conto di due. Pugni di Angle ad Undertaker. Undertaker sale sul paletto, ma Angle reagisce con dei pugni. Undertaker riprende il comando delle operazioni e va a segno con la Old School, conto di due. Irish Whip di Undertaker che poi getta Angle contro l'angolo. Reazione di Angle che va segno con un German Suplex, conto di due. Dopo un inizio totalmente favorevole allo sfidante il campione sembra passare in vantaggio colpendo Undertaker con dei calci. Serie di blocchi football all'angolo per Angle. Irish Whip di Undertaker che poi colpisce con un High Knee. Taker prova un Big Boot ma Angle lo evita. Angle colpisce Taker, che è sull'apron ring, con una spallata e lo fa volare contro la balaustra. Angle esce dal ring e getta Undertaker contro le scalette d'acciaio. Angle si getta dall'apron ring su Undertaker, ma il becchino lo prende al volo e lo sbatte con la schiena contro un paletto. Angle è dolorante fuori ring. Undertaker riporta Angle sul ring e lo posiziona con la gola all'altezza dell'apron ring. Gomitata alla gola di Taker che poi va a segno con il classico Legdrop sull'apron ring. Angle cade fuori ring e sembra in grossa difficoltà. Taker riporta Angle sul quadrato e va per lo schienamento, conto di due. Taker chiama la Chokeslam, ma Angle si libera colpendo con dei calci un ginocchio dell'avversario. Taker allora lo atterra con un Uppercut. Angle colpisce Taker dietro al ginocchio facendolo cadere e poi prende di mira il ginocchio sinistro di Taker con una serie di mosse. Angle porta Undertaker vicino al paletto e sbatte la gamba sinistra dell'avversario più volte contro il paletto. Angle applica la Figure Four ad Undertaker utilizzando il paletto, mossa resa famosa da Bret Hart nel suo ultimo anno alla WWE. L'arbitro costringe Angle a lasciare la presa. Dopo alcuni altri colpi Angle rientra sul quadrato e va per lo schienamento, conto di due. Angle riparte all'assalto con una serie di pugni. Nuovi durissimi colpi al ginocchio sinistro di Undertaker. Undertaker prova a reagire. Uppercut di Angle, ma Undertaker riesce a far leva sull'avversario e a gettarlo fuori dal quadrato. La lotta continua fuori ring per qualche istante poi Undertaker riporta Angle sul ring e colpisce di nuovo con una gomitata alla gola Angle. Undertaker riprova il Legdrop sull'apron ring che stavolta però Angle blocca. Angle prova la Ankle Lock fuori ring ma non conta!!! L'arbitro infatti conta entrambi fuori... Angle lascia quindi la presa e torna sul ring. Poi esce nuovamente e riprende la Ankle Lock, l'arbitro conta di nuovo. Finalmente Angle riporta Undertaker sul quadrato e riparte all'assalto sempre della gamba sinistra. Undertaker è in grossa difficoltà. Angle applica una presa simile all'Ankle Lock ma un po' meno letale, prima di provare una diversa presa di sottomissione alla gamba. Undertaker prova a liberarsi con dei pugni. Undertaker si libera con una serie di Legdrop da terra. Angle riparte nuovamente all'attacco, ma Undertaker prova una mossa di sottomissione da cui Angle si libera toccando le corde. L'azione si sposta fuori ring, dove undertaker getta più volte Angle contro la balaustra e una volta contro il tavolino vicino a Tony Chimel. Calcio in faccia di Taker che poi decide di sparecchiare il tavolo dei commentatori americani. Undertaker torna per un attimo sul ring per fermare il conto. Poi attacca Angle, che però reagisce e va a segno con un Angle Slam sul tavolo dei commentatori spagnoli, che collassa!!! Angle torna sul ring mentre l'arbitro conta Undertaker fuori ring... sei... sette... otto... nove... ed è Angle a fermare l'arbitro!!! Angle dice che vuole vincere sul ring e non per Count Out!!! Angle esce dal ring e colpisce Undertaker con un Uppercut e una serie di pugni e calci. Reazione di Taker che lancia Angle contro le scalette d'acciaio. Undertaker riporta Angle sul ring, poi sale sul paletto. Ma Angle si rialza e lo blocca. Serie di pugni di Angle che poi prova un Superplex, che Undertaker però blocca con dei pugni facendo cadere Angle con una testata. Angle però torna improvvisamente sul paletto e va a segno con un Belly To Belly Suplex, conto di due!! Angle colpisce con dei pugni, ma Undertaker lo atterra con un Big Boot, conto di due. Angle chiama nuovamente la Chokeslam... ma Angle rovescia la mossa in un Ankle Lock!!!! Undertaker non ha mai ceduto in tutta la sua carriera e si libera riuscendo ad applicare una mossa di strangolamento con le gambe!!! Ma Angle si libera a sua volta e applica di nuovo la Ankle Lock!!! Taker si libera di nuovo ruotando su se stesso e va a segno con la Chokeslam!!! 1... 2... Angle alza una spalla!!!! Calcio in pancia di Undertaker ad Angle e tentativo di Last Ride, che Angle rovescia in una nuova Ankle Lock!!!! Undertaker prova a toccare la corda, ma Angle lo riporta a centro ring. Undertaker si libera nuovamente ruotando su se stesso. Ma Angle colpisce immediatamente con un Angle Slam!!! 1... 2... Taker alza una spalla!!!! Angle lancia il suo urlo di guerra e si abbassa le spalline, mentre Taker si rialza. Scambio di colpi fra i due e Undertaker va per la Tombstone!!! Angle però la rovescia e prova lui la Tombstone!!! Nuovo rovesciamento di Taker e nuovo tentativo di Tombstone, ma Angle scivola su di lui riuscendo ad applicare ancora una volta la Ankle Lock!!!! Taker prova a reagire nuovamente colpendo la faccia di Angle con dei calci e Angle deve lasciare la presa di nuovo!!! Nuovo Angle Slam!!! Angle va per lo schienamento ma Undertaker riapplica di nuovo la presa di strongolamento con le gambe!!!! Angle sembra sul punto di cedere!!!! Angle sembra KO... l'arbitro gli alza il braccio... cade una volta.. cade due volte... ma improvvisamente Angle reagisce e con una mossa incredibile rovescia la mossa di sottomissione trasformandola in uno schienamento a suo favore... 1... 2... 3!!!! Mi sembra abbia vinto Angle, ma Undertaker alza il braccio in segno di vittoria... momento di silenzio da parte anche del pubblico, non è chiaro chi abbia avuto le spalle a terra al momento del conteggio... poi l'arbitro prende la cintura e la consegna ad Angle!!!! Angle ha vinto il match e difenderà il World Heavyweight Title contro Orton a Wrestlemania!!!! Undertaker va per attaccare l'arbitro che scappa. Undertaker poi alza Kurt Angle e gli dice che non sarà l'ultima volta che si incontrano... stasera ha dimostrato di poterlo battere ed Angle farebbe bene a prepararsi per una futura rivincita...
Vincitore e ancora World Heavyweight Champion: Kurt Angle

Il PPV si conclude con un video di presentazione di Wrestlemania 22... WRESTLEMANIA IS COMING!!!!

Marco De Santis

 

AddFreeStats.com Free Web Stats in real-time !