WWE No Mercy 2006 Report
Raleigh, North Carolina -  8 ottobre 2006
by Marco De Santis

Dopo la sigla e i consueti fuochi d'artificio Michael Cole e JBL ci danno il benvenuto dall' "RBC Center" di Raleigh, North Carolina, per No Mercy, PPV esclusivamente dedicato al roster di SmackDown!.

ONE ON ONE MATCH

GREGORY HELMS VS. MATT HARDY

Si comincia con l'ennesima sfida fra Helms e Hardy, entrambi originari della North Carolina. Anche in questo occasione si combatte solo per l'onore visto che il titolo Cruserweight non è in palio. I due sono faccia a faccia a centro ring. Il pubblico innegia a Matt Hardy. Helms non si lascia intimorire e blocca l'avversario in una Headlock. Matt si libera e atterra Helms con un Shoulder Block. Fischi per Helms che provoca il pubblico. Scambio di mosse senza un chiaro vincitore. I due si conoscono molto bene e si vede, nessuno riesce a sorprendere l'altro. Helms prende il sopravvento gettando Hardy all'angolo e colpendolo con dei calci. Reazione di Hardy con un Suplex e con dei pugni. Gomitata cadente di Hardy, conto di due. Clothesline di Hardy che fa volare Helms fuori ring. Hardy vola poi lui stesso fuori ring finendo sopra a Helms che è in difficoltà. L'azione torna sul ring, Hardy prova lo schienamento, conto di due. Reazione di Helms che fa finire la faccia di Hardy contro il paletto. Neckbreaker di Helms, conto di due. Irish Whip di Helms, Hardy risponde con una gomitata, i due finiscono entrambi a terra e Helms è il primo a riprendersi e a provare lo schienamento, conto di due. Helms blocca Hardy al tappeto... 1... 2... Hardy alza una spalla. Hardy colpisce Helms con dei pugni, ma il campione Cruiser colpisce l'avversario con una ginocchiata in faccia che gli vale un'altro conto di due. Helms prova a strozzare Hardy con le corde del ring, ma l'arbitro interrompe l'azione. Helms prova una presa di sottomissione a centro ring. Hardy reagisce e atterra l'avversario con una specie di DDT. L'arbitro conta entrambi, Hardy è il primo ad alzarsi, ma Helms lo segue a ruota e i due si scambiano pugni a centro ring. Serie di Clothesline di Hardy, chiusa con un Bulldog, conto di due. Hardy sale sul paletto e va a segno con un Legdrop dalla seconda corda, conto di due. Hardy chiama la Twist Of Fate, ma Helms la blocca e anzi atterra lui l'avversario e ottiene un conto di due. Nuovo tentativo di schienamento, nuovo conto di due. Helms sale sul paletto e prova un volo, ma Hardy lo colpisce con un pugno nello stomaco e poi lo atterra, conto di due. Nuovo atterramento e nuovo conto di due. Hardy sale sul paletto e prova un Moonsault, ma Helms lo blocca con una gomitata in pancia. Helms prova uno Shining Wizard, ma Hardy lo rovescia in uno schienamento, conto di due. Shining Wizard a segno di Helms... 1... 2... Hardy alza una spalla!!! Helms non si dà per vinto e porta Hardy sul paletto. Hardy si libera con una testata. Helms fa cadere Hardy sulle corde e va a segno con uno Shining Wizard volante con Hardy sulle corde. Helms va per lo schienamento... 1... 2... Hardy tocca le corde con un piede!!! Reazione di Hardy che tira fuori dal nulla la Twist Of Fate!!! 1... 2... 3!!!! Matt vince in derby della North Carolina!!!!
Vincitore: Matt Hardy

Andiamo nel backstage dove Sharmell tranquillizza King Booker per il main event. Booker però non è convinto. Arriva Regal e Booker gli dice che ora più che mai ha bisogno dei suoi servigi, perchè deve combattere tre diversi avversari. Regal risponde che gli sarà fedele e farà tutto quello che potrà per farlo vincere. Booker chiede a Regal di convincere Finlay ad aiutarlo nel match di stasera e di non combattere contro di lui. Regal dice che non lo deluderà ed esce in cerca dell'irlandese. Sharmell intanto continua a dire a Booker che andrà tutto bene...

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP

PAUL LONDON & BRIAN KENDRICK ( C ) VS. KC JAMES & IDOL STEVENS

Titoli di coppia in palio nel secondo match della serata. Michelle McCool è come sempre all'angolo di James e Stevens, mentre Ashley accompagna al ring i campioni. Iniziano London e Stevens. Stevens porta London all'angolo e lo colpisce con dei calci. London reagisce con dei pugni e un Head Scissor. Entra Kendrick e ottima azione combinata dei campioni che vale un conto di due. Cambi veloci fra i campioni ed è ancora London sul ring. Irish Whip e Clothesline di London. Nuovo cambio e Crossbody di Kendrick, conto di due. Reazione degli sfidanti e cambio con James che entra sul ring. Kendrick tocca London che prova subito uno schienamento, conto di due. Entra nuovamente Stevens, ma London non si fa sorprendere. Ora sono tutti e quattro sul ring, ma i campioni fanno subito piazza pulita e poi con una doppia manovra ad alto coefficiente di spettacolarità volano fuori ring e atterranno gli avversari. Interviene Michelle distraendo London e permettendo a James di farlo cadere dal paletto. Stevens prova lo schienamento, conto di due. Gi sfidanti sembrano adesso in controllo della situazione. London non riesce a dare il cambio a Kendrick, mentre Stevens e James si danno dei cambi regolari. Presa di sottomissione di James ai danni di London. Backbreaker di James. Abdominal Stretch di Stevens su London. London prova a liberarsi, ma non ce la fa e gli sfidanti si danno di nuovo il cambio. James prova lo schienamento, conto di due. London riesce finalmente a liberarsi, ma Stevens atterra Kendrick e London non riesce a dare il cambio al suo compagno. Quando Kendrick si riprende però, London sfugge agli avversari e dà finalmente il cambio. Kendrick fa piazza pulita di Stevens e James, ma Stevens riesce poi a sbilanciarlo  e James riprende il controllo. London vola su Stevens fuori ring, James va a segno con un Superplex e poi prova lo schienamento, interrotto da London. Irish Whip di James, Kendrick lo evita. Stevens prova a colpire Kendrick, ma finisce contro Stevens. Kendrick va per lo schienamento, ma Michelle prende un piede di James e lo mette sulle corde. Ashley protesta e mentre l'arbitro la calma Stevens atterra Kendrick e James va per lo schienamento, conto di due. Michelle interferisce nuovamente bloccando il piede di Kendrick, Ashley allora la assale fuori ring. Sul quadrato ormai non ci sono più cambi regolari, tutti e quattro sono sul ring. Gli sfidanti provano un doppio Suplex su Kendrick, ma London aiuta il compagno ad evitarlo e poi i due mettono a segno una serie di manovre spettacolari che culminano con uno schienamento da parte di London... 1... 2... 3!!!! London & Kendrick mantengono i titoli di coppia!!!!
Vincitori e ancora WWE Tag Team Champions: Paul London & Brian Kendrick

Va in onda un promo di The Marine, che approderà il 13 ottobre nei cinema degli Stati Uniti.

Poi torniamo nel backstage e vediamo Regal alla ricerca di Finlay. Regal trova però Vito, come sempre vestito da donna, che salta la corda... Regal lo guarda male, gli prende la corda e gli fa vedere come si salta mentre canta "London Bridge is Falling Down...". L'esibizione finisce però su dei contenitori di pittura sui quali l'inglese casca imbrattandosi completamente. 

Va in onda una pubblicità di Raw Family Reunion, che andrà in onda domani sera e che durerà ben 3 ore.

Arriva sul ring Theodore Long. Sul ring un enorme pacco regalo e dei palloncini. "Signore e signori, come potete vedere c'è una festa di compleanno. Perciò accogliamo l'imbattuto, e oggi ventiseienne, Miz!!!". Miz arriva sul ring, dove è presente anche un'enorme torta. Miz sale sul ring ed è felicissimo. Miz prova a ottenere qualche reazione dal pubblico, che risponde ma in maniera piuttosto tiepida. Long introduce poi Layla che è vestita in maniera a dir poco provocante e che sembra essere il regalo per Miz. Miz è quasi senza parole, ma poi si riprende e dice che essendo il suo compleanno ha diritto a un desiderio, e il suo desiderio è lei. Layla lo zittisce dolcemente e chiede una sedia. Miz è eccitatissimo e si siede sulla sedia. Layla chiede un po' di musica e inizia uno spogliarello davanti a Miz rimanendo in lingerie. Layla poi mette una mascherina sugli occhi di Miz e mentre il festeggiato si aspetta chissà cosa Layla chiede di alzare il pacco regalo e sotto abbiamo Big Dick Jackson!!! Lo spogliarellista grasso che abbiamo visto già a Raw!!! Miz prima lo tocca felice, ma poi capisce che c'è qualcosa che non va. Layla gli alza piano piano la maschera...Miz vede Johnson e molto schifato e si rotola velocemente fuori ring, mentre Layla e  Big Dick Johnson ballano sul quadrato. 

Pubblicità del DVD dedicato a Vince McMahon, seguita dall'annuncio che nel prossimo show ECW ci sarà un Extreme Strip Poker fra le più belle Divas della WWE.

ONE ON ONE MATCH

MVP VS. MYSTERY OPPONENT

Ed eccoci ora al debutto di MVP, vestito con un costume che ricorda vagamente Flash Funk... MVP prende la parola e dice che oggi esordirà in PPV uno dei migliori wrestler di tutti i tempi. Il suo avversario misterioso è... Marty Gartner!!!! Che tecnicamente sarebbe un jobber... MVP parte subito all'attacco con uno schiaffone. MVP fa una manovra da wrestling amatoriale e poi si bulla mentre il pubblico fischia e già non ne può più. MVP atterrà l'avversario, conto di uno perchè poi si alza da solo. MVP lancia Gartner all'angolo e poi lo colpisce con dei pugni. Irish Whip seguita da una Clothesline per MVP. MVP mette poi a segno un'innovativa mossa finale e va per il più facile degli schienamenti... 1... 2... 3. Prima vittoria per MVP che attendiamo però al varco contro rivali più convincenti.
Vincitore: MVP

Torniamo nel backstage dove Regal si è appena fatto la doccia. Anche qua però incontra Vito, che lo impressiona per... le sue misure da mulo... Regal scappa dallo spogliatoio con un asciugamano e le chiappe di fuori e trova Teddy Long, che schifato per la visione decide immediatamente che Regal salira sul ring questa sera per un match, non è dato sapere contro chi...

ONE ON ONE MATCH

MR. KENNEDY VS. UNDERTAKER

Non Title Match fra Mr. Kennedy e Undertaker. Kennedy è il primo a salire sul ring e inizia il suo solito discorso. Per la cronaca il suo peso stasera è di 240 libbre. Il secondo a fare il suo ingresso è ovviamente Undertaker con la sua solita entrata ad effetto. Undertaker parte all'attacco e prova un Big Boot. Kennedy lo evita. Irish Whip di Undertaker, Big Elbow di Kennedy e Big Boot di Undertaker. Inizio inaspettatamente veloce per il match. Undertaker inizia a lavorare sul braccio sinistro di Kennedy. Undertaker lancia Kennedy all'angolo e poi lo colpisce con dei calci. Taker sembra pronto per la Old School, ma Kennedy si libera e rotola fuori ring. Undertaker lo segue e lo getta contro le scalette d'acciaio e poi di nuovo sul quadrato. Undertaker alza Kennedy e poi lo butta di nuovo fuori ring. Kennedy è dolorante al braccio, Taker ne approfitta e lo getta proprio con il braccio contro un paletto. L'azione torna sul ring, ma per poco perchè Kennedy esce nuovamente. Undertaker lo segue e Kennedy prova a colpire l'avversario con delle gomitate in pancia. Taker però reagisce e riporta Kennedy sul quadrato. E' il momento della Old School... ma Kennedy muove le corde e sbilancia il becchino prima di farlo cadere con un Armdrag. Taker si rialza lentamente mentre Kennedy lo colpisce con calci e pugni. Taker reagisce con un calcio in faccia e poi prova nuovamente la Old School questa volta a segno!!!! Flatliner di Undertaker, conto di due. Kennedy approfitta di un momento di distrazione di Taker per togliere un sostegno dal paletto. Irish Whip di Taker, che poi va a segno con una Clothesline, conto di due. Undertaker colpisce Kennedy con una testata e poi lo strangola all'angolo. Taker prova poi un Big Boot, ma Kennedy lo evita e con una spallata fa finire Taker fuori ring contro la balaustra. Kennedy esce dal ring e colpisce Taker con una serie di calci e poi lo getta di nuovo contro la balaustra. Kennedy prova poi a volare su Taker, ma il becchino lo blocca al volo e lo schiaccia contro un paletto. Undertaker porta Kennedy sul quadrato, conto di due. Kennedy sbilancia Taker, che finisce fuori ring. The Phenom rientra e si becca una DDT per il disturbo. Schienamento per Kennedy e conto di due, perchè Taker mette un piede sul paletto. Kennedy strangola Taker con le corde del ring e poi lo colpisce con dei calci e dei blocchi football. Incredibile calcio in corsa di Kennedy sulla faccia di Taker, che sembra KO. Kennedy va per lo schienamento... 1... 2... Undertaker alza una spalla!!! Kennedy colpisce Taker con vari colpi al petto e prova nuovamente lo schienamento, conto di due. Taker prova una reazione e i due si scambiano pugni. Uppercut di Taker, che poi va a segno con una Clothesline che fa finire Taker fuori ring. Legdrop di Taker su Kennedy sull'Apron Ring. Kennedy prova una reazione e tenta addirittura un Piledriver che va a segno!!! 1... 2... Taker si alza!!!! Kennedy non si dà per vinto e prova un nuovo schienamento, conto di due. Kennedy prova una presa di sottomissione a centro ring. Taker ne esce a metà e Kennedy trasforma la mossa in una Headlock. Undertaker si libera con un Suplex. Scambio di pugni fra Kennedy e Taker. Clothesline volante di Undertaker. Clothesline all'angolo di Taker, seguita da una seconda. Taker alza Kennedy e lo lancia contro il paletto, per poi atterrarlo con un Big Boot e un Legdrop... conto di due. Taker chiama la Chokeslam!!! Kennedy la evita aggrappandosi all'arbitro e poi va a segno con una Neckbreaker, conto di due. Reazione di Taker che stavolta va a segno con la Chokeslam!!! Calcio in pancia di Taker a Kennedy e poi tentativo di Last Ride che Kennedy riesce a evitare. Kennedy riesce poi a far finire la faccia di Taker sull'angolo privo di protezione. Clothesline di Kennedy che poi va a segno con la Kenton Bomb!!! 1... 2... Taker alza una spalla!!!!! Kennedy è disperato e lo è ancora di più quando il becchino si alza di scatto. Kennedy prende la cintura, l'arbitro tenta di togliergliela e Taker ne approfitta per colpirlo con un pugno. Undertaker prende la cintura e poi, incurante delle minacce dell'arbitro, colpisce Kennedy in piena fronte con la cintura!!! L'arbitro non può fare altro che squalificare Undertaker. Taker se la prende con l'arbitro prima e con Kennedy poi, il quale deve subire una Tombsone. Ma il risultato finale è che Kennedy, seppur per squalifica, è riuscito a sconfiggere il becchino. Undertaker sembra allontanarsi, ma poi torna indietro e colpisce con una Tombstone pure l'arbitro!!! 
Vinicitore: Mr. Kennedy per squalifica

Pubblicità di Cyber Sunday, il PPV interattivo di Raw che prende il posto di Taboo Tuesday e che andrà in onda il 5 novembre.

FALLS COUNT ANYWHERE MATCH

REY MYSTERIO VS. CHAVO GUERRERO

Siamo all'atto finale (forse) della faida fra Rey Mysterio da una parte e Chavo e Vickie Guerrero dall'altra. E' un Falls Count Anywhere, quindi lo schienamento vincente può avvenire ovunque nell'arena. Chavo parte subito all'attacco di Rey, applaudito da Vickie. Schiaffone di Chavo a Rey. Dropkick di Rey. Serie di colpi di avambraccio di Chavo su Rey. Calcio di Rey dietro al ginocchio di Chavo. Rey sale sul paletto, ma Chavo lo blocca. Il pubblico canta "Eddie! Eddie!". Chavo prova a gettare Rey giù dal paletto, ma Rey resiste e i due si scambiano colpi finché entrambi cadono fuori ring da parti opposte dell'angolo. Dropkick di Rey su Chavo fuori ring. No Count Out, No DQ in questo match. Chavo lancia Rey contro la balaustra. Chavo poi indica il lutto con la sigla EG che Rey ha sul braccio e gli urla che Eddie non è suo zio né la sua famiglia. Chavo prova una Powerbomb, ma Rey si aggrappa alla scenografia e va a segno con una Hurricanrana sullo stage, conto di uno. Calcio di Rey in faccia all'avversario. Rey colpisce con calci e pugni e l'azione si sposta vicinissimo al pubblico sulla sinistra dell'entrata dei lottatori. Chavo reagisce e lancia Rey contro la balaustra fra i fischi del pubblico. Reazione di Rey che lancia Chavo contro le balaustre d'acciaio. Rey posiziona Chavo sulla balaustra e va a segno con un Legdrop volante, conto di uno. Head Scissor di Rey. I due combattono fra il pubblico e Chavo blocca un nuovo tentativo di Head Scissor lanciando Rey contro la balaustra. Chavo usa Rey come una mazza e lo sbatte a destra e a sinistra fra sedie e balaustra. Chavo getta Rey contro la balaustra e i due salgono sugli spalti e combattono sulle scale. Dropkick di Rey e Chavo rotola per le scale. Rey sale sulla balaustra e si getta su Chavo con i due che finiscono contro il cameraman. Reazione di Chavo che va a segno con una Clothesline. E' una vera e propria rissa in mezzo alla gente. Chavo lancia Rey contro le sedie degli spettatori e poi contro le ringhiere d'acciaio. Reazione di Rey che poi va a segno con una specie di 619 eseguita con l'aiuto delle ringhiere. Rey sale poi sulle ringhiere e va a segno con un Crossbody, l'arbitro inizia il conteggio ma le spalle di Chavo non sono completamente al tappeto. Rey allora lo posiziona nel migliore dei modi e l'arbitro va per lo schienamento... 1... 2... 3!!! Rey festeggia per un attimo e poi attacca nuovamente Chavo finché non interviene Vickie a frapporsi per difendere quest'ultimo. Rey la guarda con un sorriso sarcastico mentre Vickie urla contro di lui. 
Vincitore: Rey Mysterio

Immagini della prima di The Marine, svoltasi la scorsa settimana.

ONE ON ONE MATCH

WILLIAM REGAL VS. MYSTERY OPPONENT

Prima del main event abbiamo Regal contro un avversario misterioso. Mentre Regal entra Cole e JBL ci ricordano che Survivor Series andrà in scena il 26 novembre e vedrà coinvolti tutti e tre i roster. E l'avversario di Regal è... Chris Benoit!!! Benoit è tornato!!! Ovazione a Raleigh!!! Presa di Clinch a centro ring. Serie di mosse al tappeto fra Regal e Benoit. Benoit prova una presa di sottomissione, ma Regal si libera e i due danno vita a una prova di forza a centro ring. Regal atterra Benoit e prova a metterlo spalle al tappeto, conto di due. Nuova prova di forza, questa volta è Benoit ad avere la meglio. Regal riesce però a rialzarsi e i due, sempre con le mani giunte in posizione da prova di forza, si scambiano alcune mosse. Lo scontro è molto molto tecnico con tantissime prese al tappeto ma senza un particolare ritmo. Benoit rompe l'equilibrio con una serie di Chop. Benoit prova il Rolling German Suplex, ma va a segno una volta sola. Serie di testate di Benoit che poi va a segno con un nuovo German Suplex e con la Diving Headbutt. Regal sanguina dalla testa, Benoit va per lo schienamento, conto di due. Regal ora è sull'Apron Ring. Benoit colpisce Regal con delle ginocchiate e poi prova un Belly to Back Suplex verso l'esterno del ring. Regal lo blocca e fa cadere Benoit fuori ring. L'azione torna sul quadrato. Chop di Regal che poi va a segno con dei calci e delle ginocchiate. Benoit risponde a sua volta con delle Chop, poi prova la Sharpshooter, ma Regal gliela impedisce. Regal atterra Benoit e prova ripetutamente lo schienamento ottenendo solo dei conti di due. Abdominal Stretch di Regal. Benoit si libera e prova una mossa di sottomissione dalla quale Regal si libera. Regal risponde con un'altra mossa di sottomissione mentre sanguina copiosamente dalla fronte. Benoit si libera di nuovo. Full Nelson Suplex di Benoit che poi prova la Crossface... Benoit lentamente tenta di applicare la presa e ci riesce!!!! Regal cede immediatamente!!! Ritorno e convincente vittoria per Benoit. 
Vincitore: Chris Benoit

Booker accoglie Regal al ritorno dal match e gli chiede se ha parlato con Finlay. Regal si giustifica raccontando tutto quello che gli è capitato stasera e dice che non ha potuto farlo. Mentre i due litigano arriva Finlay. L'irlandese dice di essere venuto per due cose: combattere e vincere il titolo del mondo. King Booker schiaffeggia Regal e lo offende in vari modi, dicendogli di andarsene. Regal sembra allontanarsi, ma poi lo colpisce con uno schiaffone in piena faccia!!! Il regno di King Booker sembra andare a rotoli...

Nello spogliatoio vediamo Batista e Lashley faccia a faccia. Lashley dice che anche se sono amici questa sera è ogni uomo per se stesso. Batista concorda e ricorda che il nome del PPV è No Mercy, perciò...

FATAL FOUR WAY WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP

KING BOOKER ( C ) VS. BOBBY LASHLEY VS. BATISTA VS. FINLAY

Il primo a ottenere uno schienamento sarà il vincitore e il campione del mondo. Si inizia con un prevedibile rissone a quattro. In queste prime fasi Batista e Lashley sembrano alleati. Finlay propone un'alleanza a Booker, ma il re lo attacca. Quando interviene Lashley però, i due se ne liberano insieme e Booker sorride pensando di aver ritrovato finalmente uno dei suoi sudditi. Mentre Booker colpisce Batista all'angolo, Lashley torna sul ring e getta fuori Finlay. Irish Whip di Booker su Lashley che poi va a segno con uno Spinebuster, conto di due. Lashley getta Booker contro le corde, Finlay blocca il piede del re aiutandolo a uscire dal ring. Lashley esce anche lui, ma Booker e Finlay hanno la meglio su di lui giocando di squadra. I due heel salgono poi sul ring e colpiscono alternandosi The Animal, che è in grossa difficoltà. Mentre Batista sembra incapace di reagire Finlay pone fine all'alleanza con Booker colpendolo alle spalle. Finlay lancia poi Batista fuori ring e sul quadrato ci sono l'irlandese e Booker. Finlay sembra in pieno controllo della situazione e colpisce Booker con dei colpi molto violenti. Lashley prova a salire sul ring, ma Finlay lo getta fuori con un Dropkick. Finlay prova uno schienamento, ma viene interrotto da Batista. Finlay non si dà per vinto e applica una presa di sottomissione sul braccio sinistro di Batista. Interviene Lashley a bloccare il tentativo, ma viene poi atterrato da Booker. Ora sono Batista e Booker i protagonisti, Lashley e Finlay sono a terra. Batista sembra in controllo, ma viene colpito da un calcio rovesciato di Booker. Scambio di pugni fra Batista e Booker. Sidewalk Slam di Batista, conto di due. Clothesline di Lashley su Booker. Lashley getta fuori anche Batista. Finlay arriva alle sue spalle con una sedia, ma Lashley lo colpisce con un calcio facendogli volare via l'oggetto contundente. Gorilla Press Slam di Lashley. Lashley sembra pronto per una Spear, ma Little Bastard lo distrae e Finlay lo colpisce con il bastone!!! Finlay va per lo schienamento... 1... 2... Booker interrompe il conteggio!!! King Booker va per lo schienamento... 1... 2... Lashley esce dallo schienamento!!! Booker riprova, ma questa volta è Finlay a bloccarlo. Lashley è ancora a terra, mentre Batista interviene e attacca Booker e Lashley che nel frattempo si scambiano colpi. Jackhammer di Batsta su Booker!!!! Finlay però interviene e previene lo schienamento di Batista, che però risponde lanciandolo fuori ring. Sul ring rimangono Batista e Lashley faccia a faccia. Batista improvvisamente va a segno con una Spear!!! 1... 2... Lashley alza una spalla. Batista prova lo schienamento altre due volte senza successo. Clothesline all'angolo di Batista, reazione di Lashley che va a segno con uno Spinebuster. Batista perde molto sangue dalla fronte e non si è ben capito quale colpo gli abbia causato la ferita. Clothesline all'angolo di Lashley. Belly To Belly Suplex di Lashley che poi va a segno con una Clothesline che fa volare Batista fuori ring. Intervengono prima Finlay e poi Booker. Booker va a segno con la Book End!!!! 1... 2... Lashley esce dalla Book End!!! Lashley prova un Roll-Up, conto di due. Booker colpisce con dei calci e delle Chop e poi lo atterra con un colpo al volo tentando poi lo schienamento, conto di due. Booker chiama lo Scissor Kick, ma Finlay lo blocca con una Clothesline e poi va per lo schienamento, conto di due. Finlay prova un blocco football su Lashley, ma finisce con una spalla contro il paletto. Spinebuster di Batista su Lashley, poi su Booker e infine su Finlay!!! Batista prende Finlay ed esegue su di lui la Batista Bomb!!! Lashley però colpisce Batista con una Spear prima che questi possa andare per lo schienamento!!! Booker striscia verso Finlay, mentre Lashley è fuori ring e Batista non si è ancora ripreso dalla Spear, e va per lo schienamento su Finlay ancora KO per la Batista Bomb... 1... 2... 3!!!! King Booker è ancora campione!!!! All Hail King Booker!!!!
Vincitore e ancora World heavyweight Champion: King Booker

 



 
setstats 1