ECW One Night Stand 2005 Report
New York City, New York - 12 giugno 2005


Siamo alla Hammerstein Ballroom Arena di New York e finalmente è la notte del grande ritorno della ECW!!! Joey Styles fa il suo ingresso sul ring. Il pubblico canta "ECW! ECW!" e "Joey! Joey!". Il clima è a dir poco elettrico già all'inizio. Styles esordisce con il suo classico "Oh My God!" e dà il benvenuto a tutti a ECW One Night Stand. Styles presenta il suo compagno al commento... "The Hardcore Legend" Mick Foley!!!!!! Foley e Styles si abbracciano a centro ring. Dopo la presentazione parte la sigla in puro stile ECW e poi siamo già pronti per il primo match.

ONE ON ONE MATCH

LANCE STORM VS CHRIS JERICHO

Si inizia con la sfida fra canadesi. Lance Storm, accompagnato da Dawn Marie, sfida "Lionheart" Chris Jericho. I due si danno la mano a inizio incontro. Serie di prese tecniche e veloci che scaldano immediatamente il pubblico. Jericho prova una mossa di sottomissione a centro ring e successivamente uno schienamento, conto di due. Reazione di Storm che colpisce con una Chop. Dropkick di Jericho. Baseball Slide di Jericho e Storm cade fuori ring. Jericho si lancia su Storm, che si sposta, facendo finire Chris contro le transenne. L'azione torna sul ring dove Storm atterra Jericho con un Dropkick e va per lo schienamento, conto di due. Lunghissimo Vertical Suplex di Storm che va a segno, conto di due. Presa di sottomissione di Storm a centro ring, reazione di Jericho che si libera ma Storm lo lancia all'angolo e lo colpisce con una Chop. Storm prova a lanciarsi su Jericho ma Lionheart lo colpisce con un Dropkick. Enzeguiri Kick di Jericho. Si susseguono i tentativi di schienamento a centro ring, ma sempre conto di due. Calcio volante di Storm. Superkick di Storm!!! 1... 2... Jericho alza una spalla. Gomitata volante di Jericho dal paletto, conto di due. Storm applica la One Leg Calgary Crab su Jericho, che però ne esce e prova la Walls of Jericho. Storm resiste e Jericho colpisce con una Slingshot e un Bulldog. Jericho prova il Lionsault ma non va a segno, prova poi la Walls of Jericho ma interviene Dawn Marie a distrarre l'arbitro afferrandogli il volto e strusciandoselo sul petto. Dall'altra parte del ring arrivano Jason Knight e Justin Credible, che con Storm formava gli Impact Players. Jericho sembra fare piazza pulita e va per lo schienamento, ma Storm si libera e lancia Jericho verso le corde. Jericho viene colpito da Credible con una Singapore Cane in testa e va ko. Storm va per lo schienamento... 1... 2... 3!!! Storm vince il match!!!!!
Vincitore: Lance Storm

Styles e Foley parlano dell'invasione degli atleti WWE che formano la crociata Anti-ECW facendo vedere i loro posti nella balconata, ma i posti sono ancora vuoti.

Gary Wolfe prende la parola e presenta un video "ECW Remembers" che ricorda gli atleti ECW morti negli ultimi anni: Rocco Rock, Terry Gordy, Mike "Crash Holly" Lockwood, The Original Sheik, Mike Lozansky, Pitbull Anthony Durante, Big Dick Dudley e Chris Candido.

THREE WAY DANCE

SUPER CRAZY VS TAJIRI VS LITTLE GUIDO

Three Way Dance per il secondo match della serata. Il primo ad entrare è Tajiri, accompagnato da Sinister Minister e Mikey Whipwreck. Little Guido arriva accompagnato da Big Guido, Tony Mamaluke, Tracy Smothers e J.T. Smith, ovvero l'F.B.I. al completo, con tanto di bandiera italiana. L'ultimo ad entrare è il messicano Super Crazy. Il match è a eliminazione. Si inizia con Guido contro Crazy. Tajiri interviene e lancia Guido fuori ring. Backbreaker di Crazy su Tajiri. Chop di Tajiri su Guido. Guido prova una mossa di sottomissione al braccio di Tajiri ma interviene Crazy. Sunset Flip di Guido seguito da da un Dropkick di Crazy che poi colpisce con un Dropkick pure Tajiri. Tony Mamaluke fa cadere Crazy che viene così colpito da Guido. L'azione passa fra il pubblico con Guido e Crazy che si scambiano colpi. Crazy sale sulla balconata e colpisce l'F.B.I. al completo con un Moonsault pazzesco!!!!!! Crazy torna sul ring e il pubblico è in delirio. Tajiri torna in gioco applicando la Tarantula su Crazy. Crazy reagisce colpendo con dei pugni all'angolo Tajiri, il pubblico li conta in messicano!!! Nuovo intervento dell'F.B.I. contro Crazy. Big Guido sale sul ring e attacca Tajiri. Big Guido alza Tajiri invitando Little Guido a colpire. Little Guido sale sul paletto ma Tajiri lo colpisce con il Green Mist. Interviene Sinister Minister che colpisce Big Guido con un colpo basso. Buzzsaw Kick di Tajiri su Big Guido. Prova a intervenire Tracy Smothers ma anche lui viene steso da un calcio di Tajiri. Mikey Whipwreck sale sul paletto dove c'era ancora Little Guido e va a segno con una specie di Stunner dal paletto su di lui. Tajiri va per lo schienamento... 1... 2... 3!!! Little Guido eliminato!!! Irish Whip di Super Crazy seguito da uno Springboard Moonsault, conto di due. DDT di Tajiri, conto di due. Super Crazy atterra Tajiri e poi va a segno con due Moonsault dalla seconda corda, al terzo tentativo interviene Whipwreck a bloccarlo. Tajiri prova a colpire col Buzzsaw Kick ma va a vuoto, nuovo Moonsault di Crazy, questa volta dalla terza corda, che va a segno!!!!! 1... 2... 3!!! Super Crazy, autore di una grandissima prova, vince il match.
VIncitore: Super Crazy

Va in onda un filmato storico. Vediamo il discorso di Shane Douglas che dichiara di essere il campione del mondo della Extreme Championship Wrestling e altre immagini storiche come l'incredibile serie di colpi con la Singapore Cane subiti da Dreamer ad opera di Sandman, il ring ricoperto di sedie dal pubblico dopo l'intervento dei Public Enemy in un match fra Cactus Jack e Terry Funk e altro ancora. 

Ritorniamo nell'arena e i posti dei crociati Anti-ECW sono ancora vuoti. 

EXTREME LUCHADOR ACTION

REY MYSTERIO JR. VS PSICOSIS

E' il momento della "Lucha Libre". Rey Mysterio sfida Psicosis, che è sul ring senza maschera. Nel 1995 i due hanno avuto il feud dell'anno nella ECW. Il pubblico canta "Lucha Libre! Lucha Libre!". Il match inizia con una presa al braccio di Mysterio, rovesciata da Psicosis. Prova di forza a centro ring. Arm Drag di Psicosis. Psicosis chiama un'altra prova di forza, Rey prova un Victory Roll, conto di due. Psicosis schiacca Rey a terra e poi lo colpisce con dei calci e una gomitata cadente. Irish Whip di Psicosis che va per lo schienamento, conto di due. Springboard Moonsault di Mysterio, conto di due. Sleeperhold di Psicosis, Rey si libera. Psicosis lancia Rey all'angolo poi prova uno schienamento, conto di due. Psicosis lancia Rey Mysterio fuori ring e poi lo lancia varie volte contro le transenne. Rey è sulle transenne e Psicosis sale sul paletto lanciandosi verso di lui e colpendolo con un Legdrop. Psicosis prova uno schienamento ma Rey mette un piede sulle corde. Chop di Psicosis. Irish Whip di Psicosis che prova un Dropkick all'angolo, ma Rey si sposta e Psicosis sbatte violentemente contro il paletto. Rey Mysterio atterra Psicosis e va per lo schienamento, conto di due. Psicosis prova un blocco football su Rey all'angolo, ma Rey si sposta e Psicosis sbatte violentemente la spalla contro il paletto finendo fuori ring oltre le transenne. Rey sale sul paletto e vola contro Psicosis fra il pubblico. Rey porta l'avversario sul ring e va a segno con 619 e West Coast Pop... 1... 2... 3!!!!!! Rey Mysterio Jr. vince il match.
Vincitore: Rey Mysterio Jr.

Kurt Angle arriva all'arena insieme a JBL, Cabinet, Carlito e Matt Morgan. Rey è ancora sul ring e sale sul paletto sfidando i crociati di SmackDown!. Grandi fischi da parte del pubblico per Angle e compagnia.

Parte un promodi Roadkill e Danny Doring che viene improvvisamente interrotto, forse per problemi tecnici. Va invece in onda un altro filmato storico sulla ECW. Rivediamo i Dudley Boyz, Steve Austin in un esilarante imitazione di Eric Bischoff, Dreamer contro Raven, Rey contro Psicosis, Jerry Lawler nel corso del feud WWE vs. ECW, le immagini di Sabu che si rompe il collo in un match contro Chris Benoit, Taz contro Shane Douglas e altro ancora.

Joel Gartner va per intervistare i crociati ma viene malmenato. Angle prende la parola offendendo tutti i fan ECW e ricordando che la ECW non è wrestling ma è umiliazione e per quello non ha firmato per la ECW nel 1996. Angle dice che stasera tutti i wrestler ECW saranno picchiati dai crociati anti-ECW e che non c'è niente che il pubblico può fare se non baciargli il c**o!!! JBL aggiunge che lì vicino c'è il MSG e lui è in grado di fare il Sold Out lì, mentre la ECW non riesce a riempire una Bingo Hall perchè è una federazione famosa solo su internet. JBL dice che tutti potevano essere wrestler ECW per la bassa qualità del prodotto mentre lui è il dio del wrestling. Nessuno nella ECW è mai stato al suo livello. Dice al pubblico di andare su internet e dire a tutti che JBL è in grado di fare il Sold Out nelle arene, che il PPV sarà comprato perchè lui è lì, non per lo schifo che si vede sul ring... parte la musica di RVD!!!!! RVD ha una vistosa fasciatura al ginocchio e zoppica, ma si avvia al ring insieme a Bill Alfonso. RVD prende la parola "Questo è bellissimo!!! Ricordi anni fa Fozzy? Lasciatemi dire che mi fa schifo che voi crociati siate qua visto che non avete niente a che fare con la ECW! Questo è il più bel PPV dell'anno, perchè tutti qui, compreso me, compreso Fozzy, sono stufi di vedere voi ogni volta che c'è uno show del wrestling, stasera è la sera della ECW!! Non c'è nessun genio creativo che ha scritto i miei discorsi stasera, ragazzi. Quello che sto dicendo viene dal mio cuore. Il mio vocabolario questa sera non è limitato a "Whatever" e "Cool". Posso dire quello che mi pare. Ricordi Fozzy gli show ECW? I miei promo alla ECW? Alla ECW ero libero di mettermi in mostra per quello che ero. Questa sera si torna al passato "i'm the Whole F'n Show!!!". Mr. PPV, Mr. Monday Night. Fozzy per quanto tempo ho difeso il TV Title? (Alfonso risponde "1 anno, 11 mesi, 18 giorni, 2 ore e 42 secondi") E' stato il periodo migliore della mia carriera. Io capisco il rispetto e l'amore che voi avete per me. Io ho chiesto a Vince se avesse mai acquistato un PPV ECW, se avesse mai visto l'energia di un PPV ECW, di wrestler che non temevano di farsi male, che davano spettacolo e intrattenevano il pubblico senza bisogno di storyline. Io ho proposto a Vince di rifare un PPV ECW e lui ha apprezzato l'idea, ed eccoci qua a dimostrare quello che eravamo e quello che siamo. Mi spiace di essere infortunato e non poter combattere questa sera. Mi spiace più di non poter combattere stasera che di non aver lottato a Wrestlemania perchè RVD è ECW!!!". Arriva di corsa Rhyno e colpisce RVD con la Gore!!!! Rhyno toglie la ginocchiera a RVD ma improvvisamente va via la luce!!!!!! Quando torna c'è Sabu sul ring!!!!!!! E parte un match fra Sabu e Rhyno!!!

ONE ON ONE MATCH

SABU VS RHYNO

Rhyno parte all'attacco con delle spallate e un Belly to Belly Suplex. Sabu prende una sedia e colpisce violentemente Rhyno in testa. Sabu posiziona la sedia per il suo classico volo da dentro a fuori ring che va a segno, il pubblico canta "Holy Sh*t!". Sabu lancia la sedia sulla faccia di Rhyno. Sabu posiziona Rhyno su un tavolo fuori ring e prova uno Springboard Moonsault ma Rhyno lo blocca. L'azione torn sul ring. Rhyno lancia Sabu all'angolo poi lo colpisce con dei calci. Rhyno prova lo schienamento, conto di due. Bodyslam di Sabu. Rhyno sale sul paleto ma viene stoppato da Sabu che colpisce con un Hurricanerana e un Leg Lariat. Sabu posiziona nuovamente la sedia e si lancia contro Rhyno, colpendolo con un calcio volante. Legdrop di Sabu, conto di due. Reazione di Rhyno che fa finire la faccia di Sabu sulla sedia. Rhyno posiziona la sedia per terra e ci fa cadere sopra Sabu, conto di due. Rhyno prova una Powerbomb ma fa cadere Sabu all'indietro sull'angolo. Rhyno prova a colpire Sabu con una Gore ma Sabu sposta l'arbitro e Rhyno colpisce lui. Piledriver di Rhyno su Sabu. Alfonso e RVD salgono sul ring. RVD colpisce con una sediata Rhyno, poi zoppicando prende una sedia e colpisce Rhyno con un Dropkick accompagnato con la sedia Rhyno che era all'angolo. RVD posiziona un tavolo a centro ring, poi invita Sabu a colpire. Sabu si lancia su Rhyno e lo colpisce con un Legdrop volante accompagnato con una sedia che manda in frantumi il tavolo... 1... 2... 3!! Sabu vince il match!!! RVD si trascina zoppicante verso Sabu e i due si abbracciano. 
Vincitore: Sabu

Va in onda un promo di Al Snow e Head. Al Snow spiega a Head dove stanno e che questa è la ECW non SmackDown!. 

Nuovo video con "ECW Memories". Vediamo Al Snow, il Blue World Order, Sabu e RVD, il figlio di Sandman, Bam Bam Bigelow, Paul Heyman, Taz contro 911, Taz contro Sabu e altro ancora.

Arrivano i crociati di Raw... accompagnati da Eric Bischoff abbiamo Edge, Maven, Gene Snitsky, William Regal, Tyson Tomko, Christian, Rob Conway e Jonathan Coachman. 

ONE ON ONE MATCH

EDDIE GUERRERO VS CHRIS BENOIT

Il prossimo incontro vede il neo acquisto di SmackDown!, Chris Benoit, sfidare Eddie Guerrero. Benoit sale sul ring scambiandosi occhiate di fuoco con i crociati di Raw e SmackDown!. Eddie si avvia al ring molto lentamente. Heyman avrebbe voluto far combattere ai due questo match nella ECW ma non ci è mai riuscito e stasera per la prima volta in un ring ECW i due si affrontano. Inizio con una presa di Clinch. Benoit prova a colpire con una Chop ma Benoit la evita. Serie di Arm Drag di Benoit. Prese di wrestling olimpico a centro ring. Eddie esce dal ring per riflettere un attimo sulla strategia di gara. Eddie risale sul ring e riparte all'attacco. Gomitata di Eddie. Scambio di Chop. Eddie atterra Benoit e prova una mossa di sottomissione a centro ring. Il pubblico canta "Let's go Benoit! Let''s go Eddie!". Benoit esce dalla presa con un Belly to Back Suplex. Eddie sanguina dal naso. Reazione di Eddie che va a segno con una serie di Chop. Snapmare di Eddie che va per lo schienamento, conto di due. Nuova presa di sottomissione di Guerrero a centro ring. Il pubblico canta "Fu*k you Bischoff!". Benoit nel frattempo esce dalla presa e atterra l'avversario con una spallata. Ne prova una seconda, ma Eddie la evita e Benoit finisce fuor ring. L'azione si sposta all'esterno. Eddie prende una sedia e colpisce Benoit in piena fronte, poi lo lancia contro un tavolo. I due salgono sul paletto e Eddie va a segno con un Superplex. Eddie va all'angolo e prova la Frog Splash che non va a segno!!! Benoit parte all'attacco ancora con le Chop, Eddie prova a reagire ma Benoit lo atterra con una Clothesline. Suplex di Benoit, conto di due. Benoit carica Eddie all'angolo e e va a segno con un Superplex, conto di due. Rolling German Suplex per Benoit. Benoit chiama la fine del match, sale sul paletto e va per la Diving Headbutt che va a segno!!! 1... 2... Eddie si libera. Eddie prova uno schienamento a sorpresa, conto di due. Benoit applica dal nulla la Crippler Crossface!!!! Eddie prova a resistere ma non ce la fa e cede!!!! Benoit vince applaudito ironicamente da JBL. Benoit e Eddie si guardano a centro ring, fra i due c'è molto rispetto.
Vincitore: Chris Benoit

Va in onda un promo di Vengeance, che si svolgerà fra due settimane. 

Joel Gartner intervista Bischoff e gli chiede, a nome di ogni ECW fan e ogni ECW superstar, se può offrirgli un lavoro. Bischoff prende la parola e risponde che non ci pensa proprio. "Sono il General Manager dello show più prestigioso del wrestling, Monday Night Raw, non mi interessa niente di voi gente senza classe, siete solo immondizia e fate schifo. La ECW fa schifo!!"

ONE ON ONE MATCH

MASATO TANAKA VS MIKE AWESOME

Torniamo ai match. Il prossimo vede Awesome sfidare Masato Tanaka. Le superstar di Raw si girano di spalle in segno di disprezzo verso questo match e verso la ECW in generale. Scambio di spinte a centro ring. Belly to Belly Suplex di Awesome. Spallata di Awesome e Tanaka finisce fuori ring. Suicide Dive su Tanaka. L'azione passa fuori ring. Tanaka lancia Awesome fra il pubblico e poi prende la rincorsa per colpirlo con una violenta sediata in testa. Tanaka lancia Awesome contro la transenna. Reazione di Awesome con un calcio in faccia e una Clothesline. Awesome posiziona un tavolo sulle transenne. Tanaka prova una reazione ma viene nuovamente colpito da una Clothesline. I due sono sull'apron-ring e Awesome colpisce con una Awesome Bomb dall'apron al tavolo fuori ring!!!! Pazzesco!!! Awesome riporta Tanaka sul ring e poi va a segno con una Awesome Splash, conto di due. Awesome prova un Piledriver ma Tanaka si libera. Awesome non si dà per vinto e va a segno con una Awesome Bomb. Awesome esce dal ring e prende una sedia. Anche Tanaka ne ha una, dopo due tentativi a vuoto Awesome colpisce Tanaka con una sediata in testa, seguita da un'altra... e un'altra ancora!!! Ma Tanaka sembra insensibile alle botte, si rialza e atterra Awesome. Tanaka posiziona una sedia sul ring e ci fa finire la testa di Awesome con una Tornado DDT... 1... 2... Awesome di libera. Tanaka posiziona una sedia sulla faccia di Awesome e colpisce la sedia con un'altra sedia. Nuovo colpo con la sedia... 1... 2... Awesome incredibilmente si libera. Reazione di Awesome che atterra Tanaka con una Spear. Awesome sale sul paletto e colpisce Tanaka con una sediata in testa eseguita lanciandosi dal paletto. Awesome prende un altro tavolo e lo porta sul ring. Posiziona il tavolo all'angolo, porta Tanaka sul paletto e prova un Superplex ma Tanaka reagisce e va a segno con una DDT sul tavolo!!! Tanaka va per lo schienamento... 1... 2... Awesome si libera!! Tanaka sale sul paletto ma Awesome lo blocca e colpisce con una Awesome Bomb sul tavolo che era già in pezzi... 1... 2... Tanaka si libera di nuovo!!! C'erano tante perplessità su questo match alla vigilia ma i due stanno regalando uno spettacolo eccezionale. Awesome prende un altro tavolo e lo posiziona fuori ring. Awesome alza Tanaka e lo lancia sul tavolo fuori ring, che va in mille pezzi. Successivamente si butta a tutta velocità fuori ring contro Tanaka e va per lo schienamento... 1... 2... 3!!!! Awesome vince un match incredibile!!! Prima di lasciare il ring Awesome colpisce con una Awesome Bomb anche l'arbitro.
Vincitore: Mike Awesome

JBL e Orlando Jordan commentano il match disgustati. Foley e Styles invece sono esaltatissimi. Styles ringrazia tutti quelli che han comprato "Rise and Fall of ECW" e che hanno reso possibile questo PPV. 

The Boss is in da house!!! Paul Heyman fa il suo ingresso accolto da un'ovazione. Heyman si inginocchia verso il pubblico ringraziandolo, è visibilmente commosso e quasi in lacrime. Il pubblico canta "Thank you Paul! Thank you Paul!". Paul prende la parola "Voglio che sappiate che non sto piangendo... le lacrime sono colpa del fumo che mi è finito negli occhi. Voglio ringraziare Tod Gordon per avermi permesso di far diventare la ECW quello che è stata lasciandomi piena libertà creativa. Voglio ringraziare tutti voi... voi siete i più pazzi bastardi che io abbia mai conosciuto nella mia vita e vi amo tutti. Sono salito sul ring solo per dire grazie e andarmene... ma ho anche qualcosa da dire a voi crociati. Ho aspettato tanto tempo di dire certe cose, soprattutto a te Eric Bischoff. Nel caso in cui non te ne sia accorto non è Paul Heyman che è dovuto andare ad un PPVWCW... tu sei a casa nostra, p***ana!!! (Bischoff risponde alzando il dito medio) Aspettate un attimo... c'è pure Edge..." Il publico canta "You Screwed Matt". Heyman riprende la parola "Ehy Edge, so che chi scrive i promo non ha le palle di far dire quello che sto per dire ma io ho due parole da dirti... Matt "Freakin'" Hardy!!!! (Edge protesta dicendo che sono tre parole... mentre il pubblico è in delirio) Oh mi sono scordato di te JBL... Mister Shoot Promo... l'unica ragione per cui tu sei stato campione per quasi un anno è che Triple H non vuole lavorare il martedì!!!! (giorno in cui si registra SmackDown! n.d.r.)" JBL simula un infarto... "Questa non è WCW, non è Raw, non è SmackDown! e non è nemmeno WWE... è E... C... F'n W!!!!! Heyman lascia il ring fra l'ovazione del pubblico.

Va in onda il promo del film "The Devil Rejects".

TAG TEAM MATCH

TOMMY DREAMER & SANDMAN VS DUDLEY BOYZ

Siamo al main event di questo storico PPV ECW. Fino a questo momento lo show è stato in puro stile ECW e i promo shoot hanno dato bene l'idea di come questa sera non stia andando in onda un prodotto WWE ma un prodotto ECW. Vediamo se i crociati WWE interverranno in questo match per cambiare le cose. I Dudley Boyz sono i primi a entrare sul ring. Poi entra Tommy Dreamer applaudito dagli stessi Dudleyz. Ed è il momento dell'"Hardcore Icon" Sandman!!! Sandman entra dalla balconata e il pubblico è in delirio. Sandman beve la classica birra per poi colpirsi più volte con la lattina in testa come ai vecchi tempi. Sandman fa un vero e proprio bagno di folla interagendo con il pubblico prima di arrivare sul ring. E' un delirio totale, tutta l'arena canta la theme song di Sandman. Sandaman e Dreamer aprono altre due birre, poi le versano sui seni di due ragazze in prima fila leccandole poi sul petto per la felicità delle stesse (e anche per la loro!). JBL impreca dalla sua postazione ritenendo il tutto immorale. I quattro si danno la mano prima dell'inizio del match ed è ora di iniziare.. ma... un momento!!! Parte la musica del Blue World Order!!!! Hollywood Nova, Big Stevie Cool e The Blue Guy salgono sul ring!!!! Il pubblico canta "bWo! bWo!". Richards prende la parola "Ho sentito tanti parlare di invasione, ho sentito tanti parlare di crociata. Non si può avere una vera hardcore invasion senza il bWo!!! Noi abbiamo tre semplici parole per voi... We're taking over!!!! Stevie Kick su Sandman!!! Dreamer prova ad attaccare Richards ma viene attaccato dai Dudleyz. Arriva Kid Kash che viene gettato fuori ring da Richards. Parte una nuova musica ed è quella di Axl Rotten e Balls Mahoney!!!! I due attaccanno il bWo facendo piazza pulita, finendo il lavoro con due sediate su Nova. I Dudleyz tornano sul ring colpendo Mahoney e Rotten mentre il bWo se la prende con Dreamer e Sandman. Le due risse si spostano fuori ring ma improvvisamente si butta su tutti Kid Kash facendo strike!!! I Dudleyz portano sul ring un bidone della spazzatura e il match finalmente inizia. Sul ring Dreamer e Bubba Ray. Cè anche una scala a bordo ring. Bubba colpisce Dreamer alla testa con un cartellone pubblicitario. Poi prende una grattugia e grattugia la testa di Dreamer!!!!!! Dreamer sanguina copiosamente. Bubba prende il sangue di Dreamer e se lo spalma in faccia. Bubba prova un Legdrop dalle corde che non va a segno. Double Team Necbreaker dei Dudleyz. Interviene Sandman che atterra i Dudleyz con la scala. Dreamer prende la scala e comincia a girare su se stesso atterrando compagno e avversari. Sandamn prende la grattugia e la striscia sulla fronte di Bubba tagliandolo. Sgambetto di Sandman su D-Von che finisce su un bidone. Anche Foley canta "ECW! ECW!". Sandman prova lo schienamento, conto di due. Fuori ring Dreamer colpisce con un cartello Bubba che reagisce lanciandolo contro le transenne. Sandman posiziona una scala su D-Von e poi si butta su di lui dalla terza corda. Bubba torna sul ring e colpisce con una sediata Sandman. Il pubblico è molto soddisfatto dello spettacolo. I Dudleyz posizionano Sandman sulla scala. Frog Splash di Bubba Ray che va per lo schienamento, conto di due. D-Von prende la Singapore Cane e prova a colpire Sandman, ma va a vuoto e colpisce Bubba Ray!!! Sandman applica la Figure Four su D-Von e Dreamer su Bubba Ray ma intervengono gli Impact Players con il filo spinato!!! That's Incredible di Credible su Sandman sopra il Barbed Wire!!! Gli Impact Players bloccano Dreamer e chiamano Francine sul ring!!! Francine colpisce Dreamer nei gioielli di famiglia con un calcio... ma arriva Beulah!!!! Beulah si getta su Francine e le due si rotolano sul ring in un Cat Fight. Credible prende per i capelli Beulah, la blocca e invita Storm a colpirla. Storm prende la rincorsa ma Beulah si sposta e Storm colpisce Credible!!! Beulah da un calcio nelle parti basse a Storm che poi viene gettato fuori ring da Dreamer. Sul ring si ritrovano Dreamer e Beulah, che si abbracciano. Intervengono i Dudleyz. Doppio DDT di Dreamer e Bulah sui Dudleyz. Doppio schienamento di Dreamer e e Beulah... 1... 2... i due Dudleyz  si liberano. Sandman torna sul ring. Sandman posiziona una sedia in mezzo alle gambe di D-Von. Dreamer prende un cartello urla "What's up!!!" e colpisce violentemente col cartello la sedia. D-VOn grida dal dolore. Bubba interviene colpendo gli avversari in testa con la Singapore Cane. Bubba porta un altro tavolo nel ring, poi colpisce nuovamente Sandman con una Singapore Cane. Powerbomb di D-Von su Sandman sul tavolo... 1.. 2.. niente da fare. Interviene Dreamer ma subisce la 3-D dei Dudleyz. Bubba e D-Von non vanno per lo schienamento ma prendono un altro tavolo e lo posizionano sul ring. Ma Spike Dudley arriva sul ring portando la benzina!!!! Bubba ricopre il tavolo di benzina mentre D-Von accende un fiammifero e dà fuoco al tavolo!!!! Powerbomb di Bubba Ray su Dreamer sul tavolo in fiamme!!!!! Bubba va per lo schienamento... 1... 2... 3!!!! I Duldey Boyz vincono e nessuna interferenza nei match da parte dei crociati WWE!!!! 
Vincitori: Dudley Boyz

A fine match i Dudleyz portano sul ring Beulah tirandola per i capelli ma interviene Sandman con la Singapore Cane a salvarla. Sandman chiede a gran voce una birra... rumore di vetri infranti... entra Stone Cold Steve Austin!!!!!!!!! Austin è a New York!!!!!!! Anche lui è un ex ECW e viene accolto dall'ovazione del pubblico mentre i crociati WWE sono scioccati. Austin prende il microfono. "Hai detto che vuoi una birra eh? Ovunque Stone Cold Steve Austin va ci sono delle birre, perciò invito tutto il backstage ECW qui perchè è il momento di una Beer Bash!!!!" Tutti i lottatori della ECW salgono sul ring mentre i crociati li guardano disperati. Austin riprende la parola "Siete pronti a bere qualche dannata birra? Io sono venuto qui per vedere un dannato combattimento. Ho visto brutalità, combattimenti, sangue e violenza. Poi ho visto Bischoff, JBL, Angle sparlare della ECW, perciò li invito ora a venire sul ring e a risolvere le cose qua... intanto che voi decidete io mi siedo qui, bevo qualche birra e vediamo che succede... voi siete solo dei codardi, soprattutto te medaglia d'oro figlio di p***ana!! Allora io conto fino a dieci e sarà meglio che voi scendiate o vengo io a prendervi... 10... 9... 8... 7... 6... 5... 4... i crociati scendono, comandati da Eric Bischoff e arrivano a bordoring. Sul ring ora ci sono tutti i wrestler ECW e tutti i crociati anti ECW... e parte la musica di Taz!!! Taz si avvia sul ring guardato in cagnesco da Angle. Angle invita Taz sul ring. Angle parte all'attacco e si scatena una rissa generale. Taz e Angle si picchiano fuori ring mentre sul ring è una rissa clamorosa. Tazmission di Taz su Angle mentre Austin se la ride!!!! I commentatori fanno notare che, nel caso non ce ne fossimo accorti, la ECW ha dato al pubblico stasera qualcosa che la WCW non ha mai dato... emozioni! Dopo alcuni minuti di rissa i wrestler ECW hanno la meglio e i crociati WWE indietreggiano fuori ring. Austin sale sul ring con il cappello di Bradshaw e chiede a Foley di portare Bischoff, che nel frattempo era al tavolo dei commentatori, sul ring. Foley non si fa pregare due volte e nonostante la resistenza di Bischoff porta il General Manager sul quadrato. Questo è il momento che tutti i fan ECW attendevano da anni. Foley getta Bischoff sul ring. Austin invita Bischoff ad alzarsi e inizia la festa... Austin ordina ai Dudleyz una 3-D su Bischoff, a segno... poi ordina a Benoit una Diving Headbutt, a segno... 619 di Rey Mysterio, a segno... Austin guarda Bischoff che è quasi esanime al suolo "Eric, puoi sentirmi? Austin chiama Eric... sono qui per una intervista post show, che ne pensi della serata?" Bischoff risponde con un'offesa. Austin allora lo fa alzare e lo colpisce con una Stunner!!!! I Dudleyz gettano Bischoff fuori ring e se lo portano via come un sacco dell'immondizia mentre sul ring i wrestler ECW festeggiano a suon di birre. Andiamo nel backstage dove i Dudleyz trascinano Bischoff su un camion e lo mollano lì. Austin versa la birra in bocca a Sandman mentre Al Snow lo fa con Head. Styles ringrazia tutti gli ECW fan del mondo che hanno chiesto il ritorno della ECW e senza i quali non ci sarebbe mai stato nè questo show nè la stessa ECW. Lo show si conclude con Sandman e Austin che festeggiano sullo stage. E' stato senza alcun dubbio uno show memorabile e storico che rimarrà nella memoria dei fan della ECW, e del wrestling in generale, per sempre. 

Marco De Santis

 

AddFreeStats.com Free Web Stats in real-time !