WWE Cyber Sunday 2006 Report
Cincinnati, Ohio -  5 novembre 2006
by Marco De Santis

Dopo la sigla e i consueti fuochi d'artificio Jim Ross e Jerry "The King" Lawler ci danno il benvenuto dall' "US BANK Arena" di Cincinnati, Ohio, per Cyber Sunday, PPV interattivo dedicato al roster di Raw e primo PPV della storia della WWE organizzato a Cincinnati. Come nelle scorse edizioni l'interattività del PPV farà sì che il report sarà strutturato in maniera leggermente diversa dal solito. In azzurro saranno infatti indicate le possibili scelte del pubblico per ogni match, e all'interno del report verranno svelati i risultati delle votazioni mano a mano che questi verranno comunicati.

ONE ON ONE MATCH

UMAGA VS. KANE, CHRIS BENOIT OR SANDMAN

Per il primo incontro il pubblico è chiamato a decidere l'avversario di Umaga. Vediamo i risultati insieme a Todd Grisham e Maria, che ci dicono anche che quasi 15 milioni di voti sono arrivati a WWE.com: Kane 49%, Chris Benoit 23%, Sandman 28%. Sarà quindi Kane ad avere una chance di rivincita contro Umaga! Estrada prova a distrarre Kane a inizio match, ma la Big Red Machine non si fa distrarre e parte subito forte mettendo all'angolo il Samoan Bulldozer. Kane strangola Umaga all'angolo, azione interrotta dall'arbitro. Reazione di Umaga che va a segno con delle Chop mentre il pubblico incita a gran voce Kane. Testata di Umaga, pugno di Kane che poi va a segni con calci e pugni. Gomitata di Kane, ma Umaga va a segno con un Belly To Belly Suplex e un calcio sul petto di Kane che è a terra. Kane reagisce con dei pugni, ma Umaga lo atterra nuovamente con un calcio rovesciato. Umaga colpisce Kane con dei pugni sulla schiena. Kane, incitato dal pubblico, reagisce e va segno con un Big Boot, ma subisce un Facebuster. Umaga porta Kane all'angolo e lo colpisce con delle Chop. Scambio di pugni. Bodyslam di Umaga, che va poi a segno con un Headbutt, conto di due. Ginocchiate di Umaga sulla faccia di Kane, che pare in grande difficoltà. Serie di pugni di Umaga. Umaga prende la rincorsa per la sua "culata" all'angolo che va a segno!!! Kane rotola fuori ring e sembra a un passo dal perdere per K.O. Umaga esce dal ring e prova il Samoan Spike, ma Kane lo evita e Umaga va a sbattere con il pollice contro un sostegno. Kane lancia Umaga contro le scalette e poi lo colpisce con delle gomitate e dei colpi di avambraccio sulla gola. L'azione torna sul ring, con Kane che porta Umaga all'angolo e va a segno con una dozzina pugni in testa all'angolo... Umaga crolla sulle ginocchia!!! Kane prende così coraggio e colpisce con altri pugni e una valanga all'angolo. Nuova valanga di Kane, ma Umaga improvvisamente reagisce e va a segno con il Samoan Drop. Estrada sale sull'Apron Ring e chiama il Samoan Spike, ma Kane si alza di scatto e prende di sorpresa Umaga provando la Chokeslam. Umaga la evita, ma Kane va a segno con un Back Suplex. Kane sale sul paletto, Estrada prova a farlo cadere ma viene calciato via. Kane vola, ma Umaga lo colpisce alla gola e poi si prepara per il Samoan Spike...  a segno!!! 1... 2... 3!!! Nuova vittoria per l'imbattuto Umaga!!! 
Vincitore: Umaga

Nel backstage Sharmell si avvicina a Big Show. Sharmell dice che essere il Champion Of Champions non conta nulla, basta che lui e King Booker riescano a mantenere i rispettivi titoli. Così propone che Big Show guardi le spalle a King Booker se il titolo di SmackDown! sarà in palio, e la stessa cosa farà King Booker se fosse in palio l'ECW Title. Altrimenti, se il titolo in palio fosse quello di Cena, ognuno per se stesso. Big Show rifiuta l'offerta e Sharmell se ne va informandolo che riferirà tutto a King Booker che non sarà affatto contento...

FATAL FOUR WAY, TAG TEAM TURMOIL OR TEXAS TORNADO MATCH

VISCERA & CHARLIE HAAS VS. THE HIGHLANDERS VS. LANCE CADE & TREVOR MURDOCH VS. CRYME TYME

Nel secondo incontro va decisa la stipulazione del match. Vediamo i risultati: Fatal Four Way 15%, Tag Team Turmoil 35%, Texas Tornado 50%. In questo tipo di stipulazione tutte le coppie sono sul ring contemporaneamente e vince l'incontro chi effettua il primo schienamento. L'azione è ovviamente molto confusa, con gli Highlanders e Cade & Murdoch che si danno battaglia fuori ring, mentre i Cryme Tyme e Viscera & Haas si scambiano colpi sul quadrato. Bodyslam di Viscera su Chad. Reazione dei Cryme Tyme che vanno a segno su Viscera con una manovra innovativa, ma lo schienamento è interrotto da Cade. Neckbreaker di Cade su Shad. Palo accompagnato degli Highlanders su Cade & Murdoch. Gli Highlanders fanno piazza pulita e per un attimo sono solo loro sul ring, prima che entrambi volino su Cade & Murdoch fuori ring. Sul quadrato ora sono Haas e JTG, con Haas che sembra in controllo della situazione. Scambio di pugni fra i due. Dropkick di JTG. German Suplex di Haas, che viene asfaltato da un Big Boot di Shad. Scambio di colpi fra Shad e Viscera. Viscera schiaccia Shad a terra. Viscera prova una valanga su JTG , ma finisce contro Haas. Con due doppi Dropkick gli Highlanders fanno volare fuori Viscera, ma vengono atterrati da una manovra combinata di Cade & Murdoch, che poi vanno a segno con la loro mossa finale. Ne approfittano però i Cryme Tyme lanciando Cade & Murdoch fuori ring e andando per lo schienamento vincente!!!!!
Vincitori: Cryme Tyme

I Cryme Tyme festeggiano con Ross e Lawler, ma nella confusione si fregano il portatile di Lawler!!!

Nel backstage HBK è indeciso sulle scelta dell'arbitro speciale del suo match davanti al PC e HHH prova a dargli una mano spiegandogli quali sono i motivi per votare uno o l'altro, e ci sono buoni motivi per votare tutti... Si parla del libro di Eric Bischoff e HBK dice che lui sa cosa vuol dire Controversy visto che ha messo Bret Hart nella Sharpshooter e HHH beh... basta vedere la sua situazione familiare... HHH dice che loro non conoscono la parola controversy e HBK dà di matto stendendo due addetti con la sua Sweet Chin Music e allontanandosi brontolando che invece la conoscono eccome. HHH se la ride dicendo che non sa se questo è "controversy", ma di sicuro fa molto ridere...

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP 

JEFF HARDY VS. CARLITO, JOHNNY NITRO OR SHELTON BENJAMIN

E' il momento di vedere chi avrà una shot per il titolo intercontinentale contro Jeff Hardy: Carlito 62%, Johnny Nitro 25%, Shelton Benjamin 13%. Percentuale schiacciante per Carlito, che si avvia soddisfatto verso il ring. Carlito allunga una mano verso Hardy, che sembra il favorito dal pubblico e i due si stringono la mano con l'approvazione del pubblico. Carlito parte subito forte provando uno schienamento, conto di due. Inside Cradle di Hardy, conto di due. Backslide di Carlito, conto di due. Dopo questo inizio movimentato c'è un attimo di tregua e i due riprendono con una presa di Clinch trasformata in una Headlock da Hardy. Spallata di Hardy. Si sente distintamente una persona del pubblico urlare "Tagliati i capelli Carlito" fra l'ilarità generale. Spallata di Carlito su Hardy. Suplex di Carlito, conto di due. Dropkick di Hardy. Pugni e calci di Hardy che va a segno con una Clothesline, conto di due. Hardy con un calcio fa volare Carlito fuori ring. Hardy colpisce con una specie di Baseball Slide da dentro a fuori ring, poi sale sulle balaustre per saltare su Carlito che però blocca il volo colpendolo con un Dropkick. Carlito riporta Hardy sul quadrato, conto di due. Headlock di Carlito su Hardy a centro ring. Hardy reagisce portando Carlito all'angolo e colpendolo con una serie di pugni. Reazione di Carlito che stampa i suoi stivali in faccia a Hardy, conto di due. Carlito prova una presa di sottomissione a centro ring. Hardy reagisce liberandosi, ma Carlito prova un Roll-Up, conto di due. Carlito va per lo schienamento su Hardy, conto di due. Carlito prova un'altra mossa di sottomissione, ma Hardy tocca le corde. Carlito prova comunque uno schienamento, conto di due. Carlito riprende la presa di sottomissione e il match dopo una prima fase velocissima diventa noioso e il pubblico lo sottolinea con i cori "Boring! Boring!". Irish Whip di Carlito, gomitata di Hardy, Carlito schiaccia Hardy a terra e ottiene un altro conto di due. Backbreaker di Carlito, conto di due. Nuova Headlock di Carlito. Hardy si libera e va a segno con una gomitata e con una DDT modificata. Clothesline di Hardy, che poi atterra Carlito e va per lo schienamento, conto di due. Calcio in pancia di Hardy a Carlito, che poi atterra nuovamente Carlito per un conto di due. Hardy prova la Swanton Bomb, ma Carlito alza le ginocchia e Hardy subisce un duro colpo. Carlito prova ad approfittarne subito, ma ottiene solo un conto di due. Springboard Seanton e Springboard Moonsault per Carlito, conto di due. Carlito prova un altro Springboard, ma Hardy lo evita. Hardy va a segno con un volo incredibile dal paletto, conto di due ancora!!! Hardy sale di nuovo sul paletto per una nuova Swanton, ma Carlito lo blocca all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Carlito sale sul paletto e prova una Hurricanrana, ma Hardy lo fa cadere e va a segno con la Swanton!!! 1... 2... 3!!!! Jeff Hardy respinge l'assalto di Carlito e detiene il titolo intercontinentale!!!
Vincitore e ancora WWE Intercontinental Champion: Jeff Hardy

Va in onda il promo del DVD "Hulk Hogan: The Ultimate Anthology" già primo assoluto nelle classifiche USA e in vendita fra pochi giorni anche in Italia.

TAG TEAM MATCH 

D-GENERATION X VS. EDGE & RANDY ORTON (SPECIAL REFEREE: ERIC BISCHOFF, VINCE MCMAHON OR JONATHAN COACHMAN)

A metà card abbiamo il co-main event della serata. Prima della contesa HHH e HBK inscenano una piccola gara fra lati dell'arena per vedere chi li incita di più... Poi HHH prende la parola e dice al pubblico di stare zitto... "Are You Ready??? Cincinnati... ho detto... Are You Ready???? Allora... per le migliaia nell'arena e i milioni che ci guardano a casa... e per chiunque voi avrete scelto come Special Referee... Let's Get Ready to S*ck It!!!!!!". HBK: "E se non siete d'accordo...". Il pubblico finisce la frase e HHH dice che devono aspettare perchè non possono rovinare la parte di HBK... HBK così finisce: "We've Got 2 Words For You!!!". E il pubblico urla in coro S*ck It!!!! Vediamo chi sarà l'arbitro speciale della contesa, mentre Maria ci dice che ha votato per McMahon perchè non vuole essere licenziata: Eric Bischoff 60%, Vince McMahon 20%, Jonathan Coachman 20%. Percentuale incredibile per Eric... evidentemente Controversy Create Cash... o come dice Lawler Create a Referee... Il match ha inizio con la DX che si gioca a Bim Bum Bam chi deve iniziare... è HBK che deve iniziare contro Edge. Edge porta subito HBK all'angolo con dei pugni. Irish Whip di Edge, Chop di HBK. Altra Chop di HBK. HBK tira giù i pantaloni di Edge che mostra le chiappe come già al tour italiano. Chop di HBK ed Edge va a terra. Irish Whip di Edge, HBK evita la valanga e prova un Sunset Flip, conto di due. Armbar di HBK, che dà poi il cambio a HHH. The Game parte all'attacco con pugni e calci. Irish Whip di HHH seguito da una Clothesline e da una serie di pugni, al termine dei quali Edge è al tappeto. Edge reagisce con due dita negli occhi dell'avversario e dà il cambio a Orton. Irish Whip di Orton, ma HHH lo asfalta con una Clothesline. Suplex di HHH. Ginocchiata cadente di HHH sulla faccia di Orton. HHH va poi a segno con una serie di pugni in faccia, mentre per ora Bischoff non è stato assolutamente un fattore nel match. Cambio nella DX, Orton lancia HBK contro il paletto ma si becca un Big Boot. Nuovo cambio nella DX. Ginocchiata di Orton a HBK, cambio fra gli heel che vanno a segno con una buona manovra combinata conclusa con un Dropkick di Orton, conto di due. HHH reagisce con dei pugni su Edge, che però lo atterra... conto di due. Bischoff non esegue un conto veloce e sembra ancora una volta imparziale. Cambio ed è ancora Orton sul ring che colpisce con pugni e calci HHH. Ora tocca a Edge che si atteggia con il pubblico. Irish Whip di HHH, Big Boot di Edge. Edge prova un volo dal paletto, ma viene bloccato con un calcione da HHH che poi va a segno con una DDT. Entrambi sono a terra. HHH striscia verso HBK e riesce a dare il cambio. HBK fa piazza pulita di Edge e Orton, nel frattempo HHH rientra per dargli una mano e schiaccia Edge al suolo. HBK sale sul paletto e va a segno con il Flying Elbow!!! HBK chiama la Sweet Chin Music, ma Orton lo prende per i piedi, lo fa cadere e lo trascina contro il paletto. HHH chiede a Bischoff di intervenire, ma Eric dice che non ha visto niente... HBK sembra ridotto male ed Edge ne approfitta per uno schienamento, ancora un conto lento per Eric, conto di due. Ginocchiata cadente di Orton, nel frattempo tornato uomo legale, su HBK e altro conto di due. Pugni di Orton su HBK. Il pubblico incita HBK, che però sembra in grossa difficoltà. Nuovo cambio ed Edge torna sul ring. Edge provoca HHH facendo sì che Eric sia impegnato a evitare che The Game torni sul ring e nel frattempo Edge e Orton ne approfittano per infliggere un danno a HBK. Edge prova ancora lo schienamento, nuovo conto di due. Headlock di Edge su HBK. HBK prova una reazione e si avvicina piano piano a HHH, ma non riesce a dare il cambio anzi rischia di subire uno schienamento da Edge. Edge va poi a segno con un Big Boot, conto di due. Tocca a Orton ora continuare l'opera di distruzione su HBK. Dropkick di Orton, conto di due. Headlock di Orton. Orton prova lo schienamento con la presa ancora mantenuta... conto di due. Nuovamente le spalle di HBK sono al tappeto, conto di due. Reazione di HBK che si libera con dei pugni. Scambio di pugni e Chop. Backbreaker di Orton. Torna Edge sul quadrato e prende la mira per la Spear... HBK si alza lentamente... Edge prende la carica, ma HBK si sposta e lancia Edge contro Bischoff!!! Enzeguiri Kick di HBK... sia lui che Edge che Bischoff sono ora a terra. HBK ed Edge danno il cambio, per quanto con Bischoff fuori ring non sarebbe stato necessario, e ora è HHH che fa piazza pulita con High Knee, Bodyslam e quant'altro su entrambi gli avversari. HHH prova la Pedigree su Orton, ma viene steso da una Spear di Edge. HBK sale sul ring e vola su Edge, che nel frattempo è stato gettato da lui fuori, con una Crossbody. RKO di Orton su HHH, ma non c'è l'arbitro!!! Ne arriva uno di corsa dagli spogliatoi... conto di due!!!! Orton prende la mira per una seconda RKO, ma HHH lo spinge via e HBK colpisce Orton con la Sweet Chin Music!!!! HHH va per lo schienamento... 1... 2... Bischoff tira fuori dal ring l'arbitro al due!!!! HBK prende di mira Bischoff, ma Edge lo stende con una sediata fuori ring. Edge sale sul ring con la sedia, HHH lo blocca, ma Orton prende la sedia e colpisce HHH mentre questi prova il Pedigree su Edge!!!! Bischoff vede tutto, ma se la ride... Orton ne approfitta e va per la RKO sulla sedia su HHH... a segno!!!! 1... 2... 3!!! Bischoff Screwed DX!!!! Edge & Orton battono HBK & HHH!!! Ma sicuramente non è la fine del feud fra queste coppie!!! Edge e Orton si allontanano festeggiando con Bischoff. 
Vincitori: Edge & Randy Orton

Va ora in onda un promo del film di John Cena, "The Marine", poi andiamo nel backstage dove Lita corre verso Edge e Orton per festeggiare. Edge dice che ora tocca a lei vincere il titolo di coppia. Grisham si avvicina per un'intervista, Edge e Orton rigettano le accuse di imbroglio e dicono che l'unica cosa che conta è che han battuto la DX e che domani inizierà una nuova Era a Raw... e poi salgono in macchina e se ne vanno a festeggiare (chissà come sarà contenta Lita...).

Torniamo all'arena e vediamo tutte le Divas della WWE, di tutti i roster, andare verso il ring perchè potrebbero essere un fattore nel match per il titolo femminile se il pubblico ha scelto il Diva Lumberjacks.

WWE WOMEN'S CHAMPIONSHIP NO DISQUALIFICATION, DIVA LUMBERJACKS OR SUBMISSION MATCH

LITA VS. MICKIE JAMES

Vediamo allora cosa ha scelto il pubblico: No DQ 40%, Diva Lumberjacks 46%, Submission Match 14%. Vince il Diva Lumberjacks e meno male se no tutte le Divas si erano fatte un viaggio per niente... Si parte... in palio il titolo lasciato vacante dalla ritirata Trish Stratus. Lita getta subito Mickie fuori ring, ma le Divas la ributtano sul quadrato senza complimenti. Mickie getta Lita fuori e stessa sorte capita alla compagna di Edge. Le face intonano un coro a favore di Mickie James, mentre le due contendenti si sfidano in una presa di Clinch. Shoulder Block di Lita, sgambetto di Mickie che va a segno con un Dropkick. Lita prova a prendersi un riposo fuori ring, le Divas però la spingono dentro. Lita allora torna sul quadrato e getta a terra Mickie. Calcio di Lita a Mickie. Gomitata in pancia di Lita a Mickie. Snap Suplex di Lita, conto di due. Reazione di Mickie che getta Lita contro il paletto. Lita infila due dita negli occhi di Mickie e si prende così un vantaggio, strangolando poi la rivale con le corde. Lita schiaccia Mickie al suolo, conto di due. Lita sale sulle spalle di Mickie e prova una Sleeperhold, ma Mickie cade all'indietro. Nonostante ciò Lita non molla la presa. Kelly sembra la fan più accanita di Mickie, che reagisce e prova una mossa di sottomissione, ma Lita tocca le corde. Mickie atterra Lita e poi la copisce con un pugno e delle gomitate, conto di due. Irish Whip di Lita, gomitata in faccia di Mickie a Lita. Mickie prova a gettare Lita fuori ring, ma entrambe cadono fuori e c'è un rissone generale con le altre Divas. Alla fine le face rigettano Lita sul quadrato, mentre le heel fanno la stessa cosa con Mickie. Scambio di pugni fra le due. Calcio in pancia di Mickie. Mickie porta Lita all'angolo e la colpisce con dei calci. Mickie prova la Stratusfaction, ma la sbaglia. Lita prova uno schienamento mettendo i piedi sulle corde, ma Candice interviene spostandole i piedi. Roll-Up di Mickie, conto di due. Victoria blocca i piedi di Mickie mentre quest'ultima prova una manovra di attacco e Mickie si distrae e la colpisce con un Baseball Slide. La distrazione è però fatale perchè Lita va a segno con il DDT... 1... 2... 3!!! Lita è la nuova campionessa femminile!!!!
Vincitrice e nuova WWE Women's Champion: Lita

Promo di Wrestlemania 23, che dopo vent'anni da Wrestlemania III torna a Detroit. I biglietti saranno in vendita questo sabato!!!

Andiamo nello spogliatoio della Spirit Squad dove Kenny accusa i compagni di essere dei buffoni e dei perdenti... Johnny ha qualcosa da ridire e i due vengono quasi alle mani, bloccati dagli altri tre. Kenny carica Mikey che è il prescelto insieme a lui per difendere le cinture di coppia. Mikey sembra caricato dal discorso di Kenny, ma Johnny sembra il meno convinto di tutti anche se alla fine i cinque sembrano tutti d'accordo. 

WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP 

SPIRIT SQUAD ( C ) VS. RIC FLAIR & DUSTY RHODES, ROWDY RODDY PIPER OR SGT. SLAUGHTER

Ric Flair entra sul ring e vediamo chi sarà il suo compagno di coppia: Dusty Rhodes 35%, Rowdy Roddy Piper 46%, Sgt. Slaughter 19%. Hot Rod va per i titoli di coppia con Ric Flair questa sera!!!! Piper non sembra proprio nella forma migliore avendo messo su una pancia notevole... visto la situazione di cinque contro due, Flair chiama a gesti Slaughter e Rhodes che si posizionano all'angolo degli sfidanti. Si inizia con Flair e Kenny sul ring. Headlock di Flair. Shoulder Block di Flair. Dropkick di Kenny, conto di due. Mikey e Piper danno il cambio. Piper parte all'attacco con dei pugni e poi morsica l'avversario. Tutto il resto della Spirit Squad prova a intervenire, ma Piper fa piazza pulita e blocca Mikey nella Sleeperhold!!! Kenny però interviene e rompe la presa. Kenny dà il cambio a Mikey e sembra avere facilmente la meglio su Piper. Mossa combinata dei due della Spirit Squad su Piper. Mikey va per lo schienamento, conto di due. Piper prova un Backslide, conto di due. Cambio fra i campioni, Mikey tiene fermo Piper e Kenny lo colpisce con un volo dal paletto. Presa di sottomissione di Kenny su Piper a centro ring. Sleeperhold di Kenny... il braccio cade una volta... due volte... ma la terza no!!! Piper reagisce, ma Kenny gli infila le dita negli occhi. Cambio fra i campioni. Mikey colpisce Piper con dei pugni, Piper reagisce infilando due dita negli occhi di Mikey, che dà però immediatamente il cambio a Kenny. Bodyslam di Kenny. Cambio fra i campioni. Mikey sale in groppa a Kenny sul paletto e i due si buttano su Piper... Piper però si sposta e dà il cambio a Flair che fa piazza pulita insieme a un redivivo Piper. Doppia Clothesline su Kenny. Doppia gomitata su Mikey. Doppio Suplex su Mikey. Flair va per la Figure Four!!!! Kenny la interrompe con il suo Legdrop dal paletto!!! Sia Flair che Mikey sono a terra, i due si rialzano e Flair prova un Inside Cradle, conto di due. Nuova Figure Four!!! Kenny prova a intervenire, ma Piper lo getta fuori ring con dei pugni e Mikey cede!!!! Flair e Piper sono i nuovi campioni di coppia!!!! Ma parte un rissone generale sul ring fra la Spirit Squad e le quattro leggende, che viene vinto dai veterani. Finalmente con un po' di calma Ric Flair e Rowdy Roddy Piper possono festeggiare sul ring con Dusty Rhodes e Sgt. Slaughter!!! Per Piper è il primo titolo mondiale vinto in carriera!!!! I veterani festeggiano ballando sulle note di "American Dream".
Vincitori e nuovi World Tag Team Champions: Ric Flair & Rowdy Roddy Piper

King Booker e Queen Sharmell entrano nello spogliatoio di John Cena. Booker tenta di convincere Cena che entrambi hanno un problema "gigante". Booker propone di far fuori insieme Big Show e poi il Re sfiderà il Gladiatore uno contro uno. Cena dice che è una bella idea... ma per diventare un membro del regno di Booker per una sera vuole una sera con la Regina... solo questo... niente più... Sharmell ovviamente non la prende bene, ma Booker la manda via dicendo che risolve da solo la questione. Booker faccia a faccia con Cena dice... "Tu??? Tu vuoi una notte con la mia Regina???... OK!!! Ma solo una sera eh...". Cena lo guarda schifato e dice che non ci pensa proprio a fare una cosa del genere e che voleva solo vedere fin dove si sarebbe spinto Booker... poi esce e si scusa con Sharmell... infine dice che Booker ha accettato una specie di orgia fra Sharmell, Little Bastard, la spranga di legno di Hacksaw Jim Duggan e altre cose assurde, dove lui avrebbe solo guardato... Booker ovviamente nega, Sharmell è fuori di sé e nel marasma generale arriva Faarooq a commentare la cosa con l'ormai classico "Damn!".

Va in onda il promo di Survivor Series, che andrà in scena fra sole tre settimane!!!

WWE, WORLD HEAVYWEIGHT OR ECW CHAMPIONSHIP "CHAMPION OF CHAMPIONS" TRIPLE THREAT MATCH

JOHN CENA VS. KING BOOKER VS. BIG SHOW

Siamo al main event. Per la prima volta un Triple Threat Match mette di fronte tre campioni del mondo per designare il "Campione dei Campioni". Tre arbitri sono sul ring con in mano le tre cinture. Il voto del pubblico in merito al titolo che dovrà essere in palio stasera è il seguente: WWE Title 12%, World Heavyweight Title 67%, ECW Title 21%. Sarà quindi King Booker a dover difendere la propria cintura! Un plebiscito per il Re!!! Il pubblico incita Cena, mentre i tre si guardano in cagnesco. Cena dà il via alle danze colpendo Booker con un pugno al volto. Big Show dà una testata a Cena. Cena prova a reagire, ma Big Show lo atterra con una spallata. King Booker sta fuori ring a godersi la scena. Irish Whip di Big Show. Salta per un attimo il collegamento... quando torna si alza forte il coro "Let's Go Cena!!", ma è sempre Big Show a dominare la situazione. Chop devastante di Show su Cena. Calcione di Big Show. Cena prova una reazione, ma viene nuovamente atterrato da Show. Nuova testata di Big Show, mentre King Booker è sempre fuori che si gode la contesa, ma poi sale improvvisamente sul ring e va a segno con uno Scissor Kick su Big Show. King Booker colpisce Show con una serie di pugni, ma viene atterrato da un pugno. Testata di Big Show su King Booker, seguita da un'altra. Booker è in difficoltà, mentre Cena è ancora fuori ring. Big Show sembra il dominatore incontrastato della contesa. Bodyslam di Show. Show va per lo schienamento... 1... 2... interrotto da Cena!!! Show continua a far fuori tutti a testate. Cena e Booker allora si alleano momentaneamente colpendo Show con dei pugni e una doppia Clothesline che fa volare Big Show fuori ring. Booker prova improvvisamente un Inside Cradle su Cena, conto di due. Gomitata di Booker su Cena. Serie di Chop di Booker. Suplex di Cena... 1... 2... Big Show trascina Cena fuori ring in un punto in cui alcuni tifosi, sempre meno per la verità, cantano "Cena Sucks!". Big Show prende le scalette d'acciaio (non ci sono squalifiche in questo match), ma Cena lo fa inciampare e Big Show finisce con la faccia sulle scalette. Book End di Booker... Cena esce al due!!! Calcio rovesciato di Booker, conto di due. Scambio di pugni fra Cena e Booker. Booker lancia Cena contro le corde e va a segno con un calcio rovesciato, conto di due. Booker prova un'altro schienamento, conto di due. Irish Whip di Booker, Cena reagisce con una gomitata e un calcio in faccia. Belly To Belly Suplex di Cena, conto di due, mentre intanto si sentono distintamente alcuni "nostalgici" che intonano dei "buuuu" quando Cena è in vantaggio senza avere riscontro dal resto del pubblico. Booker blocca Cena in un Headlock, mentre si alzano altissimi i cori "Let's Go Cena!" e in sottofondo si sentono anche alcuni "Cena Sucks!" di risposta. Cena schiaccia Booker a terra, conto di due. Cena sale sul paletto e prova un volo, ma Booker si sposta! Booker va per lo schienamento, conto di due. Booker chiama lo Scissor Kick, ma Cena lo evita e prova la F-U, ma Booker si libera e va a segno con un DDT... 1... 2... Cena alza una spalla. Russian Leg Sweep di Cena, conto di due. Cena prova la STFU, ma Booker è vicino alle corde e le tocca immediatamente. Booker infila due dita negli occhi di Cena. Cena reagisce con un paio di Clothesline. Irish Whip di Cena, che va a segno con una gomitata. Suplex di Cena, conto di due. Backbody Drop di Booker, mentre Big Show è ancora immobile fuori ring. Booker sale sul paletto, ma Cena lo fa cadere, mentre Show sale lentamente sul ring e prende Cena sulle spalle, mentre Booker vola su Big Show con un Dropkick che lo colpisce in faccia e fa cadere entrambi gli sfidanti. Booker va per lo schienamento su Show, conto di due. Booker e Cena attaccano in coppia Show e provano una doppia Suplex, ma è Big Show che da solo esegue un Suplex contemporaneo su Cena e Booker. Testate a destra e sinistra di Show. Irish Whip di Show su Booker, che poi esegue una valanga su entrambi i rivali e li atterra con una spallata. Show chiama la Chokeslam su Booker e va a segno!!! Cena gli impedisce lo schienamento, ma Show lo colpisce con uno Shoulder Block che lo fa volare fuori ring. Show e Cena sono fuori ring. Show getta la testa di Cena contro il tavolo di Ross e Lawler. Show sparecchia il tavolo mentre JR protesta dicendo che deve lavorare... Cena reagisce e getta la testa di Show contro il tavolo tre volte. Nuova reazione di Show che si carica Cena sulle spalle, ma Cena gli scivola alle spalle e lo getta contro il paletto. Cena sale sul ring, serie di Shoulder Block su Booker e schiacciata. Ora si sentono un po' di più i fischi degli anti-Cena ma è anche alto il coro di "You Can't See Me!" quando Cena va per il Five Knuckle Shuffle colpendo nella rincorsa Big Show, che fuori ring tenta di intrferire con una sedia, con un calcio sulla sedia che stende il gigante. Sharmell sale sul ring con la cintura, ma Cena se la carica sulle spalle ee esegue F-U su Sharmell!!! Cena va per la STFU!!! L'arbitro aiuta Sharmell ad uscire dal ring, ma la ragazza sembra esanime... non visto dall'arbitro arriva Kev Federline sul ring!!!! Federline colpisce Cena con la cintura interrompendo la STFU!!! Cena si distrae e Booker colpisce Cena con la cintura in piena faccia fra i fischi del pubblico... 1... 2... 3!!! Con l'aiuto di Federline King Booker mantiene il titolo e diventa Champion Of Champions!!!! Federline sale poi sul ring e canzona Cena con il gesto di "You Can't See Me!!". Finisce così con Federline che si vanta delle sue azioni davanti alla telecamera questa edizione di Cyber Sunday!!!
Vincitore, ancora World Heavyweight Champion e "Champion Of Champions": King Booker

 



 
setstats 1