WWE Backlash 2006 Report
Lexington, Kentucky - 30 Aprile 2006
by Marco De Santis

Dopo la sigla e i consueti fuochi d'artificio Jim Ross (che torna così definitivamente al commento di Raw e dei PPV dedicati allo show del lunedì sera, mentre per Joey Styles è previsto un futuro impiego come telecronista nel nuovo brand ECW) e Jerry "The King" Lawler ci danno il benvenuto dalla "Rupp Arena" di Lexington, Kentucky, per l'annuale edizione di Backlash, PPV esclusivamente dedicato al roster di Raw.

ONE ON ONE MATCH

CARLITO VS CHRIS MASTERS

Si inizia con la sfida fra i due ex tag team partner: Carlito e Chris Masters. E' il Masterpiece ad entrare per primo e a ricevere qualche fischio, a ulteriore dimostrazione che, come nelle ultime puntate di Raw, sarà Carlito il face questa sera. Alla sua entrata però il Caraibico riceve un'accoglienza abbastanza fredda, anche se poco dopo la sua entrata sul ring partono i cori per lui. Masters parte subito all'attacco con dei pugni e strappa la maglietta a Carlito, usandola poi per strozzare l'avversario. L'arbitro Mike Chioda requisisce la maglietta e Carlito ne approfitta per la prima controffensiva che gli porta un conto di due. Carlito porta Masters all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Backbody Drop di Masters, conto di due. Masters continua a colpire Carlito con violenti colpi alla schiena. Carlito reagisce con un calcio in faccia. Masters prova una Gorilla Press Slam, ma Carlito gli scivola alle spalle e applica la Masterlock su Masters!!!! Ma Masters rompe la Masterlock facilmente. Carlito fa finire Masters fuori ring e poi gli si getta addosso con un Flying Crossbody. I due tornano sul ring con Carlito che porta il Masterpiece all'angolo e lo colpisce con la classica serie di 10 pugni in testa. Irish Whip di Masters che poi prova una Powerbomb, Carlito però lo colpisce con dei pugni e Masters decide di gettarlo contro il paletto per poi provare lo schienamento, conto di due. Legdrop di Masters, conto di due. Masters prende Carlito per i capelli e lo trascina per il ring. Poi prova una mossa di sottomissione al collo dell'avversario. Carlito si libera con delle gomitate in pancia, ma Masters lo atterra con una gomitata, conto di due. Masters prova di nuovo la mossa di sottomissione precedente e poi va a segno con un Neckbraker, conto di due. Carlito mette due dita negli occhi di Masters, che però reagisce con una Clothesline e una serie di pugni. Masters si carica Carlito sulle spalle e lo getta contro il paletto, poi chiama la Masterlock!!! Carlito però la evita e prova a sorprenderlo con un Roll-Up, conto di due. Ottimo Springboard Reverse Elbow di Carlito. Carlito prende la mela e poi colpisce con un Dropkick basso. Lasciata la mela, serie di Clothesline di Carlito conclusi con un Dropkick, 1... 2... Masters alza una spalla. Reazione di Masters. Irish Whip e serie di pugni sulla schiena. Masters porta Carlito sul paletto, ma Carlito lo colpisce con delle gomitate e lo fa cadere. Moonsault di Carlito!!!! 1... 2... Masters alza una spalla!!! Masters prova in tutti i modi ad applicare la Masterlock, ma Carlito non glielo permette e anzi fa finire la testa di Masters contro un sostegno. Mentre Masters è stordito lo colpisce con il suo particolare Backbreaker e poi va per lo schienamento appoggiando i piedi alle corde... 1... 2... 3!!!!!! Carlito batte Chris Masters!!! Grande vittoria per il caraibico che ha mostrato anche molte manovre aeree non abituali per lui questa sera!!
Vincitore: Carlito

Andiamo nel backstage dove Maria lancia un servizio in cui alcuni spettatori fanno i loro pronostici su chi vincerà l'incontro per il titolo del mondo stasera. Torniamo da Maria che viene avvicinata da Lita. Lita si lamenta dei fan, che la chiamano p****na. Maria fa una battuta sulle abitudini sessuali di Lita e rischia tantissimo... ma Lita la zittisce subito per parlare di Edge e della sua vittoria questa sera. A differenza dell'altra volta la Sex Celebration sarà privata visto che il pubblico non se la merita.

ONE ON ONE MATCH

RIC FLAIR VS UMAGA

Torniamo nell'arena dove Armando Alejandro Estrada cerca di attirare l'attenzione del pubblico nel presentare Umaga. "Vi presento l'uomo che distruggerà il Nature Boy... Umaga!!!". Entra poi anche Flair e Umaga gli si avventa immediatamente contro fuori ring. Dopo averlo atterrato con dei pugni, Umaga riporta il Nature Boy sul ring. Umaga continua il suo assalto, ma Flair reagisce infilando due dita negli occhi di Umaga. Estrada protesta, l'arbitro si distrae e Flair ne approfitta per colpire con un Low Blow e poi con una serie di Chop. Umaga però lo interrompe con un colpo alla gola, poi lo porta all'angolo e lo colpisce con una Clothesline. Umaga prova la sua culata all'angolo, ma Flair si sposta in tempo uscendo dal ring. L'azione si sposta così all'esterno del quadrato dove Flair colpisce con delle Chop. Umaga si getta verso di lui, ma Flair si sposta facendolo finire contro il paletto. L'azione torna sul ring dove Flair prende di mira la gamba sinistra di Umaga. Flair prova la Figure Four, ma Umaga non gli permette di applicarla. Umaga alza Flair e lo porta sul paletto posizionandolo a testa in giù. Flying Headbutt contro la testa di Flair e poi culata all'angolo sempre contro la testa di Flair. Umaga sale sul paletto e va per una nuova Headbutt che va a segno. Umaga chiama la sua mossa finale e va a segno!!! 1... 2... 3!!!!!! Impressionante vittoria di Umaga che spazza via Flair in pochi minuti. Il samoano sembra inarrestabile!!!!
Vincitore: Umaga

Va in onda la pubblicità del nuovo cd della WWE, WWE Wreckless Intent, che sarà in vendita dal 23 maggio.

Siamo nell'ufficio di Vince McMahon dove il boss della federazione sembra in gran forma. Vince parla con Shane dicendogli che oggi non è un Handicap Match... è un Tag Team Match contro HBK e God. Vince poi prende una bottiglietta d'acqua, getta un po' d'acqua per terra e poi comincia a camminarci sopra: come God anche lui cammina sull'acqua!!! Poi prende il pane e un pesce, spezza il pane e così raddoppia i pani... come God!!! Poi improvvisamente qualcuno dall'esterno gli lancia dei pesci e così si moltiplicano pure i pesci!!! Non c'è niente che God abbia fatto e che lui non possa fare!!! Shane non sembra molto convinto ma tant'è...

WWE WOMEN'S CHAMPIONSHIP

MICKIE JAMES (C) VS. TRISH STRATUS

Tocca ora al match per il titolo femminile. La prima a salire sul ring è la campionessa, Mickie James, che è vestita una volta tanto da se stessa e non da Trish. Pure Trish è vestita da se stessa quindi i Mind Games sembrano finiti... questa sera si fa sul serio. Si inizia con una presa di Clinch. Serie di mosse veloci a centro ring che si concludono con un tentativo di schienamento di Trish, conto di due. Mickie prova una Clothesline che non va a segno. Trish parte all'attacco con dei pugni e una Clothesline. Dropkick di Trish. Trish prova subito il Chck Kick che non va a segno, va invece a segno un calcio normale. Mickie finisce fuori ring e Trish le se getta addosso. Poi le due tornano sul ring, Trish prova uno schienamento, conto di due. Valanga di Trish contro Mickie sul paletto. Trish sale sul ring e colpisce con dei pugni, ma Mickie reagisce e la getta fuori ring. Trish sembra avere dei problemi a un braccio, ma prova comunque a salire sul ring. Mickie prova uno schienamento, conto di due. Nuovo tentativo, nuovo conto di due. Altro tentativo e altro conto di due. Meno tifo di Wrestlemania questa sera per Mickie, che preme con violenza un piede sulla faccia di Trish. Mickie prova poi a strozzare Trish e non lascia la presa fino al conto di cinque dell'arbitro, che non può fare altro che squalificarla!!!! Mickie aveva lasciato la presa subito dopo il cinque ma non è servito a niente. Vittoria per squalifica dunque per Trish, ma la cintura rimane a Mickie. Trish chiede a gran voce di Mickie di tornare sul ring, ma Mickie dopo un attimo di smarrimento se la ride della grossa e torna nel backstage con la sua cintura.
Vincitrice: Trish Stratus per squalifica

Maria ha come ospite Shawn Michaels. Dice che Vince gli ha chiesto di chiedergli se God ci sarà questa sera. HBK dice che God è sempre con lui, tanto più questa sera. Però diciamo la verità, dice HBK, è un Handicap Match perchè a Wrestlemania Vince non è riuscito a batterlo da solo. Nonostante questo Michaels garantisce la vittoria e che i McMahons saranno di nuovo messi in ginocchio. E poi dice che lui e Lexington hanno due parole per Vince... HBK non le dice ma tutto il pubblico sì... SU*K IT!!!!

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP VS MONEY IN THE BANK WINNER TAKES ALL MATCH

ROB VAN DAM VS SHELTON BENJAMIN ( C )

Il quarto match della serata è un incontro che vede in palio sia la valigetta del Money In The Bank che il titolo intercontinentale. Ad affrontarsi i rispettivi proprietari, RVD e Benjamin. Si alzano immediatamente i cori per la ECW. Mosse di wrestling amatoriale a centro ring per Benjamin, concluse con uno schiaffo a RVD. Benjamin lavora sul braccio sinistro di RVD, che però si libera e applica la stessa mossa sul braccio sinistro di Benjamin. Con una mossa spettacolare, aiutandosi con le corde, Benjamin si libera. I due si guardano sorridendosi con aria di sfida. Ginocchiata in pancia di Benjamin. Spallata di Benjamin. Reazione di RVD con degli Armdrag, Benjamin si rifugia all'angolo. RVD sembra leggermente ferito sopra un occhio. Prova di forza fra i due vinta da Benjamin, che porta RVD all'angolo e lo atterra con un calcio. Reazione di Van Dam che va a segno con un calcio rovesciato. Benjamin esce dal ring visibilmente frustrato per la situazione. Benjamin torna sul ring e prende nuovamente il controllo del match andando a segno con pugni e calci. RVD però reagisce nuovamente con un Dropkick, delle Clothesline e un Body Slam. RVD prova il Rolling Thunder ma Benjamin esce dal ring. RVD allora va a segno con un Crossbody dall'interno all'esterno del ring. Benjamin sale sul ring, RVD è sull'Apron Ring, Benjamin fa un incredibile Sunset Flip che finisce con una Powerbomb su RVD dall'Apron a fuori ring!!! Benjamin riporta RVD sul ring... 1... 2... RVD alza una spalla. Benjamin posiziona RVD con la gola sulla seconda corda e poi lo colpisce alle spalle, conto di due. Benjamin prova una mossa di sottomissione alla schiena di Van Dam. RVD si libera con delle gomitate, ma Shelton lo atterra immediatamente. Benjamin sembra in pieno controllo della situazione. Ginocchiata in faccia a RVD, conto di due. Backbreaker di Benjamin che poi prova una specie di Camel Clutch. RVD riesce a toccare le corde e Benjamin deve lasciare la presa. Body Slam di Benjamin. Altro Body Slam. Nuova presa di sottomissione del campione intercontinentale a centro ring. Il pubblico incita RVD, che si alza e colpisce con delle gomitate. Benjamin prova la T-Bone, ma RVD lo blocca. RVD prova il Rolling Thunder, ma Benjamin lo blocca e va a segno con un Samoan Drop, conto di due. Benjamin posiziona RVD sul paletto e lo colpisce con dei pugni e degli schiaffi. I due si scambiano colpi sul paletto finché RVD riesce a far cadere Benjamin. Benjamin però si getta nuovamente sul paletto e va a segno con un Superplex, conto di due. Benjamin prova una nuova presa di sottomissione a centro ring. Dopo alcuni secondi RVD riesce a liberarsi. Benjamin prova un Dropkick, ma RVD lo evita e Shelton cade sulla schiena. Calcio in faccia di RVD che poi colpisce con una serie di Clothesline e un calcio rovesciato. Irish Whip di Benjamin, gomitata rovesciata di RVD che poi colpisce con dei calci volanti e col Rolling Thunder... 1... 2... Benjamin alza una spalla. RVD schiaccia al suolo Benjamin, Split-Legged Moonsault... conto di due. Blocchi Football di RVD che poi va a segno con un nuovo calcio rovesciato. RVD sale sul paletto e prova la 5-Star Frog Splash... ma Benjamin si sposta!!!! Benjamin va a segno con una DDT... 1... 2... RVD mette un piede sulle corde!!! Benjamin allora lo sposta e riprova lo schienamento, conto di due. Nuovo schienamento, nuovo conto di due. RVD esce dal ring. Benjamin lo segue e prova a colpirlo, ma RVD si sposta e Benjamin finisce con la testa contro la balaustra. RVD torna sul ring, mentre Benjamin va a prendere la valigetta del MITB. RVD esce dal ring e Benjamin lo colpisce con un calcio, poi lo riporta sul ring. Benjamin sale sul paletto e va a segno con un Crossbody che però RVD rovescia in uno schienamento... 1... 2... Benjamin si libera!!! Hurricanrana di RVD. L'arbitro finisce per un attimo KO e i due provano a colpirsi con la valigetta. Benjamin ha la valigetta in mano, ma RVD la colpisce con un calcio rovesciato facendola finire in faccia Benjamin!!! 5-Star Frog Splash a segno!!! 1... 2... 3!!!!!! Rob Van Dam si prende tutto!!!! RVD è il nuovo campione intercontinentale!!!!!
Vincitore e nuovo WWE Intercontinental Champion: Rob Van Dam

ONE ON ONE MATCH

KANE VS BIG SHOW

Preceduto da un video di presentazione va in scena un altro match fra ex tag team partner dopo quello iniziale fra Carlito e Chris Masters. Quale sarà il motivo per cui Kane impazzisce ogni volta che gli si ricorda il 19 maggio? Forse lo scopriremo solo quel giorno (che è un venerdì...), per il momento Big Show (con in faccia ancora i segni dell'assalto subito a Raw) viene intervistato nel backstage e anche lui non capisce che problema c'è con il 19 maggio, che è la data d'uscita del film di Kane. Big Show si chiede qual è il problema... forse il 19 maggio gli è morto un pesce rosso... qualsiasi motivo sia comunque Kane ha passato il limite e questa sera ne subirà le conseguenze. Torniamo sul ring e Lilian Garcia presenta Kane da fuori ring, ancora impaurita visto che qualche giorno fa la Big Red Machine l'ha colpita con una Chokeslam. Big Show sale sul ring facendo vedere a Kane l'occhio, Kane gli risponde "tu hai detto quella data..." e lo colpisce con un pugno. Big Show reagisce con un Body Slam e un Headbutt. Serie di Chop di Big Show che poi lancia Kane all'angolo. Calcio in faccia di Kane a Big Show, che però colpisce ripetutamente il braccio sinistro di Kane nel tentativo di indebolirlo. Kane esce dal ring, ma Big Show lo segue e lo riporta nel quadrato. Kane colpisce Big Show con un calcio in faccia e poi lo fa finire con la testa sul paletto. Big Show è stordito e Kane ne approfitta per colpirlo con una serie di calci. Kane strangola Big Show, ma lascia la presa al tre. Due Clothesline di Kane e Big Show è al tappeto, conto di due. Body Slam di Big Show che prova poi una gomitata cadente, che va a vuoto. Kane colpisce con un calcio il braccio destro di Big Show e poi lo colpisce nuovamente prima di applicare una mossa di sottomissione allo stesso braccio. Big Show si libera con una testata e poi prova una Chokeslam, ma Kane si libera prima di subirla e riprova una mossa di sottomissione al braccio di Big Show. Quest'ultimo riesce a liberarsi, ma Kane lo colpisce con un nuovo calcio in faccia. Kane sale sul paletto e prova una manovra aerea, ma Big Show lo blocca in volo e se lo getta alle spalle, prima di atterrarlo con una Clothesline. Irish Whip di Big Show seguita da una valanga e una spallata che atterra Kane. Big Show chiama la Chokeslam, ma Kane riesce ad evitarla e prova lui lo schienamento, conto di due. Kane colpisce con un pugno, ma Big Show lo atterra con Big Boot e Legdrop, conto di due. Pugni di Kane a Big Show, che però reagisce con una Powerslam, conto di due. Big Show prova ad accecare Kane per vendicarsi dell'attacco di lunedì, ma la Big Red Machine reagisce e lo getta fuori ring. Improvvisamente cala una luce rossa e una voce fuori ring dice che il 19 maggio capiterà ancora!!! La voce dice che Kane sa cosa capiterà e non può impedirlo!!!! Kane si rotola sul ring disperato e Big Show sembra molto sconcertato. La voce fuori campo è sempre più inquietante, mentre Big Show intanto ha preso una sedia e colpisce Kane con una sediata in testa!!!! La luce rossa e la voce improvvisamente scompaiono e Big Show scuote la testa e sembra dispiaciuto per il suo amico. Big Show lascia il ring, ma Kane si alza immediatamente e sorride satanico!!! Che sta succedendo????
Vincitore: No Contest

Torniamo nell'ufficio di Vince McMahon dove arriva Candice in grande forma!!! Candice dice che siccome lui è God la può guarire... McMahon sembra d'accordo e le mette una mano sulla testa... ma Candice dice che deve toccarla più in basso... si scende sulle spalle ma Candice dice ancora più in basso... sui fianchi... e Candice dice un attimo più in alto... poi Candice si mette ad urlare dalla gioia e Vince sembra sul punto di approfittare della situazione quando entra Shane e lo avvisa che è ora del match... Vince dice "arrivo" poi, prima di uscire, vedendo Candice che si dimena sul divano dice "dannazione!!!".

Intanto WWE.Com annuncia che Trish si è slogata una spalla, speriamo che per lei non sia necessario un lungo periodo di riposo.

TAG TEAM MATCH

SHAWN MICHAELS & GOD VS VINCE & SHANE MCMAHON

I primi a salire sul quadrato sono i due McMahon ed è proprio Vince McMahon a presentare God... un fascio di luce illumina l'entrata e mentre una musica soffusa si diffonde il fascio si sposta verso il ring... McMahon però blocca tutto e chiede un'entrata più WWE Style... e parte una musica più "movimentata" mentre God (il fascio di luce) sale sul ring... Jim Ross commenta "qualcuno chiami il 113...". L'arbitro sembra un po' sconcertato e Vince lo colpisce con uno schiaffo. Vince dice a God che il match sarà senza squalifiche e senza sottomissioni... sarà un No Holds Barred Match!!!! Vince continua nel suo delirio finché parte la musica di HBK!!! Michaels sale sul quadrato ma Vince dice: " Prima che il match cominci devi sapere una cosa... prima della fine della serata tu e God finirete all'inferno...". HBK non lo lascia continuare e parte immediatamente all'attacco colpendo Shane e poi volando contro Vince, che nel frattempo era uscito dal ring. Clothesline di HBK su Shane e Shane vola fuori ring. Grande volo di HBK su Shane da dentro a fuori ring. Il pubblico è tutto per HBK. Michaels colpisce Shane con Chop e pugni portandolo verso l'entrata. Shane reagisce colpendolo con dei pugni sullo stage. Shane prova un Piledriver sull'acciaio, ma è HBK che va a segno con un Backbody Drop. Arriva Vince con una sedia, ma HBK evita il colpo. HBK lancia Shane conto la scenografia e poi si getta con un Crossbody su Vince che fa volare tutti e due giù dallo stage!!!!! Incredibile!!!!!!!! Vince è immobile, mentre HBK a fatica si rialza e risale sullo stage. Appena sopra viene accolto da una sediata in pieno volto di Shane. Shane vede il padre KO e va a sincerarsi delle sue condizioni. HBK nel frattempo sanguina copiosamente dalla fronte. Shane risale sullo Stage mente Vince lentamente si rialza. HBK è ancora stordito dalla sediata e Shane lo colpisce con pugni e calci riportandolo in questo modo verso il ring. Shane lancia HBK contro un paletto, mentre la giacca di Shane si sta macchiando sempre di più del sangue di HBK. Shane continua a colpire Michaels con dei pugni. Armdrag verso la balaustra di Shane. Shane riporta HBK sul ring e lo invita a rialzarsi. Shane continua a colpire con dei pugni in stile Muhammad Alì, mentre Vince piano piano è arrivato a bordo ring. Shane sale sul paletto per un Flying Elbow ma HBK si sposta! Scambio di pugni fra HBK e Shane a centro ring, che Shane conclude con una Tornado DDT. Vince chiede il cambio... che in teoria non dovrebbe servire essendo il match No Holds Barred, comunque facciamo finta di niente e andiamo avanti... Vince colpisce Shane con una serie di colpi con la sua cintura. Vince dice a Shane di prendere qualcosa sotto il ring e Shane prende un bidone della spazzatura. Vince colpisce con violenza HBK in testa col bidone. Vince chiede un microfono: "Cosa pensi ora God? - dice indicando l'angolo di HBK - Cosa pensi di fare ora eh? Ehi... ma dove stai andando... God torna... non puoi rovinare la tua immagine così... dove stai andando??? Signore e signori... God ha lasciato l'arena!!! Ma tu no vero Shawn?? Ora ti faccio finire i denti in gola...". Vince prova la Sweet Chin Music, ma HBK lo blocca e parte al contrattacco!!! Pugno a Vince, pugno a Shane, Flying Forearm e entrambi sono al tappeto. Vince è il primo a provare a rialzarsi usando le corde. HBK però si alza di scatto. Shane prova a colpirlo con una sediata in testa, ma HBK la evita e Shane colpisce con violenza la testa di Vince!!! Vince è KO, Shane è disperato e HBK parte al contrattacco colpendo ripetutamente Shane. Body Slam di HBK, poi sale sul paletto e colpisce con un Flying Elbow!!! HBK chiama la Sweet Chin Music mentre il pubblico è in delirio!!!  Sweet Chin Music su Shane!!! Sweet Chin Music su Vince!!!! Segno della D-X!!!! Il pubblico canta "D-X!!! D-X!!" ma Shawn non ha ancora finito!!! Esce dal ring e prende due tavoli da sotto il ring. HBK posiziona i due tavoli al centro del ring. HBK posiziona Shane sul primo tavolo, poi esce dal ring per prendere Vince, che è a terra fuori, e posizionarlo sul secondo tavolo. HBK chiede l'incitamento del pubblico che arriva... poi esce dal ring e sorride felice perchè sta per prendere un'altra bella cosa da sotto il ring... la mega scala di Wrestlemania!!!! HBK sale sulla scala di circa 6 metri mentre Mike Chioda prova a convincerlo a non fare pazzie... HBK improvvisamente si gira e vola fuori ring!!!!! E atterra sulla Spirit Squad che non inquadrata era arrivata a bordo ring facendo strike!!!! HBK si rialza e colpisce tutti i membri della Spirit Squad, che però in poco tempo prendono il sopravvento e lo colpiscono con pugni e calci. La Spirit Squad sale sul ring e aiuta Vince e Shane a rialzarsi dal tavolo, poi chiude la scala e la porta fuori ring. La Spirit Squad riporta HBK sul ring, lo getta per aria e lo fa atterrare sul tavolo!!!! Vince guarda con odio HBK e poi con l'aiuto della Spirit Squad va per lo schienamento... 1... 2... 3!!!! Vince e Shane vincono con l'intervento decisivo della Spirit Squad, mentre Jim Ross è disgustato da quello che ha visto in questo match. La Spirit Squad porta in trionfo i McMahon, mentre Jim Ross dice che i McMahon, specialmente il capo famiglia, hanno bisogno seriamente di aiuto...
Vincitori: Vince & Shane McMahon

Nel backstage va in scena un'intervista a Cena, presentato come il campione più controverso della storia... sembra che qualcuno ti ami ma che molti ti odino dice Grisham... che poi gli chiede del match. Cena lo interompe: "Ti sei dimenticato una cosa importante, stasera posso perdere il titolo senza essere schienato. Nelle ultime settimane ho sentito qualsiasi cosa... che i tifosi sono divisi... c'è un gruppo che vuole che vinca Edge (poca reazione del pubblico), altri tifano per Triple H (ovazione)... e stasera però una sola voce si sentirà alla fine del match... quella di Lilian Garcia che dirà che il vincitore e ancora campione è John Cena...".

Prima del main event fa il suo ingresso Matt Striker: "So che non ero nella card però, con tutto il rispetto per Vince McMahon, sta per accadere un altro miracolo ora... è che c'è una persona intelligente in Kentucky ora... io!!! So che questo stato è conosciuto per varie cose, reclutamento illegale di giocatori di basket ad esempio, ma non è certo famoso per l'educazione scolastica. Ma non vi preoccupate perchè il mio nome è Matt Striker e sarò il vostro insegnante. Ho trovato uno degli uomini più intelligenti del Kentucky come mio ospite... ecco a voi... Eugene!!!! (che proviene da Louisville, Kentucky). Eugene arriva sul ring accolto da una buona reazione del pubblico. Eugene prova ad abbracciare Striker, che però non accetta. "Questo è l'esempio perfetto di cosa siete voi del Kentucky... Eugene tu sei confuso ora vero??? Io ti ho preso come esempio, sei la persona più sveglia del Kentucky e non sai manco fare lo spelling del tuo nome... come dici? Tu puoi?? Allora vediamo, ti do un gessetto e tu scrivi sulla lavagna il tuo nome così mi dimostri che voi del Kentucky non siete così stupidi". Eugene comincia a scrivere, mentre Striker continua a offendere il pubblico. "Eugene facci vedere cosa hai scritto... MATT STRIKER LOVES POOP???? A me non piace la cacca!!!! Questo è irrispettoso e Poop non è nemmeno una parola... Eugene che fai?? Ti scaccoli?" Eugene in effetti fa proprio quello e poi sta per mangiare ciò che ha trovato nel suo naso... ma viene fermato da Striker... che continua a offenderlo, finchè Eugene non gli infila la caccola in bocca e poi lo colpisce con la Stunner!!!! Eugene va via felice mentre Striker lo insegue nel backstage. 

TRIPLE THREAT WWE CHAMPIONSHIP

JOHN CENA (C) VS TRIPLE H VS EDGE

Al termine di una serata in cui di cose strane e discutibili ne abbiamo viste anche troppe, eccoci al main event valido per il titolo WWE. Le domande sono sempre le stesse: riuscirà Cena a salvarsi anche stavolta? E il pubblico come lo accoglierà? Il primo a entrare è Edge, reazione quasi nulla per lui, nè positiva nè negativa. Poi è il turno di Triple H per cui si sente un buon tifo nonostante la musica a tutto volume. E siamo al primo momento della verità... parte la musica... The Champ Is Here!!! E pure i fischi... anche se non al 100%, qualche reduce della Chain Gang è presente in Kentucky questa sera... Suona il gong e il match ha finalmente inizio. I tre si guardano. Edge invita Triple H e Cena a colpirsi fra loro ed esce dal ring. HHH e Cena parlano un po' e poi si scambiano i primi pugni. Serie di spallate di Cena, come sempre con sottofondo di fischi e gridolini di ragazzine e bambini. Suplex di Cena che va per lo schienamento, interrotto da Edge che poi esce dal ring. Inverted Atomic Drop di Triple H. Nuovo scambio di pugni fra i due. Harley Race's High Knee di Triple H, che va per lo schienamento, ancora una volta interrotto da Edge, che poi esce. I due si scambiano colpi mentre Edge li incita a continuare sull'Apron Ring. Alla fine i due si stancano e si accordano per portare sul ring Edge. Cena e HHH si alternano nei pugni a Edge che poi vola fuori ring dopo una Clothesline di Cena. Escono tutti dal ring. Cena getta Edge contro il tavolo dei commentatori. HHH dice che l'ha gettato troppo piano e gli fa vedere come si fa... i due continuano a gettare a turno la testa di Edge sul tavolo sempre più forte in una sfida a chi gli fa più male, dove l'unico a subire è proprio Edge. Finito il gioco si ritorna sul ring. HHH lancia Cena fuori ring mentre Edge nonostante i colpi subiti colpisce con dei pugni Triple H e lo fa finire fuori ring. Triple H sale sull'Apron Ring, Edge prova a fare un Suplex ma arriva Cena che trascina giù HHH facendogli finire la faccia sull'Apron Ring. Cena poi sale sul paletto e va a segno con uno Splash su Edge, conto di due. Cena atterra nuovamente Edge e poi va per il Five Knuckle Shuffle, ma Lita sposta la terza corda mentre Cena prende la rincorsa e lo fa volare fuori ring. Triple H getta Cena contro gli scalini e mentre Cena e KO prova ad atterrare e schienare Edge, conto di due. Irish Whip di HHH, ma Cena lo colpisce con un calcio. Reazione di HHH con uno Spinebuster, conto di due. Edge reagisce e prova a sua volta lo schienamento, conto di due. HHH prova una Sleeperhold su Edge, ma Edge la rovescia ed è lui che va per la Sleeperhold. Cena interviene e alza HHH ed Edge per una doppia F-U, Edge però scivola via e lo colpisce con una Spear. Tutti e tre sono a terra. L'azione si sposta fuori ring. Edge lancia HHH contro il paletto e The Game sanguina copiosamente. Edge porta HHH sul tavolo dei commentatori spagnoli e lo colpisce con una DDT sul tavolo, che resiste. HHH ormai è una maschera di sangue. Edge torna sul ring e colpisce Cena con un Dropkick volante, conto di due. Serie di pugni di Edge. Edge lancia Cena all'angolo e lo colpisce con una Spear. Cena reagisce e applica la STFU su Edge!!!! Parte del pubblico esulta, altra fischia... Edge sembra sul punto di cedere, ma prova in tutti i modi ad arrivare alla corda. HHH prova a prendere la mano di Edge e a portarlo sulla corda, ma siccome non ci riesce risolve il problema colpendo Cena in testa col microfono. Mentre Cena è a terra fuori ring, HHH colpisce con una sediata in testa Edge e lo fa volare oltre la balaustra. Triple H sale sul ring e Cena lo blocca ancora nella STFU!!! Come a Wrestlemania!!!! Triple H sanguina tantissimo e non sembra in grado di reagire!!!! Triple H sembra KO... l'arbitro gli alza il braccio una volta... il braccio cade... una seconda... il braccio cade... una terza... il braccio ca... noooo!!! Triple H con uno sforzo disumano riesce ad arrivare alla corda!!! Cena sembra pronto per l'F-U, ma Triple H gli scivola alle spalle e prova il Pedigree. Cena riesce però nuovamente a ribaltare la presa e riapplica la STFU!!!! Triple H è lontano dalle corde, ma arriva Edge che sale sul paletto pronto a volare sui due. Cena lascia la presa e si prende cura di Edge sul paletto. Nello scambio di colpi l'arbitro va KO. Cena carica Edge sulle spalle per una F-U dal paletto, ma prima che la possa fare, Triple H se lo carica sulle spalle e si getta all'indietro facendo volare tutti per terra. Sono tutti a terra e Lita sale sul ring con una sedia per colpire Triple H, ma The Game evita il colpo e va a segno con una Spinebuster su Lita!!! Ora è HHH ad avere la sedia.. la alza... poi la guarda... poi guarda il pubblico... e la getta via!!!! HHH esce dal ring e cerca qualcosa di meglio di una sedia... il martellone!!!!! HHH sale sul ring dove c'è Cena, mentre di Edge non c'è traccia. Ma è proprio Edge che dal nulla esce e colpisce Triple H con una Spear!!!! Edge prende il martellone e lo guarda... prova poi con esso a colpire Cena, ma Cena evita il colpo e lo alza per la F-U!!! Triple H interviene e colpisce Cena con un Low Blow!!!! Cena fa cadere Edge che finisce fuori ring... Triple H va per il Pedigree!!! Ma con una mossa molto agile Cena lo rovescia e va per lo schienamento... 1... 2... 3!!!!!! Con una mossa a sorpresa Cena mantiene il titolo ancora una volta!!!!!!! E a subire lo schienamento vincente è proprio Triple H!!!! HHH è fuori di sè... prende lo Sledgemhammer e colpisce tutti, compreso l'arbitro!!!! Poi esegue più volte il gesto della D-X!!! Parte la nuova musica di Triple H ma serve a poco... Cena è ancora il campione e Triple H, anche se esce fra le ovazioni del pubblico, è sconfitto ancora una volta. 
Vincitore e ancora WWE Champion: John Cena