Jack Swagger

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Jack Swagger

Messaggio da danielemido »

Solo a me faceva impazzire come World Heavyweight Champion? Per me meriterebbe il Main Event fisso, al mic deve ancora crescere tanto ma dal giro titolato lo toglierei difficilmente anche vista la difficoltà del roster blu. Cosa ne pensate di lui? Ancora troppo acerbo per i piani alti?



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Jack Swagger

Messaggio da SNM UOTC »

un miracolato di quest'era wwe...

Avatar utente
Smooth Criminal93
Messaggi: 1661
Iscritto il: 22/12/2010, 22:46
Città: Monopoli
Località: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Re: Jack Swagger

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Per me può stare benissimo nel giro titolato, deve solo migliorare un po' al microfono.

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: Jack Swagger

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

Ha tutto per essere un main eventer...è un peccato che venga relegato nei bassi fondi dopo il suo regno titolato..mi auguro che in futuro venga rilanciato come merita

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: Jack Swagger

Messaggio da Mr.Wrestling »

danielemido ha scritto:Solo a me faceva impazzire come World Heavyweight Champion? Per me meriterebbe il Main Event fisso, al mic deve ancora crescere tanto ma dal giro titolato lo toglierei difficilmente anche vista la difficoltà del roster blu. Cosa ne pensate di lui? Ancora troppo acerbo per i piani alti?
ACERBO????????? a swagger quello che gli è mancato durante il suo regno è una buona rivalità ,aveva incominciato bene, quel match a 3 con edge e jericho a me è piaciuto ma poi ??? stupida rivalità con big show dove le ha sempre prese , lo hanno fatto piangere davanti a kane lo hanno fatto fatto affogare dopo avergli fatto dire che era un campione di nuoto che ora non sia al main event dopo tutto questo è logico.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Jack Swagger

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

il suo regno è stato obbiettivamente insufficiente
non era pronto perchè non era stato costruito. è andata male per demeriti non suoi.

sul ring mi piace, ma vorrei vederlo fare un match davvero intenso una volta tanto. quando ho visto Swagger/Bryan mi si è accesa una lampadina.

Avatar utente
-Sylpheed-
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23/12/2010, 18:34
Località: http://www.sylpheedmusic.com
Contatta:

Re: Jack Swagger

Messaggio da -Sylpheed- »

se Sheamus è un "re del ring" allora Swagger è un dio.
Di certo fu affrettato dargli il titolo, ma se lo fai campione e poi non gli dai un minimo di possibilità per mergere sembrerà sempre il tipo scemo con la zeppola.
E tanto per dire anche Angle all'inizio era un atleta abbastanza preso per il culo.
Non voglio fare paragoni scomodi ma Jack (a parte la faccia da gorilla lilla) non ha grosse lacune e potrebbe crescere molto rapidamente se posto in un feud di spessore (non certo big Show o le soaring eagle)

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: Jack Swagger

Messaggio da Miclec »

non mi convince pienamente...sul ring è sicuramente bravo ma gli manca quel qualcosa in più per fare la differenza...

al microfono invece per poter ambire ad uno stabile piazzamento tra i main eventer deve migliorare ancora...

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: Jack Swagger

Messaggio da Mr.Wrestling »

-CabaretVoltaire- ha scritto:il suo regno è stato obbiettivamente insufficiente
non era pronto perchè non era stato costruito. è andata male per demeriti non suoi.

sul ring mi piace, ma vorrei vederlo fare un match davvero intenso una volta tanto. quando ho visto Swagger/Bryan mi si è accesa una lampadina.
quoto

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: Jack Swagger

Messaggio da Mr. Degenerate »

Mr.Wrestling ha scritto:
ACERBO????????? a swagger quello che gli è mancato durante il suo regno è una buona rivalità ,aveva incominciato bene, quel match a 3 con edge e jericho a me è piaciuto ma poi ??? stupida rivalità con big show dove le ha sempre prese , lo hanno fatto piangere davanti a kane lo hanno fatto fatto affogare dopo avergli fatto dire che era un campione di nuoto che ora non sia al main event dopo tutto questo è logico.
In effetti gli hanno tolto ogni possibile credibilità...bisogna ricostruirlo facendolo partire dall'IC o da qualche titolo di coppia.Ma basterebbe anche una rivalità decentemente costruita...(e vinta).

Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: Jack Swagger

Messaggio da TripleH is The GAME »

il fatto che riesca a tirare fuori un buon match da chiunque lo rende sicuramente uno dei top performer della WWE, gli manca una caratterizzazione, si insomma lui è l'all american american e poi? cosa mi sta a significare? devono lavorare sul personaggio, inoltre deve essere un po più convincente al mic

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: Jack Swagger

Messaggio da Mr.Wrestling »

Mr. Degenerate ha scritto:
In effetti gli hanno tolto ogni possibile credibilità...bisogna ricostruirlo facendolo partire dall'IC o da qualche titolo di coppia.Ma basterebbe anche una rivalità decentemente costruita...(e vinta).
magari dopo averlo fatto perdere 139197943634672514613474367715781...........58754842862 finalmente gli faranno vincere un match con kingston in maniera pulita, sarebbe un inizio.

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: Jack Swagger

Messaggio da Mr.Wrestling »

che poi secondo me potrebbe essere un buon babyface

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Jack Swagger

Messaggio da mr-lol »

è uno di quei pochi wrestler che non deve migliorare al mic,gli basta aprire la bocca per essere assalito dal pubblico,ha fatto ottimi match contro triplo,undertaker e cena,secondo me ora gli serve un buon feud dove vince lui magari per ic anche se dholp lo stanno gestendo bene

Punk Addicted

Re: Jack Swagger

Messaggio da Punk Addicted »

A me piace molto.Quoto chi dice che dovrebbero lavorare un po piu nel personaggio.

In-ring è ottimo e al mic lavorando puo migliorare molto.

Certo che durante il suo regno non è stato aiutato dalle rivalità e dall'averle prese sempre e comunque :evil:

Detto questo lo possono benissimo rilanciare facendogli vincere il titolo IC.Sarebbe gia una cosa giusta

Rispondi