MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Colt877 »

Latino Alex ha scritto: 02/12/2023, 18:00 Comunque ragazzi tutte considerazioni giustissime e avete ragione più o meno tutti, però guardate che numeri alla mano dopo la pandemia è tutto il cinema ad essere in crisi profonda non solo la Marvel. La gente in sala non ci va, il 2023 è stato un anno disastroso nonostante ci siano stati dentro Super Mario, Barbie e Oppenheimer che hanno smiliardato questo la dice lunga.

Quantumania è stato un flop, ma arrivati al mese di Dicembre è ancora il DECIMO incasso dell'anno. Esempio pratico?

Top Ten del 2017
Spoiler:
1 Star Wars: Episode VIII - The Last Jedi $1,332,539,889
2 Beauty and the Beast $1,263,521,126
3 The Fate of the Furious $1,236,005,118
4 Despicable Me 3 $1,034,799,409
5 Jumanji: Welcome to the Jungle $962,077,546
6 Spider-Man: Homecoming $880,166,924
7 Wolf Warrior 2 $870,325,439
8 Guardians of the Galaxy Vol. 2 $863,756,051
9 Thor: Ragnarok $853,977,126
10 Wonder Woman $822,963,408
Top Ten del 2018
Spoiler:
1 Avengers: Infinity War $2,048,359,754
2 Black Panther $1,346,913,161
3 Jurassic World: Fallen Kingdom $1,308,467,944
4 Incredibles 2 $1,242,805,359
5 Aquaman $1,151,961,807
6 Bohemian Rhapsody $903,655,259
7 Venom $856,085,151
8 Mission: Impossible - Fallout $791,115,104
9 Deadpool 2 $734,546,611
10 Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald $655,755,901
Top Ten del 2019
Spoiler:
1 Avengers: Endgame $2,799,439,100
2 The Lion King $1,656,943,394
3 Frozen II $1,450,026,933
4 Spider-Man: Far from Home $1,131,927,996
5 Captain Marvel $1,128,274,794
6 Joker $1,078,751,311
7 Star Wars: Episode IX - The Rise of Skywalker $1,074,144,248
8 Toy Story 4 $1,073,394,593
9 Aladdin $1,050,693,953
10 Jumanji: The Next Level $801,693,929
Top Ten del 2023 ad oggi (non ho considerato gli anni con restrizioni, mascherine e posti dimezzati)
Spoiler:
1 Barbie $1,441,793,161
2 The Super Mario Bros. Movie $1,361,976,691
3 Oppenheimer $950,557,875
4 Guardians of the Galaxy Vol. 3 $845,555,777
5 Fast X $704,709,660
6 Spider-Man: Across the Spider-Verse $690,516,673
7 The Little Mermaid $569,626,289
8 Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One $567,535,383
9 Elemental $495,923,852
10 Ant-Man and the Wasp: Quantumania $476,071,180
Ragà, abbiamo perso la metà degli incassi....
Ci mancherebbe che non ci siano delle attenuanti, ma se The Marvels ha fatto numeri inferiori persino a Hulk del 2008 è chiaro che per la Marvel i veri problemi sono altrove. Guardando queste classifiche che hai pubblicato io noto un dato molto interessante: il terzo film sui Guardiani ha fatto registrare numeri identici al capitolo precedente che, se si considera il calo generalizzato di tutta l'industria cinematografica, dimostrano quanto realizzare un buon film sia un ingrediente di sicuro successo per portare la gente al cinema.

Ovvio, so benissimo che GOTG 3 è stato la chiusura di una saga molto amata, ma quello che io rimprovero alla Disney è l'aver pensato di poter andare avanti per anni con film su personaggi secondari, di cui non frega nulla a nessuno, per giunta scritti di merda. Perché se già mi devo sorbire il film su Capitan Marvel, infarcito di girl power da tutte le parti, che già dal trailer mi annoia nel trattare un tema come è già stato fatto centinaia di altre volte, allora poi non puoi lamentarti dei flop. E lo stesso dicasi per Ant-Man, col reame Quantico che poteva essere anche figo, ma è stato introdotto nel peggior modo possibile.

Insomma, va bene la crisi, ma per me i problemi della Marvel sono due: primo, i personaggi su cui stanno incentrando oggi le storie sono molto meno amati dal grande pubblico rispetto a quelli delle precedenti fasi; secondo, anche con questi personaggi si potrebbero scrivere storie molto migliori. Se ti presenti in sala con l'accoppiata personaggio di merda e storia scritta col culo il flop mi sembra inevitabile, il tutto sempre in un contesto di crisi generalizzato.



Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Latino Alex »

Colt877 ha scritto: 04/12/2023, 18:42 Ci mancherebbe che non ci siano delle attenuanti, ma se The Marvels ha fatto numeri inferiori persino a Hulk del 2008 è chiaro che per la Marvel i veri problemi sono altrove. Guardando queste classifiche che hai pubblicato io noto un dato molto interessante: il terzo film sui Guardiani ha fatto registrare numeri identici al capitolo precedente che, se si considera il calo generalizzato di tutta l'industria cinematografica, dimostrano quanto realizzare un buon film sia un ingrediente di sicuro successo per portare la gente al cinema.

Ovvio, so benissimo che GOTG 3 è stato la chiusura di una saga molto amata, ma quello che io rimprovero alla Disney è l'aver pensato di poter andare avanti per anni con film su personaggi secondari, di cui non frega nulla a nessuno, per giunta scritti di merda. Perché se già mi devo sorbire il film su Capitan Marvel, infarcito di girl power da tutte le parti, che già dal trailer mi annoia nel trattare un tema come è già stato fatto centinaia di altre volte, allora poi non puoi lamentarti dei flop. E lo stesso dicasi per Ant-Man, col reame Quantico che poteva essere anche figo, ma è stato introdotto nel peggior modo possibile.

Insomma, va bene la crisi, ma per me i problemi della Marvel sono due: primo, i personaggi su cui stanno incentrando oggi le storie sono molto meno amati dal grande pubblico rispetto a quelli delle precedenti fasi; secondo, anche con questi personaggi si potrebbero scrivere storie molto migliori. Se ti presenti in sala con l'accoppiata personaggio di merda e storia scritta col culo il flop mi sembra inevitabile, il tutto sempre in un contesto di crisi generalizzato.
No, fare un buon film non garantisce un sicuro successo al botteghino. La storia è piena di bei film che al boxoffice hanno floppato, così come è vero anche il contrario, prendi per esempio i due Venom che pur essendo dei film di merda hanno incassato una Madonna (il primo ha incassato 850 milioni e il secondo 500 IN PIENA PANDEMIA, con mascherine al chiuso e i posti dimezzati). Ci sono troppi fattori che incidono sugli incassi, la qualità è solo uno seppur importante. Per il resto i numeri non mentono, anche nel 2017 che era l'anno più magro tra quelli che ho postato c'erano quattro film che hanno scavalcato il miliardo, quest'anno solo due.

Nello specifico per me i Marvel Studios hanno fatto due grossi errori:

1) Non fare un capitolo degli Avengers in ogni fase esattamente come le prime 3, si anche con quelli che hai adesso. Vuoi o non vuoi sono quelli i film che ti elevano i personaggi e che ti sbrogliano un pò di sottotrame. Nella fase 1 funzionava solo Ironman, è nel primo Avengers che è nata la magia

2) Le serie. Il pubblico di massa è pigro, finché si tratta di seguire 2/3 film l'anno è un discorso. Ma chiedere di seguire ore e ore di serie tv è tutto un altro paio di maniche. Tantissima gente ha visto Strange 2 senza avere la minima idea di Wandavision col risultato di essersi trovata spaesata "perché Wanda è cattiva? Sta cercando i suoi figli? Quali figli? Dove sono? Con chi li ha avuti?" Hanno chiesto uno sforzo troppo grande, mettiamoci pure che ste serie fanno quasi tutte schifo ed è ovvio che la gente ha iniziato a stancarsi.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Colt877 »

Latino Alex ha scritto: 04/12/2023, 20:04 No, fare un buon film non garantisce un sicuro successo al botteghino. La storia è piena di bei film che al boxoffice hanno floppato, così come è vero anche il contrario, prendi per esempio i due Venom che pur essendo dei film di merda hanno incassato una Madonna. Ci sono troppi fattori che incidono sugli incassi, la qualità è solo uno seppur importante. Per il resto i numeri non mentono, anche nel 2017 che era l'anno più magro tra quelli che ho postato c'erano quattro film che hanno scavalcato il miliardo, ques'anno solo due.

Nello specifico per i Marvel Studios hanno fatto due grossi errori:

1) Non fare un capitolo degli Avengers in ogni fase esattamente come le prime 3, si anche con quelli che hai adesso. Vuoi o non vuoi sono quelli i film che ti elevano i personaggi e che ti sbrogliano un pò di sottotrame. Nella fase 1 funzionava solo Ironman, è nel primo Avengers che è nata la magia

2) Le serie. Il pubblico di massa è pigro, finché si tratta di seguire 2/3 film l'anno è un discorso. Ma chiedere di seguire ore e ore di serie tv è tutto un altro paio di maniche. Tantissima gente ha visto Strange 2 senza avere la minima idea di Wandavision col risultato di essersi trovata spaesata "perché Wanda è cattiva? Sta cercando i suoi figli? Quali figli? Dove sono? Con chi li ha avuti?" Hanno chiesto uno sforzo troppo grande, mettiamoci pure che ste serie fanno quasi tutte schifo ed è ovvio che la gente ha iniziato a stancarsi.
Forse mi sono spiegato male sul "buon film". Secondo me, se il tuo cinecomic riguarda dei personaggi secondari poco conosciuti/amati dal grande pubblico, avere una buona storia e una bella messa in scena è fondamentale. Chiaro che se tu mi fai un film su capitan Marvel, me lo pubblicizzi di merda, il trailer fa cagare, come puoi stupirti dei risultati scadenti? Anche il tuo esempio su Venom è esemplificativo: se hai un personaggio mainstream puoi fare grandi numeri anche con film mediocri, altrimenti non è difficile, ma proprio impossibile.

Sui due punti sono anche d'accordo, ma per sbrigliare le sottotrame devi avere un'idea di dove stai andando a parare e in questo momento loro non ne hanno neanche mezza. Poi hanno sicuramente sbagliato a non continuare sulla falsariga di Agents of Shield per quanto riguarda l'approccio alle serie; legate all'universo, ma non fondamentali per comprendere la storia. Un di più carino, per gli appassionati più fedeli. Ad esempio, mi ricordo che la seconda parte della seconda stagione di Agents of Shield ruotava su questo misterioso protocollo Theta che stava portando avanti in segreto Coulson, che poi si scropriva essere la riparazione dell'helicarrier che compariva in Avengers Age of Ultron. Sapere una cosa del genere era figo e ti ricompensava in quanto fan, ma non toglieva niente allo spettatore medio che si andava a vedere solo il film in sala. Adesso, invece, come dici anche tu, senza vedere le serie non hai proprio idea di alcuni passaggi chiave che sono poi fondamentali per capire i film.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Latino Alex »

Colt877 ha scritto: 04/12/2023, 20:38 Forse mi sono spiegato male sul "buon film". Secondo me, se il tuo cinecomic riguarda dei personaggi secondari poco conosciuti/amati dal grande pubblico, avere una buona storia e una bella messa in scena è fondamentale. Chiaro che se tu mi fai un film su capitan Marvel, me lo pubblicizzi di merda, il trailer fa cagare, come puoi stupirti dei risultati scadenti? Anche il tuo esempio su Venom è esemplificativo: se hai un personaggio mainstream puoi fare grandi numeri anche con film mediocri, altrimenti non è difficile, ma proprio impossibile.

Sui due punti sono anche d'accordo, ma per sbrigliare le sottotrame devi avere un'idea di dove stai andando a parare e in questo momento loro non ne hanno neanche mezza. Poi hanno sicuramente sbagliato a non continuare sulla falsariga di Agents of Shield per quanto riguarda l'approccio alle serie; legate all'universo, ma non fondamentali per comprendere la storia. Un di più carino, per gli appassionati più fedeli. Ad esempio, mi ricordo che la seconda parte della seconda stagione di Agents of Shield ruotava su questo misterioso protocollo Theta che stava portando avanti in segreto Coulson, che poi si scropriva essere la riparazione dell'helicarrier che compariva in Avengers Age of Ultron. Sapere una cosa del genere era figo e ti ricompensava in quanto fan, ma non toglieva niente allo spettatore medio che si andava a vedere solo il film in sala. Adesso, invece, come dici anche tu, senza vedere le serie non hai proprio idea di alcuni passaggi chiave che sono poi fondamentali per capire i film.
Ti sei dato la risposta da solo in realtà: il marketing è un altro aspetto fondamentale. I Guardiani della Galassia li conoscevano forse in 12 su tutto il pianeta eppure li hanno fatti diventare delle icone.

Te li hanno venduti come si deve, poi chiaro i film erano belli. Ma il pubblico non può certo saperlo prima, a maggior ragione se si parla di personaggi sconosciuti.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Confermata la presenza di X-23 in Deadpool 3.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Raionmaru ha scritto: 04/12/2023, 22:40 Confermata la presenza di X-23 in Deadpool 3.
(pedobear mode: ON) Tra l'altro la Keen è cresciuta benino direi :justwatching: :party: (pedobear mode: OFF)
Minchiate a parte, stando alle solite voci, Karl Urban (che nel MCU ha già interpretato Esecutore in "Thor Ragnarok") dovrebbe interpretare una variante di Wolverine e dal set è trapelata una foto che ritrae Deadpool e Wolverine (quello di Jackman) in uno (metto sotto spoiler, non si sa mai che qualcuno se la prenda a male)
Spoiler:
scontro contro il Sabretooth di "X-Men 1" (quello interpretato da Tyler Mane, l'ex wrestler WCW noto come Big Sky)-o lui o comunque una variante identica-con Sabretooth stesso che finisce decapitato.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Latino Alex »

Backbone Crusher ha scritto: 04/12/2023, 18:18 Più che altro, il 2024 sarà ancora meno roseo, visto il fòttio di produzioni posticipate causa scioperi. E si parla di posticipi anche belli grossi, tipo Mission Impossible doveva uscire a luglio, adesso uscirà a maggio 25, la stessa Marvel rilascerà solo Deadpool l'anno prossimo (e ciò potrebbe essere un bene) e altri blockbusteroni o film di un certo peso, o arriveranno a fine anno o direttamente nel 2025.
Infatti il 2024 sarà anche peggio a livello globale.

Per la Marvel ok Deadpool 3, ma quel Cap 4 come rientro nel 2025 è preoccupante a dir poco. Dovranno fare l'impossibile per aggiustarlo altrimenti finisce come The Marvels.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da MacheteKowalski »

Vero che la pandemia ha influito, sarebbe stupido negarlo, ma è anche vero che a mio avviso sta pesantemente influendo anche la qualità dei prodotti.
Perché anche negli anni con restrizioni (tolto il 2020) ci sono stati film che hanno smiliardato, da Avatar a Top Gun a SpiderMan a Jurassic World.
Il problema è che a lungo andare la gente si stufa: se in 2 anni i tuoi prodotti sono continuamente di scarsa qualità, è ovvio che nel 2023 io non sia più invogliato ad andare al cinema come lo ero nel 2021 o 2022, proprio perché ormai in tanti si stanno disaffezionando e pensano che ormai il MCU possa solo partorire film mediocri se va bene.

Hanno personaggi di scarsissimo richiamo, pubblicizzati male ed utilizzati peggio.
Ed è un po' il problema che ha avuto Disney per tutto il 2023 anche per i suoi live action: se un orribile Re Leone è riuscito ad incassare 1 miliardo e mezzo nel 2019, dopo 4 anni di prodotti mediocri la Sirenetta non è riuscita nel medesimo intento e secondo me la pandemia c'entra fino ad un certo punto.

A mio avviso al giorno d'oggi la gente va al cinema solo per qualcosa che sa con ragionevole certezza essere di qualità, perchè altrimenti Oppenheimer o Barbie non avrebbero fatto il botto.
E pure l'ultimo della Cortellesi sta macinando record, per voler restringere il campo anche ad una produzione solo italiana.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Latino Alex »

MacheteKowalski ha scritto: 07/12/2023, 10:12 Vero che la pandemia ha influito, sarebbe stupido negarlo, ma è anche vero che a mio avviso sta pesantemente influendo anche la qualità dei prodotti.
Perché anche negli anni con restrizioni (tolto il 2020) ci sono stati film che hanno smiliardato, da Avatar a Top Gun a SpiderMan a Jurassic World.
Il problema è che a lungo andare la gente si stufa: se in 2 anni i tuoi prodotti sono continuamente di scarsa qualità, è ovvio che nel 2023 io non sia più invogliato ad andare al cinema come lo ero nel 2021 o 2022, proprio perché ormai in tanti si stanno disaffezionando e pensano che ormai il MCU possa solo partorire film mediocri se va bene.

Hanno personaggi di scarsissimo richiamo, pubblicizzati male ed utilizzati peggio.
Ed è un po' il problema che ha avuto Disney per tutto il 2023 anche per i suoi live action: se un orribile Re Leone è riuscito ad incassare 1 miliardo e mezzo nel 2019, dopo 4 anni di prodotti mediocri la Sirenetta non è riuscita nel medesimo intento e secondo me la pandemia c'entra fino ad un certo punto.

A mio avviso al giorno d'oggi la gente va al cinema solo per qualcosa che sa con ragionevole certezza essere di qualità, perchè altrimenti Oppenheimer o Barbie non avrebbero fatto il botto.
E pure l'ultimo della Cortellesi sta macinando record, per voler restringere il campo anche ad una produzione solo italiana.
Ma io non mi riferivo solo alla pandemia in senso stretto ma anche alle conseguenze, come ad esempio la corsa allo streaming che ha portato la gente ad andare sempre meno in sala perché tanto dopo poco tempo il film lo puoi guardare tranquillamente a casa.

Per il resto non sono d'accordo, il pubblico non può certo saperlo prima se un film è di qualità o meno (vedi Jurassic World che è una monnezza ma intanto ha incassato, lo stesso No Way Home che io ho amato se ha fatto il miliardo non è certo per il film in se). Senza contare che ok Spiderman e Top Gun, ma Avatar è uscito a dicembre 2022 quando già non c'erano più mascherine e posti dimezzati, e in ogni caso anche l'anno peggiore che ho postato, il 2017 batte l'anno in cui sono usciti Avatar, Top Gun e Jurassic World dove l'ultimo in top ten ha fatto la metà di Wonder Woman. I numeri parlano chiaro.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

Jonathan Majors licenziato, dopo che è stato dichiarato colpevole. Kang verrà recastato

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Backbone Crusher ha scritto: 18/12/2023, 23:20 Jonathan Majors licenziato, dopo che è stato dichiarato colpevole. Kang verrà recastato
JM nuovo OJ Simpson per la community. :LOL:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Latino Alex »

Ovviamente i rumors sono andati fuori controllo, alcuni riportano l'intenzione del recasting. Per l'Hollywood Reporter (che è comunque la fonte più attendibile) invece dichiara che ci sarebbe l'intenzione di cambiare direttamente villain... a metà saga, che sarebbe una follia. Come se nel 2013 per un qualsivoglia motivo avessero deciso di sostituire di botto Thanos.

Io spero che non facciano cazzate e procedano ad un semplicissimo recasting, perchè mi sarei anche rotto il cazzo di perdere personaggi e trame per eventi esterni. Con tutto il rispetto, ma fosse dipeso da me recastavo pure T'Challa (nonostante comprenda il ragionamento che li ha portati a non recastarlo).

Al momento Kang Dynasty non è più il titolo di Avengers 5.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Latino Alex ha scritto: 19/12/2023, 8:24 Ovviamente i rumors sono andati fuori controllo, alcuni riportano l'intenzione del recasting. Per l'Hollywood Reporter (che è comunque la fonte più attendibile) invece dichiara che ci sarebbe l'intenzione di cambiare direttamente villain... a metà saga, che sarebbe una follia. Come se nel 2013 per un qualsivoglia motivo avessero deciso di sostituire di botto Thanos.

Io spero che non facciano cazzate e procedano ad un semplicissimo recasting, perchè mi sarei anche rotto il cazzo di perdere personaggi e trame per eventi esterni. Con tutto il rispetto, ma fosse dipeso da me recastavo pure T'Challa (nonostante comprenda il ragionamento che li ha portati a non recastarlo).

Al momento Kang Dynasty non è più il titolo di Avengers 5.
Non facessero puttanate porca miseria.
Recast tutta la vita (e io non "perdono" nemmeno il mancato recast di T'Challa, sta vigliaccheria che hanno è ridicola "eh, ma Boseman è iconico, personaggio nel quale tanti africani ed afroamericani si rivedono, se non omaggiamo la morte dell'attore con la morte del personaggio ci arriva la shitstorm e perdiamo soldin" :almostlaughing: )
Per me tra l'altro se cambiassero villain, rischierebbero anche di "bruciare" suddetto villain chiamato a salire in corsa sul carrozzone MCU.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

Latino Alex ha scritto: 19/12/2023, 8:24 Ovviamente i rumors sono andati fuori controllo, alcuni riportano l'intenzione del recasting. Per l'Hollywood Reporter (che è comunque la fonte più attendibile) invece dichiara che ci sarebbe l'intenzione di cambiare direttamente villain... a metà saga, che sarebbe una follia. Come se nel 2013 per un qualsivoglia motivo avessero deciso di sostituire di botto Thanos.

Io spero che non facciano cazzate e procedano ad un semplicissimo recasting, perchè mi sarei anche rotto il cazzo di perdere personaggi e trame per eventi esterni. Con tutto il rispetto, ma fosse dipeso da me recastavo pure T'Challa (nonostante comprenda il ragionamento che li ha portati a non recastarlo).

Al momento Kang Dynasty non è più il titolo di Avengers 5.
In realtà, l'Hollywood Reporter dice che sono ancora in bilico, nel senso che ancora non hanno deciso se recastare (scelta migliore) o droppare il personaggio in favore di qualcun altro (scelta peggiore).

https://www.hollywoodreporter.com/movie ... 235391129/

Resto dell'idea che cassare Kang sia una minchiata, ormai ci hanno costruito sopra un arco narrativo con tutte le questioni temporali, non puoi uccidere tutto così de botto.
Ovviamente, i rumor vedono un Doctor Doom in rampa di lancio in caso di cambio di piani, ma il recasting per me resta la soluzione migliore. Possono pure spiegare il cambio di aspetto con la faccenda delle varianti, se vogliono, oppure molto semplicemente recastano e basta: è successo con Rhodes, è successo con Hulk, succederà pure con il generale Ross.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Latino Alex »

Backbone Crusher ha scritto: 19/12/2023, 9:59 In realtà, l'Hollywood Reporter dice che sono ancora in bilico, nel senso che ancora non hanno deciso se recastare (scelta migliore) o droppare il personaggio in favore di qualcun altro (scelta peggiore).

https://www.hollywoodreporter.com/movie ... 235391129/

Resto dell'idea che cassare Kang sia una minchiata, ormai ci hanno costruito sopra un arco narrativo con tutte le questioni temporali, non puoi uccidere tutto così de botto.
Ovviamente, i rumor vedono un Doctor Doom in rampa di lancio in caso di cambio di piani, ma il recasting per me resta la soluzione migliore. Possono pure spiegare il cambio di aspetto con la faccenda delle varianti, se vogliono, oppure molto semplicemente recastano e basta: è successo con Rhodes, è successo con Hulk, succederà pure con il generale Ross.
Destino peraltro è un personaggio a cui devi dedicare tempo e sviluppo, per forza di cose. Introdurlo così a muzzo per carità, se proprio vogliono possono anche farlo ma significa ammazzarlo in partenza.

Speriamo bene anche se la minchiata è sempre dietro l'angolo.

Rispondi