MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da taker85 »

Metto sotto SPOILER per chi non ha visto ancora il film

Potete rispondermi anche via PM
Spoiler:
ma chi era la creatura nei titoli di coda?



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Colosso »

taker85 ha scritto:Metto sotto SPOILER per chi non ha visto ancora il film

Potete rispondermi anche via PM
Spoiler:
ma chi era la creatura nei titoli di coda?
Spoiler:
E' Thanos, uno dei più forti cattivi cosmici della Marvel.
E' uscita pure questa settimana una miniserie con lui protagonista: "L'ordine di Thanos".

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da taker85 »

Colosso ha scritto:
Spoiler:
E' Thanos, uno dei più forti cattivi cosmici della Marvel.
E' uscita pure questa settimana una miniserie con lui protagonista: "L'ordine di Thanos".
Grazie Colo :fiori:

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da taker85 »

Der Metzgermeister ha scritto:Al momento mi limito a dire che i tempi potrebbero,secondo me,essere maturi per tentare una trasposizione cinematografica della "Civil war".Con mio sommo gaudio.
Spoiler:
Immagine

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da dohkolibra »

taker85 ha scritto:Metto sotto SPOILER per chi non ha visto ancora il film

Potete rispondermi anche via PM
Spoiler:
ma chi era la creatura nei titoli di coda?
La risposta stava già anche nell'altro topic, quello dell'ultimo film visto. Strano comunque che non l'hai riconosciuto, visto che posti anche sul topic Marvel/DC, posso capire lo chieda uno che magari non ne conosca di fumetti...
Ultima modifica di dohkolibra il 28/04/2012, 12:22, modificato 1 volta in totale.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da dohkolibra »

Der Metzgermeister ha scritto:Al momento mi limito a dire che i tempi potrebbero,secondo me,essere maturi per tentare una trasposizione cinematografica della "Civil war".Con mio sommo gaudio.
Prima non capivo perchè eri arrivato subito a questa conclusione, poi dopo aver visto Avengers mi è più chiaro. In effetti ciò che succede alla fine del film potrebbe essere come mettere una prima pietra per un eventuale Civil War, ma è troppo presto secondo me. Avete presente quando nei film di Iron Man, Hulk, Thor e Captain America mettevano, spesso dopo i titoli di coda, per tenere una certà continuità poi tra loro, indizi sul fatto che stavano per fare poi un film appunto sugli Avengers? Ecco, ora che sono stati confermati Iron Man 3 (che tra l'altro continuerà da dove finisce Avengers), Thor 2 e Captain America 2, a mio avviso metteranno un nuovo "filone", visto che il film degli Avengers è finalmente uscito, cioè ora metteranno dopo i titoli di coda scene che potrebbero far pensare a Civil war. Certo me lo sto immaginando io ora questo, e comunque gli eroi Marvel al cinema forse sono ancora pochini per far espoldere una vera e propria Civil war.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da taker85 »

dohkolibra ha scritto: Strano comunque che non l'hai riconosciuto, visto che posti anche sul topic Marvel/DC, posso capire lo chieda uno che magari non ne conosca di fumetti...
Ho ricominciato a leggere fumetti da settembre dopo tanti anni di abbandono, sono rimasto molto indietro, ed ora sto cercando pian piano di recuperare tutta la continuity fino ai giorni nostri.

C'è da dire cmq che prima del mio abbandono leggevo solo ed esclusivamente spiderman.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

dohkolibra ha scritto: Prima non capivo perchè eri arrivato subito a questa conclusione, poi dopo aver visto Avengers mi è più chiaro. In effetti ciò che succede alla fine del film potrebbe essere come mettere una prima pietra per un eventuale Civil War, ma è troppo presto secondo me. Avete presente quando nei film di Iron Man, Hulk, Thor e Captain America mettevano, spesso dopo i titoli di coda, per tenere una certà continuità poi tra loro, indizi sul fatto che stavano per fare poi un film appunto sugli Avengers? Ecco, ora che sono stati confermati Iron Man 3 (che tra l'altro continuerà da dove finisce Avengers), Thor 2 e Captain America 2, a mio avviso metteranno un nuovo "filone", visto che il film degli Avengers è finalmente uscito, cioè ora metteranno dopo i titoli di coda scene che potrebbero far pensare a Civil war. Certo me lo sto immaginando io ora questo, e comunque gli eroi Marvel al cinema forse sono ancora pochini per far espoldere una vera e propria Civil war.
Veramente hai dato un'interpretazione (realistica e giustificata) cui io non avevo proprio pensato quando ho scritto il post che hai quotato :LOL2:
Mi riferivo semplicemente al taglio "ottimale" dato a questo film che potrebbe essere ben usato anche per l'eventuale film sulla Civil War (che è più complessa, come storia, di questa inerente i Vendicatori), tutto qui :EHEH
E' vero che nella C.W ci sarebbero molti personaggi ma credo che nel giro di qualche anno un eventuale film (o, ma è utopia credo, più film) dedicato alla "Guerra civile" potrebbe essere realizzato.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da dohkolibra »

Der Metzgermeister ha scritto: Veramente hai dato un'interpretazione (realistica e giustificata) cui io non avevo proprio pensato quando ho scritto il post che hai quotato :LOL2:
Mi riferivo semplicemente al taglio "ottimale" dato a questo film che potrebbe essere ben usato anche per l'eventuale film sulla Civil War (che è più complessa, come storia, di questa inerente i Vendicatori), tutto qui :EHEH
E' vero che nella C.W ci sarebbero molti personaggi ma credo che nel giro di qualche anno un eventuale film (o, ma è utopia credo, più film) dedicato alla "Guerra civile" potrebbe essere realizzato.
Oops, si vede che la mia mente ha cominciato a farsi un film tutto suo dopo che sono uscito dalla sala... ero convinto che ti riferivi a quei piccoli segmenti alla fine del film quando hai parlato di Civil war... va beh, vediamo in futuro.

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Maul D. Comix »

Film visto ieri sera, fantastico! Davvero fantastico!

Non sono un grande fan della Marvel sinceramente, seguo in maniera approssimativa le varie collane ma questa pellicola mi ha conquistato come poche altre, un applauso a Joss Whedon che è riuscito a gestire in maniera meravigliosa i molti personaggi dando spazio a tutti, è inoltre fantastico come tutto in questo film abbia dato l'idea di GRANDE, i combattimenti, i velivoli, le ambientazioni sono sembrate davvero racccontare una storia sconfinata. La cosa che più mi ha colpito personalmente è come questo film sia riuscito a farmi apprezzare molto di più personaggi come Thor e Capitan America tanto da farmi rivalutare i film a loro dedicati che non mi piacquero granchè (eccetto una cosa di Thor che spiego dopo), in particolare Thor esce a mio avviso molto bene da questo film tanto da mettermi molto hype per il sicuro sequel del figlio di Odino. Hype che ho ma in maniera molto più contenuta per Capitan America 2 (ma il mio è un leggero pregiudizio poichè non mi mai stato molto simpatico il buon Steve Rogers). Piacevole sorpresa Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner, temevo che il fatto di essere praticamente l'ultimo arrivato tra gli attori protagonisti lo avrebbe penalizzato tuttavia il suo Banner timido ma con carattera lo ha fatto risaltare mettendolo sotto al solo Downey Jr. ( che dire? :ave: :ave:). Infine Loki, avevo apprezzato molto Tom Hiddleston nel film di Thor (più o meno unica cosa degna di nota) però qui mi ha definitivamente conquistato, miglior villain a mani basse del cinema Marvel.

In sintesi, miglior film Marvel alla pari con Spiderman 2 e X-Men First Class

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Maul D. Comix »

1.Quale film vi è piaciuto di più?
The Avengers/X-Men L'inizio, tra questi due non so scegliere.

2.Quale è il vostro personaggio preferito?
Non avevo un personaggio preferito della Marvel ma da quando lo hanno fatto al cinema ho un debole per Iron Man.

3.Che film vorreste che facessero?
Un nuovo Hulk con Mark Ruffalo, di nuovo non saprei bene o male quelli importanti li hanno fatti tutti, forse Luke Cage.

4.Che "voti" date a questi film che si ispirano ai principali personaggi marvel?

In ordine di voto:

The Avengers: 9
X-Men - L'inizio (2011): 9
Iron Man (2008): 8
Spider-Man 2 (2004): 8
The Punisher (2004): 8
X-Men 2 (2003): 8
Iron Man 2 (2010): 7.5
Spider-Man (2002): 7,5
L'Incredibile Hulk (2008): 7
Spider-Man 3 (2007): 7
X-Men (2000) : 7
X-Men - Conflitto finale (2006): 7
Captain America - Il primo vendicatore (2011): 6,5
I Fantastici Quattro e Silver Surfer (2007): 6,5
Thor (2011): 6,5
Daredevil (2003): 6 (mi era sembrato una figata assurda alla prima visione ma poi mi sono ricreduto)
Ghost Rider (2007): 6
Hulk (2003): 6
I Fantastici Quattro (2005): 6
X-Men le origini - Wolverine (2009): 6
Elektra (2005): 4

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da taker85 »

Maul D. Comix ha scritto:1.Quale film vi è piaciuto di più?
The Avengers/X-Men L'inizio, tra questi due non so scegliere.

2.Quale è il vostro personaggio preferito?
Non avevo un personaggio preferito della Marvel ma da quando lo hanno fatto al cinema ho un debole per Iron Man.

3.Che film vorreste che facessero?
Un nuovo Hulk con Mark Ruffalo, di nuovo non saprei bene o male quelli importanti li hanno fatti tutti, forse Luke Cage.

4.Che "voti" date a questi film che si ispirano ai principali personaggi marvel?

In ordine di voto:

The Avengers: 9
X-Men - L'inizio (2011): 9
Iron Man (2008): 8
Spider-Man 2 (2004): 8
The Punisher (2004): 8
X-Men 2 (2003): 8
Iron Man 2 (2010): 7.5
Spider-Man (2002): 7,5
L'Incredibile Hulk (2008): 7
Spider-Man 3 (2007): 7
X-Men (2000) : 7
X-Men - Conflitto finale (2006): 7
Captain America - Il primo vendicatore (2011): 6,5
I Fantastici Quattro e Silver Surfer (2007): 6,5
Thor (2011): 6,5
Daredevil (2003): 6 (mi era sembrato una figata assurda alla prima visione ma poi mi sono ricreduto)
Ghost Rider (2007): 6
Hulk (2003): 6
I Fantastici Quattro (2005): 6
X-Men le origini - Wolverine (2009): 6
Elektra (2005): 4

Minchia Maul non pensavo che fossi un Marvelliano :bike:

Avatar utente
furio987
Messaggi: 910
Iscritto il: 22/12/2010, 23:37

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da furio987 »

Maul D. Comix ha scritto:1.Quale film vi è piaciuto di più?
The Avengers/X-Men L'inizio, tra questi due non so scegliere.

2.Quale è il vostro personaggio preferito?
Non avevo un personaggio preferito della Marvel ma da quando lo hanno fatto al cinema ho un debole per Iron Man.

3.Che film vorreste che facessero?
Un nuovo Hulk con Mark Ruffalo, di nuovo non saprei bene o male quelli importanti li hanno fatti tutti, forse Luke Cage.

4.Che "voti" date a questi film che si ispirano ai principali personaggi marvel?

In ordine di voto:

The Avengers: 9
X-Men - L'inizio (2011): 9
Iron Man (2008): 8
Spider-Man 2 (2004): 8
The Punisher (2004): 8
X-Men 2 (2003): 8
Iron Man 2 (2010): 7.5
Spider-Man (2002): 7,5
L'Incredibile Hulk (2008): 7
Spider-Man 3 (2007): 7
X-Men (2000) : 7
X-Men - Conflitto finale (2006): 7
Captain America - Il primo vendicatore (2011): 6,5
I Fantastici Quattro e Silver Surfer (2007): 6,5
Thor (2011): 6,5
Daredevil (2003): 6 (mi era sembrato una figata assurda alla prima visione ma poi mi sono ricreduto)
Ghost Rider (2007): 6
Hulk (2003): 6
I Fantastici Quattro (2005): 6
X-Men le origini - Wolverine (2009): 6
Elektra (2005): 4
Quoto in pieno i voti che ha dato Maul,forse dsolo Cpaitan America si merita un 7,5,a me è veramente piaciuto molto. Visto ieri The Avengers,magnifico a livello di X Men l'inizio!!!

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da The Inquisitor »

Ma solo a me X-men l'inizio ha fatto cagare?

Avatar utente
Ihsahn
Messaggi: 1028
Iscritto il: 14/05/2011, 23:37
Città: Vimodrone, Milano

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Ihsahn »

Sto recuperando tutti i film Marvel sull'onda del successo di "The Avengers".
La maggior parte li ho già visti, e devo dire che uno che mi ha sorpreso in positivo è Captain America. Non capivo infatti come mai in tanti lo avevano stroncato così brutalmente. L'unica pecca secondo me è Chris Evans, un po' poco carismatico. Strano, perchè nei Fantastici 4 mi era piaciuto.

Rispondi