MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Giant92 »

Raionmaru ha scritto: 12/02/2024, 13:09 Lo spero pure io.

Intanto rinfresco il cast femminile, per i cavernicoli.

Immagine
Ma è confermato questo cast (ovviamente riferito alla Garner e la Swift), o sono ancora dei rumor?



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

Cast ufficiale dei F4:

Reed Richards - Pedro Pascal
Sue Storm - Vanessa Kirby
Johnny Storm - Joseph Quinn
Ben Grimm - Ebon Moss-Bachrach

Pareri?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da MacheteKowalski »

La Kirby e Bachrach mi piacciono molto, Pascal non so se ce lo vedo tanto ma spero mi stupisca.
L'altro non so chi sia.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Darth_Dario »

Visto ora Marvels. È semplicemente delirante nelle atmosfere, io a questo punto sono convinto che poco dopo Endgame abbiano deciso di non voler costruire più "pathos" ed emozioni con i loro prodotti. Sembrano tipo in una mentalità "lulz, ma che davero ti leghi ai supereroi? Sfiguz, beccati un'ora e mezza di scene di 5 minuti l'una legate con la merda l'una con l'altra (il montaggio è semplicemente).

In sostanza, non ci credono neanche più loro nel creare emozioni. Unica salvezza Kamala, il resto al secchio.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Madame Web già ucciso dalla critica: al confronto Thor: Love & Thunder e Morbius sono film d'autore.
MacheteKowalski ha scritto: 14/02/2024, 22:24 La Kirby e Bachrach mi piacciono molto, Pascal non so se ce lo vedo tanto ma spero mi stupisca.
L'altro non so chi sia.
Stranger Things ti dice niente?

Immagine

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da MacheteKowalski »

No ma ho presente il tipo che suonava Master of Puppets.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

MacheteKowalski ha scritto: 15/02/2024, 0:02 No ma ho presente il tipo che suonava Master of Puppets.
Il bello è che inizialmente lo davano come Reed Richards (in effetti ha una vaga somiglianza con il Reed dei F4 con Jessica Alba).

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Latino Alex »

Per me è un casting ai limiti della perfezione come non se ne vedevano da tempo ai Marvel Studios. E Joseph Quinn è bravo, ha la cazzonaggine perfetta per interpretare Johnny e spero arrivi ad interagire con Tom Holland il prima possibile per regalarci magie :party:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Backbone Crusher ha scritto: 14/02/2024, 20:14 Cast ufficiale dei F4:

Reed Richards - Pedro Pascal
Sue Storm - Vanessa Kirby
Johnny Storm - Joseph Quinn
Ben Grimm - Ebon Moss-Bachrach

Pareri?
Che era il segreto di Pulcinella ormai :party:

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Tigermask »

Quello che si capisce chiaramente dai F4, è che deve funzionare letteralmente tutto, dal cast alla storia, dalla regia ai momenti comici e non, e ovviamente l'antagonista.

Ora, non so se scegliere questi attori, a partire da Pedro Pascal sia la scelta migliore, ma solo una volta uscita ce ne faremo l'idea.

Altrimenti penso che sia la volta buona che accannino del tutto i F4 (anche se io gli avrei dedicato una serie)

______________

Credo che Madame Web merita una visione, sti commenti ultra negativi come ho letto di The Marvels, oramai non mi convincono molto. E sinceramente mi hanno altrettanto stufato, roba come Morbius era veramente inguardabile di suo, e di peggio, nel totale , tra dentro e fuori il MCU ci rimangono proprio i F4 di quasi 10 anni fa, a mio parere.
Certo,rimane il fatto che come ribadito dopo Endgame è uscito poco degno di nota. Ma sembra che oramai sia diventata una moda buttare mer*a a prescindere su qualunque prodotto Marvel (o comunque CineComic).

PS: non centra niente con la Marvel , ma il Joker 2 (che avrei cmq lasciato stare di farne un seguito), se è confermato come Musical non lo guarderò a prescindere, e qua lo posso dire che dipende dal musical in se, mai particolarmente amati.

______________

Vista ieri la 2 e la 3 di Echo, sinceramente almeno i 3 episodi non sono stati male, quindi penso che tutto dipende dagli ultimi 2 episodi

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Darth_Dario »

Tigermask ha scritto: 15/02/2024, 13:17

Vista ieri la 2 e la 3 di Echo, sinceramente almeno i 3 episodi non sono stati male, quindi penso che tutto dipende dagli ultimi 2 episodi
I primi due ok, la terza scricchiola, le ultime due precipita tutto rovinosamente.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Marvels »

Darth_Dario ha scritto: 14/02/2024, 23:10 Visto ora Marvels. È semplicemente delirante nelle atmosfere, io a questo punto sono convinto che poco dopo Endgame abbiano deciso di non voler costruire più "pathos" ed emozioni con i loro prodotti. Sembrano tipo in una mentalità "lulz, ma che davero ti leghi ai supereroi? Sfiguz, beccati un'ora e mezza di scene di 5 minuti l'una legate con la merda l'una con l'altra (il montaggio è semplicemente).

In sostanza, non ci credono neanche più loro nel creare emozioni. Unica salvezza Kamala, il resto al secchio.
Perché non hanno costruito nessun nuovo personaggio , vengono buttati dentro semplicemente .
Gli unici due che hanno avuto una costruzione sono Strange e Wanda , al netto della scrittura .
E gli stessi Guardiani nel terzo sono già fiacchissimi .

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Colt877 »

Darth_Dario ha scritto: 14/02/2024, 23:10 Visto ora Marvels. È semplicemente delirante nelle atmosfere, io a questo punto sono convinto che poco dopo Endgame abbiano deciso di non voler costruire più "pathos" ed emozioni con i loro prodotti. Sembrano tipo in una mentalità "lulz, ma che davero ti leghi ai supereroi? Sfiguz, beccati un'ora e mezza di scene di 5 minuti l'una legate con la merda l'una con l'altra (il montaggio è semplicemente).

In sostanza, non ci credono neanche più loro nel creare emozioni. Unica salvezza Kamala, il resto al secchio.
Premetto che non ho visto la sua serie, ma anche la stessa Kamala mi è parsa una versione indiana del Peter Parker del MCU. Sempre pronta a fare battutine (molte delle quali si potrebbero definire "cringe" per esprimerci col lessico della nuova generazione) e con troppe reazioni molto over the top in momenti che, teoricamente, sarebbero dovuti essere epici. Lo scrissi anche per Spider-Man e lo ribadisco oggi: nel MCU non sanno minimamente scrivere personaggi adolescenti. Peter, Ned, MJ e la stessa Kamala (sulla quale metto un asterisco solo perché l'ho vista esclusivamente in questo letamaio, magari nella sua serie è scritta meglio) mi sembrano personaggi scritti da chi i giovani li hai visti solo in qualche video andato virale su tik tok. E il solo pensiero che vogliano lavorare con i giovani vendicatori mi fa una gran paura. :LOL:

Sul film c'è poco da dire: avrebbero fatto meglio a cancellarlo. Vero, facendolo uscire hanno recuperato una parte dei costi, ma si sono giocati anche un altro pezzo di reputazione. Era già da un pezzo che non andavo più al cinema a vederli questi film, ma dopo aver recuperato The Marvels su Disney Plus le possibilità che io ritorni al cinema per qualunque film sono praticamente nulle. Mi devono fare un film perfetto, e me lo voglio sentir dire dal passaparola di qualcuno che ci è andato prima di me. Non so nel lungo periodo quanto gli possa andare bene una situazione del genere.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Marvels »

Madame Web :almostlaughing:
Nel Trailer c'e tutto il film :serious:

Tutti a perculare Snyder sul Superman stile Cristo Redentore ma la distruzione della Sony e della Disney dell'Universo legato a Spider -Man qualcosa di unico e stupefacente :stupito:

Leggo di rumors che riportano tensioni tra le due case sul quarto film di Spider Man a partire dalla data di uscita ( Sony lo vorrebbe entro un anno -un anno e mezzo la Disney no ) e sulla trama :

- Richiamo dei due Spider-Man precedenti , forse del Venom di Hardy e avventura multiversale ( Sony ) contro Team Up con Daredevil ma abbinato a Kate Bishop , Echo, Iron Fist , Luke Cage, Jessica Jones e Khamala Khan contro Kingpin sindaco di New York ( Disney )


Oltre a Holland scazzato che vorrebbe mollare il progetto perché stufo
Garfield 2.0 ? :party:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Marvels ha scritto: 21/02/2024, 8:12 Madame Web :almostlaughing:
La parte più bella è che dalle interviste le attrici non sapevano la differenza tra SSU e MCU.

Peccato per la Sweeney, che comunque potrebbe ricoprire il ruolo di topona random in qualsiasi film di ambo gli universi (come Sue Storm avrebbe scalzato pure la Alba).

Immagine

Rispondi