SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Messaggio da Rocks »

Mds32 ha scritto: Per me le telefonate non sono paragonabili proprio per niente (ah,IMHO le peggiori in assoluto sono quelle di Meani).

La Juventus aveva una squadra molto forte ma non esageriamo!Una delle squadre più forti d'Europa?ma se usciva ai quarti...

Sinceramente chi è capace di pensare solo come tifoso dovrebbe stare alla larga da questi topic. Per te e solo per te perchè non hai mica sentito tutte le telefonate,mica le han intercettate tutte cosa credi? E su quell'altro,la spiegazione giù c'è stata,Moratti per me era semplicemente il più debole del trio fino a che non è venuta fuori calciopoli e lui ne ha approfittato. Chi non è capace poi di essere davvero oggettivo,davvero di ste cose non ne deve parlare. Le prove semplicemente le hanno nascoste e la federcalcio e chi ha indagato non ha voluto tirarle fuori. Ora davvero se dobbiamo dire le cose come stanno,i tifosetti faranno meglio a non leggere perchè sarò molto brusco.


Se poi ci si scorda della batosta data al Real Madrid nel 2007,davvero mds meglio se ti dai al tifo e basta. L'inter non ha mai messo in ginocchio il real e nemmeno il milan o altre squadre come ha fatto la juventus. Se poi verrà fuori anche le porcate di Moratti perchè di sicuro c'è ne sono,solo che son ben nascoste,allora gli interisti faranno il pianto del coccodrillo.


Quando e se veranno fuori quelle del Milan....beh gli diranno solo di mettersi in fila tra le mille inchieste contro berlusconi.


Francamente è una schifezza colossale. Ancor di più la dimostrazione di irrazionalità dei tifosi poi. E non parlo solo di questi due tre che entrano giusto per dire qualche scempiaggine del tipo 'no noi interisti siamo dei santi assoluti e facchetti è gesù e moratti è dio cristo ma parlo anche di quegli juventini che difendono ancora oggi Moggi.

Moggi è come moratti e berlusconi,uno di quelli che ha rovinato il bel calcio con soldi e corruzione. Se davvero questi tifosi amassero il calcio,si guarderebbero bene dal difendere sta gentaglia ma...ahime...son solo tifosi da bar o da circo. E come tali in effetti è stolto anche solo chiedergli razionalità. Mi spiace solo per loro.

E intanto la federcalcio si nasconde dietro un dito. Non hanno esitato a indagare su Calciopoli la prima volta, è strano che invece adesso esistono e sfuggano. E' come se non volessero fare altro. Come se dietro ci sia qualcuno di....intoccabile. Ma tu guarda.



Avatar utente
=ILoveYouTNA=
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/07/2011, 17:26
Città: Cuneo

Re: SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Messaggio da =ILoveYouTNA= »

Si sapeva che quei rincoglioniti non avrebbero avuto il coraggio di prendere delle decisioni.

Si preoccupano solo di stare sui loro posti più che possono,infami.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Messaggio da Mds32 »

Rocks ha scritto:

Sinceramente chi è capace di pensare solo come tifoso dovrebbe stare alla larga da questi topic. Per te e solo per te perchè non hai mica sentito tutte le telefonate,mica le han intercettate tutte cosa credi? E su quell'altro,la spiegazione giù c'è stata,Moratti per me era semplicemente il più debole del trio fino a che non è venuta fuori calciopoli e lui ne ha approfittato. Chi non è capace poi di essere davvero oggettivo,davvero di ste cose non ne deve parlare. Le prove semplicemente le hanno nascoste e la federcalcio e chi ha indagato non ha voluto tirarle fuori. Ora davvero se dobbiamo dire le cose come stanno,i tifosetti faranno meglio a non leggere perchè sarò molto brusco.


Se poi ci si scorda della batosta data al Real Madrid nel 2007,davvero mds meglio se ti dai al tifo e basta. L'inter non ha mai messo in ginocchio il real e nemmeno il milan o altre squadre come ha fatto la juventus. Se poi verrà fuori anche le porcate di Moratti perchè di sicuro c'è ne sono,solo che son ben nascoste,allora gli interisti faranno il pianto del coccodrillo.


Quando e se veranno fuori quelle del Milan....beh gli diranno solo di mettersi in fila tra le mille inchieste contro berlusconi.


Francamente è una schifezza colossale. Ancor di più la dimostrazione di irrazionalità dei tifosi poi. E non parlo solo di questi due tre che entrano giusto per dire qualche scempiaggine del tipo 'no noi interisti siamo dei santi assoluti e facchetti è gesù e moratti è dio cristo ma parlo anche di quegli juventini che difendono ancora oggi Moggi.

Moggi è come moratti e berlusconi,uno di quelli che ha rovinato il bel calcio con soldi e corruzione. Se davvero questi tifosi amassero il calcio,si guarderebbero bene dal difendere sta gentaglia ma...ahime...son solo tifosi da bar o da circo. E come tali in effetti è stolto anche solo chiedergli razionalità. Mi spiace solo per loro.

E intanto la federcalcio si nasconde dietro un dito. Non hanno esitato a indagare su Calciopoli la prima volta, è strano che invece adesso esistono e sfuggano. E' come se non volessero fare altro. Come se dietro ci sia qualcuno di....intoccabile. Ma tu guarda.
Ok visto che secondo te i miei post sono derivanti da una semplice questione di tifo (non sai quanto ti sbagli) la discussione con te la chiudo qui.

PS:il 2007 è DOPO calciopoli quindi non c'entra un cazzo ma anzi dimostra che se nel 2007 vincevate al Bernabeu e adesso le prendete dal Lech Poznan non è colpa di calciopoli ma è solo colpa vostra
Ultima modifica di Mds32 il 15/07/2011, 16:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Messaggio da Mds32 »

zittino bob ha scritto:
Ehi, non ti scaldare. Mi ricordavo diversamente
e chi si scalda...ho solo corretto una affermazione errata

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Messaggio da Rocks »

Mds32 ha scritto: Ok visto che secondo te i miei post sono derivanti da una semplice questione di tifo (non sai quanto ti sbagli) la discussione con te la chiudo qui.

PS:il 2007 è DOPO calciopoli quindi non c'entra un cazzo ma anzi dimostra che se nel 2007 vincevate al Bernabeu e adesso le prendete dal Lech Poznan non è colpa di calciopoli ma è solo colpa vostra

Uno che dice appunto che facchetti e moratti(e berlusca)so santi praticamente,come altro la può vedere? Allora se non è così,dimostra di sapere quel che dici e non sparando semplicemente tifo a tutto spiano. O credi che difendere a spada tratta la tua squadra di fatto elimini delle intercettazioni di cui mai si è tenuto conto? E sbaglio o eri tu a dire che senza calciopoli la juventus non vinceva niente? mah incoerente fino all'ultimo,c'è poco da fare e da dire.

UBelieveThatShit?
Messaggi: 108
Iscritto il: 01/02/2011, 23:44

Re: SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Messaggio da UBelieveThatShit? »

ok,abbiamo capito,tutti tranne Rocks hanno la mente annebbiata dal tifo.

Ora,però,mi chiedo:tu invece che spari teorie complottistiche peggio dell'11 settembre causato dagli uomini granchio,che dici "un atto c'è per forza se lo hanno assegnato" dall'alto di conoscenze giuridiche palesemente nulle(se vuoi te lo spiego io,ma è scritto su tipo 2106 siti e 24 quotidiani),che dici che molti esponenti della federcalcio prendono mazzette dai club,che dici che solo la juve ha messo in ginocchio il Real(peraltro prendi l'esempio dopo calciopoli,perla di rara intelligenza)dimostrando conoscenze calcistiche pari a quelle giuridiche,tu che parli sempre razionalmente e con oggettività,tu quale sostanza usi per obnubilare il cervello?sono seriamente interessato,se riesci a aggiungere prezzo al grammo e un numero di cell ti metto un'emoticon col pollice in su,giuro!

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Messaggio da Mds32 »

UBelieveThatShit? ha scritto:ok,abbiamo capito,tutti tranne Rocks hanno la mente annebbiata dal tifo.

Ora,però,mi chiedo:tu invece che spari teorie complottistiche peggio dell'11 settembre causato dagli uomini granchio,che dici "un atto c'è per forza se lo hanno assegnato" dall'alto di conoscenze giuridiche palesemente nulle(se vuoi te lo spiego io,ma è scritto su tipo 2106 siti e 24 quotidiani),che dici che molti esponenti della federcalcio prendono mazzette dai club,che dici che solo la juve ha messo in ginocchio il Real(peraltro prendi l'esempio dopo calciopoli,perla di rara intelligenza)dimostrando conoscenze calcistiche pari a quelle giuridiche,tu che parli sempre razionalmente e con oggettività,tu quale sostanza usi per obnubilare il cervello?sono seriamente interessato,se riesci a aggiungere prezzo al grammo e un numero di cell ti metto un'emoticon col pollice in su,giuro!
Lui legge Ju27ro e tuttosport...è quello il segreto!

E lo dico perchè sono annebbiato dal tifo...
Ultima modifica di Mds32 il 15/07/2011, 18:02, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Messaggio da zittino bob »

Mi sa che riprenderò a vedere il campionato di serie B. Queste discussioni mi annoiano profondamente e poi con i vostri post mi fate apprezzare di essere un tifoso del BARI, squadra piccola ma che comunque non si mette in mezzo a queste cose (pur avendo un presidente di cacca ma sono 30 anni che sta, ormai si è fatto il callo). Al max vedrò la serie A solo sotto il profilo dello spettacolo (curioso di vedere i nuovi acquisti di lazio e roma) e sotto il profilo fantacalcistico.

Ps. era meglio non aprirlo proprio un topic del genere, alla fine si sapeva che finisce tra insulti tra tifosi.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Messaggio da Mds32 »

Rocks ha scritto:

Uno che dice appunto che facchetti e moratti(e berlusca)so santi praticamente,come altro la può vedere? Allora se non è così,dimostra di sapere quel che dici e non sparando semplicemente tifo a tutto spiano. O credi che difendere a spada tratta la tua squadra di fatto elimini delle intercettazioni di cui mai si è tenuto conto? E sbaglio o eri tu a dire che senza calciopoli la juventus non vinceva niente? mah incoerente fino all'ultimo,c'è poco da fare e da dire.
Io Berlusconi non l'ho proprio nominato,e riguardo la parte finale:si,sbagli.

Buona giornata.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Messaggio da Mds32 »

zittino bob ha scritto:Mi sa che riprenderò a vedere il campionato di serie B. Queste discussioni mi annoiano profondamente
Ti assicuro che annoiano molto più me che te,ma questo è conseguenza dell'Andrea Agnelli Style che per nascondere i loro innumerevoli errori dirigenziali non fa altro che sollevare polvere con queste storie

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Messaggio da »Viper »

Mds32 ha scritto:
1)Infatti IMHO le telefonate peggiori sono quelle del Milan (Meani che addirittura usa le minacce)

2)4-4-4?!E' Paolo Bergamo a dire che "deve cambiare a favore di quella che comincia con la v".Facchetti ha solo detto che l'arbitro (chi era?bertini mi pare) era decisivo visto era una gara ad eliminazione diretta quindi un eventuale errore avrebbe rovinato tutto,in entrambi i versi.Gara che poi si è svolta in maniera assolutamente normale ed è finita 1-1,quindi altro che 5-4-4
Bertini: Eh me ne son accorto. E’stata una remata dal primo minuto poi, dal primo minuto, non capisco, non capisco perché. Tra l’altro c’è stato Facchetti che all’inizio della partita è venuto dentro lo spogliatoio a salutare con quel fare sempre… ‘Sa, questa è la tredicesima partita, per ora siamo in perfetta parità, quattro perse, quattro vinte e quattro pareggiate, e per l’Inter non è che sia un grande score’ ha detto. Quindi l’abbiamo preparata in questo modo la partita.
Bergamo: Mmhh
Bertini: E non è stato piacevole, non è stato piacevole.
Stiamo pure a discutere quest'intercettazione? Are you serious? Gli arbitri manco si dovevano vedere. E' gravissimo il fatto che sia andato a parlare con l'arbitro prima della partita, se proprio dobbiamo ignorare il contenuto (che io non ignorerei, leggi bene va)

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Messaggio da Rocks »

UBelieveThatShit? ha scritto:ok,abbiamo capito,tutti tranne Rocks hanno la mente annebbiata dal tifo.

Ora,però,mi chiedo:tu invece che spari teorie complottistiche peggio dell'11 settembre causato dagli uomini granchio,che dici "un atto c'è per forza se lo hanno assegnato" dall'alto di conoscenze giuridiche palesemente nulle(se vuoi te lo spiego io,ma è scritto su tipo 2106 siti e 24 quotidiani),che dici che molti esponenti della federcalcio prendono mazzette dai club,che dici che solo la juve ha messo in ginocchio il Real(peraltro prendi l'esempio dopo calciopoli,perla di rara intelligenza)dimostrando conoscenze calcistiche pari a quelle giuridiche,tu che parli sempre razionalmente e con oggettività,tu quale sostanza usi per obnubilare il cervello?sono seriamente interessato,se riesci a aggiungere prezzo al grammo e un numero di cell ti metto un'emoticon col pollice in su,giuro!

Un altro tifoso impreziosito mediamente dal tifo? O meglio un altro interista capace solo di starnazzare?Direi di si.

No perchè a parte la teoria dei motivi della fine di Moggi,delle mancate vittorie interistiche e dell'improvviso balzo interista,dire che si parla di teorie complottistiche quando si parla di affaristi che fanno del mondo del calcio la loro sporca spiaggia davvero tu il cervello devi essertelo fatto spappolare da un pallone o ancor meglio da un qualche quotidiano che ti racconta storielle. Altre spiegazioni per te non ne ho. Vorrei mi spiegaste perchè mai sarebbe una stronzata mostrare che anche con calciopoli allo scoperto la juventus sapeva comunque battere pulito grandi squadre? No capisco che sia logorante ma provate almeno a dar spiegazioni razionali. SE ne siete capaci. Cosa di cui dubito dato che io insieme agli insulti per la vostra mancanza di capacità di ragionare ho aggiunto le spiegazioni,voi vi siete fermati agli insulti. E' questo il bello. :LOL:

Non ne siete proprio capaci,vi fermate a dire semplicemente 'stai fantasticando,dici stronzate,siete dei ladri' come qualsiasi chiaccherone da bar. Ma si sapeva comunque che in questo topic sarebbero arrivati tifosi che avrebbero oscurato qualsiasi possibile ragionamento logico. Da come si comportano sti qua sembra che difendo moggi. Semplicemente non accettate neanche l'idea che il vostro amato Moratti e Facchetti(se siete così rimbecilliti da credere che berlusca sia pulito,pulitevi il cervello prima di rispondere)in calciopoli c'eran dentro fino al collo ma son stati,come dire,graziati o comunque si son tirati fuori in un modo o nell'altro.

La giustizia sportiva immagino che per voi funzioni perfettamente...che pena. Inutile parlare razionalmente con gente così,è come far notare a un fan di Cena che Cm Punk ha più carisma di lui....son perle lanciate ai porci. E scusate la schiettezza e o le offese ma visto che ve le cercate,le avete.


E chiedo scusa a tutti gli altri se probabilmente sto rovinando il topic ma ste uscite mi fanno reagire solo così. Non dico di avere la verità assoluta ma di sicuro non mi faccio venire a dire simili idiozie da gente capace di raccontare simili balle come 'teorie di complotto alla 11 settembre' ne altri che più di dire che 'per me sbagli,per me non vogliono dire niente' non son capaci di dire. La prossima volta se ne stanno fuori,visto che han capito tutto di calciopoli e sanno tutto di tutto. Evidentemente gli ho toccato un punto dolente se han bisogno per forza di ribattere. ;)

Ah e sul fatto della delibera o dell'atto....se ufficialmente è stato assegnato qualcosa c'è per forza..Capisco che sarete contenti di tenervi uno scudetto in più e che starete facendo un applauso alla federcalcio,ma per assegnare ufficialmente un campionato,qualcosa di scritto rimane per forza. Anche se come capacità giuridiche immagino che siate tanto bravi fino a che non si parli di Inter. Quando poi accade,ecco trovato l'inganno. XD

E mo cavatevela con il 'per me',che è tipico di chi davvero ha poco da dire. Io il per me l'ho detto riguardo ai ragionamenti di prima dietro le quinte ma come detto,son solo possibilità. Possibilità che per voi...guaiiiii a considerarle anche solo reali,vorrebbe dire smontarvi la vostra amata squadra. Puah. Che schifo di tifo è questo. Questa discussione mi ha nauseato come mi han nauseato i 'non argomenti' di certe persone che si credono dei e criticano altri accusandoli dello stesso loro difetto. Direi che con voi ho già perso la voglia di perdere tempo.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Messaggio da Mds32 »

»Viper ha scritto:
Stiamo pure a discutere quest'intercettazione? Are you serious? Gli arbitri manco si dovevano vedere. E' gravissimo il fatto che sia andato a parlare con l'arbitro prima della partita, se proprio dobbiamo ignorare il contenuto (che io non ignorerei, leggi bene va)
Ma esiste un file audio di questa intercettazione?!No perchè io sono abituato a sentirle con le mie orecchie le cose,e siccome ci sono file audio per praticamente tutte le intercettazioni mi chiedevo se esistesse anche per questa (visto che su Radio Radicale ci sono praticamente tutte le intercettazioni ma non questa).

Dimenticavo,nel "Sa, questa è la tredicesima partita, per ora siamo in perfetta parità, quattro perse, quattro vinte e quattro pareggiate, e per l’Inter non è che sia un grande score" dove sarebbe di preciso la richiesta di far vincere l'inter?!No perchè io non la vedo.Poi un conto è che lo dice Bertini a Bergamo parlando di una terza persona,un conto che è espressamente la voce di Facchetti a dirla (tipo Moggi che si vanta di aver rimorchiato la D'Amico che invece,nella realtà e non nella sua fantasia, gli ha dato buca).

Comunque a me questa discussione ha già stancato tanto a voi non ve ne frega niente della verità (a differenza di quanto sbandierate da 5 anni) ma per voi l'importante è punire l'Inter,poi chi se ne frega se la Juve è stata condannata in un processo (a differenza di quanto successo a l'Inter e Facchetti che voi invece già considerate condannati) e Moggi radiato...

Io la chiudo qui,voi continuate pure se volete.
Buona serata

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Messaggio da Mds32 »

Rocks ha scritto: Non ne siete proprio capaci,vi fermate a dire semplicemente 'stai fantasticando,dici stronzate,siete dei ladri' come qualsiasi chiaccherone da bar.
Quì l'unico che dice cose simili sei tu.
Sei tu quello che considera tutti i post avversi dettati dal tifo mentre la tua è verità assoluta.
Resta pure con le tue convinzioni,a noi poco ce ne cala.

Buona serata e buon divertimento in questo topic.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Messaggio da Rocks »

Si si certo. Peccato che altri post con idee opposte ne ho visti eppure ci ho ragionato tranquillamente. Cosa che non avviene con voi,chiedetevi il perchè. Uno che esordisce dicendo che 'stai fantasticando' non è uno con cui ho motivi di parlare normamente. Pensaci la prossima volta. E argomenta quel che dici una volta tanto,invece di cincischiare.


Intanto se qualcun altro vuole intervenire faccia pure. Tanto peggio dei tre vatte la pesca,sarà difficile fare.

Bloccato