Commenti house show Torino

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
patatarko
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: Moncalieri, TO

Commenti house show Torino

Messaggio da patatarko »

Che dire, son appena tornato e mi son divertito molto. Tutti i match sono stati ampiamente sufficienti, fino all'ottimo main event tra Orton e Christian, ormai del tutto heel.

Voi come l'avete trovato?



Charlie
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/06/2011, 23:14

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da Charlie »

Sì può mettere i risultati?, grazie.

patatarko
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: Moncalieri, TO

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da patatarko »

Risutati:
Daniel Bryan b. Sheamus
Jinder Mahal b. Trent Barreta
Natalya b. Alicia Fox
Mark Henry b. Chavo Guerrero
Sin Cara b. Cody Rhodes

Big Show b. Alberto Del Rio
Ezekiel Jackson b. Wade Barrett per squalifica
Randy Orton b. Christian

Avatar utente
Undertaker1977
Messaggi: 59
Iscritto il: 22/12/2010, 21:56
Città: Torino

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da Undertaker1977 »

Ah non c'era Kaitlyn ?

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da »Viper »

Appena tornato, emozione favolosa.

Se avete un sentito un fan di Orton scatenato sappiate che ero io.

Domani posto qualche video!

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da Attitude95 »

Grande emozione per questo show,match che vedendoli dietro ad uno schermo o una tv avrei ritenuti da meno di 5 vanno almeno sul sei,il live,come prevedibile,è tutta un altra cosa.

PS: Ma quanti cristi c'erano con le maglie di Orton? Ha strasuperato Cena
E le maschere di Sin Cara che costavano 65 euro? e buona parte dei bambini e non solo se la sono presa? :O.O
In tal proposito sarebbe interessante dire anche cosa abbiamo preso...per quanto mi riguarda la vecchia maglia del Nexus con "i pezzi di giornale" e quella che credo sia la più recente di Stone Cold,che ho indossato allo show,oltre al programma col roster WWE.
»Viper ha scritto:Appena tornato, emozione favolosa.

Se avete un sentito un fan di Orton scatenato sappiate che ero io.

Domani posto qualche video!
Io ero l'unico pollo che oltre ad intonare tra i tanti il nome di Christian in contrasto a quello di Orton,gridava "Killswitch" in risposta ad "RKO" :LOL:

wordlife85
Messaggi: 248
Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
Città: torino

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da wordlife85 »

Più maglie di Orton rispetto a Cena??? Ma se c'erano solo maglie rosse della Cenation, maglie di Orton ne ho viste pochissime (anzi, nessuna a dire il vero...ho visto maglie di The Miz, di CMPunk, ma di Orton veramente nessuna che ricordi...mah, eravamo magari in zone diverse).

Show bellissimo e pubblico caldissimo, caloroso con i face e criticone contro gli heel! Io ovviamente tifavo quasi tutti gli heel e specialmente contro Orton :LOL: mi sono divertito da morire!

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da Attitude95 »

wordlife85 ha scritto:Più maglie di Orton rispetto a Cena??? Ma se c'erano solo maglie rosse della Cenation, maglie di Orton ne ho viste pochissime (anzi, nessuna a dire il vero...ho visto maglie di The Miz, di CMPunk, ma di Orton veramente nessuna che ricordi...mah, eravamo magari in zone diverse).

Show bellissimo e pubblico caldissimo, caloroso con i face e criticone contro gli heel! Io ovviamente tifavo quasi tutti gli heel e specialmente contro Orton :LOL: mi sono divertito da morire!
Io ero in prima fila nel settore H,ed avanti a me vedevo in prevalenza solo maglie di Orton,qualcuna di Cena e credo due di Christian.

Le reazioni dei fan erano proprio mark,mi sono piaciuti solo quando hanno fischiato a prescindere nel match dei jobber,altrimenti conosciuto come Jinder Mahal/Trent Barreta.

wordlife85
Messaggi: 248
Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
Città: torino

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da wordlife85 »

Attitude95 ha scritto: Io ero in prima fila nel settore H,ed avanti a me vedevo in prevalenza solo maglie di Orton,qualcuna di Cena e credo due di Christian.

Le reazioni dei fan erano proprio mark,mi sono piaciuti solo quando hanno fischiato a prescindere nel match dei jobber,altrimenti conosciuto come Jinder Mahal/Trent Barreta.
Io ero nel primo anello, e anche dall'alto vedevo un mare di macchier rosse delle maglie della Cenation (che poi ho comprato pure io a 30 euro, li mortacci loro :LOL: )

A me il pubblico è piaciuto perchè anche se tifava solo i face era molto presente nei match, forse un pò tiepido in Barrett vs Jackson (ma pure io non è che fossi interessatissimo al match) mentre ha vissuto con gran trasporto ovviamente il main event, ma ancora di più Sheamus vs Bryan (veramente tifatissimo) e DelRio vs Show!

Ma soprattutto, l'heel più odiato è stato Cody Rhodes!!! Pazzesco l'heat che ha generato.

Alla fine i face pop maggiori:

1-Daniel Bryan
2-Randy Orton
3-Big Show
4-Sin Cara

Heel pop maggiori:
1-Cody Rhodes
2-Alberto Del Rio
3-Sheamus
4-Christian

Avatar utente
sickmickmea
Messaggi: 756
Iscritto il: 08/03/2011, 23:20
Città: molino dei torti

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da sickmickmea »

io c'ero!!! avevo la maglietta della ecw!

buon show! cmq match tra wade barret e jackson, veramente penoso!! e tutti erano in silenzio!!

Chavo mvp della serata!!

Avatar utente
_619 warrior_
Messaggi: 621
Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
Città: milano

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da _619 warrior_ »

io alla fien sono riuscito ad andare lo stesso con quel pollazzo qui sopra :LOL:
siamo arrivati un pò più tardi,cmq buon show anche se qualcosina in più me lo aspettavo dal lato lottato,però è stato bello....mi è dispiaciuto vede il palazzetto mezzo vuoto cazzo! aspetto foto e video perchè dal cel non è il massimo :(

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da Colosso »

Alla fine Henry vs Khalì non c'è stato... che merda, meno male che non ci sono andato o mi sarei fatto restituire i soldi...

Avatar utente
sickmickmea
Messaggi: 756
Iscritto il: 08/03/2011, 23:20
Città: molino dei torti

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da sickmickmea »

Colosso ha scritto:Alla fine Henry vs Khalì non c'è stato... che merda, meno male che non ci sono andato o mi sarei fatto restituire i soldi...
Volevi vedere Henry Vs Khali????
Scusa ma che match ti aspetti tra loro? Mi sa che 6 un po masochista! :firul:

Cristiano Ronaldo
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/01/2011, 20:09
Città: Madrid

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da Cristiano Ronaldo »

Azz..peccato.. avrei voluto esserci :(

Avatar utente
Padberg
Messaggi: 647
Iscritto il: 23/12/2010, 18:51
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Re: Commenti house show Torino

Messaggio da Padberg »

sickmickmea ha scritto:
Volevi vedere Henry Vs Khali????
Scusa ma che match ti aspetti tra loro? Mi sa che 6 un po masochista! :firul:
non sai con chi stai parlando....

cmq...che maglie vendevano nello shop?

Rispondi