Colosso turna face

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Colosso turna face

Messaggio da LastRide316 »

uomodelmonte88 ha scritto: 11/03/2024, 9:51 Evviva Colosso, evviva le opinioni divergenti, evviva anche il trolling, abbasso la noia mortale.
Uno dei due o tre personaggi interessanti da leggere del main, ne sono stato privato per quasi dieci anni.
sottoscrivo il discorso sulla noia, ma poi farsi triggerare sul wrestling che di fatto è finzione fa piuttosto ridere. Ricordo ai tempi qualcuno che andava dicendo Undertaker vecchio di merda, io me ne sbattevo bellamente, un fessacchione lo mise anche come avatar per non so quale tentativo di trolling andato a vuoto, questo per dire che incazzarsi per una cosa finta non ha molto senso. passi per altri argomenti e quello ci sta.



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Colosso turna face

Messaggio da Giant92 »

Ultima volta che scrivo qualcosa su Colosso e lo cito. Chi dice di ignorarlo e non considerarlo ha assolutamente ragione, per quanto ormai non sopporti più di vedere scritte sempre le solite provocazioni, ma spero che il problema del tasto Ignore sia risolto presto perché mi sembra il minimo provvedimento da prendere. Spero che almeno questo la moderazione riesca a farlo, visto che l'impressione generale è che lui sia intoccabile rispetto a tutto il resto che viene richiamato per fatti molto meno gravi.

P.S.
Non do nessuna colpa ai nuovi utenti che non capiscono l'astio nei suoi confronti, ma sono abbastanza certo che si renderanno conto molto presto del perché.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Colosso turna face

Messaggio da Colosso »

Giant92 ha scritto: 11/03/2024, 16:01 P.S.
Non do nessuna colpa ai nuovi utenti che non capiscono l'astio nei suoi confronti, ma sono abbastanza certo che si renderanno conto molto presto del perché.
Io penso invece che sarò molto apprezzato e che l'astio resterà solo come pregiudizio da parte di alcuni vecchi utenti.
Vedremo a fine anno nelle votazioni UOTY.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: Colosso turna face

Messaggio da Avantard »

Giant92 ha scritto: 11/03/2024, 16:01Spero che almeno questo la moderazione riesca a farlo, visto che l'impressione generale è che lui sia intoccabile rispetto a tutto il resto che viene richiamato per fatti molto meno gravi.
Alla prossima insinuazione gratuita e a cazzo contro la moderazione ti sospendo per una settimana

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Colosso turna face

Messaggio da c'hoçtreß »

Avantard ha scritto: 11/03/2024, 19:06 Alla prossima insinuazione gratuita e a cazzo contro la moderazione ti sospendo per una settimana
Anche te hai fatto insinuazioni nei miei confronti, mi aspettavo un chiarimento almeno via pm che qui è meglio evitare.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Colosso turna face

Messaggio da c'hoçtreß »

LastRide316 ha scritto: 11/03/2024, 12:09 sottoscrivo il discorso sulla noia, ma poi farsi triggerare sul wrestling che di fatto è finzione fa piuttosto ridere. Ricordo ai tempi qualcuno che andava dicendo Undertaker vecchio di merda, io me ne sbattevo bellamente, un fessacchione lo mise anche come avatar per non so quale tentativo di trolling andato a vuoto, questo per dire che incazzarsi per una cosa finta non ha molto senso. passi per altri argomenti e quello ci sta.
Verissimo che c'è gente peggiore che trolla su argomenti molto più seri e delicati, infatti il mio fastidio era per come ha cercato di imporsi, prima con l'ondata di freaks, poi con le amicizie speciali e col tentativo di gestire il forum, non certo per quello che scrive sul wrestling.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: Colosso turna face

Messaggio da Avantard »

c'hoçtreß ha scritto: 11/03/2024, 19:55 Anche te hai fatto insinuazioni nei miei confronti, mi aspettavo un chiarimento almeno via pm che qui è meglio evitare.
Insinuazioni? Per PM mi hai ribadito lo stesso concetto che hai ribadito qualche post fa qui nel topic, roba a cui dovevo ancora rispondere e l'avrei fatto entro oggi. Ho staccato da lavoro poco fa, ragazzi abbiamo un vita fuori dal forum anche noi moderatori. Mi premeva prima spegnere l'ennesimo fuoco contro la moderazione del post senza senso qui sopra prima di te.

A te rispondo semplicemente così e pubblicamente: No, il mio wallpost non era diretto a te, ma a chi come te e diversi altri agisce a quella maniera descritta nel suddetto post. Ho scritto al plurale, se ti va rileggilo. Non è una caccia alle streghe come piace fare a tanti verso il Colosso di turno, è un serio invito a tutta la comunità di questo forum.

Quindi per piacere non addossarmi parole e concetti da me non espressi, come il fatto delle "insinuazioni", per piacere.
Ti ringrazio.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1038
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Colosso turna face

Messaggio da CaccoleNutella »

Avantard ha scritto: 11/03/2024, 19:06 Alla prossima insinuazione gratuita e a cazzo contro la moderazione ti sospendo per una settimana
Capisco che l'argomento esasperi (esaspererebbe anche a me) ma un'uscita del genere dopo i fatti di Numero5 non è proprio felicissima.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Colosso turna face

Messaggio da c'hoçtreß »

Avantard ha scritto: 11/03/2024, 20:04 Insinuazioni? Per PM mi hai ribadito lo stesso concetto che hai ribadito qualche post fa qui nel topic, roba a cui dovevo ancora rispondere e l'avrei fatto entro oggi. Ho staccato da lavoro poco fa, ragazzi abbiamo un vita fuori dal forum anche noi moderatori. Mi premeva prima spegnere l'ennesimo fuoco contro la moderazione del post senza senso qui sopra prima di te.

A te rispondo semplicemente così e pubblicamente: No, il mio wallpost non era diretto a te, ma a chi come te e diversi altri agisce a quella maniera descritta nel suddetto post. Ho scritto al plurale, se ti va rileggilo. Non è una caccia alle streghe come piace fare a tanti verso il Colosso di turno, è un serio invito a tutta la comunità di questo forum.

Quindi per piacere non addossarmi parole e concetti da me non espressi, come il fatto delle "insinuazioni", per piacere.
Ti ringrazio.
E chi mette in dubbio che anche voi abbiate una vita. L'ho interpretato come insinuazioni verso di me perché hai citato pezzi del mio primo post per parlare ad altri. Dici che così non è, apposto per quanto mi riguarda.
Ribadisco che i suoi discorsi sul wrestlin non sono e non saranno mai un problema per me, lo sono i suoi atteggiamenti in cui il wrestling c'entra solo come pretesto e l'ho detto pure a lui.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Colosso turna face

Messaggio da Moxicity »

LowRyder ha scritto: 09/03/2024, 17:33 Qualcuno dovrebbe realizzare una AppGPT in cui è possibile Colossizzare i post a varie temperature.

Immagine: Bryan non mi piace.
ImmagineImmagine: Bryan è troppo piccolo per piacermi.
ImmagineImmagineImmagine: Bryan è penoso perché è troppo piccolo. Poco credibile che batta un gigante come Henry. Come può piacere a tante persone?
ImmagineImmagineImmagineImmagine: Bryan è un brutto nano in cui si identificano i neckbeard da tastiera. Poco credibile che batta un gigante come Henry, che lascia di stucco anche gente normale, come mia madre. Come si può dire che piaccia a tante persone? State scherzando, vero?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine: Bryan è un nano brutto e deforme. Solo il 12% del pubblico lo tifa perché ricorda loro se stessi: neckbeard armati di ansia e tastiera, 40enni perdenti che amano inveire nelle arene per colmare le loro deficienze nella vita di tutti i giorni. Per colpa di questa minoranza di autentici sfigati abbiamo patito Bryan nel Main Event di WrestleMania XXX. Un'opera fallimentare, quando un gigante della disciplina come Henry poteva portare la compagnia in spalla, metaforicamente e letteralmente. Di fatto, la WWE sarebbe dieci volte più ricca se Henry stato campione: pensate che lo confermano anche mia madre e mia zia. Siamo onesti: un Bryan ha appeal solo per sfigati simili a lui. Siete pazzi se pensate possa davvero piacere...
POTY

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: Colosso turna face

Messaggio da Avantard »

CaccoleNutella ha scritto: 11/03/2024, 20:14 Capisco che l'argomento esasperi (esaspererebbe anche a me) ma un'uscita del genere dopo i fatti di Numero5 non è proprio felicissima.
Con la "piccola" differenza che io non ho seminato caos a livello gestionale in un forum prima di abbandonarlo, tagliando le comunicazioni con tutto lo staff. Proprio lo stesso genere di cose, sì. Sappiate che delle questioni del forum ne discutiamo in sede privata OGNI singolo giorno. Noi non vi abbiamo mai abbandonato creando forum nuovi, sbannando gli stronzi o cercando di fare colare a picco il forum per poi scappare. Siamo ancora qui per voi.

Quella di sopra contro Giant92 non è una minaccia ma una conseguenza.
A me sa di grossa presa per il culo un messaggio come quello di Giant92 e poco dopo il mio wallpost dove vi invitavo tutti a comportarvi come persone mature ed evitare di rispondere a un utente di cui avete una considerazione bassissima.

Quando capirete che a fare rumore in modo negativo siete voi (intendo coloro che si sentono male se non rispondono alle robe di Colosso) e non il Colosso/utente discutibile a caso della situazione?

Cioè ve lo devo spiegare io dopo anni di forum che quel rumore che fate senza motivo alimenta ancor più cio che vi dà fastidio?

A me sembra un concetto più che chiaro, eppure vedo gente che continua imperterrita.

Mettetevelo in testa: Colosso non sta violando nessun regolamento del forum. Rileggete le regole se serve, stanno lì apposta.

Gli volete rispondere? Fate pure, a me non frega un cazzo. A me e agli altri moderatori basta che poi non lanciate le solite insinuazioni del cazzo dei trattamenti di favore, che vedete solo voi. E ripeto che con voi intendo solo quelli che criticano in modo assai ingiusto il lavoro che fanno i moderatori per voi.

Poi sembra pure che prendete quasi per il culo quando aggiungete nei post robe tipo "il lavoro del moderatore che io non potrei mai fare perché non ne avrei la pazienza ecc.".

E se allora sapete che è un ruolo pesante ma che deve essere svolto per garantirvi uno spazio virtuale tranquillo dove la gente non si ammazza verbalmente, che cazzo criticate a fare?

Ripeto l'ultima volta. Colosso non sta infrangendo il regolamento. Ma chi chi continuerà su questa linea creando polveroni contro moderazione e staff vario, senza uno straccio di motivazione concreta, andrà incontro a penalizzazioni.

Chiaro il concetto per te e di riflesso per tutti? Nessun attacco personale a nessuno, ma un messaggio per tutti.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Colosso turna face

Messaggio da Moxicity »

Comunque, ragazzi, siamo su un cazzo di forum di wrestling, rilassatevi tutti. Anzi che ci sia un po’ di colore, di persone che fanno i personaggi è solo un bene.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1038
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Colosso turna face

Messaggio da CaccoleNutella »

Avantard ha scritto: 11/03/2024, 20:33 Con la "piccola" differenza che io non ho seminato caos a livello gestionale in un forum prima di abbandonarlo, tagliando le comunicazioni con tutto lo staff. Proprio lo stesso genere di cose, sì. Sappiate che delle questioni del forum ne discutiamo in sede privata OGNI singolo giorno. Noi non vi abbiamo mai abbandonato creando forum nuovi, sbannando gli stronzi o cercando di fare colare a picco il forum per poi scappare. Siamo ancora qui per voi.

Quella di sopra contro Giant92 non è una minaccia ma una conseguenza.
A me sa di grossa presa per il culo un messaggio come quello di Giant92 e poco dopo il mio wallpost dove vi invitavo tutti a comportarvi come persone mature ed evitare di rispondere a un utente di cui avete una considerazione bassissima.

Quando capirete che a fare rumore in modo negativo siete voi (intendo coloro che si sentono male se non rispondono alle robe di Colosso) e non il Colosso/utente discutibile a caso della situazione?

Cioè ve lo devo spiegare io dopo anni di forum che quel rumore che fate senza motivo alimenta ancor più cio che vi dà fastidio?

A me sembra un concetto più che chiaro, eppure vedo gente che continua imperterrita.

Mettetevelo in testa: Colosso non sta violando nessun regolamento del forum. Rileggete le regole se serve, stanno lì apposta.

Gli volete rispondere? Fate pure, a me non frega un cazzo. A me e agli altri moderatori basta che poi non lanciate le solite insinuazioni del cazzo dei trattamenti di favore, che vedete solo voi. E ripeto che con voi intendo solo quelli che criticano in modo assai ingiusto il lavoro che fanno i moderatori per voi.

Poi sembra pure che prendete quasi per il culo quando aggiungete nei post robe tipo "il lavoro del moderatore che io non potrei mai fare perché non ne avrei la pazienza ecc.".

E se allora sapete che è un ruolo pesante ma che deve essere svolto per garantirvi uno spazio virtuale tranquillo dove la gente non si ammazza verbalmente, che cazzo criticate a fare?

Ripeto l'ultima volta. Colosso non sta infrangendo il regolamento. Ma chi chi continuerà su questa linea creando polveroni contro moderazione e staff vario, senza uno straccio di motivazione concreta, andrà incontro a penalizzazioni.

Chiaro il concetto per te e di riflesso per tutti? Nessun attacco personale a nessuno, ma un messaggio per tutti.
Ma guarda che se scorri più in su dicevo proprio la stessa identica cosa tua, cioè che Colosso non sta violando nessun regolamento e bona (cioè, ti stavo dando ragione). Però come non lo viola lui non lo ha violato neanche Giant quindi mi fa specie che dopo gli ultimi avvenimenti si paventino sanzioni di questo tipo.
E non condivido assolutamente quello che ha scritto lui, eh, e neppure volevo paragonarti a Numero5. Solo, essendo stato bannato a muzzo per lesa maestà giusto una settimana fa vedere questa risposta mi ha fatto specie. Detto nella maniera più costruttiva possibile visto che ho pure apprezzato parecchio come vi siete comportati negli ultimi giorni e non voglio fare il bastian contrario a priori (visto che Deadman qualche giorno fa durante una discussione mi ha accusato di esserlo e tutti i torni non aveva).

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Colosso turna face

Messaggio da c'hoçtreß »

Avantard ha scritto: 11/03/2024, 20:33 Con la "piccola" differenza che io non ho seminato caos a livello gestionale in un forum prima di abbandonarlo, tagliando le comunicazioni con tutto lo staff. Proprio lo stesso genere di cose, sì. Sappiate che delle questioni del forum ne discutiamo in sede privata OGNI singolo giorno. Noi non vi abbiamo mai abbandonato creando forum nuovi, sbannando gli stronzi o cercando di fare colare a picco il forum per poi scappare. Siamo ancora qui per voi.

Quella di sopra contro Giant92 non è una minaccia ma una conseguenza.
A me sa di grossa presa per il culo un messaggio come quello di Giant92 e poco dopo il mio wallpost dove vi invitavo tutti a comportarvi come persone mature ed evitare di rispondere a un utente di cui avete una considerazione bassissima.

Quando capirete che a fare rumore in modo negativo siete voi (intendo coloro che si sentono male se non rispondono alle robe di Colosso) e non il Colosso/utente discutibile a caso della situazione?

Cioè ve lo devo spiegare io dopo anni di forum che quel rumore che fate senza motivo alimenta ancor più cio che vi dà fastidio?

A me sembra un concetto più che chiaro, eppure vedo gente che continua imperterrita.

Mettetevelo in testa: Colosso non sta violando nessun regolamento del forum. Rileggete le regole se serve, stanno lì apposta.

Gli volete rispondere? Fate pure, a me non frega un cazzo. A me e agli altri moderatori basta che poi non lanciate le solite insinuazioni del cazzo dei trattamenti di favore, che vedete solo voi. E ripeto che con voi intendo solo quelli che criticano in modo assai ingiusto il lavoro che fanno i moderatori per voi.

Codice: Seleziona tutto

Poi sembra pure che prendete quasi per il culo quando aggiungete nei post robe tipo "il lavoro del moderatore che io non potrei mai fare perché non ne avrei la pazienza ecc.".
E se allora sapete che è un ruolo pesante ma che deve essere svolto per garantirvi uno spazio virtuale tranquillo dove la gente non si ammazza verbalmente, che cazzo criticate a fare?

Ripeto l'ultima volta. Colosso non sta infrangendo il regolamento. Ma chi chi continuerà su questa linea creando polveroni contro moderazione e staff vario, senza uno straccio di motivazione concreta, andrà incontro a penalizzazioni.

Chiaro il concetto per te e di riflesso per tutti? Nessun attacco personale a nessuno, ma un messaggio per tutti.

A ridaje, sto concetto con parole diverse l'ho espresso io e non ho preso per il culo nessuno, non è che se usi il voi la frecciatina è meno evidente, anzi.
Mai criticato la moderazione, tranne il suddetto numero5 e apertamente. Mai fatto una segnalazione una e mai messo in ignore nessuno. Puoi verificarlo o chiedere ad altri se hai tempo da perdere, ma siccome non ne hai, fidati e fai prima.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Colosso turna face

Messaggio da Sacopus »

Colosso col nome giallo dodici anni fa sarebbe stato impensabile. Che tempi, signori.

La Chat © sostiene il Dispotismo Illuminato Colosseo di ispirazione Talebaniana(ontheblocco) basato su Pace e Concordia.

Rispondi