AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1038
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da CaccoleNutella »

deadman3:16 ha scritto: 05/03/2024, 12:33 Per il resto, questo giochino lo fai da anni, non attacca.
Ti cito solo questa parte perché potrei dirlo benissimo anche a te. Sono anni che fai questo giochino (a cui abbiamo anche giocato insieme) in cui entri nei topic dell'aew solo per dire la cosa che triggera i "fanboy" e penso anche abbastanza dichiaratamente. L'atro giorno era per Punk, oggi per Ospreay. Lo trovi inguardabile per un video da 40 secondi, che è quello che conosci di lui ed è quello che ti basta per portare avanti il tuo giochino, cioè triggerare i fanboy.
Di lui non ti interessa nulla e neanche della Aew, ti importa di trollarci sopra. E che ci sarebbe di male? Di base nulla, perché neanche a me interessa nulla di Ospreay ma se volevate entrare nei topic solo per trollare, vi tenevate la libertà del Nick bianco. Non gli oneri e gli onori di quello verde e rosso. Perché il giochino è sotto gli occhi di tutti ed al giochino partecipano i giocatori, non gli arbitri.



Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Avantard »

Comunque Sting ha già detto che non farà il manager in futuro. Grave peccato.

Ritorno di O'Reilly davvero brutto, tra outfit, look e messa in scena. Si sono sforzati pochissimo.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Avantard ha scritto: 05/03/2024, 12:43 Comunque Sting ha già detto che non farà il manager in futuro. Grave peccato.

Ritorno di O'Reilly davvero brutto, tra outfit, look e messa in scena. Si sono sforzati pochissimo.
Io spero che all'orecchio di Strong abbia detto "scusami, ma mettermi la canotta sudata di Bennett mi fa un po' schifo".

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

CaccoleNutella ha scritto: 05/03/2024, 12:42 Ti cito solo questa parte perché potrei dirlo benissimo anche a te. Sono anni che fai questo giochino (a cui abbiamo anche giocato insieme) in cui entri nei topic dell'aew solo per dire la cosa che triggera i "fanboy" e penso anche abbastanza dichiaratamente. L'atro giorno era per Punk, oggi per Ospreay. Lo trovi inguardabile per un video da 40 secondi, che è quello che conosci di lui ed è quello che ti basta per portare avanti il tuo giochino, cioè triggerare i fanboy.
Di lui non ti interessa nulla e neanche della Aew, ti importa di trollarci sopra. E che ci sarebbe di male? Di base nulla, perché neanche a me interessa nulla di Ospreay ma se volevate entrare nei topic solo per trollare, vi tenevate la libertà del Nick bianco. Non gli oneri e gli onori di quello verde e rosso. Perché il giochino è sotto gli occhi di tutti ed al giochino partecipano i giocatori, non gli arbitri.
Ho già risposto a tutto questo in un altro post, basta tornare indietro e leggere che non c'ho voglia di wallpostare di nuovo.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1038
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da CaccoleNutella »

deadman3:16 ha scritto: 05/03/2024, 12:47 Ho già risposto a tutto questo in un altro post, basta tornare indietro e leggere che non c'ho voglia di wallpostare di nuovo.
Non hai risposto ma sinceramente qualsiasi spiegazione suonerebbe come la storia di collie sul wrestling che è reale o benoit che si compra la Rumble quindi bene così.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Numero5 »

CaccoleNutella ha scritto: 05/03/2024, 12:42 Ti cito solo questa parte perché potrei dirlo benissimo anche a te. Sono anni che fai questo giochino (a cui abbiamo anche giocato insieme) in cui entri nei topic dell'aew solo per dire la cosa che triggera i "fanboy" e penso anche abbastanza dichiaratamente. L'atro giorno era per Punk, oggi per Ospreay. Lo trovi inguardabile per un video da 40 secondi, che è quello che conosci di lui ed è quello che ti basta per portare avanti il tuo giochino, cioè triggerare i fanboy.
Di lui non ti interessa nulla e neanche della Aew, ti importa di trollarci sopra. E che ci sarebbe di male? Di base nulla, perché neanche a me interessa nulla di Ospreay ma se volevate entrare nei topic solo per trollare, vi tenevate la libertà del Nick bianco. Non gli oneri e gli onori di quello verde e rosso. Perché il giochino è sotto gli occhi di tutti ed al giochino partecipano i giocatori, non gli arbitri.
Al giochino partecipa chi dico io, su questo forum. Tu non hai potere decisionale di alcun tipo. I moderatori sotto la mia gestione sono utenti normali che possono trollare e scrivere ciò che vogliono, a patto che non vadano contro il regolamento. Punto e fine della storia.

Che poi trollare, erano giorni che Norris insultava e utilizzava parole forti su chi diceva qualcosa contro Ospreay, delle risposte ironiche erano il minimo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

CaccoleNutella ha scritto: 05/03/2024, 12:50 Non hai risposto ma sinceramente qualsiasi spiegazione suonerebbe come la storia di collie sul wrestling che è reale o benoit che si compra la Rumble quindi bene così.
Allora non hai letto tutti i post ma fa niente, come al solito tu sbuchi quando c'è da attaccare la moderazione.

La differenza sta che nessuno di noi ha attaccato o preso per il culo altri utenti (e ci mancherebbe altro).
Rispetto che dall'altra parte, invece, non c'è stato con attacchi diretti, insulti e perculate.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da El Bamba »

Avantard ha scritto: 05/03/2024, 12:43 Comunque Sting ha già detto che non farà il manager in futuro. Grave peccato.

Ritorno di O'Reilly davvero brutto, tra outfit, look e messa in scena. Si sono sforzati pochissimo.
Questo e un peccato...
Una figura come la Sua da Gm sarebbe stata utilissima

Sinceramente ho impiegato 2 minuti buoni per capir che fosse O'Reilly :LOL:

Come per la May, la cosa piu' positiva del match femminile che ho trovato piuttosto fiacco

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da casper-21 »

Numero5 ha scritto: 05/03/2024, 12:33 Io vi avevo avvertito.
Tu eri a Pisa col manganello vero?

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Avantard »

Darth_Dario ha scritto: 05/03/2024, 12:47 Io spero che all'orecchio di Strong abbia detto "scusami, ma mettermi la canotta sudata di Bennett mi fa un po' schifo".
Sembrava uno scappato di casa. L'AEW sempre molto borderline quando si tratta di confezionamento del prodotto.

Tipo, nello stesso evento abbiamo Sting che entra con Seek and Destroy, e i diritti del catalogo Metallica non costano mica poco. Una roba coerente e figa.

... E poi c'è O'Reilly che si è appena tirato una sega davanti la postazione gaming in camera sua e decide di farsi un giro sul ring per sgranchirsi.
Boh.
E non sono un hater AEW, guardo un po' tutto.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1038
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da CaccoleNutella »

Numero5 ha scritto: 05/03/2024, 12:50 Al giochino partecipa chi dico io, su questo forum. Tu non hai potere decisionale di alcun tipo. I moderatori sotto la mia gestione sono utenti normali che possono trollare e scrivere ciò che vogliono, a patto che non vadano contro il regolamento. Punto e fine della storia.

Che poi trollare, erano giorni che Norris insultava e utilizzava parole forti su chi diceva qualcosa contro Ospreay, delle risposte ironiche erano il minimo.
Impossibile fare un post senza sottolineare che questa è casa mia e qui comando io.

Chiaro che (purtroppo se posso dire) decidi te ma io potrò pur sempre dire la mia opinione su quello che decidi.

A Deadman dico solo che io critico la moderazione spesso ed è vero ma non vedo che differenza faccia rispetto a quanto lui faccia con l'Aew
Spoiler:
apparte che io critico qualcosa che effettivamente mi interessa

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Talebanoontheblocco »

"Guarda che non è una proposta CaccoleNutella, è la legge. E un'altra legge è che d'ora in poi mi dite chi insulta la moderazione, ogni più piccolo elogio a Ospreay me lo venite a dire"
"Salute ar Commissario"

Immagine

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 560
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Chainer »

Numero5 ha scritto: 05/03/2024, 12:50 Al giochino partecipa chi dico io, su questo forum. Tu non hai potere decisionale di alcun tipo. I moderatori sotto la mia gestione sono utenti normali che possono trollare e scrivere ciò che vogliono, a patto che non vadano contro il regolamento. Punto e fine della storia.

Che poi trollare, erano giorni che Norris insultava e utilizzava parole forti su chi diceva qualcosa contro Ospreay, delle risposte ironiche erano il minimo.
WHO'S HOUSE???

Numero5's house!!!


(Deadman è prince nana)

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Ma quindi Latino Alex bannato?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Moxicity ha scritto: 05/03/2024, 9:39 Bello che tutta sta caciara è partita da una puttanata incredibile.

Ovvero Ospreay migliore al mondo.
Vabbe' ma è Norris, stendiamo un velo pietoso no?

Rispondi