WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Già iniziata la.speculazione dei biglietti su fansale



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da MacheteKowalski »

Non mi aspettavo una risposta del genere, per quello che vedo avrei anche preso qualcosa bordo ring ma sono già bruciati tutti, pazienza.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Double_L »

Double_L ha scritto: 15/02/2024, 21:14 Spero di esserci, solo una volta sono stato presente ad uno show live, era sempre a Bologna se non erro anno 2013, card bruttina ma mi sono divertito parecchio.

Contando che Bologna è l'unica città fattibile che posso permettermi di raggiungere devo sfruttare l'occasione (ancora mi mordo le mani e non solo per quando una ventina d'anni fa sono stati letteralmente a due passi da me ovvero Pesaro e Ancona, ma per motivi diversi non sono andato).

Se non costeranno un botto farei un pensierino pure al pacchetto vip.

PS: quando ero stato nel 2013 c'era una navetta dalla stazione al palazzetto, io presi quella. Stavolta, se verrò, al 99% sarò in macchina o mia o di un amico perchè i treni di notte all'epoca non c'erano e credo non ci saranno tuttora, ma la navetta se c'era quella volta sicuramente ci sarà pure ora.
Sto cazzo. A neanche un'ora dalla messa in vendita tutto esaurito se non qualche buco qua e la in culonia.

Li mortacci.

Mi toccherà aspettare altri 11 anni vaffanculo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

MacheteKowalski ha scritto: 16/02/2024, 11:37 Non mi aspettavo una risposta del genere, per quello che vedo avrei anche preso qualcosa bordo ring ma sono già bruciati tutti, pazienza.
Siamo in 2 eh va beh.

Pretendere il PLE rimane utopistico, ma almeno spero che con una risposta del genere li spinga a venire in tour più spesso da noi.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Double_L »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/02/2024, 11:45 Siamo in 2 eh va beh.

Pretendere il PLE rimane utopistico, ma almeno spero che con una risposta del genere li spinga a venire in tour più spesso da noi.
Si ma da parte mia pazienza un paio di palle, perché poi faranno Roma, Milano, Firenze, Torino e come ci vado li.

2013 - 2024 - il prossimo 2035 di sto passo che manco ci sarò più c'è modi.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Double_L ha scritto: 16/02/2024, 11:47 Si ma da parte mia pazienza un paio di palle, perché poi faranno Roma, Milano, Firenze, Torino e come ci vado li dio bestia.
Dillo a me che io dall'Unipol ci sto a mezz'ora di macchina :D

Firenze non sarebbe neanche male se lo paragoni con Bologna. Poi bisogna vedere se tornano anche in Estate o di anno in anno.
Fosse di anno in anno allora per me l'Unipol rimane tappa fissa, se aggiungono altre date durante l'anno allora sì cambiano città.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma i 4 vip packs c'è scritto a cosa corrispondono? Ok il primo che è il meet and greet.
400 euro per un meet and greet me par na roba fuori di testa..

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da LowRyder »

Domanda: come facevate a sapere che alle 10 c'era la vendita? Io per Ticketone avevo anche messo un alert e non mi è arrivato nulla. Comunque, ci sarei andato volentieri, ma col lavoro, cavolo se riesco a connettermi alle (mie) 9 del mattino in punto per cercare dei biglietti. Almeno ne traggo lezione per la prossima volta.
400 euro per un meet and greet me par na roba fuori di testa..
C'è anche altra roba, tipo un po' di memorabilia. A occhio e croce, però, i prezzi credo siano aumentati di un buon 60-70% rispetto a un lustro fa e anche il rapporto qualità/prezzo è peggiorato. Inflazione e incremento della domanda, direi.

Il mio benchmark è sempre WrestleMania e nel 2017 con il travel package avevi per più o meno 2,200 € un posto in decima fila, con sedia ricordo, tre giorni d'albergo, biglietti per gli Universal Studios/ Hall of Fame/ RAW/ Axxess. Oggi credo che per quella cifra hai giusto il posto, un venti file indietro e forse un Axxess (che veniva pubblicizzato come un Meet & Greet).

Comunque, non so quanto varia il Meet & Greet rispetto all'Axxess, penso sia la stessa cosa. L'Axxess era per me la cosa più sprecata del mondo. I wrestler erano molto cordiali, ma lo percepisci nell'aria che macinano la fila come se fosse una catena di montaggio. Se comprassi i pacchetti nella fascia di prezzo più proibitiva, sarebbe al massimo per il bordoring.
Ultima modifica di LowRyder il 16/02/2024, 12:26, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

LowRyder ha scritto: 16/02/2024, 12:01 Domanda: come facevate a sapere che alle 10 c'era la vendita? Io per Ticketone avevo anche messo un alert e non mi è arrivato nulla. Comunque, ci sarei andato volentieri, ma col lavoro riesco a connettermi alle (mie) 9 del mattino in punto per cercare dei biglietti. Almeno ne traggo lezione per la prossima volta.
era scritto su Ticketone, Low.

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da LowRyder »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 16/02/2024, 12:04 era scritto su Ticketone, Low.
Ah, vabbe', scemo io allora. :beer:
Grazie per la conferma e vada per la prossima volta.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da MacheteKowalski »

Comunque così a occhio metti che 12/13.000 persone ci stanno (10.000 è la capienza per il basket), non male se fanno sold out.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

MESSI A DISPOSIZIONE ORE SETTORE NUMERATO 1 a 98.90

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

MacheteKowalski ha scritto: 16/02/2024, 12:15 Comunque così a occhio metti che 12/13.000 persone ci stanno (10.000 è la capienza per il basket), non male se fanno sold out.
Tutte le volte che sono andato all'Unipol a vedere i tour della WWE c'era sempre il pienone. L'interesse c'era e c'è anche oggi incentivato dal fatto che ci hanno ignorato per anni.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 16/02/2024, 12:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Avantard »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 16/02/2024, 11:23 Già iniziata la.speculazione dei biglietti su fansale
Su Fansale, da regolamento, non è possibile vendere a prezzi più alti di quelli ufficiali, ma solo a prezzo d'acquisto o inferiore, e direi per fortuna.

Comunque vorrei sapere come avete fatto a prendere le prime file. Io stavo aspettando da 20 minuti prima delle 10, e ho cliccato subito allo scoccare dell'ora, ma nada. Già tutto preso. Sono riuscito a prendere una terza fila nel primo settore, una delle zone in diagonale. Però non demordo. Se trovo una prima fila mi ci fiondo subito.

Confido nella classica vendita a blocchi di TicketOne e che dunque si riapriranno prossimamente come fanno sempre. Questa strategia di vendita ha rotto da anni però.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Double_L »

Avantard ha scritto: 16/02/2024, 12:23 Su Fansale, da regolamento, non è possibile vendere a prezzi più alti di quelli ufficiali, ma solo a prezzo d'acquisto o inferiore, e direi per fortuna.

Comunque vorrei sapere come avete fatto a prendere le prime file. Io stavo aspettando da 20 minuti prima delle 10, e ho cliccato subito allo scoccare dell'ora, ma nada. Già tutto preso. Sono riuscito a prendere una terza fila nel primo settore, una delle zone in diagonale. Però non demordo. Se trovo una prima fila mi ci fiondo subito.

Confido nella classica vendita a blocchi di TicketOne e che dunque si riapriranno prossimamente come fanno sempre. Questa strategia di vendita ha rotto da anni però.
Un mio amico ha detto che già dopo 6 minuti tutto finito nelle prime file. Io ho guardato poco prima delle 11 quindi a neanche un'ora e pure tutti i settori dietro finiti tranne qualche buco in culonia in alto. Boh. Sapevo che sarebbero andati a ruba, ma così mi pare troppo.

Speriamo nella vendita a blocchi davvero, ma sarebbe una cagata così, non è che uno ha tempo/possibilità di stare a refreshare il sito ogni 2 minuti.

Rispondi