La sagra del pestaggio

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: La sagra del pestaggio

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Mi ricordo anche di Edge che pestò Ric Flair e perse per squalifica a NYR la sera che poi incassò il MITB.

Batista (perse pure lui per squalifica)che massacrò Mr Kennedy ma non ricordo il PPV .



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: La sagra del pestaggio

Messaggio da Barrett Garage »

Darth_Dario ha scritto: 09/02/2024, 23:01 Si, un divertente ma comunque deprecabile atto di bullismo da spogliatoio.
Fossi stato Puder nel momento che veniva massacrato da Guerrero e Benoit, attendendo con ansia il nuovo entrato e scoprendo fosse Hardcore Holly avrei dato di matto. In realtà Puder in una competizione reale avrebbe massacrato facilmente Holly, ma lì se ti dicono stai zitto e prendile tu stai zitto e le prendi. Peccato lo avessero fatto fuori così in fretta, sarebbe stato un grande heel.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: La sagra del pestaggio

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Darth_Dario ha scritto: 09/02/2024, 23:01 Si, un divertente ma comunque deprecabile atto di bullismo da spogliatoio.
Girava voce che era un esaltato o sbaglio?
Comunque mi ricordo benissimo che aveva i pettorali rosso fuoco, mamma mia quante legnate.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: La sagra del pestaggio

Messaggio da Darth_Dario »

Rated Tiger S.star ha scritto: 10/02/2024, 0:24 Girava voce che era un esaltato o sbaglio?
Comunque mi ricordo benissimo che aveva i pettorali rosso fuoco, mamma mia quante legnate.
No no, lui un cojone conclamato che shootò contro Angle in un segmento a SmackDown! in cui quasi gli spezzò un braccio (e quella bestia di Angle comunque riuscì a metterlo al tappeto per 3 secondi), ma ciò non giustifica l'esecuzione in pubblica piazza che gli fecero. I Wrestler devono potersi fidare quando stanno sul ring tra di loro, che là qualsiasi cosa può fare danni gravi. Ho visto di recente un video in cui Moose dice che con una chop ha quasi ucciso Sabin (era sudato e la mano è scivolata sul collo e gli ha quasi sfondato la gola, non puoi proprio metterti a gonfiare uno, per di più inesperto, solo perché è stronzo.
Ultima modifica di Darth_Dario il 10/02/2024, 0:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: La sagra del pestaggio

Messaggio da deadman3:16 »

Darth_Dario ha scritto: 09/02/2024, 22:58 Ma non era quello con Foley il match col piede rotto? :perplesso:

È così sfigato che ce l'ha avuto in tutti e due? :manineicapelli:
Oddio sì.
Anche se mi pare che fosse mezzo rotto anche in questo.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: La sagra del pestaggio

Messaggio da 3:16 »

Undertaker ha fatto praticamente tutta l'attitude con il piede fuori uso visto che i suoi problemi cominciarono ad inizio 97. Tant'è che verso fine estate 99 si parlava chiaramente di ritiro.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: La sagra del pestaggio

Messaggio da 3:16 »

Barrett Garage ha scritto: 09/02/2024, 16:19 mi viene in mente un match tra jericho e michaels dove jericho lo prende a pugni in faccia fino a farlo sanguinare e l'incontro viene interrotto per impossibilità di michales di continuare il match, qualcuno si ricorda qual era?
Bash 2008 di cui si parlerà tra poco *pubblicità occulta*

Avatar utente
Miky82
Messaggi: 207
Iscritto il: 30/11/2018, 11:08
Città: Brescia
Been thanked: 1 time

Re: La sagra del pestaggio

Messaggio da Miky82 »

The Acolytes Vs Public Enemy.

Non un match ma un pestaggio vero e proprio.
Bradshaw e Ron Simmons pestarono letteralmente gli avversari.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: La sagra del pestaggio

Messaggio da Avantard »

Per l'ultra-violence avrei citato qualcosa a caso di MASADA.

Ma dato che è stata esclusa a priori, direi sicuramente il famigerato Masato Tanaka vs Mike Awesome di ECW One Night Stand del 2005. Quarto d'ora abbondante di mazzate assurde per gli standard WWE. Contiene pure uno degli spot migliori degli ultimi 30 anni, ovvero Awesome che con una powerbomb scaraventa l'avversario fuori dal ring facendolo schiantare sul tavolo, per poi lanciarsi con un suicide dive su di lui (parliamo di un big man enorme e agilissimo) in mezzo ai rottami per il conteggio di tre. Peccato che contiene pure una delle ladrate di telecamera peggiori di tutti i tempi, con l'inquadratura troppo vicina a Tanaka e che si perde tutto il salto e lo schianto di Awesome sull'avversario. Comunque un match che lasciò di stucco pure i wrestler di Raw e Smackdown in piccionaia.

Buonanima di Awesome.

[BBvideo][/BBvideo]

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: La sagra del pestaggio

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Avantard ha scritto: 10/02/2024, 10:47 Per l'ultra-violence avrei citato qualcosa a caso di MASADA.

Ma dato che è stata esclusa a priori, direi sicuramente il famigerato Masato Tanaka vs Mike Awesome di ECW One Night Stand del 2005. Quarto d'ora abbondante di mazzate assurde per gli standard WWE. Contiene pure uno degli spot migliori degli ultimi 30 anni, ovvero Awesome che con una powerbomb scaraventa l'avversario fuori dal ring facendolo schiantare sul tavolo, per poi lanciarsi con un suicide dive su di lui (parliamo di un big man enorme e agilissimo) in mezzo ai rottami per il conteggio di tre. Peccato che contiene pure una delle ladrate di telecamera peggiori di tutti i tempi, con l'inquadratura troppo vicina a Tanaka e che si perde tutto il salto e lo schianto di Awesome sull'avversario. Comunque un match che lasciò di stucco pure i wrestler di Raw e Smackdown in piccionaia.

Buonanima di Awesome.

[BBvideo][/BBvideo]
una storyline lunghissima e, Awesome, come scrissi all'epoca in un editoriale, se non fosse stata una "testa dura" (non che non ce ne fossero, ma lui lo era esponenzialmente) oggi ne parleremmo in modo diverso.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 10/02/2024, 12:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: La sagra del pestaggio

Messaggio da Backbone Crusher »

Awesome ridotto a fare quell'enorme cagata di That's 70 Guy mi fa ancora piangere il cuore.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: La sagra del pestaggio

Messaggio da Heart Break Kid »

Il match tra Shamrock e Vader in cui si riempirono di mazzate, credo fosse il primo match in assoluto di Shamrock in WWE

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: La sagra del pestaggio

Messaggio da Michael Myers »

Strano che nessuno abbia ancora nominato Lesnar che maciulla Zach Gowen, segmento che ogni volta che lo riguardo riesce sempre a mettermi a disagio.

Avatar utente
Miky82
Messaggi: 207
Iscritto il: 30/11/2018, 11:08
Città: Brescia
Been thanked: 1 time

Re: La sagra del pestaggio

Messaggio da Miky82 »

Anche Stan Hansen vs Vader volarono mazzate vere e proprie.
Hansen era un altro grande stiffone, menava come un fabbro.

Ricordo anche un match tra JBL e Hardcore Holly dove stiffarono per tutto il match.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: La sagra del pestaggio

Messaggio da Alieus »

Ogni volta che si parla di pestaggi non posso che citare questo match che adoro:


Rispondi