Vince McMahon sex scandal

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

beh Oscar, se vai a vedere quello che succede in tutti i backstages che siamo venuti a sapere, tra omicidi e roba varia, non mi meraviglierebbe.

Hart comunque nella sua intervista fa la differenza

tra il MIO VINCE (quello di quando era lui la dentro e dove appunto dice di rispettarlo al netto dello screwjob)

ed il VINCE SUCCESSIVO (quello che, in vecchiaia, ha fatto queste schifezze)



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Emperador Horace »

Comunque esiste un blog che si chiama Ringthedamnbell, cercate lì la rubrica "wrestling with sins" e trasalite.

Banfer
Messaggi: 195
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 22 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Banfer »

Emperador Horace ha scritto: 10/02/2024, 17:20 Comunque esiste un blog che si chiama Ringthedamnbell, cercate lì la rubrica "wrestling with sins" e trasalite.
Ci sono centinaia di rubriche. Quali sarebbero quelle che parlano del vecchio?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Emperador Horace »

Era in generale, se volete solo McMahon basta che lo cercate, risulta pure tra i tag più usati.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Barrett Garage ha scritto: 10/02/2024, 13:48 Mi ricordo che qui dentro la live sex celebration fu molto apprezzato. Certo, si pensava anche che tutti i coinvolti erano a proprio agio con la cosa.
Non pensavo li avesse obbligati, davvero non sapevo niente di sta cosa.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Latino Alex »

Diciamo che a Lita nella sfortuna le è toccato fare quel segmento con Edge, che all'epoca era il suo compagno anche nella vita. Altrimenti a livello psicologico per lei sarebbe stato anche peggio.

Certo è una magra consolazione me ne rendo conto.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Non era Laurinaitis che disse ad Aj Lee che non avrebbe avuto successo perchè è "inchiavabile"?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/02/2024, 18:58 Non era Laurinaitis che disse ad Aj Lee che non avrebbe avuto successo perchè è "inchiavabile"?
Che poi parli per lui… ero un giovane adolescente ai tempi del suo stint in WWE e non la trovavo affatto inchiavabile.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 10/02/2024, 19:02 Che poi parli per lui… ero un giovane adolescente ai tempi del suo stint in WWE e non la trovavo affatto inchiavabile.
Si, mi ricordo però che fu proprio AJ a dire dopo o credo anche a scriverlo nel suo libro, che quel commento le provocò seri problemi di autostima/depressivi.

“You didn’t see a girl who was like not wearing her makeup or not doing her hair or was wearing clothes that you could find at Target on TV. And I got in trouble for that at first. I was told that no one would want to have sex with me. It’s a title of a chapter in my book. ‘No one wants to have sex with you.’ I cried. I cried for so long, and then my hair was immediately dyed lighter. It was very demoralizing, but I kind of took it like, ‘OK. I tried to conform for a minute, but this isn’t me.’ What really, really saved me was the fans, and the fans responded to just me being me. And after a while, it was like you can’t argue with these people who are supporting me for being me. And then, they really did get on board and were like, ‘OK. You’re you. You’re loud and abrasive and you’re like kind of asexual. And that is your own thing, and that’s working and it’s making us money.’ Yeah *Laughs*. But it made money, and money talks.”

A parte che, come hai detto tu, AJ era ben lontana dall'essere brutta. Ma sentirsi dire una roba del genere è squallido.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »




Torna a Parlare Bruche Prichard, a quanto pare "l'uomo orecchio" di Vince in WWE anche attualmente.


A detta sua, non parla di Vince perchè è una questione legale di cui non può occuparsene: ribadisce solo che lui non è incriminato nè indagato di nulla e che al massimo se la vedrà l'ufficio legale.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Dwight Schrute »

Latino Alex ha scritto: 10/02/2024, 18:51 Diciamo che a Lita nella sfortuna le è toccato fare quel segmento con Edge, che all'epoca era il suo compagno anche nella vita. Altrimenti a livello psicologico per lei sarebbe stato anche peggio.

Certo è una magra consolazione me ne rendo conto.
Però la differenza con tutto il resto dei segmenti è che era in linea col personaggio di Edge e se non sbaglio quel Live Sex Celebration raggiunse gli ascolti più alti della storia di RAW o mi pare di aver letto questo.

Io quello lì non l'ho visto come un segmento over the top come ad esempio la storia di Katie Vick.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Latino Alex ha scritto: 10/02/2024, 18:51 Diciamo che a Lita nella sfortuna le è toccato fare quel segmento con Edge, che all'epoca era il suo compagno anche nella vita. Altrimenti a livello psicologico per lei sarebbe stato anche peggio.

Certo è una magra consolazione me ne rendo conto.
si erano lasciati già da mesi, quando la storyline fu portata on screen già non stavano più realmente insieme

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da PaulSacz »

Dwight Schrute ha scritto: 11/02/2024, 19:09
Io quello lì non l'ho visto come un segmento over the top come ad esempio la storia di Katie Vick.
Vabbè ma la storia di Katie Vick era da denuncia, come molte storie che vedevano protagonista Triple H durante i suoi regni da campione dei pesi massimi (come quella a sfondo razziale nella faida con Booker T).

Tra l'altro, se non ricordo male, a Edge sul ring durante quel segmento con Lita ebbe una mezza erezione.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

PaulSacz ha scritto: 11/02/2024, 20:02
Tra l'altro, se non ricordo male, a Edge sul ring durante quel segmento con Lita ebbe una mezza erezione.
Poraccio dai, credo non gliene se possa fare una colpa.
Capisco il disagio che possa causare comunque.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da PaulSacz »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/02/2024, 20:49 Poraccio dai, credo non gliene se possa fare una colpa.
Capisco il disagio che possa causare comunque.
Certo ma infatti non gliene faccio una colpa, era per sottolineare il disagio che ha creato quel segmento ai due (che comunque hanno interpretato con incredibili professionalità).

Rispondi