Vince McMahon sex scandal

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 467
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Slow Savage »

c'hoçtreß ha scritto: 08/02/2024, 19:06 La distinzione però non è persona/personaggio ma autore/opera.
Se il cantante del tuo esempio fa un capolavoro e poi si scopre che è un mostro la canzone rimane un capolavoro. Semmai si boicotterà la produzione futura del cantante mostro.
La cancel culture è un abominio allucinante, prodotto di fanatici lucidi, estremamente più pericolosa di qualsiasi criminale passato, presente e futuro. Le sensibilità cambiano, le leggi pure, i fanatismi mai.
Ma di nuovo, qua deviate il discorso dove più vi conviene. In nessuno dei messaggi di questo thread qualcuno ha parlato di cancel culture. Neanche io, quando ho riportato diversi esempi, ho accennato alla questione del "cancellare" o "censurare" certi prodotti associati a certe personalità. Qua si è fatto sin da subito un discorso sulle sensibilità individuali riguardo alla scoperta che un certo prodotto culturale scaturisca dalla mente/penna/mano di qualcuno che si è poi rivelato un essere deprecabile per X motivo. E sin da subito la mia argomentazione è stata che non c'è motivo per condannare qualcuno che si dica "turbato", o riferisca persino di ritenersi "parte del problema", perché per l'appunto si tratta di reazioni che dipendono da esperienze, sensazioni, e opinioni troppo eterogenee e non incasellabili nei recinti del "giusto" o "sbagliato". Non ho mai detto, nè ovviamente penso, che la WWE dovrebbe sparire dalla circolazione qualora venissero confermate le accuse a Vince, né che le opere degli Arcade Fire dovrebbero essere messe al rogo qualora Win Butler dovesse essere condannato, e così via.



Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da c'hoçtreß »

Slow Savage ha scritto: 08/02/2024, 19:31 Ma di nuovo, qua deviate il discorso dove più vi conviene. In nessuno dei messaggi di questo thread qualcuno ha parlato di cancel culture. Neanche io, quando ho riportato diversi esempi, ho accennato alla questione del "cancellare" o "censurare" certi prodotti associati a certe personalità. Qua si è fatto sin da subito un discorso sulle sensibilità individuali riguardo alla scoperta che un certo prodotto culturale scaturisca dalla mente/penna/mano di qualcuno che si è poi rivelato un essere deprecabile per X motivo. E sin da subito la mia argomentazione è stata che non c'è motivo per condannare qualcuno che si dica "turbato", o riferisca persino di ritenersi "parte del problema", perché per l'appunto si tratta di reazioni che dipendono da esperienze, sensazioni, e opinioni troppo eterogenee e non incasellabili nei recinti del "giusto" o "sbagliato". Non ho mai detto, nè ovviamente penso, che la WWE dovrebbe sparire dalla circolazione qualora venissero confermate le accuse a Vince, né che le opere degli Arcade Fire dovrebbero essere messe al rogo qualora Win Butler dovesse essere condannato, e così via.
No beh se ne è parlato eccome di cancel culture, rileggiti lo scambio tra Gsquared e therealundertaker, spiace che non sono capace di fare i multiquote, ma pure nel tuo stesso messaggio che ho quotato. Inizialmente era una questione di sensibilità individuale (su cui apposta non mi esprimo, quindi se puoi evita di darmi del voi), ma poi ha virato su altro.

Avatar utente
team bring it
Messaggi: 2221
Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
Città: milano
Località: I'm from Winnipeg You Idiot!

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da team bring it »

Considerando la fine che sta facendo Lesnar, la Streak di Taker da chi è stata interrotta? .:smile5:.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Emperador Horace »

Quale streak? :boh:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da -Jeremy- »

Emperador Horace ha scritto: 08/02/2024, 20:46 Quale streak? :boh:
Immagine

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Darth_Dario »

Immagine

Banfer
Messaggi: 195
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 22 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Banfer »

Figlio di*****
Dovrebbe marcire in galera.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Barrett Garage »

Spe chi è questa? Sarebbe interessante sapere a chi altro ha scritto i promo

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Latino Alex »

Barrett Garage ha scritto: 10/02/2024, 6:58 Spe chi è questa? Sarebbe interessante sapere a chi altro ha scritto i promo
Si parla di cover di playboy per cui saranno dichiarazioni della Massaro. A quando risalgano, a chi siano state fatte e come mai siano uscite adesso ovviamente non ne ho idea (perlomeno, credo che questo pezzo postato da Dario sia recente).

Comunque, è risaputo che fosse un pezzo di merda ma leggere direttamente i virgolettati fa comunque salire lo schifo. Confermato comunque che Dunn e Hayes sapessero tutto.

Leggo adesso che è una vecchia dichiarazione di Ashley Massaro pubblicata ieri direttamente dalla figlia. Bruttissima storia.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Bret Hart la tocca piano su Vince

"I'm going to speak my truth. I'm not worried about Vince's feelings. He's never cared about mine. I don't have any problem with everybody kicking his head around the parking lot. I'm Ok with the truth coming out"
"I don't think this is the only incident of this kind of predatory behavior. I think you'll find that it's everywhere in WWE. It's like Jeffrey Dahmer, Harvey Weinstein, or Jeffrey Epstein: Vince will be a joke. He'll be used for humor, and you'll shake your head at the shock value of some joke about, 'What did Vince McMahon do?' He'll always be associated with this story, especially as it gets bigger and bigger and bigger.
"I always had a respect for him. Now it's tainted. I'm embarrassed that I thought so highly of him. I think, despite all of the issues I ever had with Vince, I know, deep down, I always respected him; but now, knowing what kind of a weirdo he became, I have absolutely zero respect for him. I do not think I could ever shake his hand if he extended it. Too creepy."

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Latino Alex »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/02/2024, 11:15 Bret Hart la tocca piano su Vince

"I'm going to speak my truth. I'm not worried about Vince's feelings. He's never cared about mine. I don't have any problem with everybody kicking his head around the parking lot. I'm Ok with the truth coming out"
"I don't think this is the only incident of this kind of predatory behavior. I think you'll find that it's everywhere in WWE. It's like Jeffrey Dahmer, Harvey Weinstein, or Jeffrey Epstein: Vince will be a joke. He'll be used for humor, and you'll shake your head at the shock value of some joke about, 'What did Vince McMahon do?' He'll always be associated with this story, especially as it gets bigger and bigger and bigger.
"I always had a respect for him. Now it's tainted. I'm embarrassed that I thought so highly of him. I think, despite all of the issues I ever had with Vince, I know, deep down, I always respected him; but now, knowing what kind of a weirdo he became, I have absolutely zero respect for him. I do not think I could ever shake his hand if he extended it. Too creepy."
Vabè direi comprensibile.

Banfer
Messaggi: 195
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 22 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Banfer »

Latino Alex ha scritto: 10/02/2024, 8:34 Si parla di cover di playboy per cui saranno dichiarazioni della Massaro. A quando risalgano, a chi siano state fatte e come mai siano uscite adesso ovviamente non ne ho idea (perlomeno, credo che questo pezzo postato da Dario sia recente).

Comunque, è risaputo che fosse un pezzo di merda ma leggere direttamente i virgolettati fa comunque salire lo schifo. Confermato comunque che Dunn e Hayes sapessero tutto.

Leggo adesso che è una vecchia dichiarazione di Ashley Massaro pubblicata ieri direttamente dalla figlia. Bruttissima storia.
Bruttissima storia anche perché nessuno se l'è cagata. Mi immagino un Meltzer, pur di non perdere i contatti e gli insight, girarsi dall'altra parte appena uscí la notizia

Banfer
Messaggi: 195
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 22 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Banfer »

Bravo Bret. Strano che nessuno dall'interno abbia il coraggio di dire qualcosa del genere. Forse perché il vecchio maniaco ha ancora potere nonostante le dimissioni?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Banfer ha scritto: 10/02/2024, 12:45 Bravo Bret. Strano che nessuno dall'interno abbia il coraggio di dire qualcosa del genere. Forse perché il vecchio maniaco ha ancora potere nonostante le dimissioni?
no, è che all'interno della WWE riportare l'attenzione su Vince significherebbe un suicidio mediatico.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Latino Alex »

Banfer ha scritto: 10/02/2024, 12:45 Bravo Bret. Strano che nessuno dall'interno abbia il coraggio di dire qualcosa del genere. Forse perché il vecchio maniaco ha ancora potere nonostante le dimissioni?
Bret Hart non è un dipendente, è ovvio che possa parlare come gli pare.

Pretendere la stessa cosa da qualcuno che attualmente lavora lì è utopia.
Ultima modifica di Latino Alex il 10/02/2024, 13:02, modificato 1 volta in totale.

Rispondi