WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Darth_Dario »

Secondo me non vanno puniti i comportamenti strani ma solo quelli palesemente aggressivi nei confronti degli utenti. Uno potrebbe dire ciò che pensa e neanche rendersi conto di essere strano.



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 13/04/2024, 15:52 Ma ho risposto a te per caso?

Siamo tornati su TWN che non si può discutere Hogan altrimenti accorri a scocciare?

Scrivo quello che mi pare come fai te, e con i toni che usi anche te, se non ti sta bene ciao.
Numero 5 è stato massacrato per avere scritto una sola volta in modo provocatorio. Un moderatore deve cercare di limitarsi, di sopire le discussioni e non di fomentarle in prima persona.
Fatto da te poi stona ancora di più perchè non è il tuo solito modo di fare.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Darth_Dario ha scritto: 13/04/2024, 15:52 Secondo me non vanno puniti i comportamenti strani ma solo quelli palesemente aggressivi nei confronti degli utenti. Uno potrebbe dire ciò che pensa e neanche rendersi conto di essere strano.
Soprattutto quando si parla di wrestling

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Colosso »

Darth_Dario ha scritto: 13/04/2024, 15:52 Secondo me non vanno puniti i comportamenti strani ma solo quelli palesemente aggressivi nei confronti degli utenti. Uno potrebbe dire ciò che pensa e neanche rendersi conto di essere strano.
Questa è una frase che ho scritto io qualche tempo fa e la confermo.
Ma mi spieghi che cosa c'entrerebbe con il topic in questione?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Emperador Horace »

Vabbè, il solito numero da circo.

A me premeva discuterne con Misterraza o affini delle discussioni degli status e della legacy, non certo con i soliti fan del chiagni e fotti.

Vai tranquillamente a sognare il tuo match con Hogan.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da norrisjak »

Emperador Horace ha scritto: 12/04/2024, 13:55 Ma come minimo spara ancora cifre esorbitanti senza rendersi conto che ormai è una celebrità di serie b pure nel contesto wrestling.

Un suo eventuale match farebbe clamore solo per la curiosità di vedere se ci rimane secco o meno.

La WWE lo ha reso marginale nella sua mitologia e lui ha fatto di tutto per ridicolizzarsi e ridimensionarsi. C'è riuscito.

Il vero rimpianto è non aver visto Daniel Bryan, lui sì che è mancato enormemente.
Letteralmente ieri ho vinto una birra in quanto l’unico in mezzo a 50 persone a sapere che Real American era la theme di Hulk Hogan.
Altro che celebrità di serie B, di serie Z.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »


Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da LowRyder »

La mia idea era stata fin dall'inizio che avessero ripiegato su Taker e che il designato potesse essere Austin o Lesnar. Fanservice per fanservice, una F5 di Lesnar a The Rock dopo quasi 22 anni sarebbe stato un altro gustoso rimando tanto generazionale quanto recente. E anche una chiusura del cerchio da 39 a 40, vista tutta la storyline di Rhodes/Lesnar tra 'Mania e SummerSlam dell'anno scorso. Ancora più fastidiosa, a posteriori, la situazione-limbo di Lesnar tra il match mancato con Gunther e questo. Complessivamente, non mi sorprenderei se l'idea fosse stata Lesnar -> Austin -> Undertaker.

Non entro nel dettaglio, ma concordo con quanto detto sull'intervento del buon Undertaker che per me è l'unica nota stonata di un Main Event storico e galvanizzatore. Per restare in tema con le citazioni di Boris, com'è che nessuno ha ancora detto "locura"? Considerando l'assoluta assenza di interazioni tra Cody, Rock, Reigns e lo stesso Undertaker, sarebbe bastato un minimo intervento di Taker nella road (che ne so, a consigliare Rhodes? A lanciare un'occhiataccia a Reigns dopo essere stato chiamato in causa da lui o Rocky?); ma si intuiva che fino all'ultimo volessero qualcun altro che, invece, necessitava invece di essere una piena sorpresa.

Se si fosse optato per giocarsi le carte disponibili, avrei usato Zayn e Owens per lo spot contro Solo; The Rock sarebbe entrato per fare piazza pulita di Owens/Zayn facendo prendere a Rock una Attitude Adjustment dopo la musica di Cena, che sarebbe stato infine liquidato da Reigns. Undertaker, piazzato lì per motivazioni sia comprensibili che incomprensibili, per me ha spezzato qualcosa. E qualcosa che invece un Austin/Lesnar per me avrebbero aggiunto magistralmente, contesto di overbooking folle o meno.
Ultima modifica di LowRyder il 13/04/2024, 21:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
omaga77
Messaggi: 200
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da omaga77 »

Domanda stupida. Negli incassi del mitb, di solito l arbitro non aspetta che il campione sia in piedi prima di far partire il match? Mi ricordavo cosi

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Colosso »

omaga77 ha scritto: 13/04/2024, 21:51 Domanda stupida. Negli incassi del mitb, di solito l arbitro non aspetta che il campione sia in piedi prima di far partire il match? Mi ricordavo cosi
Era così all'inizio, ma è stato Daniel Bryan a infrangere per primo la regola schienando un Big Show completamente sdraiato a terra per il suo incasso del 2011.

Avatar utente
omaga77
Messaggi: 200
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da omaga77 »

a me sembra di ricordare una roba piu recente in cui l'arbitro ha atteso la messa in piedi del lottatore

Avatar utente
Misterraza
Messaggi: 1827
Iscritto il: 01/01/2011, 15:29
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Misterraza »

Di Hogan fischiato a Mania ricordavo zero, anche se credo di averlo letto. E malgrado ciò, concordavo con la tesi iniziale che oggi Hogan sia ai margini del pantheon WWE.

La domanda è Hogan è ai margini perché la sua epoca è passata da un pezzo, o perché è un razzista conclamato? Direi la seconda.

Poi sì, anche volendo la WWE potrebbe utilizzare solo Hogan come attrazione singola, mentre non ha modo di spendersi la legacy più ampia della Rock 'N Wrestling e realmente non ha mai potuto.

A metà anni '90, Andrè era morto e le altre icone di quell'epoca erano fuori dalla WWE e magari in WCW. E successivamente non hanno avuto possibilità di interagire coi big name come Savage e Warrior - con quest'ultimo hanno avuto tipo una settimana - ma solo con Hogan e Piper.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Silent »

Misterraza ha scritto: 13/04/2024, 23:44 La domanda è Hogan è ai margini perché la sua epoca è passata da un pezzo, o perché è un razzista conclamato?
L'epoca di Hogan è passata, e almeno metà del pubblico non l'ha mai visto in azione. L'unico modo per mantenerlo rilevante sarebbe dargli spazio (mettendolo come host dei PLE, invitandolo alla HoF, intervistandolo spesso, dandogli un ruolo da manager, dandogli dei segmenti...). Ma perché non lo fanno? Perché è un razzista conclamato e in questa epoca di estrema sensibilità per i temi sociali qualsiasi azienda vorrebbe averci poco a che fare.
Quindi la domanda non esiste, perché le risposte sono entrambe valide.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Colosso »

Ci vuole altro che un'intercettazione rubata, per essere considerati razzisti conclamati.
E in quello stesso discorso Hogan disse una cosa giusta: "Tutti sono razzisti, fino a un certo punto".
Sicuramente gli stessi che si dimostrano più intransigenti verso quella frase, ne dicono di peggiori ogni giorno nella loro vita privata.
Mi ricorda lo stesso procedimento per cui io vengo accusato di frasi estrapolate e senza significato che ho scritto 20 anni fa.

Hogan è una vittima del politicamente corretto e andrebbe eletto a simbolo della resistenza contro questa forma di dittatura.
Ultima modifica di Colosso il 14/04/2024, 0:51, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Colosso »

Misterraza ha scritto: 13/04/2024, 23:44 Di Hogan fischiato a Mania ricordavo zero
Ricordavi zero perchè è una cavolata. Al massimo i fischi furono di poche decine di persone in un'intero stadio, ma attaccarsi a quello per vendere la narrazione di Hogan contestato è esattamente come sostenere la tesi di Rhodes rigettato dal pubblico per il mancato tifo nella prima serata.
Non c'è il minimo dubbio che nel giusto contesto Hogan farebbe ancora esplodere le arene.

Rispondi