PUSH - DEPUSH - FIRE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Gsquared »

Darth_Dario ha scritto: 15/01/2024, 9:23 Ma poro Shelley, non gli hanno dato storie! E l'arrivo di Hammerstone non rende immediatamente Something obsoleto e superfluo?
Hammerstone prima voglio essere sicuro che abbia firmato.
Shelley forse da heel ce l'avrebbe potuta fare. Ma così come personaggio è stato abbastanza dimenticabile



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da MacheteKowalski »

Push: Monty Ford
Depush: Damien Priest
Fire: Bianca Belair

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da john1094 »

Latino Alex ha scritto: 14/01/2024, 11:42 Certo che in sto forum tra JBL e Mahal vi volete proprio male, io a volte non vi capisco.
Nei forum o sui social fanno tanto gli smartoni dalla bocca buona e poi si segano sulla "presenza scenica"

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da deadman3:16 »

john1094 ha scritto: 15/01/2024, 13:09 Nei forum o sui social fanno tanto gli smartoni dalla bocca buona e poi si segano sulla "presenza scenica"
:esterefatto: :esterefatto: :esterefatto:

Eh beh, cosa vuoi che sia se uno manca totalmente di presenza scenica nel wrestling televisivo nordamericano (Hi Jack Perry, how you doin'?).

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 385
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Kazarian88 »

MacheteKowalski ha scritto: 15/01/2024, 12:40 Push: Monty Ford
Depush: Damien Priest
Fire: Bianca Belair
Ma licenziando Bianca, non si rischia di far imbestialire Montez, mandando a donnine il push? :P

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Impreza »

john1094 ha scritto: 15/01/2024, 13:09 Nei forum o sui social fanno tanto gli smartoni dalla bocca buona e poi si segano sulla "presenza scenica"
In effetti Adam Cole e Eddie Kingston si sono rivelati dei draws paurosi ovunque siano andati. Raga, la presenza scenica è quasi essenziale se vuoi essere un main eventer in televisione. E se non la hai, nel senso tradizionale, cerca di essere appariscente, far parlare di te e vai in palestra, segui una dieta e vestiti bene per renderti presentabile. Altrimenti il tuo ruolo è quello di jobber che balla, come il fu Tyrus.

È gente che lotta in televisione, scusate se pretendo almeno un minimo di professionalità da parte loro. Ma che cazzo mi rappresentano sti zii ubriachi che fanno finta di prendersi a sberle porca puttana. Se il fan smart è quello che licenzierebbe Bianca Belair per poi segarsi su sta monnezza, Vince quando diceva di non ascoltarvi aveva pienamente ragione.

Comunque sì, era una provocazione, uno ha mic skills migliori ed è più over. Ma il senso generale che ho scritto e si è perso è: due wrestler che funzionano per come si presentano e nei rispettivi ruoli, ma di cui non ho alcun interesse nel vedere lottare, perché sul ring sono entrambi noiosi e non adatti ai 20/30 minuti di incontri che HHH chiede ai propri main eventers

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Latino Alex »

Io continuo a non capire questo discorso dell'utilità: ma Mahal quando mai è stato utile? È stato utile a chi? Chi è che ha mandato over?

Leggo pure paragoni con il ruolo di LA Knight, ma perché il ruolo di Mahal qual è?

Ci rendiamo conto che Mahal è in WWE complessivamente da UNDICI ANNI ed LA Knight solo da tre prima di fare paragoni a cazzo di cane?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Darth_Dario »

Impreza ha scritto: 15/01/2024, 14:09 In effetti Adam Cole e Eddie Kingston si sono rivelati dei draws paurosi ovunque siano andati. Raga, la presenza scenica è quasi essenziale se vuoi essere un main eventer in televisione. E se non la hai, nel senso tradizionale, cerca di essere appariscente, far parlare di te e vai in palestra, segui una dieta e vestiti bene per renderti presentabile. Altrimenti il tuo ruolo è quello di jobber che balla, come il fu Tyrus.

È gente che lotta in televisione, scusate se pretendo almeno un minimo di professionalità da parte loro. Ma che cazzo mi rappresentano sti zii ubriachi che fanno finta di prendersi a sberle porca puttana. Se il fan smart è quello che licenzierebbe Bianca Belair per poi segarsi su sta monnezza, Vince quando diceva di non ascoltarvi aveva pienamente ragione.

Comunque sì, era una provocazione, uno ha mic skills migliori ed è più over. Ma il senso generale che ho scritto e si è perso è: due wrestler che funzionano per come si presentano e nei rispettivi ruoli, ma di cui non ho alcun interesse nel vedere lottare, perché sul ring sono entrambi noiosi e non adatti ai 20/30 minuti di incontri che HHH chiede ai propri main eventers
Madonna che pesantezza.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da MacheteKowalski »

Kazarian88 ha scritto: 15/01/2024, 13:39 Ma licenziando Bianca, non si rischia di far imbestialire Montez, mandando a donnine il push? :P
É ora che Ford tiri fuori le palline e si incammini da solo, molli quell'inutile di Dawkins e prenda il posto che gli spetta.
Al microfono ci sa fare, ha un atletismo pauroso e mi pare buono sia come face che come heel, altro che quel cesso di Priest.

La Belair invece è insopportabile, meno la vedo e meglio è.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da SNM UOTC »

Latino Alex ha scritto: 15/01/2024, 14:24 Io continuo a non capire questo discorso dell'utilità: ma Mahal quando mai è stato utile? È stato utile a chi? Chi è che ha mandato over?

Leggo pure paragoni con il ruolo di LA Knight, ma perché il ruolo di Mahal qual è?

Ci rendiamo conto che Mahal è in WWE complessivamente da UNDICI ANNI ed LA Knight solo da tre prima di fare paragoni a cazzo di cane?
3 anni che fanno rimpiangere gli 11 di mahal :almostlaughing:

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Avantard »

Latino Alex ha scritto: 14/01/2024, 11:42 Certo che in sto forum tra JBL e Mahal vi volete proprio male, io a volte non vi capisco.
JBL > Jinder

Ma tipo sotto tutti gli aspetti del wrestler da major nordamericana

Però c'è anche da dire che

Jinder > Tony Khan

'nsomma, si è visto di peggio

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Avantard »

Impreza ha scritto: 15/01/2024, 14:09 In effetti Adam Cole e Eddie Kingston si sono rivelati dei draws paurosi ovunque siano andati. Raga, la presenza scenica è quasi essenziale se vuoi essere un main eventer in televisione. E se non la hai, nel senso tradizionale, cerca di essere appariscente, far parlare di te e vai in palestra, segui una dieta e vestiti bene per renderti presentabile. Altrimenti il tuo ruolo è quello di jobber che balla, come il fu Tyrus.

È gente che lotta in televisione, scusate se pretendo almeno un minimo di professionalità da parte loro. Ma che cazzo mi rappresentano sti zii ubriachi che fanno finta di prendersi a sberle porca puttana. Se il fan smart è quello che licenzierebbe Bianca Belair per poi segarsi su sta monnezza, Vince quando diceva di non ascoltarvi aveva pienamente ragione.

Comunque sì, era una provocazione, uno ha mic skills migliori ed è più over. Ma il senso generale che ho scritto e si è perso è: due wrestler che funzionano per come si presentano e nei rispettivi ruoli, ma di cui non ho alcun interesse nel vedere lottare, perché sul ring sono entrambi noiosi e non adatti ai 20/30 minuti di incontri che HHH chiede ai propri main eventers
Motivo per cui finché l'AEW pusherà i Colin Delaney della situazione come Adam Cole, non avrà mai quella visibilità tanto ricercata.
Già detto da un'altra parte: Adam Cole non era, non è, e mai sarà un wrestler da major americana. Non buca lo schermo, punto.

Tipo, un esempio calzante di ciò che hai detto nella prima parte è Drew McIntyre a inizio carriera: presentato in WWE come il cocco di Vince, ma anonimo sul ring e anche nel look. Sopravvalutato. E allora lo si butta nel comedy dove ottiene qualcosina con i 3MB, ma finisce lì. Se ne va, ricostruisce totalmente il proprio fisico e look, fa esperienze importanti in giro e torna in WWE sotto una veste del tutto nuova. Buca lo schermo ora? Sì. Anche grazie alla rinnovata presenza scenica, innegabile. E sono robe che dice pure chi ci lavora in quel mondo, tipo Bully Ray che lo ha elogiato per gli stessi identici motivi.
Bully Ray che pure lui si è ricostruito quando ha deciso di andare in singolo: nuovo attire, più fisicato, personaggio diverso. Ste robe contano assai nelle major, altro che conta-suplex. Pure Chris Benoit aveva look e presenza scenica notevoli, mica solo ed esclusivamente perché era bravissimo sul ring.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1038
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da CaccoleNutella »

mamma mia,
almeno una volta a blindhater la aew si trollava. da quando siete turnati real ed avete cominciato a fanboyare il vostro blindhaterismo si fa fatica a starvi dietro.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Latino Alex »

SNM UOTC ha scritto: 15/01/2024, 15:21 3 anni che fanno rimpiangere gli 11 di mahal :almostlaughing:
Se 6 anni se li è fatti Buco Nero Del Rio se li può fare chiunque :ammiccante:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da Impreza »

Darth_Dario ha scritto: 15/01/2024, 15:05 Madonna che pesantezza.
Tell me when i'm telling lies :sorridente:

Sì mi è uscita troppo pesante, vado a pigliare una camomilla.

Però che certi cadano dal pero quando fai notare che vuoi nel main event di un programma televisivo un pacchetto completo, che ha un'aura e sembra una star, o sul perché pretendi che il wrestler debba fare uno sforzo per rendersi presentabile, mi fa tiltare.

Perché mai MJF si dopava come un cavallo ( :triste: ) e si vestiva in giacca e cravatta altrimenti? Per sport? O perché era uno dei pochi in AEW a fregarsene qualcosa dell'apparenza e a comprendere che il talento da solo non ti porta da nessuna parte?

Rispondi