Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Ali vince e gli attriti con Sabin continuano, anche nel corso del match. I Good Hands liquidati di nuovo, peccato.

Ash By Elegance si commenta da sé.

Nemeth assalta Maclin a casa sua. Chissà cosa direbbe la Virtuosa.

Sì, ma che Shelley e Kushida entrino con la theme del secondo no, eh. Ho capito che quella di Shelley è quella dei MCMG, ma è lui la star, diamine!

Luna che batte Masha? Non me l'aspettavo. Buon per lei, ha del talento!

PCO (che ormai ha l'entrata in cui viene "attivato" come standard, preferivo prima) vince e si prepara al No DQ di Sacrifice (che deve, DEVE vincere Kon).

I System tutti eleganti, persino Edwards. Stile. E poi c'è Moose, elegante ma con le scarpe da ginnastica. In tutto ciò... Il System cerca di fregare Young. Hype per il match.

Alexander così in difficoltà? Strano davvero. In ogni caso, per me contro Hammerstone si farà l'1-1, così poi da arrivare alla "bella", magari a Rebellion.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Visto Sacrifice. Evento mediocre con tante cose piccoline che mi sono piaciute.

-Maclin che quasi si ammazza con quel volo fuori ring non me lo aspettavo, fico assai. Dal match esce un po' troppo con le ossa rotte per i miei gusti, ma nessuno si aspettava che avrebbe vinto

-Non approvo gli ABC che perdono, ma il match è stato divertente (pure più della serie con Veterans) e la spear di Myers a Austin sull'apron è la mossa della serata. 'sto gruppo della sfiga doveva vincere, spero duri poco, un punto a TNA che perlomeno sa come bookare una nuova stable heel :ammiccante:

-Male male Kon perdente, qua c'è poco da salvare. PCO è agli sgoccioli.

-Hammerstone/Alexander II non cattura la magia del primo nonostante gli sforzi del canadese. Prestazione matura e da veterano la sua, Hammerstone mi è sembrato sottotono. La vittoria ci sta, ma ho paura col terzo che se già così hanno finito le idee, al terzo che fai?

-Bene Sabin e Shelley che screziano, si meritano un feud lungo, significativo e violento.

-Il match a 3 mi è piaciuta più l'idea che la realizzazione. Sostanzialmente Grace le ha massacrate per tutto il match, costringendo le avversario all'alleanza per contenere la furia. Grace esce fortissima, le avversarie meno ma 'stica (Steelz mai piaciuta, goffa e non migliora mai). Ash è inutilissima, ha zero confidenza col personaggio. Kamille ti prego arriva :triste:

-ME partito bene ma che poi non ingrana veramente mai e si limita a fare il compitino.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Steve difende il titolo grazie all'intervento di AJ Francis. Spero che Hendry distrugga Francis sul ring (oltre che verbalmente, cosa che ha già fatto) quanto prima.

Speedball Mountain vincono. Prevedibile, prima o poi qualcosa dovevano vincere.

Opener solido tra Nemeth e Maclin, bello lo spot del volo fuori ring sotto la corda più bassa. Mi piace molto anche la combo Superkick, rimbalzo sulle corde e Danger Zone per chiuderla. Non poteva che trionfare Nic. Chissà se Steve raggiungerà davvero la moglie in AEW, per me farebbe un'idiozia (come l'ha fatta Deonna e, per citare un altro esempio, come l'ha fatta Morrissey tempo addietro)...

I System titolati! Godo!!

Perché ha vinto PCO... Perché… Ma porca miseria. Mi stavo divertendo e 'sta cosa mi ha smorzato l'entusiasmo. A me piace, ma non può vincere ogni benedetto feud... Non va bene, mossa davvero insensata.

Spitfire campionesse!? Inaspettato. Fa piacere per loro perché mi piacciono entrambe. Split in arrivo per le MK Ultra?

Hammerstone froda Alexander stendendo l'arbitro e poi stendendo lui con un low blow. Match che ci sta, anche se si poteva fare di più (magari nel terzo capitolo che ci sarà sicuramente?). Hammerstone lo ritengo in ogni caso sicuramente uno degli elementi su cui porre le basi della "nuova" TNA.

Le incomprensioni costano care ai Time Machine, che si ritrovano battuti da Ali e i GYV. Ancora niente turn di Shelley? Ma immagino lo avremo presto...

Jordynne esce trionfante dal Triple Threat in cui abbiamo avuto Ash ormai onnipresente che viene colpita accidentalmente da Xia. Mentirei se dicessi di non aver pensato "ben le sta, tiè".

Moose difende il titolo e via di System tutto titolato... Anzi, no, manca Alisha (ma non accadrà). Match carino. Young fregato da Kaz anziché dal System, storia non finita per loro...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Niente, oggi sono riuscito a guardare solo il pre-show e i primi 4 match, finirò di guardarlo domani sera. Per ora evento che ha fatto bene nei 2 match che contavano, comunque.

Hendry vs Steve è un match tagliato molto corto, che ci sarebbe stato molto più con un nessuno come Laredo Kid che con Joe Hendry. Ad ogni modo giovedì ci sarà Joe Hendry vs AJ Francis, e spero che l'inglese lo demolisca.

Seven e il fesso battono i Rascalz, in un match con un bel ritmo. Gli Speedball Mountains iniziano a lavorare in team, ma ancora non riesco a vederli come un team. I Rascalz dopo il periodo al sole invece sembrano tornati indietro nelle gerarchie, ed è un peccato...

Nemeth vs Maclin è un match bello cazzuto, spottone Maclin che vola fuori ring dal paletto, e in generale Steve fa un'ottima prestazione, ma l'ex Ziggler doveva vincere. Ora, il contratto di Maclin scade fra 2 mesi, ma sarebbe una follia non rinnovarlo per la TNA, se lui sarà disponibile.

ABC vs The System è un match solido, con Myers e Edwards che migliorano la loro intesa match dopo match e Bey & Austin che sono le solite sicurezze. Grandiosa la spear di Myers sull'apron, e in generale approvo il cambio di titolo, un po' perchè gli ABC si sono fatti nell'ultimo anno un paio di regni di buona durata, e un po' perchè da quando non c'è più D'Amore il booking di The System è migliorato nel renderli più squadra e più heel con degli obiettivi chiari. Largo a The System, in attesa che arrivino dei nuovi campioni face (non gli Speedball Mountains, spero)

PCO vs Kon è discreto nel suo genere, ma è l'ennesimo di questo circolo vizioso di PCO che le prende e poi vince, cosa che sono mesi che oramai sta annoiando a morte. In generale però non è che mi crucci troppo per la sconfitta di Kon, che è limitato e non più giovane.

Il match per i titoli Knockouts di coppia è breve e strano, e penso che sia dovuto ad un infortunio di Killer Kelly. Le Spitfire vincono i titoli, cosa che alla fin fine ci sta, ma se Kelly è veramente infortunata potrebbe essere l'occasione per rilanciare Masha nella lotta al titolo Knockouts, dove servirebbe come il pane, ben più dell'inutile Ash.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Visto anche il resto dello show. Niente, sul più bello non c'è il salto di qualità, ed è un po' un peccato, ma in fondo stiamo parlando di un evento che più di transizione non si poteva, costruito in due settimane scarse.

Concordo con Dario, Alexander vs Hammerstone pur non essendo affatto un brutto match non è al livello del primo, e secondo me proprio per la struttura del match, dove nel primo match se la sono giocata alla pari e Hammerstone ha spiccato, qui Alexander è sembrato nel 90% del tempo in controllo, con Hammerstone che è andato di rincorsa e ha ottenuto la vittoria con un low blow. Si può tranquillamente dire che ha fatto trentamila volte di più per Hammerstone il primo match perdendo, che questo dove è stato portato a scuola. Peccato.

Il 6-men tag team match come prevedibile è stato molto solido, e soprattutto continua la storia della frustrazione di Shelley, che ha sempre più ragione di recriminare contro i suoi compagni. Sto aspettando da parecchio un turn heel... continuo a pensare che sia il ruolo naturale di Shelley, e i match sia contro Kushida che soprattutto contro Sabin hanno del potenziale.

Il match per il titolo Knockouts è discreto, era palese fin dalla costruzione sbrigativa che la Grace non potesse perdere, e si è visto con due-tre fantastiche scene in cui ha steso entrambe con ben poco sforzo. Alle due non crea troppo problema essere state trattate come carne da cannone, perchè di fatto hanno zero interesse su di loro... la Steelz, che vedo meglio nella categoria tag (Keira Hogan avrebbe fatto bene a rimanere invece che andare a fare nulla in AEW) è dal suo ritorno che non sta facendo nulla, mentre la Brookside è bravina ma è qui da poco e avrebbe un fortissimo bisogno di una rivalità seria che la porti a mostrare il suo carattere.
Il problema del regno di Jordynne invece è che lei è spettacolare, ma non si vedono avversari di livello. Cioè, stanno costruendo Dana "pippa inutile" Brooke come sua sfidante, con una gimmick che non è capace per nulla di interpretare. Continuo a sperare in un ritorno di Masha in singolo, perchè non c'è altro avversario di livello in giro...

Il main event è un altro match che non è malvagio, ma è troppo old school nel suo lavoro lento e sistematico di Moose sulle costole di Young. C'era bisogno di un po' più di intensità, che non c'è stata. Poi vabbè, l'interferenza di Kazarian contro Young non era manco quotata, ma ci sta e permetterà a quei due di rendere il loro feud più personale, mentre Moose si dovrà trovare un altro sfidante... già Nemeth, o aspetteremo fino a Slammiversary? Vedremo nelle prossime settimane.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Hanno tolto lo Swingdaddy dalla pagina del roster della TNA :triste:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Recuperato qualcosa di Sacrifice
Serata in cui le spear l'hanno fatta da padrone con Maclin che va a vuoto e vola fuori ring e quella di Myers a Austin sull'apron mentre stava in verticale
Match non memorabili ma carini, mi è piaciuto il three way per il titolo femminile. Visto il risultato scontato hanno fatto bene a far risaltare Roid-Grace ancora di più

Hammerstone heel ok ma non ne hanno già abbastanza? Con anche Shelley che sembra in odore di turn
Sarei contento se la perdita del titolo portasse a un push di Ace verso le zone alte della card ma ho i miei dubbi

Sinceramente che palle Young nel main event con l'ennesima storyline sul fatto che lui è un veterano della vecchia TNA. Ok difesa di transizione e tutto però che palle
Poi secondo me lo hanno protetto anche troppo, lo avrei fatto piallare da Moose e bona li
Moose che continua ad essere figo, quando litigava con il pubblico l'ho trovato molto divertente

Nemeth al 99% sarà lui a togliere il titolo a Moose ma cominciassero a presentarlo a dovere che oltre ad essere l'ex Dolph Ziggler non si sà molto di lui

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1070
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da noodles86 »

Heart Break Kid ha scritto: 14/03/2024, 20:07

Nemeth al 99% sarà lui a togliere il titolo a Moose ma cominciassero a presentarlo a dovere che oltre ad essere l'ex Dolph Ziggler non si sà molto di lui
ma presentarlo in che senso?

Cioè si sa chi è....... non penso che qualsiasi persona che veda la tna non sappia chi sia Dolph Ziggler o che non abbia visto almeno una volta la wwe in vita sua.....

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Beast »

noodles86 ha scritto: 15/03/2024, 12:40 ma presentarlo in che senso?

Cioè si sa chi è....... non penso che qualsiasi persona che veda la tna non sappia chi sia Dolph Ziggler o che non abbia visto almeno una volta la wwe in vita sua.....



In effetti il character nome a parte è lo stesso, non mi pare ci sia molto da raccontare sulla caratterizzazione. Al più apprezzerei qualche promo in più sulle sue motivazioni attuali, ma giusto perché è un buon talker.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

noodles86 ha scritto: 15/03/2024, 12:40 ma presentarlo in che senso?

Cioè si sa chi è....... non penso che qualsiasi persona che veda la tna non sappia chi sia Dolph Ziggler o che non abbia visto almeno una volta la wwe in vita sua.....
Banalmente, chi è? Che vuole? Che è venuto a fare? Quali sono i suoi obiettivi? Che personaggio ha? Qual'è la sua storia? Che cacchio significa Wanted Man?

Avere la nomea non è avere un personaggio e non ti rende interessante e di conseguenza non rende interessante le puntate

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Sabin pecca di tracotanza e la cosa gli costa caro.

Josh che cerca rivalsa dopo la sconfitta contro Hammerstone, e... Sconfigge Prudius in quattro e quattr'otto. Dopotutto è un ex wrestler...

Steve contro PCO... ALMENO QUESTO FEUD lo perderà il buon Ouellet?!

Kaz batte Ace Austin. Peccato.

Swann turna e si allea con Francis. Boh, vediamo dove andranno a parare.

Ash al Soundcheck, forza Angels.

Mi piacciono assai le nuove campionesse di coppia.

Dissidi tra Maclin e i Rascalz, che abbandonano il primo lasciandolo in balia degli avversari. Ho 'sto timore che sia una exit strategy per "isolare" totalmente Maclin in vista di una sua partenza per la AEW, un po' come accaduto con Cardona umiliato e lasciato solo contro tutti, con tanto di Myers che canta le canzoni di Hendry.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 874
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Bella puntata di Impact, Young e Kazarian continuano il feud, interessante PCO vs Steve. System fantastici qualsiasi cosa facciano
Cacciate shitball subito, rende insopportabile qualsiasi cosa

Feud a 3 per i titoli tag femminili che promette bene

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Sarò io, ma da quando non c'è più Scott D'Amore al comando mi sembra che le puntate stiano tutto sommato migliorando nel raccontare storie. Se aggiungiamo che ci siamo liberati di D'Amore come authority, al momento vedo molti punti positivi.

Si parte con un solido match tra Sabin e Alì, con il primo che sembra a sua volta in un periodo problematico, tanto che sia a inizio match, che nel finale combatte quasi da heel a sua volta.

Josh non ottiene il suo scontro con Hammerstone subito, ma di fatto si libera della sua mini-faida con Dango squashando Prodius. Notare che questa potrebbe essere l'ultima apparizione per l'ucraino, perchè è stato tolto dalla pagina del roster (ma di lui frega cazzi, non vale quanto lo Swingdaddy :triste: )

Il nuovo avversario di Crazzy Steve sembra essere PCO, ma secondo me sarebbero utilizzati molto meglio insieme...Steve sarebbe un ottimo handler, e PCO ha bisogno come il pane di fare qualcosa di diverso.

Buona vittoria di Kaz, ma c'era bisogno di vederlo stendere due che fino alla settimana scorsa erano campioni di coppia? Comunque il feud con Young è sul punto di salire di livello, ed è un bene.

Non sto capendo dove vogliono andare a parare con la situazione intorno alla Time Machine, ma non è necessariamente un male... turnerà Sabin o Shelley? Di certo penso che i Time Splitters la prossima settimana perderanno con i GYV

Ma se Hendry sollevava senza problemi Moose che è molto più grosso di Flop Dolla, e i muscoli è risaputo che pesino più della ciccia, perchè cavolo Hendry aveva dei problemi a sollevare quel robo lì? Comunque lo spreco di Hendry continua, anche se viene protetto dal turn di Swann. Che in realtà è un altra cosa che mi preoccupa, perchè Swann ha fatto delle facce da coglionazzo totale subito dopo il turn, e da heel non ce lo vedo molto, figuriamoci alleato a quella merdaccia di Francis. Bah.

E parlando di merdacce, è straordinario come Ash nonostante il personaggio sia sempre e comunque la persona meno interessante nella stanza... dispiace per Iceman, che ce la sta mettendo tutta per vendere la gimmick, ma non c'è il materiale umano.

Le Spitfire continuano ad essere solide anche se non al livello delle MKUltra, e il match a tre coppie va benissimo perchè permetterà di coprire i limiti delle Decay.

Niente, settimana prossima la Steelz verrà demolita un'altra volta. Ci sta durante uno show settimanale, sono più preoccupato di chi sarà la prossima sfidante, se sarà Ash sarà qualcosa come duecento passi indietro.

E niente, concordo con HBK, Nemeth dal suo arrivo anche se sul ring ci dà ancora il lavoro sul personaggio è pari a zero, vendono il match basandosi sul fatto che è Dolph Ziggler, e questo me lo rende parecchio indigesto, diventa uno dei tanti che arrivano sfruttando la loro notorietà e si prendono il titolo subito. Per il resto, sembra ormai quasi certo che Maclin fra pochi mesi lascerà la federazione, ed è un dannato spreco, perchè in AEW tornerà immediatamente uno dei tanti. Non potevano prendersi Shitball?

Avatar utente
BleachFFfan
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/03/2024, 15:20
Città: Montepulciano

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da BleachFFfan »

La TNA è rinata. Ora può sognare in grande di tornare a fare la guerra degli ascolti con la WWE, e per la AEW c'è solo il fallimento, soprattutto se Trump torna alla Casa Bianca

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Something VS Ali promette bene, peccato che il buon Jake sarà solo un +1 per il campione.

Deaner turna?

Time Machine vincitori, pensavo a una sconfitta per aumentare gli attriti.

Hammerstone mi piace già un botto, è assolutamente qualcuno su cui puntare in futuro.

Grazie al cielo PCO non ha vinto. Non che me lo aspettassi, ma non si sa mai...

Ash by boh.

Bomba la chiusura di Moose su Nemeth.

Grace archivia un'altra pratica.

Rispondi