AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Chainer
Messaggi: 560
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Chainer »

Smoker ha scritto: 12/04/2024, 13:48 White si è fatto anni da main eventer in New Japan e due main event del Kingdom di cui uno da campione, non si può leggere che quello con MJF sia il punto più alto della sua carriera.
Ho scritto delle loro carriere in AEW infatti



Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hellcome »

Freestyla ha scritto: 12/04/2024, 14:09 Me la ricordo bene: la vedevo in diretta.

La qualità sul ring è sicuramente migliore in AEW, ma la sensazione che tutto stia andando inesorabilmente a scatafascio, tipo valanga che si ingrossa sempre di più, è la stessa.
Eh, dai, non siamo a quei livelli.
Cioè, robe come Tank Abbott pushato a merda, Oklahoma, la faida tra Booker T e Stevie Ray, gli Old Age Outlaws, lo Yappapi, Arquette (primi ricordi random che mi vengono)... non ce ne è l'ombra qui.

Ripeto, fa molto TNA degli anni brutti, ma più per una questione di "auto-intrappolamento" che di malato terminale (almeno personalmente).

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Freestyla ha scritto: 12/04/2024, 14:09 Me la ricordo bene: la vedevo in diretta.

La qualità sul ring è sicuramente migliore in AEW, ma la sensazione che tutto stia andando inesorabilmente a scatafascio, tipo valanga che si ingrossa sempre di più, è la stessa.
Strickland: AEW = Booker T : WCW :occhiolino:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Comunque non so voi, ma a parte l’ autodistruggersi, io trovo un calo di qualità nel prodotto.

Cioè se da domani iniziano a sfornare gli show del primo biennio della loro nascita, magari abbandonando l’auto - sabotaggio, io non posso essere che contento. Perché a parte tutto il discorso di fare pessime scelte sulla gestione di determinate situazioni, stanno calando pure in qualità.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da casper-21 »

Freestyla ha scritto: 12/04/2024, 14:08 Writing di livello come non si è visto da tipo 25 anni, wrestlers soddisfatti della gestione, scorie backstage praticamente eliminate, soldi a palate e, dulcis in fundo, sono tornati sulla bocca pure di chi non guarda il wrestling. Gli va malissimo proprio.
Strano, perchè per i 10 mesi precedenti la road to wrestlemania leggevo dovunque che in wwe c'era il nulla più assoluto.
La WWE è e rimarrà per sempre imbattibile perchè ha convinto tutti che 10 mesi di nulla e due mesi interessanti siano qualcosa di eccezionale.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Vader_time! »

Immagine

Momento più alto della puntata rimane comunque il braccetto di khan che cerca debolmente di sedare la rissa da seduto

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hellcome »

casper-21 ha scritto: 12/04/2024, 14:44 Strano, perchè per i 10 mesi precedenti la road to wrestlemania leggevo dovunque che in wwe c'era il nulla più assoluto.
La WWE è e rimarrà per sempre imbattibile perchè ha convinto tutti che 10 mesi di nulla e due mesi interessanti siano qualcosa di eccezionale.
Ma questo è anche abbastanza ingiusto.
Cioè, dall'arrivo di HHH il prodotto WWE è migliorato in maniera netta e incontrovertibile, ma non è certamente uno show perfetto. Si passa da roba come Zayn-Bloodline o l'ascesa di GUNTHER, a Trish-Lynch e quella cacata del Tribal Combat di SummerSlam.
E' innegabile dire che però riescono quasi sempre a creare hype per gli show successivi, che sia grazie al midcard o al più classico main event. L'unico momento di stallo netto è stato l'autunno, quello sì terribile.

Ma sì, come romanzano loro non lo fa nessuno. Il quasi Roman-Rocky nel main-event è stato dimenticato in 2 settimane (da me compreso), però è anche vero che l'hanno recuperato con una Mania così (di nuovo, non perfetta, ma più che positiva).

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

casper-21 ha scritto: 12/04/2024, 14:44 Strano, perchè per i 10 mesi precedenti la road to wrestlemania leggevo dovunque che in wwe c'era il nulla più assoluto.
La WWE è e rimarrà per sempre imbattibile perchè ha convinto tutti che 10 mesi di nulla e due mesi interessanti siano qualcosa di eccezionale.
Ma non è vero tipo mai, e chi l'ha scritto, mentiva sapendo di mentire.
Anche perché vorrei capire quel "dovunque" dato che già ai tempi si parlava di "resurrezione".
L'unico periodo negativo è stato dal post SummerSlam fino a gennaio, ma anche in quei 4 mesi ci sono state storie e situazioni interessanti (Gable-Gunther e il ritorno di Punk le prime due robe che mi vengono in mente).

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Appena arrivo da PC a casa scrivo la mia soluzione per migliorare lo show

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

casper-21 ha scritto: 12/04/2024, 14:44 Strano, perchè per i 10 mesi precedenti la road to wrestlemania leggevo dovunque che in wwe c'era il nulla più assoluto.
La WWE è e rimarrà per sempre imbattibile perchè ha convinto tutti che 10 mesi di nulla e due mesi interessanti siano qualcosa di eccezionale.
Gli anni scorsi può essere ,quest'anno è molto ingiusto per quanto il vizio di HHH di allungare tutto per arrivare a Wrestlemania abbia congelato diverse storie. Abbiamo avuto Gunther a reggere il midcard non steccando mai, Logan Paul e in generale tanta gente a fare cose (una serie sottovalutata tra Kofi e il fu Hanson della ROH anche) che pochi ricordano per il grave problema di HHH secondo me: fare poche cose in PLE con cinque match al massimo.
Hanno anche corretto in corsa la road to wrestlemania riprendendosi alla grande. Perdessero il vizio di aspettare per forza l'eventone per far succedere cose sarebbe anche meglio.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da john1094 »

Camilloy2j93 ha scritto: 12/04/2024, 16:21 Appena arrivo da PC a casa scrivo la mia soluzione per migliorare lo show
Siamo tutti impazienti

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Double_L »

john1094 ha scritto: 12/04/2024, 16:39 Siamo tutti impazienti
Io lo sono seriamente. :BigBoss:

Concordo con chi ha parlato di calo, io dalla fine dell'anno scorso nell'evento in cui MJF ha perso il titolo con Samoa Joe e Adam Cole si è rivelato The Devil, ho guardato 2 puntate (e neanche per intero ma tramite alcuni video spezzoni dal canale youtube). Segno che, almeno a me, il prodotto ha iniziato a disinteressare ed è un peccato, soprattutto con Samoa Joe campione mondiale che credo non durerà a lungo, di cui ero suo fan sin dal suo debutto in TNA ormai una ventina d'anni fa più diversi altri di cui sono grande fan.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

john1094 ha scritto: 12/04/2024, 16:39 Siamo tutti impazienti
AEW = Allin Elite Wrestling

Io pensavo ad un best of 10 series tra la Storm e la Shirakawa per la custodia della May. :bike: :bike: :bike:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Camilloy2j93 ha scritto: 12/04/2024, 16:21 Appena arrivo da PC a casa scrivo la mia soluzione per migliorare lo show
Immagine

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La soluzione per migliorare gli show è solo una:

Piantarla per sempre con le storyline "sportive" alla Ospreay/Bryan, o come in generale sono state tutte quelle con Danielson protagonista dal suo arrivo.
Il pubblico vuole vedere due che si massacrano di botte perchè si odiano, non si rispettano o comunque hanno un minimo di motivazione per darsi contro. Lo schema "Ti batterò perchè sono migliore di te e voglio offrire un match a 5 stelle" NON FUNZIONA. La gente guarda un match perchè ha un genuino interesse nel sapere chi vincerà, non per il gusto di contare i suplex e le stelline al di là del risultato. Se poi i due contendenti ancora prima di scontrarsi si fanno i pompini a vicenda dicendo "Io sono il migliore wrestler in attività ma tu sei il migliore di tutti i tempi", considerando che non stiamo parlando di Hulk Hogan e Ultimate Warrior, abbiamo la ricetta per il perfetto disastro.

Rispondi