WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

SNM UOTC ha scritto: 30/03/2024, 8:45 ma è andata per il pin in un segmento lottato? :almostlaughing:
ha "presentato" la sua taunt dominante (per farci eccitare, di fatto, perchè quel pin è servito a quello)



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Puntata che sa molto di contorno rispetto a Raw, perché serve soprattutto a costruire gli ultimi match per riempire la card di Mania.

Piuttosto che Dragon Lee mi sarei aspettato più Andrade come partner di Rey, un po' per dare quell'effetto sorpresa, soprattutto dopo che per settimane si era visto Dominik che cercava di portarlo dalla sua parte.

Sono felice per Bate e Dunne che saranno nel ladder a WM e ci sta pure l'eliminazione dei Profits, anche se la faida tra Kross e Lashley è parecchio sticazzosa. Sarò io, ma Knight/Styles non mi prende proprio come faida. Molto meglio invece KO/Randy con Logan Paul.

Me lo aspettavo e ce lo aspettavamo, ma finalmente c'è un piano per Jade coinvolta nella faida con le Damage CTRL. Inutile negare che la presenza scenica e l'aura da star ce l'ha, ma credo che sul ring è inutile aspettarsi altro rispetto a quello che faceva in AEW.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

SNM UOTC ha scritto: 30/03/2024, 8:45 ma è andata per il pin in un segmento lottato? :almostlaughing:
Lo faceva anche in AEW quando colpiva le avversarie con la finisher durante gli angle, è un suo cavallo di battaglia.
Latino Alex ha scritto: 30/03/2024, 9:31 Nia Jax da quando è stata riassunta ad oggi comunque non ha fatto ancora disastri, e lo dico io che sono il primo suo hater.
Anzi, Nia da quando è tornata non solo non ha fatto disastri, ma l'hanno pure utilizzata benissimo da monster heel. E pure io l'ho sempre ritenuta un'impedita ed ero molto scettico circa il suo ritorno.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da HappyHellShow »

E' chiaro come il giorno - e lo ha fatto capire anche Triple H in conferenza stampa post Rumble - che la Cargill non sia andata oltre un certo livello di lottato. Forse loro si aspettavano qualcosa di più, forse no, ma alla fine la Cargill funziona così: aura, presenza scenica, non chiedi altro. Non chiedi che sia Charlotte o Iyo Sky o Rhea Ripley a livello di lottato; chiedi che faccia il suo. Mi facevano ridere quelli che, al momento della firma, chiedevano già a gran voce i match one on one contro Rhea o contro Bianca a questa WrestleMania: detesto i fan che non hanno il polso della situazione e sparano fantacard a caso.
Alla fine in AEW il miglior match della Cargill è stato l'ultimo dello stint contro la Statlander dove credo che si sia impegnata ancora di più per dare i giusti meriti a Kris.
Gli altri o sono stati squashoni o sono stati match dimenticabilissimi (oh, parliamoci chiaro: dei suoi match in AEW ci si ricorda solo il momento del bacio lesbo a Tay Conti).

Quindi hanno fatto benissimo a darle questo slot a WrestleMania. Tutelatissima in un multi women match (esattamente come è stata tutelata nella Royal Rumble). Si prenderà l'hot tag, farà esaltare il pubblico e finirà tutto col minimo sforzo e il massimo risultato (come è anche giusto che sia nel pro wrestling). Mi rompe l'anima che Dakota, Asuka e Kairi saranno piallate dalla Cargill? Assolutamente sì. Ma non mi aspetto nulla di diverso.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da abc »

Riguardo la Cargill bene l'intervento finale e il probabile match 3 contro 3 che coprirà i suoi limiti, male il promo banalotto. Bellissimo invece l'ingresso, con il fumo e gli effetti di luce in cui la sua (muscolosa) silhouette si staglia sullo sfondo blu

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Shinobi ha scritto: 30/03/2024, 9:49 Puntata che sa molto di contorno rispetto a Raw, perché serve soprattutto a costruire gli ultimi match per riempire la card di Mania.

Piuttosto che Dragon Lee mi sarei aspettato più Andrade come partner di Rey, un po' per dare quell'effetto sorpresa, soprattutto dopo che per settimane si era visto Dominik che cercava di portarlo dalla sua parte.

Sono felice per Bate e Dunne che saranno nel ladder a WM e ci sta pure l'eliminazione dei Profits, anche se la faida tra Kross e Lashley è parecchio sticazzosa. Sarò io, ma Knight/Styles non mi prende proprio come faida. Molto meglio invece KO/Randy con Logan Paul.

Me lo aspettavo e ce lo aspettavamo, ma finalmente c'è un piano per Jade coinvolta nella faida con le Damage CTRL. Inutile negare che la presenza scenica e l'aura da star ce l'ha, ma credo che sul ring è inutile aspettarsi altro rispetto a quello che faceva in AEW.
è già due settimane che SmackDown è di contorno...

ma quindi Dominik farà coppia con Escobar?
Sembra che il JD abbia gradito poco...
Io non li farei splittare.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Puntata abbastanza filler, volta più che altro a curare tutte le altre faide dello show blu tolta quella principale.

Randy e KO mi fanno spaccare, i Pretty Deadly li adoro, vedete di trovargli uno spazio a WrestleMania, anche solo in un segmento backstage.

Jade è una dea, che roba diobò.
Ha tutto per essere una star assoluta, ha una presenza scenica che non ha nessuno nel roster, è una che non riesci a non guardare.
Giusta la scelta del 3vs3, andrà a prendersi il pin e bona lì.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da JG92 »

Probabilmente inseriranno Andrade e Carlito nella faida tra latini.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Trafalgar Law »

Non mi piace l'idea che Asuka e Kairi (sopratutto lei visto che é tornata da poco) verranno distrutte dalla sola Jade.
Cioè lei non c'entra nulla con la storia delle damage, potrei accettare se Bianca costa il match a WM perché attacca Jade per gelosia

Non hanno avuto le palle di fare il match con Bianca oppure con Mia.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Poraccio Lashley, tre mesi di feud con quel buco nero di Kross non se li meritava :blink:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da PaulSacz »

Heart Break Kid ha scritto: 30/03/2024, 12:50 Poraccio Lashley, tre mesi di feud con quel buco nero di Kross non se li meritava :blink:
Non augurerei una faida con Kross nemmeno al wrestler che detesto di più :sconsolato:

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da El Bamba »

Bellissima puntata :LOL: :LOL: e chi dice il contrario ha ragione

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

Comunque Balor dovrebbero farlo stare muto. É inascoltabile.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Heart Break Kid ha scritto: 30/03/2024, 12:50 Poraccio Lashley, tre mesi di feud con quel buco nero di Kross non se li meritava :blink:
a proposito... ma che farà a WrestleMania? .:what:.

Austin 3_16
Messaggi: 667
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Austin 3_16 »

Jade è perfetta per essere una top in WWE. Ha presenza scenica e carisma, sul ring devono trovare il modo di gestirla coprendone le lacune come hanno fatto con Reigns, ma per il resto ha tutto e in WWE quasi che conta di più.
Il turn di una tra lei e Bianca (più quest' ultima) non è neanche quotato. Poi si andrà di rivalità tra le due, probabilmente.

Rispondi