WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Beast ha scritto: 09/04/2024, 12:43 Ecco, tipo per me Cena in questa puntata e dopo che già era stato la sorpresa ieri non mette e non leva se non per i fan nell'arena. In una puntata che apre una nuova era cosa sarebbe stato meglio? Nuove rivalità e nuovi esordi/personaggi.
Questa puntata invece è stata una enorme celebrazione, che ci sta pure eh! Uso come avversario di Priest sa di già visto, il campione coinvolto in un segmento comedy e la cui stable perde pure non è il massimo. Rock setta un possibile feud con Cody ma per un futuro imprecisato, Punk (non per colpa sua, è comunque infortunato) fa praticamente la stessa cosa del giorno prima e i due ospiti da NXT non sono esordi nel main roster ma uno spot per NXT in vista del draft.
Sono in disaccordo: alla fine Truth è mesi che gironzola intorno al JD (che faccia anche comedy non conta nulla) e adesso si è preso pure le loro cinture:
non pensi che il JD le rivoglia indietro?

Punk fa la stessa cosa del giorno prima, come Drew ha fatto la stessa cosa per settimane ovvero percularlo.

Cody e The Rock si sono un po' spiegati e dari appuntamento in futuro? Con The Rock è anni che funziona così eh... per ovvi motivi.

Tra l'altro io adesso credo che Cody sia di SmackDown, dovrà trovare lì il nuovo rivale se nuovo sarà perché non sappiamo ancora cosa farà Reigns.



Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Rated Tiger S.star ha scritto: 09/04/2024, 15:28 Sono in disaccordo: alla fine Truth è mesi che gironzola intorno al JD (che faccia anche comedy non conta nulla) e adesso si è preso pure le loro cinture:
non pensi che il JD le rivoglia indietro?

Punk fa la stessa cosa del giorno prima, come Drew ha fatto la stessa cosa per settimane ovvero percularlo.

Cody e The Rock si sono un po' spiegati e dari appuntamento in futuro? Con The Rock è anni che funziona così eh... per ovvi motivi.

Tra l'altro io adesso credo che Cody sia di SmackDown, dovrà trovare lì il nuovo rivale se nuovo sarà perché non sappiamo ancora cosa farà Reigns.





Però tu mi avevi presentato una serie di punti per contestare il fatto che fosse stata una puntata transitoria al posto dell'annunciata "nuova era" e ora mi confermi che non c'era nulla di nuovo.

Aggiungo un paio di cose, andando per punti:
1) mi sta benissimo che la stable che ha perso le cinture le rivoglia, quello che non gradisco è che la stable dei due campioni principali sia coinvolta in segmenti comedy in cui le prendono anche (pure la Bloodline per un periodo aveva Sami come elemento semi-comedy, ma non perdeva mai quella capacità di apparire dominante);
2) McIntyre che prende in giro per mesi Punk ci sta perché devi portare il face al punto di rottura, dopodiché so perfettamente che le possibilità di utilizzo di Punk per ora sono limitatissime ma ieri potevano mettere in scena un tipo di interazione diverso tra quelle a disposizione;
3) il segmento tra Cody e Rocky non lo contesto, però è durato larga parte della prima ora senza avere particolare utilità ai fini narrativi.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Lieutenant Loco »

Vader_time! ha scritto: 09/04/2024, 10:16 Spero solo che tutta sta pappardella finisca con Bo Dallas che ridebutta con la gimmick del bo-lieve
I'm still a boliever dammit :triste:
Minchia spettacolo :godimento:
Con la gimmick del life coach fuffaguru Dallas ha dato del suo meglio, onestamente l'unico momento in cui mi sia davvero piaciuto. Tanto sul ring è sempre stato uno da "compitino anche fatto bene, ma non oltre per carità", tanto valeva tirarlo fuori dall'anonimato con una gimmick marcata. E onestamente sfruttare la faccia da cazzo epocale che si ritrova per farne il Mago do Nascimento nordamericano è stato un vero colpo di genio, con tanto di chicche come il fisico impresentabile che diventava parte del personaggio con la corsetta attorno al ring panza da birra al vento :godimento:
Dallas stesso c'è da dire che al mic era davvero a suo agio, i suoi promo migliori li ricordo tutti con quella gimmick. Non era il fratello eh, ma uno stint alla Damien Sandow con quel personaggio era ampiamente alla sua portata.
Onestamente spero non vogliano fargli fare di nulla anche solo lontanamente simile a quello che faceva il fratello, onestamente non credo proprio sia roba sua, anzi il suo meglio l'ha appunto dato con un personaggio agli antipodi.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Imho Cody lo vedremo gironzolare anche a Raw per un po’ perché Priest sarà anche migliorato ma come volto del brand non credo catalizzi molto.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Smoker ha scritto: 09/04/2024, 16:13 Imho Cody lo vedremo gironzolare anche a Raw per un po’ perché Priest sarà anche migliorato ma come volto del brand non credo catalizzi molto.
Fino al draft sicuro.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Smoker ha scritto: 09/04/2024, 16:13 Imho Cody lo vedremo gironzolare anche a Raw per un po’ perché Priest sarà anche migliorato ma come volto del brand non credo catalizzi molto.
Anche perché tecnicamente è double champ :justwatching:

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da abc »

Non sarà stata la puntata post-Wrestlmania migliore di sempre, ma mi è piaciuta, a partire dalla celebrazione di Cody e il segmento con The Rock. Avremo un match tra i due, sembra certo, e si preannuncia una figata.
Il segmento del Judgmente Day pi R-Truth molto divertente, così come è stato intelligente il modo in cui hanno fatto annusare l'intervento di Cena nel match.
Bene anche il lavoro su Sami per arrivare al tag team match con Gable contro l'Imperium e il conseguente match contro Gable settimana prossima. Immagino vincerà Sami, per arrivare al turn di Gable post match o più probabilmente la settimana dopo.
La Cargill segmento indolore, ma visto che finora si è vista così poco ci sta l'abbiano data in pasto al pubblico post Wrestlemania.
RIguardo il main event ero indeciso tra Drew e Jey, bello l'intervento di Punk (prima della Claymore mi aspettavo partisse la sua theme song per distrarlo invece di un intervento diretto). Non ho capito quando ci sarà il match tra Jey e Damian, che immagino serva per dare un +1 a Priest. Io farei rivincere il titolo a Drew in Scozia a metà giugno, per poi pianificare il match con Punk a Summerslam (sempre che la salute di Punk lo permetta). Anche se forse preferirei veder vincere Punk a Wrestlemania.
Non mi sono piaciuti invece i debutti di Dragunov (non mi ha impressionato, con quel fisico non avrà facilità a imporsi nel main roster) e la Perez (altra nanerottola, ma per le donne conta meno).

EDIT: dimenticavo, ho letto qualcosa dei rumors sul ri-debutto di Bo Dallas, forse come Uncle Howdy. So già che sarò solo contro tutto il forum, ma nel dubbio salgo già sul carro :bike:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

abc ha scritto: 09/04/2024, 16:30
Non mi sono piaciuti invece i debutti di Dragunov (non mi ha impressionato, con quel fisico non avrà facilità a imporsi nel main roster) e la Perez (altra nanerottola, ma per le donne conta meno).
Dragunov non è neanche un Light Heavyweight alla Rollins e Zayn, è proprio un cruiser fatto e finito. Non lo vendono mai come tale, ma quello resta. A parte che essere campione di NXT è già un'esagerazione rispetto alle sue vere potenzialità, nel main andrà a seguire la falsariga di Ciampa e Gargano.
Della Perez sono un detrattore fin dal primo giorno: debole, anonima, senza carisma e neppure così brava sul ring. E' ultraraccomandata in quanto pupilla di Booker T.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

abc ha scritto: 09/04/2024, 16:30 Bene anche il lavoro su Sami per arrivare al tag team match con Gable contro l'Imperium e il conseguente match contro Gable settimana prossima. Immagino vincerà Sami, per arrivare al turn di Gable post match o più probabilmente la settimana dopo.


Anche io immagino un turn a breve, in realtà avrebbe anche senso perché la vittoria su Gunther era la fine della storia di Gable più che di Zayn e il fatto che sia stato lui ad addestrare l'attuale campione rafforza la tesi per la quale sarebbe stato Chad a dover affrontare Gunther a WrestleMania.

La perplessità è: che succederà all'Alpha Academy? Turnano tutti insieme a Gable o gli altri tre restano a fare il trio comedy?

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Beast ha scritto: 09/04/2024, 15:38 Però tu mi avevi presentato una serie di punti per contestare il fatto che fosse stata una puntata transitoria al posto dell'annunciata "nuova era" e ora mi confermi che non c'era nulla di nuovo.

Aggiungo un paio di cose, andando per punti:
1) mi sta benissimo che la stable che ha perso le cinture le rivoglia, quello che non gradisco è che la stable dei due campioni principali sia coinvolta in segmenti comedy in cui le prendono anche (pure la Bloodline per un periodo aveva Sami come elemento semi-comedy, ma non perdeva mai quella capacità di apparire dominante);
2) McIntyre che prende in giro per mesi Punk ci sta perché devi portare il face al punto di rottura, dopodiché so perfettamente che le possibilità di utilizzo di Punk per ora sono limitatissime ma ieri potevano mettere in scena un tipo di interazione diverso tra quelle a disposizione;
3) il segmento tra Cody e Rocky non lo contesto, però è durato larga parte della prima ora senza avere particolare utilità ai fini narrativi.
1 Il JD non ha la dominanza della Bloodline (qualcuno qui dentro ha azzeccato il termine di simpatici cazzoni)
ma comunque i risultati alla fine li porta a casa eh.

2 ok

3 Ci hanno preparato al fatto che non è finita e che ci sarà qualcosa in futuro e ci mancherebbe perché la narrativa ci dice che Rocky l'ha buttata molto sul personale con Cody.

Io penso che la nuova era potrebbe riparare da SmackDown anche perché i due titoli mondiali di RAW sembrano già avere due nuovi sfidanti, no?
Un qualcosa di nuovo c'è stato dai.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Rated Tiger S.star ha scritto: 09/04/2024, 17:16 1 Il JD non ha la dominanza della Bloodline (qualcuno qui dentro ha azzeccato il termine di simpatici cazzoni)
ma comunque i risultati alla fine li porta a casa eh.

2 ok

3 Ci hanno preparato al fatto che non è finita e che ci sarà qualcosa in futuro e ci mancherebbe perché la narrativa ci dice che Rocky l'ha buttata molto sul personale con Cody.

Io penso che la nuova era potrebbe riparare da SmackDown anche perché i due titoli mondiali di RAW sembrano già avere due nuovi sfidanti, no?
Un qualcosa di nuovo c'è stato dai.



Ma difatti per me questa vena da simpatici cazzoni per il JD rischia di diventare un problema ora che hanno i due campioni principali. Mi sarei aspettato una svolta un po' più seriosa, con Priest più leader carismatico ed eventualmente i semi per una serie di faide interne (JD e Dom che devono provare di essere all'altezza date le continue debacle, Finn geloso di Priest).

Per quanto riguarda Cody - Rocky ci sta pure fare quel segmento, ma tutto quello che dici era chiaro già dopo sabato (perché non solo è un feud personale, Rocky ha anche schienato il campione) e quindi il segmento sul piano narrativo è sostanzialmente inutile mentre mantiene un valore sul piano celebrativo.

Triple H aveva detto che la nuova era sarebbe partita ieri, così non è stato. Non è cambiata la narrazione, in larga parte non sono cambiati gli interpreti, non è cambiato molto. Tra l'altro con il draft a breve non ha neanche senso far partire una nuova era, tanto gli incroci possono cambiare tra 2-3 settimane.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da abc »

C'è chi ipotizza che The Rock abbia dato a Cody un pezzo della collana da Tribal Chief

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da PaulSacz »

Comunque non hanno ancora ritirato il titolo Universale. Quindi, di fatto, ci sono attualmente tre titoli mondiali in palio, e vincendo una cintura di titoli se ne vincono due di default. :perplesso:

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Freestyla »

L'unico errore che questa nuova WWE targata HHH può fare è indulgere troppo nell'autocelebrazione. Ma Hunter lo si conosce, una spolverata al suo ego non la fa mai mancare.

Per il resto ogni pezzo del puzzle è perfettamente al suo posto. Cody nuovo volto immagine è quanto di meglio potessero sperare, Priest se gli danno gli avversari giusti può anche tener botta per un po', la divisione femminile è nelle mani di un fenomeno assoluto come la Ripley, stanno mandando nel main gente che ha tutto per sfondare come Dragunov (che ha già preso pop notevoli) e la Perez... Insomma, HHH non sboroneggiava quando diceva che l'unica concorrenza che hanno, al momento, è il loro passato. La AEW ha Okada, Ospreay, la Moné e, nonostante questo, al confronto con questi qui pare la brutta copia della TNA.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

abc ha scritto: 09/04/2024, 18:29 C'è chi ipotizza che The Rock abbia dato a Cody un pezzo della collana da Tribal Chief
Immagine
un peperone? mi aspetto video dove lui armeggia con la collana incostudita e/o che alla prossima apparizione di Reigns il pezzo mancante si veda.
però rimango dell'idea di una anello(quale non ne ho idea)

Rispondi