WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

si stanno preparando per lo sbarco su netflix



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da MacheteKowalski »

Sheam-o si merita un bel farewell, mi sembra un tipo molto wholesome e spero possa prendersi le luci della ribalta per l'ultima volta.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da 3:16 »

Cody mi ha già rotto i coglioni, ci mancava un promo sul "ha sconfitto il booking di Vince McMahon" e si poteva mandarlo tranquillamente a fanculo.


Il turn di Gable è il segno dell'immensa gestione oculata nei confronti di Chad come quella di Knight, l'hanno scritta bene ma dio santo se non c'era bisogno, specie se costruivi un finale alla faida con Gunther. E spero che ora gli diano un spazio importante al microfono e soprattutto CHE NON VADANO CON LE STESSE MOTIVAZIONI DI DREW MCINTRYE E STESSA GESTIONE,GRAZIE STRONZI.



Mi sa che la punizione del fatto con i JD i creed l'hanno pagata visto che sono stati abbastanza protetti nel match e gli hanno dato di nuovo lo spazio che ricevavano prima (o quasi). Fighi i titoli di coppia seppur l'ennesima copia del world title, ma mi ricorda troppo il WWF Title Attitude era :love: :love: :love:


Che il partito repubblicano riparta da Liv Morgan.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Marvels ha scritto: 16/04/2024, 14:23 Io vorrei Knight contro di lui per vedere quanti consensi abbia ancora Mr Yeah
impossibile, lo hanno massacrato per punirlo perchè ha osato andare over da solo. adesso ha uno status più basso di quello di Scrypts.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Giant92 »

PaulSacz ha scritto: 16/04/2024, 14:59

Mo pure i piani sequenza :godimento: così mi vizi, Triplo :perplesso:

Lo avete già scritto, da quando Vince è stato silurato definitamente si avverte l'aria di cambiamento, soprattutto su queste scelte "registiche". Il prodotto sembra più "fresco".
La regia è sicuramente migliorata, ma tutti quei maledetti cut durante i match non riesco a sopportarli, spero che piano piano inizino a tagliare pure quelli.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Ma io penso che il piano fosse quello di passare il titolo a Liv Morgan a prescindere, magari sporchissimo e con annesso doppio turn.

Per cui in teoria potrebbero tranquillamente attenersi al piano se così fosse. Il problema è che Liv Morgan più di un paio di mesi di regno non li regge, diventerebbe Alexa Bliss 2.0

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nia Jax è l'unica soluzione giusta come campionessa. Porterebbe avanti il ruolo di monster heel dominante e potrebbe mantenere il titolo per molti mesi senza stancare, a differenza di Liv Morgan che passato lo shock iniziale si dimostrerebbe totalmente inadatta (lo abbiamo già visto con il suo regno a Sd, dove oltretutto partì da face underdog e finì per essere fischiata a morte).

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Lord.Panzai. »

Colosso ha scritto: 16/04/2024, 15:52 Nia Jax è l'unica soluzione giusta come campionessa. Porterebbe avanti il ruolo di monster heel dominante e potrebbe mantenere il titolo per molti mesi senza stancare, a differenza di Liv Morgan che passato lo shock iniziale si dimostrerebbe totalmente inadatta (lo abbiamo già visto con il suo regno a Sd, dove oltretutto partì da face underdog e finì per essere fischiata a morte).
dominante nel senso che resta l'unica dopo averle infortunate tutte?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Rhea 4-5 mesi out minimo :horrific:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »




Adoro i Creeds, se iniziano a scrivergli qualcosa e a farli apparire più spesso non posso che esserne contento

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Giant92 ha scritto: 16/04/2024, 15:23 La regia è sicuramente migliorata, ma tutti quei maledetti cut durante i match non riesco a sopportarli, spero che piano piano inizino a tagliare pure quelli.
Ho notato che a TNA ultimamente ce ne sono molti di più, maledetto Dunn :addolorato:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lord.Panzai. ha scritto: 16/04/2024, 16:06 dominante nel senso che resta l'unica dopo averle infortunate tutte?
Per quello ci pensa Liv.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Lord.Panzai. ha scritto: 16/04/2024, 16:06 dominante nel senso che resta l'unica dopo averle infortunate tutte?
Snoffato :party:

Però stranamente sto stint sta andando liscio come l'olio, non ha spaccato nessuno (tranne un code brown con quella banzai drop in cui a momenti sfondava la Ripley) e risulta anche interessante. Temevo il peggio quando è tornata e sono rimasto piacevolmente sorpreso

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Inklings ha scritto: 16/04/2024, 11:40 Ovviamente spiace molto per Rhea, ma a ben pensarci questo infortunio potrebbe risultare in una situazione molto positiva per tutti.

- Rhea mantiene il suo status da campionessa spaccaculi e ci costruisci in un secondo il suo turn face;
- Liv può ottenere un heat clamoroso e avere un push bello importante dopo aver messo fuori gioco la campionessa;
- puoi raccontare una situazione interessante col JD creando dei conflitti interni dovuti alla mancanza di Rhea.

Insomma, non la vedo affatto male, anzi il materiale per far bene c’è.
Meno male che sta cosa non è successa con Roman o Gunther, lí sì che sarebbe stata una tragedia.

Ottimo Gable, daje.
Ovvio che il materiale per fare bene c'è ma sono soluzioni di ripiego non conformi col piano originale: speriamo riescano a fare qualcosa di bello lo stesso ma la perdita di Rhea Ripley è grave perchè era campionessa da un anno e sarebbe stato bello vedere chi la sconfiggeva, non vederla abdicare per infortunio... tra l'altro il suo personaggio è insieme a Priest il perno principale del JD, stable che pian piano è sbocciata ed era appena arrivata al massimo dello splendore... ah e poi c'è Dom... come farà adesso senza Mami :sconsolato:

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da L'uragano »

Shinobi ha scritto: 16/04/2024, 9:22 Comunque mi ha ammazzato il fatto che Cody e Sami fanno tutti gli amiconi di Jey e poi nessuno di loro lo salva mentre rischia di prenderle dal Judgment Day, anzi si ferma pure a parlare con Sami mentre scappa... Molto senza senso come cosa.
Cody si era offerto prima del match di fargli da guardaspalle col JD. Jay ha ringraziato ma detto che avrebbe fatto a modo suo da solo. Motivo per cui anche Sami non è uscito poi.

Rispondi