WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-Leon-
Messaggi: 60
Iscritto il: 05/04/2023, 15:14
Has thanked: 7 times
Been thanked: 12 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Leon- »

Impreza ha scritto: 10/04/2024, 15:04 Ma non so, a me ha dato comunque l'idea di essere uno psicopatico pronto ad ucciderti alla prima occasione utile. Lo scambio di cinture è stato molto disagevole da guardare
È stato indubbiamente disagevole da guardare e del resto non avrebbe avuto senso un comportamento alla "Hustle, Loyalty e Respect" ma il Rocky pre-WM gli avrebbe dato una cinturata in faccia e lo avrebbe umiliato nel giorno del suo trionfo.

Se ne è andato dicendo "Don't ever break my heart again" probabilmente riferendosi ancora a quanto successo in quel famoso SD! post-RR. Io l'ho interpretato anche come un tentativo di discolparsi sostenendo che tutto ciò che ha fatto ("I'm not sure my danddy would be proud of me considering all the bad stuff I did to you") è stato figlio del suo ripensamento che gli è costato il sogno di essere nel main event della WM "più grande di sempre" insieme al cugino. Gli chiede di tenere in mano la cintura perchè sa che quel sogno è svanito e ora vuole un ultimo momento di gloria vincendo un titolo che, tecnicamente sia chiaro, non ha mai vinto. In questo senso mi è sembrato più "Hollywood" Rock e meno leader della Bloodline, da lui neanche menzionata.

@ SNM UOTC: lo spero perchè adoro questo personaggio.



Austin 3_16
Messaggi: 667
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Austin 3_16 »

-Leon- ha scritto: 10/04/2024, 15:46 È stato indubbiamente disagevole da guardare e del resto non avrebbe avuto senso un comportamento alla "Hustle, Loyalty e Respect" ma il Rocky pre-WM gli avrebbe dato una cinturata in faccia e lo avrebbe umiliato nel giorno del suo trionfo.

Se ne è andato dicendo "Don't ever break my heart again" probabilmente riferendosi ancora a quanto successo in quel famoso SD! post-RR. Io l'ho interpretato anche come un tentativo di discolparsi sostenendo che tutto ciò che ha fatto ("I'm not sure my danddy would be proud of me considering all the bad stuff I did to you") è stato figlio del suo ripensamento che gli è costato il sogno di essere nel main event della WM "più grande di sempre" insieme al cugino. Gli chiede di tenere in mano la cintura perchè sa che quel sogno è svanito e ora vuole un ultimo momento di gloria vincendo un titolo che, tecnicamente sia chiaro, non ha mai vinto. In questo senso mi è sembrato più "Hollywood" Rock e meno leader della Bloodline, da lui neanche menzionata.

@ SNM UOTC: lo spero perchè adoro questo personaggio.
Se ne stava andando, ha riconosciuto il merito a Cody e gli ha detto che appena torna faranno i conti.
Cosa gli ha passato in mano non ci è dato sapere, ovviamente, ma a me è parso il boss stronzo che ti dice "Hai disobbedito e ora sei il campione, ti è andata bene, ma io sono e resto il tuo capo. Ne riparleremo."

Perciò Jey/Priest lo faranno a Backlash?

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 962
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Antonyos »

Nakamura in caduta libera, tornasse ad NXT sarebbe anche meglio.
Andrade non riesco ad inquadrarlo, dubito si ritaglierà il proprio spazio con diversi wrestler già affermati ed over tra midcard e main.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Antonyos ha scritto: 10/04/2024, 16:35 Nakamura in caduta libera, tornasse in Giappone sarebbe anche meglio.
Fixed :ammiccante:

Sto schifosone ha pure trascinato Cody nel fango per un periodo, ma come si fa :schifato:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Antonyos ha scritto: 10/04/2024, 16:35 Nakamura in caduta libera, tornasse ad NXT sarebbe anche meglio.
Nakamura ha avuto l'ultima opportunità della carriera con HHH che è un suo grande fan, visto che fu lui a renderlo campione a NXT. Sotto questa gestione è riuscito pure ad andare per il titolo mondiale in ppv. Ma ormai anche Levesque sembra avere gettato la spugna. E' difficile rendere rilevante o interessante un wrestler che può parlare solo in promo preregistrati.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Avantard »

Colosso ha scritto: 10/04/2024, 21:45 Nakamura ha avuto l'ultima opportunità della carriera con HHH che è un suo grande fan, visto che fu lui a renderlo campione a NXT. Sotto questa gestione è riuscito pure ad andare per il titolo mondiale in ppv. Ma ormai anche Levesque sembra avere gettato la spugna. E' difficile rendere rilevante o interessante un wrestler che può parlare solo in promo preregistrati.
Curioso del tuo parere su Nakamura.
In fin dei conti con il personaggio attuale non avrebbe stonato così tanto nella gimmick era o anche in quella successiva. Steroidi a parte.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Avantard ha scritto: 10/04/2024, 22:01 Curioso del tuo parere su Nakamura.
In fin dei conti con il personaggio attuale non avrebbe stonato così tanto nella gimmick era o anche in quella successiva. Steroidi a parte.
Sono un detrattore di Nakamura fin dal giorno 1, da quel famoso esordio contro Zayn. Sul mio forum l'ho sempre criticato pesantemente.
Perchè non mi piace? Perchè trovo che non abbia una gimmick precisa. Alla fine non riesco a capire che cosa rappresentino tutte le movenze buffe e le sceneggiate della sua entrata. E' qualcosa che magari poteva funzionare in Giappone (dove i wrestler in genere non mostrano atteggiamenti estrosi e sopra le righe) ma negli USA appare fuori posto e immotivata.

E' un po' come il Rollins degli ultimi anni, con i ring attire da buffone che però non corrispondono a un suo atteggiamento da clown nel corso dei match. Ho letteralmente ODIATO la sua entrata a Wm XL, una delle peggiori di sempre, di quel pacchiano che crea imbarazzo.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Avantard »

Colosso ha scritto: 10/04/2024, 22:12 Sono un detrattore di Nakamura fin dal giorno 1, da quel famoso esordio contro Zayn. Sul mio forum l'ho sempre criticato pesantemente.
Perchè non mi piace? Perchè trovo che non abbia una gimmick precisa. Alla fine non riesco a capire che cosa rappresentino tutte le movenze buffe e le sceneggiate della sua entrata. E' qualcosa che magari poteva funzionare in Giappone (dove i wrestler in genere non mostrano atteggiamenti estrosi e sopra le righe) ma negli USA appare fuori posto e immotivata.

E' un po' come il Rollins degli ultimi anni, con i ring attire da buffone che però non corrispondono a un suo atteggiamento da clown nel corso dei match. Ho letteralmente ODIATO la sua entrata a Wm XL, una delle peggiori di sempre, di quel pacchiano che crea imbarazzo.
Pensavo ti piacessero gli anime, perché quello è Nakamura

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Avantard ha scritto: 10/04/2024, 22:26 Pensavo ti piacessero gli anime, perché quello è Nakamura
Preferisco i comics, sono più un tipo Marvel Zombie che un Otaku.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Il personaggio Nakamura è lo stereotipo giappo propugnato tipicamente della E.

Espressioni buffe/cattive/arrabbiate/sorridenti caricate all'inverosimile.
Urla in lingua a caso.
Braccia a ritmo dell'epilessia.
Vomito di vernice.
Repeat.

Un gradino sopra la visione dei Griffin:


Almeno Tozawa coi ninja faceva fare due ghigne :almostlaughing:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Qualcuno dovrà spiegarmi prima o poi perché tutti i giapponesi durante l'entrata sembra abbiano dei danni cerebrali e psicomotori.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Giant92 »

Nakamura lo trovavo un acquisto strano già ai tempi (mi pare 2016).
Se tornasse all'ovile riportando un po' di starpower in NJPW e per mandare over le nuove generazioni penso che ne sarebbero felici tutti.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hellcome »

deadman3:16 ha scritto: 10/04/2024, 23:35 Qualcuno dovrà spiegarmi prima o poi perché tutti i giapponesi durante l'entrata sembra abbiano dei danni cerebrali e psicomotori.
Vabè, ma Nakamura è "eccentrico" da tipo il 2009, niente di nuovo.

Poi vabè, capisco che ti riferisci a tipo Asuka che balla ogni cosa, ma lì la mano di Vince è nettissima.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Hellcome ha scritto: 11/04/2024, 1:32 Vabè, ma Nakamura è "eccentrico" da tipo il 2009, niente di nuovo.

Poi vabè, capisco che ti riferisci a tipo Asuka che balla ogni cosa, ma lì la mano di Vince è nettissima.
Guarda, più che ad Asuka pensavo alla Sky e alla sua entrata a WrestleMania dove camminava spastica :LOL:

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Randy90 »

deadman3:16 ha scritto: 11/04/2024, 1:38 Guarda, più che ad Asuka pensavo alla Sky e alla sua entrata a WrestleMania dove camminava spastica :LOL:
Ma la shirai, che io ricordi cammina spastica dal 2020 almeno! In Giappone non ricordo, ma a NXT da quando entrava con poppy. Purtroppo.

Rispondi