WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Qualcuno lo ha già detto nelle pagine precedenti ma dico che un cameo di Rikishi lo apprezzerei molto anch'io, voglio dire i suoi figli si prenderanno a botte in mondovisione nel 40ennale del show più importante dell'anno. Due parole in proposito potrebbe anche dirle.



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marvels »

Colosso ha scritto: 26/03/2024, 23:51 Triple H ha sbagliato tutto ciò che era possibile sbagliare. Ora lo state esaltando perchè The Rock compare nelle puntate, ma è riuscito a rovinare anche lui prima togliendolo dal main event e poi non dandogli un match 1 vs 1. Decisone sciagurata per cui questa Wm verrà demonizzata in futuro.
A parte Rock mi spiegate che cosa ci sarebbe di bello? Non c'è una cosa che funzioni e non dico da ora, ma dal luglio di 2 anni fa. Gli inadatti pompati al massimo, i migliori epurati dalla tv, i licenziati ripresi per ripicca e poi cacciati di nuovo per disperazione. Gli show sono noiosi, monotoni, scontati, tutti incentrati sul lottato e sui match da 20 minuti come il peggior NXT. E' venuto meno sia lo starpower che il senso dell'entertainment. Vince anche nella peggiore puntata sapeva offrire qualcosa di divertente e che soddisfacesse tutte le categorie di pubblico.
E se la base oggettiva di una gestione sono gli ascolti, negli ultimi 2 anni sia Raw che Sd sono addirittura scesi rispetto a prima.
Che sia una grande puntata e una delle migliori delle ultime annate poco da dire ma devo dire che io sono prudentissimo perché ho paura di quello che combineranno tra due Week-End rovinando tutto e i precedenti made in Triplo mi fanno paura .
Si giocano tanto con la gestione della faida principale o fanno un finale epico o lo smarmellamento tipo un anno fa sta già bello pronto .
Pur se con le solite esagerazioni in alcuni punti quelle di Colosso non sono parole senza senso .
Ultima modifica di Marvels il 27/03/2024, 9:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
chemicalbro
Messaggi: 198
Iscritto il: 26/05/2019, 21:00
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da chemicalbro »

Credo siam tutti d'accordo che quello attuale è un bel periodo storico in cui seguire la wwe

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Marvels ha scritto: 27/03/2024, 9:04 Che sia una grande puntata e una delle migliori delle ultime annate poco da dire ma devo dire che io sono prudentissimo perché ho paura di quello che combineranno tra due Week-End rovinando tutto e i precedenti made in Triplo mi fanno paura .
Si giocano tanto con la gestione della faida principale o fanno un finale epico o lo smarmellamento tipo un anno fa sta già bello pronto .
Pur se con le solite esagerazioni in alcuni punti quelle di Colosso non sono parole senza senso .
Io però ho parlato di prodotto generale, lo ribadisco: sotto Vince le puntate venivano continuamente riscritte fino a mezz'ora prima di essere trasmesse col risultato che veniva fuori un mappazzone di roba sconnessa e senza il benchè minimo senso.

Non sto dicendo che con HHH stiamo vivendo una nuova età dell'oro ma che perlomeno un minimo di criterio in più lo stiamo vedendo, a dimostrazione che non ci voleva chissà cosa per migliorare il prodotto. Per cui per quel che mi riguarda si, al netto di tutto meglio HHH tutta la vita.

Per quanto riguarda la faida principale io nello specifico faccio poco testo perchè come ho già detto più volte di sto regno megagalattico non me ne fotte più nulla dall'anno scorso e di sti samoani ovunque ne ho le palle piene, ciò non toglie che se nel main event la cosa dovesse andar male HHH si prenderà la merda com'è giusto che sia e come del resto se l'è già presa l'anno scorso.

Per il resto Colosso fa solo l'attention-whore come ha sempre fatto in vita sua.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Avete detto tutto voi sul segmento tra Rocky e Cody, benissimo così. Peccato invece che la situazione attorno all'altro titolo mondiale sia opposta, nel senso che la cintura è perennemente messa in secondo piano rispetto a vicende "altre" come la Bloodline e CM Punk.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da abc »

Beast ha scritto: 27/03/2024, 10:16 Avete detto tutto voi sul segmento tra Rocky e Cody, benissimo così. Peccato invece che la situazione attorno all'altro titolo mondiale sia opposta, nel senso che la cintura è perennemente messa in secondo piano rispetto a vicende "altre" come la Bloodline e CM Punk.
Direi però che se quella della Bloodline è in effetti una "distrazione" dal feud tra Rollins e McIntyre, questa di Punk dovrebbe essere un modo per renderlo più interessante. D'altra parte è un match che abbiamo già visto nei mesi scorsi. Ci vorrebbe magari una stipulazione speciale, un po' per cambiare e anche perché così l'eventuale intervento di Punk possa avvenire senza dover far mettere l'arbitro ko o stratagemmi per evitare la squalifica

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Impreza ha scritto: 27/03/2024, 7:46 CM Punk a Chicago draw televisivo mostruoso


Clamoroso.
E meno male che non c'è più nessuno che sposta :sarcasmo:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Che voi sappiate l'ultimo SD prima di Wrestlemania (quello del 5 aprile per intenderci) sarà un semplice show di recap? Non so se sia un effetto mandela ma ricordo che negli ultimi anni essendo praticamente a ridosso dell'evento lo impostavano in quella maniera. Se fosse così lo SD di venerdì sarebbe l'ultimo e la prossima puntata di Raw sarebbe di fatto il go home show per tutti.

Sapete se sarà così?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da MacheteKowalski »

Latino Alex ha scritto: 27/03/2024, 11:30 Che voi sappiate l'ultimo SD prima di Wrestlemania (quello del 5 aprile per intenderci) sarà un semplice show di recap? Non so se sia un effetto mandela ma ricordo che negli ultimi anni essendo praticamente a ridosso dell'evento lo impostavano in quella maniera. Se fosse così lo SD di venerdì sarebbe l'ultimo e la prossima puntata di Raw sarebbe di fatto il go home show per tutti.

Sapete se sarà così?
Se fanno come l'anno scorso ci potrebbero mettere la Andre the Giant battle royal + qualche match riempitivo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Latino Alex ha scritto: 27/03/2024, 11:30 Che voi sappiate l'ultimo SD prima di Wrestlemania (quello del 5 aprile per intenderci) sarà un semplice show di recap? Non so se sia un effetto mandela ma ricordo che negli ultimi anni essendo praticamente a ridosso dell'evento lo impostavano in quella maniera. Se fosse così lo SD di venerdì sarebbe l'ultimo e la prossima puntata di Raw sarebbe di fatto il go home show per tutti.

Sapete se sarà così?
No, sarà un episodio normale, da un paio d'anni lo chiamano WrestleMania SmackDown. L'anno scorso ad esempio ci fu l'ultimo faccia a faccia tra gli Usos, KO e Zayn

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Ok allora errore mio, meglio così in effetti.

Ronnie_Rocket
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/11/2023, 20:56
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ronnie_Rocket »

The Rock sempre adorato ma nelle ultime uscite prima del turn mi era parso quasi "stanco", forse perché il ruolo di face che gli facevano fare era sempre poco tridimensionale. Questo heel è pazzesco, e come è già stato detto, il vecchio non avrebbe mai permesso il turn, per cui godo di questa nuova direzione.

È sicuramente già stato detto da altri, ma io vedendo il pestaggio ho pensato a questo scenario:

Rock e Roman vincono il tag team della Night 1.
Il colpo di scena sarà che nelle "bloodline rules" il campione potrà essere schienato anche dal tag team partner.
Rocky turna su Roman perché non è un degno tribal chief. 1, 2, 3, Rocky campione, ora è a tutti gli effetti il "final boss" per Cody che deve inseguire ancora il titolo.

Allungare il brodo quando a Wrestlemania si dovrebbe "finire la storia"? Sì.
Ma magari è anche narrativamente coerente con i loro piani originari, per cui (forse) Rocky da face avrebbe dovuto comunque sconfiggere Roman, nel 1 vs 1 che doveva essere.
Chissà se è anche compatibile con la schedule di Dwayne...

E comunque mi piace il semplice fatto di sentirmi ancora coinvolto a immaginare storie di questo genere, come non accadeva francamente da troppo tempo.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

abc ha scritto: 27/03/2024, 10:53 Direi però che se quella della Bloodline è in effetti una "distrazione" dal feud tra Rollins e McIntyre, questa di Punk dovrebbe essere un modo per renderlo più interessante. D'altra parte è un match che abbiamo già visto nei mesi scorsi. Ci vorrebbe magari una stipulazione speciale, un po' per cambiare e anche perché così l'eventuale intervento di Punk possa avvenire senza dover far mettere l'arbitro ko o stratagemmi per evitare la squalifica


Il punto è che il titolo sembra sempre meno centrale, nelle dinamiche attorno a Seth. Siamo passati da lui e Drew che parlano di Soman Reigns a una situazione in cui addirittura quello di troppo pareva Seth e non Punk (e quest'ultimo non ha aiutato, perché al microfono è un fenomeno ma è anche un egocentrico di prima categoria e lunedì era più attento a compiacere il pubblico che a lavorare sulla storia, come dimostrato dal passaggio sull'arbitro).

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Freestyla »

Impreza ha scritto: 27/03/2024, 7:46 CM Punk a Chicago draw televisivo mostruoso



Fossi in TK farei tornare Perry solo per farlo fustigare ad ogni giorno lavorativo fino alla scadenza del contratto.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Silent »

Inutile sottolineare cose ovvie già dette, mi limito a far notare come senza quel cane di Dunn la regia sia migliorata di brutto, e di come stiano studiando nuove soluzioni (una regia come in Ricochet vs JD non si era mai vista). È un bel periodo per seguire la WWE... E pensare che nel 2022 avevo smesso.

Rispondi