WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Taaaaaakemitchy
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/04/2023, 17:41
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Ma perchè state associando Dom a Liv ? è successo qualcosa in puntata che mi son perso ?

Comunque incredibilmente avrei anche io tolto il titolo cosi a Rhea, in work, per evitare di farla perdere, fargli prendere una pausa e farla tornare da underdog con la bava alla bocca. Ha praticamente asfaltato tutto e tutti che trovargli avversari da darle in pasto era quasi impossibile.

Se davvero si è fatta male, spiace.



Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

No ma sarebbe il modo più intelligente per sfruttare un regno di 1+ anno senza buttare via tutto il lavoro. Di fatto scrivendo una storia del genere renderesti il tutto in continuità, dando anche una motivazione a Rhea che non sia il semplice "mi hai infortunato e ora ti faccio il culo".

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da PaulSacz »

Uno_Due ha scritto: 17/04/2024, 11:57 per come l'avete messa giù può aver senso.
certo, il poro dominik ci farebbe la figura di quello che pensa solo alla figa :LOL:
Ha anche dei difetti :almostlaughing:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Magari ricordo male io, ma in uno dei primi segmenti dopo il rientro Liv ha detto a Rhea qualcosa come "ti toglierò tutto ciò che ami"

Prima la rompe, poi si prende il titolo e per ultimo si prende pure la stable. Filerebbe tutto.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hellcome »

Latino Alex ha scritto: 17/04/2024, 13:00 Magari ricordo male io, ma in uno dei primi segmenti dopo il rientro Liv ha detto a Rhea qualcosa come "ti toglierò tutto ciò che ami"

Prima la rompe, poi si prende il titolo e per ultimo si prende pure la stable. Filerebbe tutto.
Esatto, quella frase dovrebbe essere i fulcro di tutto.

Ma anche chi se ne fotte della stable, si prendesse Dom mentre il JD collassa e bona.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 288
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 7 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Mark.Trimain »

Ho un'idea in mente: e se facessero comunque apparire Rhea da infortunata anche solo come manager finchè non si riprende, magari con Liv che vince il titolo e continua a sbeffeggiarla (e perchè no a provare a prendersi pure Dom) solo per caricarla in vista del rientro tipo SCSA dopo SummerSlam 97 che voleva lottare ma tutti a dirgli di no?

Cosi in un colpo avremmo nuovi incroci per il tipolo femminile, manderesti avanti la storyline di Liv e Rhea e al tempo stesso non priveresti il JD dell'elemento di fatto collante.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Latino Alex ha scritto: 17/04/2024, 13:00 Magari ricordo male io, ma in uno dei primi segmenti dopo il rientro Liv ha detto a Rhea qualcosa come "ti toglierò tutto ciò che ami"

Prima la rompe, poi si prende il titolo e per ultimo si prende pure la stable. Filerebbe tutto.
Ci sto ma voglio una scena spinta di Dom con Liv e Rhea che li becca in fragrante :justwatching:

Austin 3_16
Messaggi: 667
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Austin 3_16 »

Di sicuro la stable va rinfrescata se la si vuole tenere in vita e Liv potrebbe essere un modo. Vedo più probabile, però, che esca Dom sedotto dalla bionda. Penso che Dominik starebbe bene anche nella fazione dei messicani. Di opzioni ne hanno.
Tanto a breve Finn tradisce Priest se continuano su questa strada.

Avatar utente
Taaaaaakemitchy
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/04/2023, 17:41
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

e allora va bene tutto :D

il nuovo tribal chief dietro Solo e Tonga è Cody Rhodes :moltosorpreso:

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Silent »

Forse la puntata recente che mi ha fornito più spunti di riflessione. Here comes the wallpost.

- segmento tra gli Awesome Truth e HHH un po' cringe ma divertente (mi sa che Truth ha improvvisato parecchio, bravissimo Miz a gestirlo), cinture nuove belle ma non bellissime
- ottimo il turn di Candice e Indi: la prima da stronza in culo mi fa impazzire (da face non mi diceva niente), la seconda aveva bisogno di caratterizzazione. Le vedo bene a breve per una shot al titolo.
- Sheamus può tornare con la panza e nessuno dice un cazzo, se lo può permettere. Spiace per la theme che mi piaceva veramente tanto, ma "Written in my face" è comunque bella e, se gli ridanno il personaggio spaccaculi stupendo che aveva prima dell'infortunio, sia vecchia theme che panza gli stanno da Dio.
- bene la vittoria dei DIY, che però hanno un bisogno dannato di caratterizzazione e di storie decenti. Il New Day senza Big E ha perso brio, ormai sono diventati il tag team veterano e pluricampione su cui puoi sempre contare e che attira più per il nome che per l'interesse che generano. Creed comprensibilmente ancora un po' green ma sempre mostruosi, questi hanno un futuro assicurato (ma cambiategli quella merda di finisher).
- anche per me l'infortunio di Rhea sarà una buona cosa sul lungo periodo. Lei era al centro di un buco nero (troppo over per toglierle il titolo, ma ormai le aveva già piallate tutte) e il JD stava diventando stagnante. L'occasione è buona per sostituire Rhea con Liv: Priest si indigna, turna face ed esce, faida con Finn e pian piano li scassa tutti legittimandosi come campione; JD e Dom rimangono nella stable che ne hanno bisogno; Liv ottiene visibilità e Rhea si fa poi un giusto ritorno da face furiosa prendendosi un pop atomico e con una situazione diversa con cui confrontarsi.
- Jey continua a non dirmi un cazzo oltre al tamarro-generico-californiano-caratterizzato-etnicamente, ma la gente gli va dietro. Buon per lui. Comunque chiaro che non riuscirà mai a staccarsi completamente dal fratello e dai parenti in generale, con la storyline della Bloodline che pare essersi riaccesa nel post-Reigns. Nota di merito perché uscendo dal palazzetto ha spintonato male un povero stronzo facendo una figura del cazzo (e si sente che il pubblico se ne è accorto).
- main event dal confezionamento spettacolare: entrata di Zayn superba, bel match (peccato per gli stacchi pubblicitari, che non meritava), ottimo finale e turn di Gable col suplex durante l'abbraccio che, oltre a rendere un sacco visivamente ed emotivamente, arriva quando ormai non te l'aspettavi più. Anche l'uso nuovo delle luci sul pubblico ha dato un'atmosfera più intensa. Molto bene.
- speriamo che sto draft arrivi presto che il povero Cody, ad apparire due volte a settimana senza ancora un programma, manca poco che si metta a fare l'alfabeto coi rutti per intrattenere il pubblico

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

inizio a pensare che hanno problemi di copyright con chi ha creato le precedenti theme.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 17/04/2024, 17:40 inizio a pensare che hanno problemi di copyright con chi ha creato le precedenti theme.
Se ti riferisci a Sheamus lui però aveva l'intro della theme che ha usato fino allo scorso anno, poi parte Written in my Face dopo il "Fella" urlato sullo stage.

Quella di Styles invece è sempre dei CFO$

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

The Prizefighter ha scritto: 17/04/2024, 17:56 Se ti riferisci a Sheamus lui però aveva l'intro della theme che ha usato fino allo scorso anno, poi parte Written in my Face dopo il "Fella" urlato sullo stage.

Quella di Styles invece è sempre dei CFO$
mi riferisco all'andazzo generale dei cambiamenti delle musiche. Boh.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Rated Tiger S.star ha scritto: 17/04/2024, 15:54 Ci sto ma voglio una scena spinta di Dom con Liv e Rhea che li becca in fragrante :justwatching:
E Dom giustificandosi dicendo “non me l’hai mai data!”. Fantastico

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Barrett Garage ha scritto: 17/04/2024, 19:39 E Dom giustificandosi dicendo “non me l’hai mai data!”. Fantastico
Già mi immagino il boato quando la Mami prenderà a sberle Dom :stupito:
Latino Alex ha scritto: 17/04/2024, 12:13 Si in definitiva siamo da quelle parti lì, o sarà Liv a fare uscire Dom dalla stable o viceversa sarà lei a subentrare. Ma in quel caso mi sa che esce veramente Priest.

Per Liv Morgan sarebbe un'investitura importante c'è da dire.
Liv c'è da dire che ultimamente la stanno "pompando" parecchio: seconda alla rumble (ha eliminato persino la Cargill) seconda nella chamber e se non sbaglio non è finita nemmeno con la schiena a terra contro la Jax

Rispondi