Dove finiranno?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Dove finiranno?

Messaggio da Beast »

Da domani un folto numero di atleti recentemente licenziati dalla WWE potranno tornare ad apparire sul quadrato o in televisione per altre federazioni. Qualcuno di loro potrebbe avere già firmato un nuovo contratto, qualcuno probabilmente farà qualche apparizione tra le federazioni indipendenti per creare buzz e suscitare l'interesse di realtà più grandi. Secondo voi dove andranno a finire?

Ecco l'elenco completo come riportato oggi da PWInsider:
Mustafa Ali
Aliyah
Shelton Benjamin
Rick Boogs
Dana Brooke
Dabbo-Kato
Elias
Quincy Elliot
Yulissa Leon
Mace
Mansoor
Riddick Moss
Matt Riddle
Shanky
Top Dolla
Dolph Ziggler

Dolph Ziggler e Matt Riddle sono i "big names", ma non mi stupirei se ci fosse un po' di attenzione anche su gente come Elias, Mustafa Ali e Mansoor. Quincy Elliot e Top Dolla non mi stupirei se mollassero la disciplina nel giro di qualche mese, invece.



Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da HappyHellShow »

Mace e Mansoor si stanno già promuovendo ovunque. Stanno facendo un ottimo lavoro di marketing e sono già apparsi in uno show DPW senza lottare. Tra l'altro sono nell'intro del nuovo episodio di Botchamania: credo che possano togliersi molte soddisfazioni lottando in molte federazioni perché sono over col pubblico (circola il video della loro apparizione in DPW e si sono presi un gran bel pop).

Riddle lotterà in MLW contro Jacob Fatu. Poi io credo che arriverà la classica corte della AEW, ma lo vedrei bene anche in una dimensione come la TNA, contando il rilancio del marchio col 2024. Riddle alla fine a livello di lottato è una bella garanzia e col pubblico ha presa: il suo problema è a livello personale.

Anche Alì lo vedo bene a girare diverse promotion: è un worker il cui lavoro è sempre stato molto sottovalutato. Credo sia più utile in TNA che in AEW per rafforzare la X Division con un nome importante e di qualità.

Penso che Ziggler sia quasi scontato che vada in AEW vista anche la presenza del fratello.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da Vader_time! »

HappyHellShow ha scritto: 20/12/2023, 17:37 Mace e Mansoor si stanno già promuovendo ovunque. Stanno facendo un ottimo lavoro di marketing e sono già apparsi in uno show DPW senza lottare. Tra l'altro sono nell'intro del nuovo episodio di Botchamania: credo che possano togliersi molte soddisfazioni lottando in molte federazioni perché sono over col pubblico (circola il video della loro apparizione in DPW e si sono presi un gran bel pop).

Riddle lotterà in MLW contro Jacob Fatu. Poi io credo che arriverà la classica corte della AEW, ma lo vedrei bene anche in una dimensione come la TNA, contando il rilancio del marchio col 2024. Riddle alla fine a livello di lottato è una bella garanzia e col pubblico ha presa: il suo problema è a livello personale.

Anche Alì lo vedo bene a girare diverse promotion: è un worker il cui lavoro è sempre stato molto sottovalutato. Credo sia più utile in TNA che in AEW per rafforzare la X Division con un nome importante e di qualità.

Penso che Ziggler sia quasi scontato che vada in AEW vista anche la presenza del fratello.
Mace & Mansoor dovrebbero apparire anche in GCW che è sempre ottimo, benché non la segua da un bel po' (#Effymerda)

Poi tanta gente di sta lista scomparirà/ lotterà in federazioni infime, Top dolla in particolare oltre ad essere un wrestler osceno ha pure il diabete, dubito tornerà mai su un ring se non vuole perdere le gambe
Benjamin per me troverà subito un posto come trainer/ producer, oppure come scrivevano rumor di dubbia provenienza verrà preso dalla AEW per tentare di prendersi Lesnar :moltosorpreso:

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da Beast »

HappyHellShow ha scritto: 20/12/2023, 17:37 Mace e Mansoor si stanno già promuovendo ovunque. Stanno facendo un ottimo lavoro di marketing e sono già apparsi in uno show DPW senza lottare. Tra l'altro sono nell'intro del nuovo episodio di Botchamania: credo che possano togliersi molte soddisfazioni lottando in molte federazioni perché sono over col pubblico (circola il video della loro apparizione in DPW e si sono presi un gran bel pop).

Riddle lotterà in MLW contro Jacob Fatu. Poi io credo che arriverà la classica corte della AEW, ma lo vedrei bene anche in una dimensione come la TNA, contando il rilancio del marchio col 2024. Riddle alla fine a livello di lottato è una bella garanzia e col pubblico ha presa: il suo problema è a livello personale.

Anche Alì lo vedo bene a girare diverse promotion: è un worker il cui lavoro è sempre stato molto sottovalutato. Credo sia più utile in TNA che in AEW per rafforzare la X Division con un nome importante e di qualità.

Penso che Ziggler sia quasi scontato che vada in AEW vista anche la presenza del fratello.



I characters di Mace e Mansoor se sfruttati bene possono diventare over come la fu Fashion Police. Riddle invece me lo immagino in AEW o Giappone, anche se in TNA potrebbe tranquillamente essere il top name della federazione (come Ziggler).

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da Darth_Dario »

HappyHellShow ha scritto: 20/12/2023, 17:37
Riddle lotterà in MLW contro Jacob Fatu.
Quando? :boccaaperta1:

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da HappyHellShow »

Darth_Dario ha scritto: 20/12/2023, 19:06 Quando? :boccaaperta1:
Il 6 Gennaio a Kings of Colosseum.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da SNM UOTC »

Riddle potrebbe avere una seconda(terza-quarta-quinta) chance in WWE , se davvero erano culo e camicia con Orton e questo ci mette una buona parola con la dirigenza.
Anche solo per terminare quella coppia con la meritata Rko.
il resto monnezza su cui si starà segando Khan.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da 3:16 »

Ali in TNA lo vedrei bene, specie in sto periodo senza scrittura, uno che sa lavorare da solo al suo pg farebbe solo del bene e si rilancerebbe.


Il resto per me sti cazzi, giusto Riddle che sarebbe una star ma giustamente, e sottolineo il giustamente, se ne sbatte il cazzo e si fa di coca e mignottoni d'alta classe.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da Backbone Crusher »

Ziggler ce lo vedo più come figura di svezzamento, che come qualcuno che possa in qualche modo raggiungere chissà quali traguardi.
In AEW credo possa andare bene.
Riddle deve decidere se gli piace di più la bamba o il bresslin, ma non penso abbia difficoltà a trovare impiego.
Gli altri boh.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da Impreza »

Mi ero perso Aliyah. Da quand'è che non stava combinando nulla?

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da HappyHellShow »

Io azzardo anche una cosa: visto il lavoro superlativo fatto con alcuni worker su cui nessuno avrebbe puntato un centesimo (Steve Maclin su tutti, ma anche Moose e Big Cass), sarei curioso di vedere la coppia Riddick Moss-Emma in TNA perché penso che il booking di Scott possa valorizzarli al meglio.

Poi dipende anche dai progetti che hanno perché D'Amore mi dà l'idea di uno che non vuole fare la collezione di figurine ma vuole semplicemente rafforzare il roster dove ne ha bisogno e dove può aiutare la federazione ad avere nomi di spessore.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Impreza ha scritto: 20/12/2023, 20:18 Mi ero perso Aliyah. Da quand'è che non stava combinando nulla?
Da tutta la sua carriera.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da Moxicity »

Riddle sarebbe il nome perfetto per la TNA.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Riddle capo dei Rascalz si scriverebbe da solo in effetti.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mustafa Ali: sarebbe meglio la TNA per lui, ma mi sa che se lo prenderà Khan.

Aliyah: Onlyfans

Shelton Benjamin: NJPW con Archer

Rick Boogs: senza fissa dimore

Dana Brooke: In TNA la possono valorizzare

Dabbo-Kato: Senza fissa dimora

Elias: TNA

Quincy Elliot: da nessuna parte

Yulissa Leon: Credo stia già lottando in Messico

Mace
Mansoor: tour tra varie compagnie stile Cardona

Riddick Moss: TNA o nulla

Matt Riddle: Difficile prevedere visto la testa che ha Riddle, una news parlava addirittura di un ritorno in MMA. Se dovessi scegliere, AEW.

Shanky: Bollywood

Top Dolla: Lontano da un ring di Wrestling

Dolph Ziggler: Pare scontato AEW.

Rispondi