ROH FINAL BATTLE 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: ROH FINAL BATTLE 2023 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Dalton Castle uno dei pochi che si salva in questo mare di nulla, peccato davvero che abbia la schiena ridotta così male perché meriterebbe davvero tutt’altro posizionamento nella card.
E sopratutto di non stare in questa ROH



Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 446
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Re: ROH FINAL BATTLE 2023 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Darth_Dario ha scritto: 14/12/2023, 13:55 Ma poi ora che guardo con più attenzione, Black Taurus non sta a TNA? L'hanno rilasciato? E' una botta e via? Com'è possibile che comunque alla fine in saccoccia se la prende sempre #TNAmerda? :triste:
E' Free Agent, è da quasi 1 anno che lui e Laredo Kid non sono più legati a IMPACT, ma hanno continuato ad apparire lo stesso, anche senza contratto.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: ROH FINAL BATTLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Ho visto solo la zero hour e letto il report. Sembra essere stato un buono show, ma resta il sapore dell'episodio speciale e non di uno degli eventi più importanti dell'anno. Mi aspettavo la consacrazione di Billie Starkz è una sorpresa importante come sesto partecipante del Survival of the Fittest, ma almeno a livello di qualità dei match il risultato è stato buono.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: ROH FINAL BATTLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Visto opener e Lee/Taylor.

-Vikingo decisamente poco in serata, mentre Taurus tira fuori una prestazione maiuscola caricandosi tutto il match sulle spalle. Sempre preciso e potente, in più di un'occasione copre le tante brutture di Vikingo. Unica grossa e vistosa eccezione i 20 secondi in cui sta fermo fuori mentre Vikingo fa il cosplay di Sabu (cosa ben coperta al commento devo dire). Spotfestone divertente ma che comunque non regge il confronto con il meglio di Vikingo di quest'anno.

-Lee e Taylor non catturano la magia di Miro e Hobbs di qualche mese fa e il match è una palla. Qualche mossone d'impatto, ma con la super Canadian Destroyer dal paletto praticamente non sellata mi hanno perso e fatto imprecare rumorosamente. Lee è l'acquisto AEW sia più inutile sia quello peggio utilizzato, bel record.

Quando ho tempo recupero Athena.

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: ROH FINAL BATTLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Il 3 vs 3 tra i bcc e ftr/briscoe uno dei match narrativamente migliori che io abbia mai visto
Tutto perfetto, dal modo in cui si arriva al cambio stipula ad ogni oggetto usato nella contesa

Il momento migliore è la bulldog choke in cui è preso mark da mox con gli frr bloccati e il pubblico che incita la resistenza di mark con il coro dem boys dem boys

Fantastico

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: ROH FINAL BATTLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Io lo sto recuperando pian piano (sono al SOTF) perchè mi sento stronzo a non guardarmi un Final Battle, però mamma mia.


Unica cosa degna di nota è l'I Quit, stranamente perchè con un qualcosa dietro. Contento per Page, non è un mostro di carisma ma il suo lo fa sempre discretamente.
Vikingo inizia a starmi sui coglioni male, Taurus invece è favoloso. Match che va bene all'inizio, poi diventa una roba da videogioco che veramente non fa per me.

4 ore di show per mettere roba come lo squash della Rose e il 6-Man è da carcere.
Ah, ero curioso di vedere i Von Erich... minchia ma Ross era in giornata no o è proprio scarso? Perchè leggo che sta in MLW da un po' e qui non ne ha azzeccata mezza.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: ROH FINAL BATTLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Geno »




:party: :party: :party: :party: :party: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: ROH FINAL BATTLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Visto pure il Main Event. Chiarissimo quello che volevano fare, ma non riesce, Starkz come personaggio e performer non è proprio pronta per un'epica di 30 minuti. 'sto match avrebbe dovuto essere la metà lungo con Starkz che esplode i primi minuti, Athena che la rimette al suo posto e rush finale. Il finale poi è doppiamente sbagliato perché non solo Starkz perde, ma cede pure.

Cosa migliore del match il selling di Athena che chiaramente ci teneva a fare e a far fare bene.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: ROH FINAL BATTLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Recuperato e, niente, la sensazione di tristezza è gigantesca.


Felicissimo per Fletcher e il match funziona benino, ma Castle eliminato come uno stronzissimo e la fase finale mega-esasperata sono roba veramente da ultrameh.
Lee-Taylor manco brutto, ma senza interesse (stesso discorso per Yuta-Lawlor).
Il Jay Memorial è anche divertente, ma tra overbooking completamente inutile e tutto quello che c'è dietro sta sul cazzo a prescindere.
Kingston-Henry assurdo, così come il risultato del ME (che mi è piaciuto molto, al netto dei limiti più comprensibili della Starkz).

Il punto principale è che davvero, non capisco come sperino di attrarre nuovi spettatori con un evento totalmente dimenticabile e che non cambia quasi per nulla le dinamiche interne del brand.
E' Final Battle, non Fastlane.

Rispondi