WWE NXT DEADLINE - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

L'Iron Survivor dell'anno scorso è stato superiore ma anche questo è stato molto positivo
Briggs nonostante sembrasse fuori luogo in un match così importante non ha sfigurato e ha fatto il suo
L'entrata di Bron mi ha fomentato tantissimo con tre pin in successione appena arrivato, la spear su Bate bellissima
Bate worker eccezionale, un peccato che sembri vagare un pó a caso e non abbia un personaggio ben delineato
Il comeback di Trick ha mandato il pubblico in visibilio e qui c'è da fare un plauso a chi sta gestendo ottimamente la sua ascesa

Hayes vs King meh, un match da show settimanale
King comunque ha un look da rivedere tra la barba che pare finta e la pancetta alcolica
Carina la motivazione che ha dato per essersi intromesso nella storia tra Melo e Trick, avesse vinto avrebbe avuto più effetto
Vediamo se Pillman Jr. continuerà ad avere spot importanti, non posso dire che mi abbia particolarmente imoressionato

Da Dragunov vs Corbin non mi aspettavo grandi cose, difesa di transizione dopo un feud abbastanza piacevole
Personalmente avrei messo l'Iron Survivor come main event perché era palesemente il match con più hype ma ok

Figa la scena finale con Melo che arriva alle spalle di Williams




Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Topic

Messaggio da 3:16 »

Melo è stato inserito nel torneo USA.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Topic

Messaggio da Mystogan »

Beh per la conformazione del torneo con tipo 6 heel incluso Lashley che non s'é capito se deve turnare o meno (e Dragon Lee già fuori), aveva chiaramente più senso Melo di Bron, posto che non é detto Bron si presenti necessariamente nel Main da heel.

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 426
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Topic

Messaggio da Necessary Evil »

L'Iron Survivor mi piace un sacco come stipulazione.
Molto meglio dei War Games, dove praticamente non conta nulla finchè non sono entrati tutti.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Hayes già nel main-roster, azz.
Me lo sarei tenuto per la Rumble però.

Rispondi