Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da deadman3:16 »

El Bamba ha scritto: 26/11/2023, 13:18 Presa bene..
Ti sto solo sbertucciando, "uno dei ritorni piu clamorosi".. Sorry ma lo ha gia fatto quindi zero novità :looser: ..
Uno che sente la necessita di attaccare :facepalm2: 😭😭😭.. I coerenti fag.. E aspettavo il tuo post.. Fag
Come parti in quinta quando si tocca il tuo giocattolino :boh1:
E fastidioso?
E quello che fai te, fag .:smile5:. .:smile5:.
LMAO.
La stai proprio vivendo male, su con la vita.



blackthroneDRVN
Messaggi: 133
Iscritto il: 18/05/2023, 12:01
Città: Trebaseleghe
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da blackthroneDRVN »

spero lo mettano in feud con Chad Gable e Santos Escobar..potrebbero uscire fuori dei matchoni pazzeschi e dei promo da annali
A WM lo vedrei bene contro Solo Sikoa..perde per interferenza di Jimmy Uso..e poi via di feud di un anno con Roman Reings e sconfitta finale di Punk nel ME di WM 41..dopo il match rumore di vetri infranti..il pubblico è una bolgia,Austin sta per arrivare ma parte un segmento backstage in cui si vede Austin steso a terra sanguinante..ed ecco che sullo stage si presenta Jack Perry e mentre Punk è distratto da questo debutto shock Nick Jackson fa il suo debutto in singolo morsicando l’ascella di Punk..spettacolo

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da *play297* »

Double_L ha scritto: 24/11/2023, 22:53 Visto che di alcuni se ne è già parlato, ne metto uno che ancora non è stato citato, quello di Carlito.



A me lui non è mai piaciuto particolarmente, però ha avuto un debutto col botto sconfiggendo John Cena e vincendo il titolo USA nel periodo prepush nella stratosfera di quest'ultimo, era già un top all'epoca seppur gravitasse ancora "solo" intorno al titolo USA, quindi Carlito fece qualcosa che creò molto scalpore. Visto "in diretta" e con gli occhi da bambino l'impatto fu devastante.

Se si può parlare di debutti anche per i passaggi da NXT ai main roster, belli e col botto quelli di Kevin Owens e Paige.
Questo di Carlito è il debutto che ancora oggi ricordo come uno shock: il me di 8 anni, assiduo spettatore di SmackDown su Italia 1, non poteva credere a John Cena perdente a "uno qualunque".

Se vogliamo mettere anche i ritorni, segnalo quello (l'ennesimo) di Jericho nel 2012 con lui che entrava, faceva scaldare il pubblico, faceva finta di parlare per poi andarsene.
Da live un po' infastidiva dopo un po', ma riguardandolo ora nulla da dire.


Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Quello di Undertaker mi è rimasto parecchio impresso ma forse sto parlando da dinosauro nostalgico.
Lo vidi a casa di mio zio che aveva tele+


Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto: 23/11/2023, 23:29 Il remake migliorato:


Lesnar onestamente credo che sia insuperabile.
Gli bastò un minuto scarso per far capire al pubblico che cazzo di mostro fosse.
Lesnar lo reputo un'anomalia genetica a volte inspiegabile, mai visto nessuno in grado di avvicinarsi al suo modo di fare wrestling.

The Headliner
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/05/2018, 21:04
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da The Headliner »

Darth_Dario ha scritto: 26/11/2023, 11:56 Che dolore, che spreco.

Jericho che doveva salvarci da Cena e finisce a feudare con JBL :triste:
Ma quel regno di Cena non doveva finire col last man standing con Orton ? :uhm

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da Depeche boy »

*play297* ha scritto: 26/11/2023, 14:13 Questo di Carlito è il debutto che ancora oggi ricordo come uno shock: il me di 8 anni, assiduo spettatore di SmackDown su Italia 1, non poteva credere a John Cena perdente a "uno qualunque".

Se vogliamo mettere anche i ritorni, segnalo quello (l'ennesimo) di Jericho nel 2012 con lui che entrava, faceva scaldare il pubblico, faceva finta di parlare per poi andarsene.
Da live un po' infastidiva dopo un po', ma riguardandolo ora nulla da dire.

Quello mi pare fu l'ultimo periodo con un Jericho in buona forma fisica, o almeno era più definito. Ma il personaggio da troll non fu l'anno dopo, nel 2013? Nel 2012 ricordo che tornò per feudare con Punk, o ricordo male?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da Darth_Dario »

The Headliner ha scritto: 27/11/2023, 18:21 Ma quel regno di Cena non doveva finire col last man standing con Orton ? :uhm
Ma tu dici quello che fece con HHH? Quella fu la pezza pensata sul momento. Io ho sempre saputo (non so bene come e perché) che l'endgame di Jericho fosse proprio Cena. Ma può essere benissimo che mi sia autoconvinto da solo della cosa.

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 320
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da El Muerto »

Depeche boy ha scritto: 27/11/2023, 18:46 Quello mi pare fu l'ultimo periodo con un Jericho in buona forma fisica, o almeno era più definito. Ma il personaggio da troll non fu l'anno dopo, nel 2013? Nel 2012 ricordo che tornò per feudare con Punk, o ricordo male?
No il personaggio da troll durò dal ritorno fino alla Rumble, poi il feud con Punk cominciò dall'Elimination Chamber in cui quest'ultimo lo eliminò dalla contesa con un calcio alla testa che lo fece uscire dalla gabbia, quindi senza pinnarlo o sottometterlo. Una mezza cagata.

The Headliner
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/05/2018, 21:04
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da The Headliner »

Darth_Dario ha scritto: 27/11/2023, 18:54 Ma tu dici quello che fece con HHH? Quella fu la pezza pensata sul momento. Io ho sempre saputo (non so bene come e perché) che l'endgame di Jericho fosse proprio Cena. Ma può essere benissimo che mi sia autoconvinto da solo della cosa.
Il last man standing era in programma fra cena e Orton a no Mercy ma per via dell' infortunio di Cena (match contro Kennedy se non erro) modificarono i piani e venne su quel No Mercy che ancora oggi reputo uno dei migliori ppv del 2007

P.S. ma quanto fu sfigato il 2007? È stato praticamente riscritto da Gennaio fino a Dicembre,con tutti i big plans saltati(infortunio del triplo,infortunio di Kennedy che aveva vinto il MITB,infortunio di taker,infortunio di Edge,la tragedia Benoit con annessa interruzione della storyline della morte di Vince,Cena infortunato appunto...e sono andato a memoria :boh:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da Depeche boy »

The Headliner ha scritto: 27/11/2023, 19:33 Il last man standing era in programma fra cena e Orton a no Mercy ma per via dell' infortunio di Cena (match contro Kennedy se non erro) modificarono i piani e venne su quel No Mercy che ancora oggi reputo uno dei migliori ppv del 2007

P.S. ma quanto fu sfigato il 2007? È stato praticamente riscritto da Gennaio fino a Dicembre,con tutti i big plans saltati(infortunio del triplo,infortunio di Kennedy che aveva vinto il MITB,infortunio di taker,infortunio di Edge,la tragedia Benoit con annessa interruzione della storyline della morte di Vince,Cena infortunato appunto...e sono andato a memoria :boh:
El Muerto ok, mi ero confuso quindi con lo stint del 2013 quando feudò con Fango. Errore mio.

Il 2007 per me fu buono fino a WM ma l'estate di quell'anno fu terribile, praticamente salvai solo No Mercy e Survivor Series con il ritorno di Chris Jericho che rialzò la federazione da un momento orrendo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da deadman3:16 »

El Muerto ha scritto: 27/11/2023, 18:57 No il personaggio da troll durò dal ritorno fino alla Rumble, poi il feud con Punk cominciò dall'Elimination Chamber in cui quest'ultimo lo eliminò dalla contesa con un calcio alla testa che lo fece uscire dalla gabbia, quindi senza pinnarlo o sottometterlo. Una mezza cagata.
Quando bastava fargli vincere la Rumble :triste:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da The Prizefighter »

:triste:


Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 320
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da El Muerto »

deadman3:16 ha scritto: 27/11/2023, 23:26 Quando bastava fargli vincere la Rumble :triste:
Però, molto probabilmente, senza quella vittoria di Sheamus alla Rumble e la conseguente vittoria di 18 secondi a Mania, non avremmo mai avuto il Daniel Brayan che abbiamo avuto con i YES e i NO e tutto ciò che ne consegue.

Rispondi