AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Shinobi il 18/11/2023, 9:40, modificato 5 volte in totale.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Non so cosa sia, ma il render di Jericho è inquietante :horrific:

Figo quello della Storm invece.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Spero non trasmettano il match della Storm in bianco e nero .:smile6:.

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Smoker ha scritto: 11/11/2023, 12:20 Spero non trasmettano il match della Storm in bianco e nero .:smile6:.
personaggio accattivante, ben riuscito e magistralmente interpretato

credo scopriremo il devil a full gear

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Che è vero Cammillo, stacce.

Semplicemente fare il match in bianco e nero sarebbe un pugno in un occhio, tutto qui.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Spero che ci sia Strong con i due del Kingdom dietro la maschera del Diavolo con Cole come mandante, perché avrebbe una continuity narrativa, oltre ad avere un senso. Onestamente non mi piacciono affatto gli altri nomi che circolano, tipo Jack Perry o c'è addirittura chi parla di un manipolo di nuovi wrestler pronto a debuttare. Quello sarebbe da evitare.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 11/11/2023, 13:06 Spero che ci sia Strong con i due del Kingdom dietro la maschera del Diavolo con Cole come mandante, perché avrebbe una continuity narrativa, oltre ad avere un senso. Onestamente non mi piacciono affatto gli altri nomi che circolano, tipo Jack Perry o c'è addirittura chi parla di un manipolo di nuovi wrestler pronto a debuttare. Quello sarebbe da evitare.
Tipo Ziggler e Ali?

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1544
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Shinobi ha scritto: 11/11/2023, 13:06 Spero che ci sia Strong con i due del Kingdom dietro la maschera del Diavolo con Cole come mandante, perché avrebbe una continuity narrativa, oltre ad avere un senso. Onestamente non mi piacciono affatto gli altri nomi che circolano, tipo Jack Perry o c'è addirittura chi parla di un manipolo di nuovi wrestler pronto a debuttare. Quello sarebbe da evitare.
io ho letto anche il The Devil possa essere anche Britt Baker, che quindi andrebbe ad affiliarsi al Kingodom insieme a Cole e forse ad O'Reilly....
Comunque l'ipotesi Jack Perry deriva per via dell'ultimo segmento dove MJF si è dichiarato come Real World Champion e per l'utilizzo di una lastra di vetro (credo questa volta finta) (credo che questi riferimenti possano anche riferirsi a CM Punk ma non credo sia possibile questa ipotesi).

Riguardante il PPV, ho comunque hype e penso che alla fine abbiano costruito decentemente l'evento con un paio di buoni match in programma.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/11/2023, 13:12 Tipo Ziggler e Ali?
No, avevo letto più di gente della NJPW, tipo Finaly.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Shinobi ha scritto: 11/11/2023, 13:06 Spero che ci sia Strong con i due del Kingdom dietro la maschera del Diavolo con Cole come mandante, perché avrebbe una continuity narrativa, oltre ad avere un senso. Onestamente non mi piacciono affatto gli altri nomi che circolano, tipo Jack Perry o c'è addirittura chi parla di un manipolo di nuovi wrestler pronto a debuttare. Quello sarebbe da evitare.
CM Punk :intelligente:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Bella card nonostante la costruzione non eccelsa.
Ho una discreta curiosità verso Jericho&Omega-Bucks, perché quando i tre dell'Elite sono uno contro l'altro fanno sempre bene. Turn dei Bucks manco quotato, a meno che non decidano di gettare i semi e posticiparlo (cosa che in AEW fanno spesso).
Probabilmente aggiungeranno il match dei titoli di coppia.
Non credo che Joe sia il partner di MJF: troppo scontato a mio parere. Secondo me ci scappa una mini sorpresina.
Page-Swerve tanto hype, ma forse avrebbero dovuto proporre un match senza squalifiche, sempre che non vogliano proporlo come match conclusivo della faida.

Ci sarà la rivelazione del diavolo?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Shinobi ha scritto: 11/11/2023, 13:06 Spero che ci sia Strong con i due del Kingdom dietro la maschera del Diavolo con Cole come mandante, perché avrebbe una continuity narrativa, oltre ad avere un senso. Onestamente non mi piacciono affatto gli altri nomi che circolano, tipo Jack Perry o c'è addirittura chi parla di un manipolo di nuovi wrestler pronto a debuttare. Quello sarebbe da evitare.
Ma perché Cole?
Quand'è che Cole ha dato segni di voler tradire MJF? Avrebbe potuto farlo ad All In e vincere il titolo del mondo, e invece non l'ha fatto. Cosa lo avrebbe spinto a mettere in scena questa farsa? Che poi finora MJF non è mai stato colpito dal diavolo e dai suoi scagnozzi: prima hanno colpito addirittura un suo nemico, solo dopo i suoi amici.
Secondo me sarebbe coerente se fosse qualcuno che intende gettare fango su MJF, per dimostrare che non è cambiato affatto. Sarebbe più coerente il Kingdom senza Cole, per riportarlo dalla loro, dicendogli "vedi? È sempre lo stesso stronzo".
Se ci fosse Cole sotto la maschera ci sarebbe un buco logico enorme.

Se fossero O'Reilly o Baker, avrebbero senso: spingere Cole lontano da MJF facendogli credere che non sia mai cambiato, che sia sempre il solito stronzo che attacca la gente in superiorità numerica, e riportarlo tra i suoi vecchi amici o la sua compagna.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Delphi ha scritto: 11/11/2023, 15:32 Ma perché Cole?
Quand'è che Cole ha dato segni di voler tradire MJF? Avrebbe potuto farlo ad All In e vincere il titolo del mondo, e invece non l'ha fatto. Cosa lo avrebbe spinto a mettere in scena questa farsa? Che poi finora MJF non è mai stato colpito dal diavolo e dai suoi scagnozzi: prima hanno colpito addirittura un suo nemico, solo dopo i suoi amici.
Secondo me sarebbe coerente se fosse qualcuno che intende gettare fango su MJF, per dimostrare che non è cambiato affatto. Sarebbe più coerente il Kingdom senza Cole, per riportarlo dalla loro, dicendogli "vedi? È sempre lo stesso stronzo".
Se ci fosse Cole sotto la maschera ci sarebbe un buco logico enorme.

Se fossero O'Reilly o Baker, avrebbero senso: spingere Cole lontano da MJF facendogli credere che non sia mai cambiato, che sia sempre il solito stronzo che attacca la gente in superiorità numerica, e riportarlo tra i suoi vecchi amici o la sua compagna.
Secondo me no, non ci sarebbe un buco logico. Fino ad adesso hanno attaccato chiunque si metta sulla strada di MJF, nel bene e nel male. Cole potrebbe avercela con gli Acclaimed magari perché dal suo punto di vista si fida più di Strong e vede Caster e Bowens come due elementi che non vuole immischiati nel suo rapporto con MJF.
O magari il tutto poi potrebbe poi risolversi in un piano machiavellico di Cole per arrivare al titolo, dato che ci è andato due volte vicino senza portarselo a casa.
O’Reilly poi potrebbe starci benissimo se poi in futuro servisse a fare da collante tra Cole e Strong per allontanare Adam da MJF.

Queste sono le due svolte narrative che apprezzerei, mentre qualsiasi persona estranea alla storia mi risulterebbe forzata.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 11/11/2023, 15:32 Ma perché Cole?
Quand'è che Cole ha dato segni di voler tradire MJF? Avrebbe potuto farlo ad All In e vincere il titolo del mondo, e invece non l'ha fatto. Cosa lo avrebbe spinto a mettere in scena questa farsa?
Guadagnarsi la sua fiducia al 100%. Far abbassare la guardia a Maxwell, dandogli prova che mette la sua amicizia con lui sopra a tutto e poi lo pugnala con una mossa tipica del primo MJF.

Cole è la persona più sensata e basterebbe una frase banalissima per giustificarla: " Did you really think i wanted to be your friend? "

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Shinobi ha scritto: 11/11/2023, 15:47 Secondo me no, non ci sarebbe un buco logico. Fino ad adesso hanno attaccato chiunque si metta sulla strada di MJF, nel bene e nel male. Cole potrebbe avercela con gli Acclaimed magari perché dal suo punto di vista si fida più di Strong e vede Caster e Bowens come due elementi che non vuole immischiati nel suo rapporto con MJF.
O magari il tutto poi potrebbe poi risolversi in un piano machiavellico di Cole per arrivare al titolo, dato che ci è andato due volte vicino senza portarselo a casa.
O’Reilly poi potrebbe starci benissimo se poi in futuro servisse a fare da collante tra Cole e Strong per allontanare Adam da MJF.

Queste sono le due svolte narrative che apprezzerei, mentre qualsiasi persona estranea alla storia mi risulterebbe forzata.
Ma perché fare tutto questo quando semplicemente bastava che colpisse MJF con la cintura, anziché gettarla via, a Wembley?

Rispondi