WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

PaulSacz ha scritto: 26/11/2023, 23:47 Ora che ha capito quanto siano pippe questi suoi nuovi alleati, avrebbe anche senso farlo tornare subito "face". Anche perché, come ho detto in precedenza, Drew è l'unico credibile che possa detronizzare Gunther.
Per detronizzare Gunther, visto che lo farai presumibilmente a WrestleMania io farei salire Dragunov da NXT. Ilja ha interrotto il suo regno eterno da NXT UK Champion ... sarebbe perfetto anche per chiudere questo regno. Ti prendi tutto il tempo necessario per presentarlo al pubblico del Main Roster, forte del loro passato e premi il grilletto.

Per quanto riguarda quanto siano pippe i suoi nuovi alleati, nel War Games maschile hanno sbagliato solo la parte finale: troppo a favore dei face. In quello femminile almeno c'era la storia di Bayley che si prendeva le cannonate perché si sacrificava per le altre. Con quello maschile, arrivato Orton hanno fatto praticamente piazza pulita. Ok era il ritorno di Orton e quindi dovevi cavalcare l'adrenalina, ma avrei preferito più tensione tra i due schieramenti e invece è stata una debacle totale del Judgement Day (che può tranquillamente aprire voragini nella stable colpevolizzando Priest per la mancata strategia e coesione con l'arrivo di Randy nella gabbia).



Avatar utente
ziofester92
Messaggi: 244
Iscritto il: 28/12/2011, 18:20
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da ziofester92 »

Consiglio per tutti. Non chiudete mai lo streaming quando compare il logo dell'evento (come ho fatto io).

Per il resto evento che se non fosse per i ritorni clamorosi sarebbe da 6. Questi war games non mi dicono nulla, mi sembrano una brutta copia dell' elimination chamber, ma a squadre. Ma lo dice uno a cui sono sempre piaciute le fagiolate raw vs smackdown.

I ritorni spettacolari anche se al loro posto avrei invertito Punk e Orton, cioè il primo annunciato e il secondo a sorpresa. In questo modo avresti evitato gli inutili cori per tutto il PPV, avresti reso già felice il pubblico in partenza e avresti anche valorizzato maggiormente il ritorno di Orton.

Mi è piaciuto particolarmente il match tra Gunther e Miz.

Tutto sommato i ritorni clamorosi rendono indimenticabile l'evento.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Necessary Evil ha scritto: 26/11/2023, 23:39 :stupito:
:boh:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

Ah fanculo all'indiano che mette gli show su Telegram piazzando le immagini spoiler sopra i link.
Una settimana di cacarella ti ci vorrebbe.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

Mi accodo a chi ha definito l'evento come piuttosto noioso.
I war games, se non c'è un minimo di psicologia o storia dietro (come l'anno scorso con la Bloodline coinvolta), sono una palla atomica ed infatti quello maschile l'ho quasi skippato (quello femminile manco lo considero).

Mi è piaciuto molto Miz-Gunther, solita brawlerata ignorante di Walter che ha permesso a Miz di mascherare qualche lacuna e concentrarsi più sulla psicologia del match, ottimo davvero.

Rientro di Orton boh, sarà il fatto che fosse già stato anticipato mi è sembrato un po' sbagliato nel timing, per non parlare del solito canovaccio con gli heel fermi immobili ad aspettare il face che arriva con calma sul ring e poi fa pure piazza pulita di tutti, avrei preferito tutt'altro modo onestamente.

Rientro di Punk che, come detto, mi era già stato spoilerato su telegram ma che hanno gestito davvero in modo magistrale, bravo HHH a chiamare tutto il segmento.

Ora vedremo come verranno gestiti, a Raw hanno una roba immensa da organizzare (mentre a Smackdown si piange miseria), non vedo l'ora di vedere cosa succede stanotte.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Madonna Orton è il doppio di quando ha lasciato, il suo braccio è più grosso di quello di Drew per dio
Comunque evento abbastanza noioso salvato dal ritorno di Orton e soprattutto di Punk: ora anche basta Wargames, vorrei tornassero alla vecchia formula dei tag ad eliminazione
Bayley sta completando la sua trasformazione a Wine aunt che causa imbarazzo alle feste in famiglia
Dragon Lee rimane un figo, peccato però che abbia perso pulito con Escobar

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

MacheteKowalski ha scritto: 27/11/2023, 10:35

Rientro di Orton boh, sarà il fatto che fosse già stato anticipato mi è sembrato un po' sbagliato nel timing, per non parlare del solito canovaccio con gli heel fermi immobili ad aspettare il face che arriva con calma sul ring e poi fa pure piazza pulita di tutti, avrei preferito tutt'altro modo onestamente.
esattamente.
non sono riusciti a dargli un ritorno come dio comanda...

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da 4XSabin »

A mio parere il concept Smackdown vs Raw non era male, l'unica cosa non c'era nulla in palio e tutto finiva lì.

Bastava solo mettere qualcosa in palio, tipo i due main event delle due serate di Wrestlemania (titolo femminile in prima serata, titolo maschile nella seconda). Così vedevi gente lottare per qualcosa, tipo un Reigns che incitava il suo roster per poter continuare il suo record di Main Event, e magari fare casini assurdi in caso di sconfitta.

Ray magini
Messaggi: 2431
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Ray magini »

4XSabin ha scritto: 27/11/2023, 12:37 A mio parere il concept Smackdown vs Raw non era male, l'unica cosa non c'era nulla in palio e tutto finiva lì.

Bastava solo mettere qualcosa in palio, tipo i due main event delle due serate di Wrestlemania (titolo femminile in prima serata, titolo maschile nella seconda). Così vedevi gente lottare per qualcosa, tipo un Reigns che incitava il suo roster per poter continuare il suo record di Main Event, e magari fare casini assurdi in caso di sconfitta.
Ma anche solo costruirlo con una storyline seria (non la classica “fagiolata perché sì”).
Per dire, quando arrivò Sting il 5 Vs 5 fu un signor evento

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

HappyHellShow ha scritto: 26/11/2023, 23:52 Per detronizzare Gunther, visto che lo farai presumibilmente a WrestleMania io farei salire Dragunov da NXT. Ilja ha interrotto il suo regno eterno da NXT UK Champion ... sarebbe perfetto anche per chiudere questo regno. Ti prendi tutto il tempo necessario per presentarlo al pubblico del Main Roster, forte del loro passato e premi il grilletto.
O tiri fino a 'Mania e lo fai vincere a LA Knight.

IMHO c'è poco tempo per proporre Ilja nel main event.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Raionmaru ha scritto: 27/11/2023, 15:27 O tiri fino a 'Mania e lo fai vincere a LA Knight.

IMHO c'è poco tempo per proporre Ilja nel main event.
LA Knight lo vedo perfetto per Logan Paul. Battaglia al microfono e via.

Per Gunther avrei sperato seriamente in Chad Gable, ma sembrano aver momentaneamente sospeso il tutto.
Poi magari alla Rumble inizieremo a capire qualcosa di più (tenendo anche conto che Gunther non sarà ad Elimination Chamber per la questione dell'impossibilità di viaggiare all'estero).

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Comunque la stipulazione dei War Games non mi piace per niente.

Quello maschile di fatto è stato 1 vs 1 iniziale e face in vantaggio, arriva uno del JD e heel in vantaggio, arriva un face e di nuovo situazione in pareggio e via così fino all'arrivo di Orton dove abbiamo una debacle totale del JD che non riesce ad avere in minimo di offensiva e vittoria dei face. Abbastanza banalotta come costruzione del match.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Il WG maschile dell’anno scorso è una perla rispetto a questo, aveva una storia bellissima che teneva tutto in piedi.

Qui alla fine è stato solo il palcoscenico finale di una faida a fazioni che dura da mesi, ma è mancata una vera storia all’interno del match. Avrei messo in risalto di più un Priest ormai in rottura col resto del gruppo.

Avatar utente
Giovac91
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/07/2022, 9:37

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Giovac91 »

Mi è sembrato un PLE abbastanza modesto. Secondo me si salva solo grazie ai ritorni di Punk e Orton che hanno aggiunto decisamente un plus al PLE.

Orton sembra in grande forma e spero che la prima rivalità sia con Jey Uso.

Drew credo che continuerà con Rollins dopo ciò che ha detto nel live event la notte successiva al PPV.

Cm Punk spero vada contro Nakamura all inizio e poi spero che possa vincere la Rumble per sfidare o Rollins o Drew a WM.

Cody invece deve sfidare Reigns per il titolo massimo ma mi auguro che si guadagni la shot senza fare doppietta nella Rumble.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

Mi è sembrato di vedere di sfuggita Orton e Jey che si stringevano la mano a fine match, quindi penso sia stato sufficiente il superkick di Jey vs uno del JD che non ricordo per fargli sotterrare l'ascia di guerra.

Far tornare Punk e mandarlo contro Nakamura mi pare uno spreco, soprattutto in vista di tutto il buzz creato verso Rollins e McIntyre.

Anzi io sfrutterei proprio Drew: va avanti da settimane a parlare di occasioni e occasioni mancate, torna Punk e lui si incazza perché crede che possa rubargli le occasioni che spetterebbero a lui, avrebbe il set-up perfetto da sfruttare fino alla rumble.

Rispondi