WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Smoker ha scritto: 26/11/2023, 22:14 Discorso già affrontato e già è stato spiegato perché sia una stronzata.

Però oh convinti voi che per mettere su una fed che arriva a Wembley a fare quei numeri basta metterci i soldi :pollicealto:
Scusa ma la AEW non è in perdita? Cioè stiamo valutando l'imprenditore o il creatore di eventi? Perché per ora al massimo si possono commentare le qualità da mecenate, quelle da imprenditore male male sinceramente. Anche perché non vedo molto vicine le possibilità di utili all'orizzonte



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »



Niente, questo momento mi ammazza ogni volta che lo vedo, e non capisco nemmeno bene il perché. Per quanto mi riguarda è il momento più alto della serata.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/11/2023, 23:18 Io ne faccio un discorso di importanza che hanno Nakamura e Allin nelle gerarchie dello show.

Equivalente, o al massimo in leggera tendenza verso Allin.

Se dovessimo parlare di risonanza, anche Tozawa avrebbe più risonanza di un Luchasaurus solo per il semplice fatto che uno sta in WWE che ha un bacino e una reach di spettatori ben più ampia.
Vabbè, ma riferisco al background. Posto che Punk è destinato a Rollins per WM, l'intermezzo Nakamura sarebbe molto più affascinante rispetto ad un Allin qualunque. Poi capisco che Darby possa godere di maggiore considerazione da parte della AEW rispetto a quella che ha la WWE di Nakamura, ma non c'è assolutamente paragone tra l'abilità dei due atleti.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

PaulSacz ha scritto: 26/11/2023, 23:28

Niente, questo momento mi ammazza ogni volta che lo vedo, e non capisco nemmeno bene il perché. Per quanto mi riguarda è il momento più alto della serata.
Becky che si commuove in conferenza stampa parlando di lei e di charlotte mi ha ammazzato quanto l'abbraccio.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

JG92 ha scritto: 26/11/2023, 23:28 Vabbè, ma riferisco al background. Posto che Punk è destinato a Rollins per WM, l'intermezzo Nakamura sarebbe molto più affascinante rispetto ad un Allin qualunque. Poi capisco che Darby possa godere di maggiore considerazione da parte della AEW rispetto a quella che ha la WWE di Nakamura, ma non c'è assolutamente paragone tra l'abilità dei due atleti.
Certo, come abilità o background non ci piove.

Ma Nakamura in WWE è un midcarder, l'altro è un uppercarder. Parlando di status è un passo indietro, poi se son capaci di scrivere bene il feud allora tutto il banco salta e si ribalta la situazione.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da abc »

Dai ragazzi, sarebbe una schifezza se il primo feud di Punk che torna in WWE fosse con un midcarder come Nakamura. È già suonato strano a tutti il suo breve stint contro Rollins

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Mystogan »

Ha fatto più match per il titolo mondiale Nakamura nell'ultimo autunno che Darby Allin in tutta la sua carriera, ma sicuramente occupano la stessa posizione nella card, forse Allin pure più in alto.

Per carità età diverse, parabole diverse, se Darby Allin non finisce in sedia a rotelle (o disperso sull'Everest) sicuramente diventerà un Main Eventer in AEW, ma oggi non mi pare abbia 'sto gran peso nell'economia dello show.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

Parlerò più avanti del ppv e del ritorno di Orton e Punk, però non farebbero meglio a mandare qualcuno a Smackdown?
Orton, Zayn, Cody, Rollins, Punk, Jey, Gunther, il JD, McIntyre, tutta gente da upcard/main event, di la chi c'è?
LA Knight, Owens, Paul (part timer) e la Bloodline (Con Reigns part timer). Toh mettici Sheamus, Aj Styles e Mysterio che però sono rotti.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Vabbè mo che è tornato e lo ha fatto davanti al team vincitore del WarGames mi aspetto che la prima faida sia contro uno di questi, soprattutto Rollins vista la reazione.

Non avrebbe senso mettere sta roba in naftalina per 1 mese e poi ripescarla all'inizio dell'anno nuovo. Cioè lunedì io voglio capire perchè è tornato così e perchè Rollins era così incazzato

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 426
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Necessary Evil »

Delphi ha scritto: 26/11/2023, 16:53 Ma ti pare che in WWE, specialmente considerato che potrebbe essere la sua ultima chance nel wrestling, si metta a fare il coglione? Lì non c'è mica Tony Khan, è un ambiente di lavoro serio e professionale, e il boss si fa rispettare. Al primo minimo sgarro sei fuori. Lui lo sa e non è scemo.
In AEW approfittava del fatto che Khan fosse un suo mark e un incapace a livello dirigenziale, infatti anziché licenziarlo nell'estate 2022 (già avrebbero dovuto multarlo per essere andato fuori script seppellendo Page, ma niente) lo hanno fatto tornare con i tappeti rossi.
:stupito:

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

The Prizefighter ha scritto: 26/11/2023, 23:39 Vabbè mo che è tornato e lo ha fatto davanti al team vincitore del WarGames mi aspetto che la prima faida sia contro uno di questi, soprattutto Rollins vista la reazione.

Non avrebbe senso mettere sta roba in naftalina per 1 mese e poi ripescarla all'inizio dell'anno nuovo. Cioè lunedì io voglio capire perchè è tornato così e perchè Rollins era così incazzato
Ma non hai molto da spiegare: con Rollins giustifichi tutto con l'astio personale. Vogliamo ricordarci che questa primavera lo ha candidamente definito "un cancro"? Motivazione: "Beh dunque nel lontano '68 ... mi sei antipatico. Fine" (cit.)

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

Io più che altro voglio capire che vogliono fare con Drew. Viste le frizioni interne con Priest durante il match, a questo punto che lo facciano feudare con lui.

Alla fine il suo non è stato nemmeno un vero e proprio turn, semplicemente si è alleato con i nemici del suo nemico. Ora che ha capito quanto siano pippe questi suoi nuovi alleati, avrebbe anche senso farlo tornare subito "face". Anche perché, come ho detto in precedenza, Drew è l'unico credibile che possa detronizzare Gunther.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

Comunque ho recuperato tutto e niente, il ritorno di punk(meh) ha buttato fumo negli occhi e nascosto un evento veramente di merda. Buono il wg delle donne(Bayley spacca sempre, ancora non mi spiego perché l hanno relegata a margine). Buono il wg maschile, soprattutto il ritorno di Orton, mai stato un fenomeno, ma a mani basse ha le trademark move più fighe attualmente. Ha letteralmente fatto powerslam, DDT ed rko, e niente, è venuto giù tutto.
Il problema è il resto dell' evento, poteva essere un raw qualunque.
Il ritorno di punk ripeto, anche sticazzi, fuori tempo massimo, dispiace solo se si prenderà spot importanti a discapito di qualcuno.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

HappyHellShow ha scritto: 26/11/2023, 23:45 Ma non hai molto da spiegare: con Rollins giustifichi tutto con l'astio personale. Vogliamo ricordarci che questa primavera lo ha candidamente definito "un cancro"? Motivazione: "Beh dunque nel lontano '68 ... mi sei antipatico. Fine" (cit.)
"Caro Phil, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche?

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Mystogan ha scritto: 26/11/2023, 23:38 Ha fatto più match per il titolo mondiale Nakamura nell'ultimo autunno che Darby Allin in tutta la sua carriera, ma sicuramente occupano la stessa posizione nella card, forse Allin pure più in alto.

Per carità età diverse, parabole diverse, se Darby Allin non finisce in sedia a rotelle (o disperso sull'Everest) sicuramente diventerà un Main Eventer in AEW, ma oggi non mi pare abbia 'sto gran peso nell'economia dello show.
Ma Allin fa/farà la stessa carriera dei vari Guevara/Garcia/Yuta/Perry ecc... Ogni tanto gli verrà concesso un contentino perché "noi c'abbiamo i Pillars, bla bla bla...", ma dopo anni saranno fermi a fare le stesse identiche cose. L'esempio lampante è Yuta che dopo il PIN su Omega è tornato a fare roba con Shibata... Chiudo perché sto andando troppo OT.

Rispondi