World Hatred Entertainment

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da The Prizefighter »

Nia Jax e Roman Reigns versione Big Dog sono troppo prevedibili e scontati.

Direi Charlotte Flair, sono anni che ha rotto i coglioni. Una tassa da pagare ogni X mesi con lei che si presenta, salta la fila e si prende un match titolato



Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Lieutenant Loco »

Latino Alex ha scritto: 30/10/2023, 11:26 Veramente era più o meno l'opinione comune del forum per tipo un decennio o giù di lì.
This. Che poi fra l'altro a me Orton è sempre piaciuto un sacco ma Backbone non ha detto nulla di oggettivamente sbagliato, anzi.
Il fatto è che il suo stint da numero 2 in WWE è coinciso con un periodo in cui la sua voglia di fare era abbondantemente sotto zero, fra il fisico di cristallo (l'infortunio portando fuori la monnezza LOL) e una probabile mancanza di stimoli (era il periodo dei ritiri/addii di massa e la WWE pushava qualsiasi zozzone, lo stesso Cena onestamente pareva scazzato ad avere a che fare con il primissimo Sheamus o con Barrett, Orton ci sta non brillasse contro Otunga). L'alchimia ZERO con Cena non ha sicuramente aiutato (e queste sono cose che capitano, quando non ti trovi non ti trovi, pure con un Kane bollitissimo a WM28 RKO ha fatto un match migliore di tutti quelli con Cena). Poi in realtà ci sta anche che Orton stesso si senta più a suo agio a fare il comprimario/coprotagonista/figurante/antagonista rispetto ad avere tutti i riflettori puntati addosso (il contrario di Punk), è possibile.
Fatto sta che effettivamente non appena è retrocesso un filo nelle gerarchie le sue prestazioni sono migliorate esponenzialmente, complici anche le interazioni con gente "di mestiere" tipo Christian e Jericho, e da quel momento in poi il suo sporco lavoro l'ha sempre fatto. Ci sta che non piaccia, e onestamente manco il suo blindmark più accanito penso direbbe che sia stato il migliore "anti-Cena" fra i vari proposti nel decennio di dominio del bostoniano.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Tigermask »

Su Orton cmq d'accordissimo eh!

Sarò io, ma giusto quel periodo con Riddle l'ho trovato perlomeno interessante da seguire, altrimenti è un continuo suo ripetersi negli anni.

L'ultima volta che ho apprezzato veramente Orton fu quando fu in coppia con Edge decenni fa.

(che sia poi stato il migliore "Anti-Cena" , per me no, diciamo che è stato un'interpretazione dell'heel che si adattava bene al ruolo di Cena)
The Prizefighter ha scritto: 30/10/2023, 11:44 Nia Jax e Roman Reigns versione Big Dog sono troppo prevedibili e scontati.

Direi Charlotte Flair, sono anni che ha rotto i coglioni. Una tassa da pagare ogni X mesi con lei che si presenta, salta la fila e si prende un match titolato
D'accordissimo, infatti li avevo citati tutti e 3, ed in particolare proprio Charlotte.
Inklings ha scritto: 30/10/2023, 11:34 Tra gli uomini Balor, fottesega nella pulizia del ring se nel resto sei il nulla e devi farti il facepaint per risaltare.
Balor è il classico esempio di come la WWE interpreta l'heel o il face a seconda l'occasione. Cmq a me non dispiace, ma non come vien utilizzati.
Inklings ha scritto: 30/10/2023, 11:34 Nakamura pure, ma lì sono praticamente tutti i jappi in wwe ad essere impresentabili tra urla e stereotipie.
Oppure la WWE che presenta tutti i Jappi in questo modo negli ultimi anni.
E cmq (OT) l'altro giorno mi è capitato su IG il faccione di Tajiri, uno che con il minimo sindacale faceva di più di tanti già in quel periodo.
Inklings ha scritto: 30/10/2023, 11:34 AEW Hook e Darby Allin.
Ridicolo il primo nel ruolo di spaccaculi, mentre il secondo è semplicemente un fesso.
Ecco, io non capisco invece l'astio contro sti 2 ma appunto ognuno ha i suoi gusti.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da HappyHellShow »

LA Knight, senza se e senza ma.
Di base ha la mia ammirazione perché ha saputo sfruttare il suo momento ed è uno dei pochissimi a non essere uscito malconcio da una faida con Wyatt. Si è ritagliato il suo spazio fino a diventare il personaggio over che è adesso. Il problema è proprio questo: perché cazzo è over? Carismatico? Ok, ma ci sono mille altri atleti carismatici e più carismatici di lui. LA Knight è la dimostrazione che il fan di wrestling ha la memoria del pesce rosso e sembra non rendersi conto che questo è una versione da discount di Stone Cold Steve Austin o The Rock.
Usa mezzucci dozzinali per andare over, ma hey evidentemente bastano quelli: YEAH! YEAH! YEAH! Che sforzo.
Sul piano del lottato meno parliamo e meglio è: ok, non devi essere Kurt Angle, Bryan Danielson, Bret Hart per farti valere, ma saper variare un minimo sul tema sarebbe carino.

Lato donne: lasciando perdere anche qui il lato fan che idolatra Jade Cargill manco fosse Manami Toyota quando, fino ad un mese fa, sui social fioccavano giustissime critiche sul suo piano qualitativo ed ora invece sembra la seconda venuta del Messia ... mai sopportato Bianca e sto facendo fatica a sopportare questa Becky, anche se ammetto che negli ultimi match contro la Stratton e contro Lyra mi sia piaciuta di più e sia tornato ad entusiasmarmi come nel periodo iniziale di The Man. Per il resto negli ultimi anni l'ho vista come una che si è rifugiata nel fare Stone Cold in versione femminile e a seguire la moda del marito di mettersi vestiti agghiaccianti nel suo stint da heel. Spero che adesso si vada verso un periodo migliore per lei.
Ah ... un'altra che di base vorrei adorare, ma che nell'ultimo periodo mi è salita sulle palle in maniera invereconda: Roxanne Perez. Che cazzo ridi?! Avrebbe bisogno di una rinfrescata al personaggio perché quest'ultimo anno ha quasi rischiato di ammazzarla sul nascere dopo il buon impatto dell'anno scorso.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Beast »

Seth Rollins, perché trovo insopportabile il character (anche se sul ring è bravissimo) e perché come persona mi pare il classico aziendalista leccaculo un po' vigliacco.
Nia Jax, non c'è neanche bisogno di spiegare le ragioni.
Charlotte Flair, e anche per quanto riguarda lei le ragioni sono state spiegate già bene da altri (ferme restando le sue doti in-ring, che non nego).
Braun Strowman, perché le sue sparate online si poggiavano sul nulla cosmico della sua mediocrità, anche se forse negli ultimi tempi pare aver capito certi errori.
CM Punk, perché una persona così permalosa e strafottente la schiferei a pelle se la conoscessi di persona.
EC3, perché è passato dal piacermi tantissimo nel suo stint in Impact Wrestling a risultarmi insopportabile con la roba di "Control Your Narrative".
Top Dolla, perché è un altro che ha fatto spessissimo lo sbruffone finendo poi sistematicamente ridicolizzato dalla vita.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Backbone Crusher »

Latino Alex ha scritto: 30/10/2023, 11:26 Veramente era più o meno l'opinione comune del forum per tipo un decennio o giù di lì.
Oggi però mi sembra ci siano più estimatori suoi qui dentro
E comunque, mi sono dimenticato pure lui che si infortuna a buttare la monnezza e il feud con i tavoli indistruttibili.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Smoker »

Orton che si infortuna buttando la monnezza è tra gli infortuni più WTF!? della storia.

Ovviamente sotto Vince alla Rumble del 2005 che è inarrivabile per pulizia d'esecuzione e selling.

Mox.

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Mox. »

The Inquisitor ha scritto: 29/10/2023, 4:53 Ma Hook che talento sprecato sarebbe?
Beh mi dà fastidio che le sue vittorie non stiano portando praticamente a niente, manco una shot ad un titolo maggiore. E’ ostaggio di ciò che gli circonda.

Odio anche che i lottatori singoli vengano costantemente messi in coppia.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 962
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Antonyos »

Street profits mai sopportati.
Charlotte flair che ha rotto con il record e l'essere infilata automaticamente in match titolati.
E tutti quelli della aew con l'ossessione dei tributi a bret hart.

Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Good Dog »

Backbone Crusher ha scritto: 30/10/2023, 11:20 Vabbè dai, ho capito che la shitstorm me la devo beccare io: Randy Orton.
Mai piaciuto, l'ho sempre trovato terribile come campione, funziona mille volte meglio a fare il mid-upper carder che il main eventer, il ruolo che gli avevano cucito addosso di numero 2 dopo Cena e sua nemesi occasionale è riuscita molto meglio ad Edge e CM Punk.
Non nego il carisma e l'aura da superstar, ma per quanto mi riguarda, non sarà mai al livello dei più grandi.

Ecco fatto, scannatemi .:smile5:.
Veramente è l'opinione di tanti da un decennio a questa parte. Poi ha spiegato bene Loco anche se in una parte sono in disaccordo.

Avatar utente
ziofester92
Messaggi: 244
Iscritto il: 28/12/2011, 18:20
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da ziofester92 »

Sami Zayn post Bloodline in versione santone super face non lo sopporto, poi se accoppiato a San Cody è ancora peggio.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Depeche boy »

Smoker ha scritto: 30/10/2023, 13:17 Orton che si infortuna buttando la monnezza è tra gli infortuni più WTF!? della storia.

Ovviamente sotto Vince alla Rumble del 2005 che è inarrivabile per pulizia d'esecuzione e selling.
Vi siete scordati la recente figuraccia del potentissimo Shane però, a WrestleMania quest'anno


Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da abc »

Smoker ha scritto: 30/10/2023, 13:17 Orton che si infortuna buttando la monnezza è tra gli infortuni più WTF!? della storia.
E quella volta che si infortunò a un polso battendo i pugni sul ring prima di un RKO? :divertito2:

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 320
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da El Muerto »

Odio è un parolone che non sento di provare per nessun wrestler ovviamente, manco a dire che mi hanno ammazzato il cane.

Però certamente ce ne sono molti che a periodi alterni mi provocano una certa irritazione e noia, non appena vanno a schermo.
Attualmente in questo gruppo vi figura gente come gli Street Profits, Nia Jax, Young Bucks, Becky Lynch e Britt Baker.

Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Good Dog »

HappyHellShow ha scritto: 30/10/2023, 12:05 LA Knight, senza se e senza ma.
Di base ha la mia ammirazione perché ha saputo sfruttare il suo momento ed è uno dei pochissimi a non essere uscito malconcio da una faida con Wyatt. Si è ritagliato il suo spazio fino a diventare il personaggio over che è adesso. Il problema è proprio questo: perché cazzo è over? Carismatico? Ok, ma ci sono mille altri atleti carismatici e più carismatici di lui. LA Knight è la dimostrazione che il fan di wrestling ha la memoria del pesce rosso e sembra non rendersi conto che questo è una versione da discount di Stone Cold Steve Austin o The Rock.
Usa mezzucci dozzinali per andare over, ma hey evidentemente bastano quelli: YEAH! YEAH! YEAH! Che sforzo.

Me ne dici qualcuno più carismatico di lui, in WWE, attualmente che non ha quello che si meriterebbe? E per dio basta sta roba del discount di Austin e Rock. Non c'èntra nulla, sto qua è se stesso da tipo da sempre, è andato sempre over in ogni fottuta federazione(TNA, NWA per dire i più recenti). Ma sai perché è andato over? aldilà delle qualità di promomaker ha due o tre meme che funzionano, perché di base nel mondo del wrestling funzionano i Meme/punto di funzione: vedi Rollins con il sing my song o robe simili.


Cioè le basi,basi.

Rispondi