World Hatred Entertainment

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Delphi »

Marvels ha scritto: 28/10/2023, 9:05 Black in AEW e il suo tentativo di fare Undertaker senza averne carisma e personalità .
Ecco però scusate se entro a gamba tesa su questo punto, non voglio fare polemica: ma non siamo un po' noi fans a vedere in qualsiasi personaggio dark una scoppiazzatura di Undertaker? Che secondo me non è l'intento di Black. Lui semplicemente è satanista, fan del black metal, dell'horror e del gothic, e ha portato in scena questa sua passione. Poi non è mai facile proporre nel wrestling personaggi "horror" in maniera convincente, senza sembrare ridicoli o poco credibili, alla Boogeyman.
Idem Wyatt, che in origine non aveva nulla in comune con Undertaker, la colpa fu di Vince che decise di renderlo un personaggio "generico dark" con poteri soprannaturali. Qua non lo dico io, ci furono proprio interviste che lo confermarono.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Delphi »

Comunque dico Belair facile (mai piaciuta, anche ai tempi di NXT), anche se devo ammettere che quando ha dei match importanti, riesce sempre a fare bene (in questo è molto simile al Cena dei periodi peggiori, che il match importante te lo portava comunque sempre a casa).
Gli Street Profits non mi sono mai piaciuti, anche se non sto seguendo la loro nuova gimmick.

Poi, unpopular opinion, non sopporto il personaggio che ha Rollins da un po' di anni, specialmente il suo insistere sui cori alla theme song. Che personaggio sarebbe? Il "visionario"? Che vuol dire? Le sue risatine a cazzo mi hanno sempre irritato, anche nel periodo Authority in cui lo adoravo come heel (ma almeno lì avevano uno scopo). In molti dicono "è un joker", ma fare risatine ogni secondo e vestire in modo strambo non bastano per renderti un "joker" (personaggio molto più complesso della semplice estetica). Poi mi sembra che tenda a indossare sempre roba assurda al solo scopo di sembrare bizzarro, ma senza sostanza.

Aggiungo i Best Friends, mai digeriti (fortuna che ci hanno messo Cassidy).

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Alieus »

Ma è proprio necessario avere qualcuno da odiare?

Ovviamente sì, e io ho il mio da anni: CM Punk. Io lo detestavo prima che diventasse di moda. Già nel 2011 dopo il ritorno lo trovavo pesante, a onor del vero, dato che per me aveva già perso il fascino che aveva guadagnato fino a MITB 2011. Poi col turn Heel dell'anno dopo fino alla storyline con Undertaker mi è tornato a piacere, ma è da quando si è messo a sparare a zero sul wrestling (NON sulla WWE: sul wrestling in generale) non lo posso più sentire nominare.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Gsquared »

J.B.L. ha scritto: 28/10/2023, 13:20 Ma è proprio necessario avere qualcuno da odiare?

Ovviamente sì, e io ho il mio da anni: CM Punk. Io lo detestavo prima che diventasse di moda. Già nel 2011 dopo il ritorno lo trovavo pesante, a onor del vero, dato che per me aveva già perso il fascino che aveva guadagnato fino a MITB 2011. Poi col turn Heel dell'anno dopo fino alla storyline con Undertaker mi è tornato a piacere, ma è da quando si è messo a sparare a zero sul wrestling (NON sulla WWE: sul wrestling in generale) non lo posso più sentire nominare.
Quando prenderai quelle parole come l'ovvio promo che era, in un momento in cui doveva vendere la sua carriera in MMA, ti incazzerai molto meno. Posto che probabilmente era in burnout.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Tigermask »

Non vado lontano dai nomi già citati, Io ho sempre apprezzato la tenacia di Cody, ma mai sopportato come Wrestler, si è dovuto creare un personaggio per cercare di fare quel minimo che il fratello Dustin ha fatto anche solo per esser biondo naturale :LOL:

Charlotte Flair, è un Heel naturale ma credo che quel caso della cintura anni fa rappresentava proprio che tipo di persona è tutt'ora.

Nia Jax (basta il nome)

Ci metto pure io Rollins, ma perché sinceramente mi ha rotto un bel pò le balle il suo esser sopra le righe (come in parte Mox) constantemente.

Invece un altro mai sopportato da subito continua ad esser Reigns (da subito eh!)

Ma, un vero odio , un wrestler, o meglio una, che attualmente non sopporto di vedere assolutamente, è Willow Nightingale, dalla theme a come combatte, credo che a livello (in)sopportazione sta ai livelli della Jax per quello che mi riguarda.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Backbone Crusher »

Silent ha scritto: 28/10/2023, 10:44 Tutti bravi ad andare contro Charlotte, Bianca, Moxley, Punk, Cody.

Accetta una sfida seria e lanciati contro Gunther, che al momento solo un sordocieco potrebbe perlomeno non apprezzare. Credo non ci sia nessuno che nella storia recente abbia ricevuto consensi più universali e trasversali (manco Bryan, che qualche coltellata dagli anti-indy/nani/svolazzoni se la prendeva).
Quelli che hanno qualcosa da dire contro Gunther, non amano il bresslin.
Il vero boss finale, il Thanos della WWE, altro che Roman Reigns che vince con le sculate e le interferenze :BigBoss:

La Belair mai sopportata, è insipida da far schifo in tutto.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Smoker »

Se scegli Punk non appena tornerà in WWE potrebbe darti parecchi nemici.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Freestyla »

Uomini: Gargano e Montez Ford. Mi porto già avanti e aggiungo Starks, che è in dirittura d'arrivo.

Donne: qui si va sullo scontato: Bianca Belair e Nia Jax.

Mox.

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Mox. »

Voi puntate sui lottatori? Io punto sulla federazione in generale.

L’AEW. Ha dei talenti come Black, HOOK, e metto pure Mox che girovagano senza una precisa meta e vengono mal gestiti. Ecco a me sta sul ca**o questa roba e mi fa passare la voglia di seguirli.

Black che da singolo potrebbe rompere i culi, ma no mettiamolo in trio a priori.

HOOK che vince ma che non porta a niente.

Mox che è violento, ma non è più minimamente interessante quanto lo era un Ambrose pre turn heel.

Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Good Dog »

Barrett Garage ha scritto: 28/10/2023, 8:01 LA Knight, yeah
Un Batista meno muscoloso che è meno bravo ad interpretare sé stesso di The Miz.
Incredibile, non lo avremmo mai detto.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Depeche boy »

Le federazioni "avversarie" alla WWE hanno sempre la fissa per le millemila stable. Lo faceva la WCW, a 'na certa la TNA e mo l'AEW. E avast chiù.

Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Good Dog »

Silent ha scritto: 28/10/2023, 10:44 Tutti bravi ad andare contro Charlotte, Bianca, Moxley, Punk, Cody.

Accetta una sfida seria e lanciati contro Gunther, che al momento solo un sordocieco potrebbe perlomeno non apprezzare. Credo non ci sia nessuno che nella storia recente abbia ricevuto consensi più universali e trasversali (manco Bryan, che qualche coltellata dagli anti-indy/nani/svolazzoni se la prendeva).
eccolo.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da The Inquisitor »

Mox. ha scritto: 28/10/2023, 14:20 Voi puntate sui lottatori? Io punto sulla federazione in generale.

L’AEW. Ha dei talenti come Black, HOOK, e metto pure Mox che girovagano senza una precisa meta e vengono mal gestiti. Ecco a me sta sul ca**o questa roba e mi fa passare la voglia di seguirli.

Black che da singolo potrebbe rompere i culi, ma no mettiamolo in trio a priori.

HOOK che vince ma che non porta a niente.

Mox che è violento, ma non è più minimamente interessante quanto lo era un Ambrose pre turn heel.
Ma Hook che talento sprecato sarebbe, esattamente?

Comunque oltre alle ovvie Jax e Belair vado anch'io col Rollins pagliaccio. Insopportabile.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Emperador Horace »

Depeche boy ha scritto: 28/10/2023, 14:53 Le federazioni "avversarie" alla WWE hanno sempre la fissa per le millemila stable. Lo faceva la WCW, a 'na certa la TNA e mo l'AEW. E avast chiù.
Ma pure la WWF a cavallo tra i 90 e i 2000: NoD, D-X, la Corporation, i Ministry of Darkness, gli Oddities, i Right To Censor, i Too Cool i primi che mi vengono in mente

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Silent »

Per andare facile io andrei comunque di Cody. Il rapporto tra quanto sta funzionando da face e quanto mi sta sul cazzo è quasi pari a 1, qualcosa di incredibile. In quanto a rancore è una situazione che dà grandi soddisfazioni.

Rispondi