Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Beast »

Emperador Horace ha scritto: 28/10/2023, 21:35 Il PWI Rookie Of The Year comunque non fa testo, ha un albo d'oro che è una barzelletta, da Mike Von Erich a Tim Zbyszko, da Otunga ad Erik Watts, da David Sammartino a Mike Sydal. Roba che Curtis Axel e Boogeyman là in mezzo sembrano giganti.
E non l'ha nai vinto Blitzkrieg :truce:

Chi cacchio è Ace Hawkins?



Figurati, in questo caso peggio ancora perché non era rookie of the year per PWI bensì per la MLW. L'ho citata come cosa solo per dire che nel 2018 la MLW ci puntava



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da deadman3:16 »

Lord.Panzai. ha scritto: 29/10/2023, 6:47 Cioè, la risposta della WWE all'acquisto di Edge sarebbe aver assunto quel paracarro a pedali di Brian Pilman Jr?
:boh1:

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Lord.Panzai. »

deadman3:16 ha scritto: 26/11/2023, 5:48:boh1:
questo quote cosa mi dovrebbe significare? Che è un dato di fatto che alla wwe siano dei clown senza un minimo di dignità?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da deadman3:16 »

Lord.Panzai. ha scritto: 26/11/2023, 7:16 questo quote cosa mi dovrebbe significare? Che è un dato di fatto che alla wwe siano dei clown senza un minimo di dignità?
Immagine

Presa bene.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Lord.Panzai. »

deadman3:16 ha scritto: 26/11/2023, 7:38 Immagine

Presa bene.
ma guarda, non seguo la wwe da tipo 10 anni e lo stint in AEW di Punk ha fatto cagare, Puoi immaginare quanto mi freghi

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Dwight Schrute »

Dopo i ritorni di Brock Lesnar e CM Punk quale sarà la prossima running joke sui ritorni sui forum del wrestling italiano? :triste:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Impreza »

Lord.Panzai. ha scritto: 26/11/2023, 7:16 questo quote cosa mi dovrebbe significare? Che è un dato di fatto che alla wwe siano dei clown senza un minimo di dignità?
Parli di Punk come se avesse ammazzato qualcuno.

Hanno sempre fatto affari con chi consideravano un draw e sono sempre stati disposti a gettare l'ascia di guerra. L'atteggiamento giusto da avere, se sei un colosso dell'intrattenimento

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Tigermask »

Cioè, si posson dire peste e corna tra di loro, ma molti wrestler per soldi darebbero via l'intera famiglia :LOL:

vabbè, son curioso di vedere cosa combinerà, o quanto durerà sarebbe da dire, se continua a fare casini come in AEW :LOL2:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Darth_Dario »

Dwight Schrute ha scritto: 26/11/2023, 8:07 Dopo i ritorni di Brock Lesnar e CM Punk quale sarà la prossima running joke sui ritorni sui forum del wrestling italiano? :triste:
È effettivamente un giorno triste.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Emperador Horace »

Il prossimo running joke sarà il ritorno del Forum :addolorato:

Mox.

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Mox. »

Improvvisamente il roster di Fight Forever sta diventando il roster aggiornato di WWE’2K24.

Siamo già a tre.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Beast »

Riprendo il topic perché nel frattempo in WWE è tornato Andrade, fresco di fine contratto con l'AEW. Per lui il percorso mi sembra un po' diverso dagli altri: ha esordito da face alla Rumble con una prestazione discreta e priva di picchi, senza eliminare nessuno e venendo eliminato per ottavo dopo 23 minuti. Ora è a RAW, ma ancora dobbiamo capire bene che ruolo avrà negli show.

Altri due ex AEW partecipanti alla Rumble hanno avuto tutt'altro ruolo. Mi riferisco a Jade Cargill e CM Punk, protagonisti nelle rispettive risse pur senza vincerle; il problema è stato il post, perché la Cargill pare abbia serissimi problemi ad adattarsi allo stile WWE e ancora non ha esordito, anche se verosimilmente sarà nell'Elimination Chamber femminile, mentre CM Punk proprio alla Rumble si è infortunato seriamente per la terza volta in due anni e mezzo.

Cody Rhodes invece è all'apice della carriera, anche se io sono tra quelli convinti che nei piani della WWE ci fossero Roman Reigns vs. The Rock e Seth Rollins vs. Cody Rhodes. Proprio per lo stesso motivo io ho il serissimo timore che alla fine Cody non vinca neanche stavolta o magari vinca e subisca in tempi rapidissimi l'incasso di Priest.

Infine c'è Lexis King, che continua a navigare nel midcarding di NXT senza infamia e senza lode (anche se è comunque meglio del suo stint in AEW).

Austin 3_16
Messaggi: 667
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Austin 3_16 »

Pillman è lì per il nome.
Cody non lo sapranno scrivere ma è più over della figa in galera, perché alcuni commentano tanto per spalare merda non lo capirò mai.
La Cargill è il top per la WWE. Quando ha eliminato nia Jax alla Rumble è venuto giù il palazzetto. Calma. Ha carisma, presenza scenica. Magari fra sei mesi sarà stato un flop, ma vediamo.
Starks se lo prendessero farebbero un colpaccio. Bisogna ricordarsi che la differenza tra la WWE e l'Aew è l'impacchettamento, che a Khan riesce due volte su cento.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Beast »

Nel frattempo a NXT è tornato anche Shawn Spears, che a sorpresa è stato presentato col suo character AEW invece che come Tye Dillinger. Lui si vede che sta lì per aiutare a sgrezzare i giovani, che poi è l'idea che aveva dall'inizio per lui Cody Rhodes, il suo futuro è fare il producer e non vincere titoli di livello.

Per il resto a WrestleMania oltre a Rhodes e Punk ci sarà anche Jade Cargill, inserita all'ultimo in un six women tag team match probabilmente per permetterle di stare sul ring poco e risultare dominante. Vediamo se il match setterà la rivalità già accennata con Bianca o se dopo il match sparirà di nuovo. Lexis King (l'ex Brian Pillman Jr.) mi sembra invece navigare già nello sticazzi a NXT, coinvolto in feud secondari senza particolare appeal.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Beast »

Mi ero persino dimenticato che è tornato anche Andrade, che tristezza vederlo fuori da WrestleMania e da qualsiasi storyline.

Rispondi