Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Beast ha scritto: 05/04/2024, 16:08 Mi ero persino dimenticato che è tornato anche Andrade, che tristezza vederlo fuori da WrestleMania e da qualsiasi storyline.
beh, non mi pare proprio così: se non sbaglio Domink gli ha promesso un posto nel JD se vince la Battle Royal in memoria di André?



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da SNM UOTC »

Rated Tiger S.star ha scritto: 05/04/2024, 16:14 beh, non mi pare proprio così: se non sbaglio Domink gli ha promesso un posto nel JD se vince la Battle Royal in memoria di André?
cosa che non succederà perchè torna
Spoiler:
Strowman

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

SNM UOTC ha scritto: 05/04/2024, 16:30 cosa che non succederà perchè torna
Spoiler:
Strowman
Dici? .:smiley2:. e per ultimo elimina il suo amichetto Ricochet? :boccaaperta2:

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Beast »

Rated Tiger S.star ha scritto: 05/04/2024, 16:14 beh, non mi pare proprio così: se non sbaglio Domink gli ha promesso un posto nel JD se vince la Battle Royal in memoria di André?



A me è parso che questa cosa della promessa ad Andrade (che temo perderà in favore di qualche rientro a sorpresa) faccia il paio con la collaborazione temporanea tra Dominik ed Escobar, cioè sostanzialmente un escamotage narrativo per portare avanti la vera storia: i dissidi all'interno del Judgment Day e la sua dissoluzione.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Beast ha scritto: 05/04/2024, 17:56 A me è parso che questa cosa della promessa ad Andrade (che temo perderà in favore di qualche rientro a sorpresa) faccia il paio con la collaborazione temporanea tra Dominik ed Escobar, cioè sostanzialmente un escamotage narrativo per portare avanti la vera storia: i dissidi all'interno del Judgment Day e la sua dissoluzione.
Spero non facciano splittare il JD per fare la cazzata di una stable tutta latina.
Mi spiacerebbe soprattutto non vedere più Dom con Rhea, per me funzionano molto bene.
L'unico che mi dice poco è Balor che vabbè...

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da SNM UOTC »

Rated Tiger S.star ha scritto: 05/04/2024, 18:39 Spero non facciano splittare il JD per fare la cazzata di una stable tutta latina.
Mi spiacerebbe soprattutto non vedere più Dom con Rhea, per me funzionano molto bene.
L'unico che mi dice poco è Balor che vabbè...
sono dei pazzi furiosi se non mettono on screen il tradimento di rhea a dom dom (o anche il contrario andrebbe bene)

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Il viaggio inverso: dall'AEW alla WWE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

SNM UOTC ha scritto: 05/04/2024, 18:53 sono dei pazzi furiosi se non mettono on screen il tradimento di rhea a dom dom (o anche il contrario andrebbe bene)
Ma te lo immagini il boato quanto Rhea schiaffeggerà Dom? :stupito:
Sono d'accordo con te, ci mancherebbe ma c'è tempo per fare sta cosa, io li lascerei ancora insieme al momento.

Rispondi