Serie A ottava giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da LukeIsWrestling »

Good Dog ha scritto: 08/10/2023, 11:31 Perché cosa è successo. Dai oggi ho voglia di perdere tempo della mia vita.
L'Inter gestione Inzaghi fa gli stessi errori da 3 anni a questa parte durante il campionato. Proprio quelli che due anni fa ti hanno fatto perdere lo scudetto.
I periodi negativi li hanno tutte le squadre, giocano 50+ partite l'anno, è normale avere dei momenti negativi. E in questi momenti devi essere bravo a portare a casa i 3 punti lo stesso o comunque a limitare i danni. L'Inter di Inzaghi purtroppo non riesce in questa cosa. E alla fine lo paghi.

Tutti ricordano l'errore di Cordaz due anni fa a Bologna, ma nessuno dice che hai fatto 7 punti in 8 partite, una roba che non può esistere se vuoi vincere lo scudetto.

Purtroppo non è piangere, è solo constatare quello che è già successo. Poi se Inzaghi cambierà quest'anno la storia sarò il primo a dirlo ma anche questo campionato mi sembra sulla falsa riga dei due passati.

Poi non capisco perché non si può dialogare tranquillamente senza offendere o buttarla in rissa ma vabbè, ognuno si comporta come crede



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da LukeIsWrestling »

Corilo1 ha scritto: 08/10/2023, 11:08 Comunque ogni tifoso vede la propria squadra come al massimo da quarto posto, quindi il campionato lo vince l’Atalanta?
Secondo me perché squadre forti che possono uccidere il campionato non ne esistono. E quindi ognuno segue in particolare la propria squadra e vedi i difetti di quella.

Gli interisti qui dentro hanno sempre detto che sarebbe stato un campionato aperto ad ogni situazione, mentre gli altri dicevano che l'Inter lo avrebbe vinto in carozza.

Penso sinceramente che Inter, Milan, Juve e Napoli si giochino il titolo e che siano le 4 squadre ad andare in Champions alla fine.
Poi se devo scegliere vedo il Milan davanti a tutti, la Juve subito dietro e poi l'Inter. Ma stiamo parlando di provare a prevedere il futuro, cosa non facile direi.
Sei d'accordo?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Emperador Horace »

LukeIsWrestling ha scritto: 08/10/2023, 13:20 Secondo me perché squadre forti che possono uccidere il campionato non ne esistono. E quindi ognuno segue in particolare la propria squadra e vedi i difetti di quella.
Certo, mica ci si concentra sull'incertezza, si fa il piagnisteo ogni domenica.
Siete arrivati in finale di Champions europea l'anno scorso, avevate previsto pure questo?

Comunque sono 7 giornate e mezzo, definire già chi sono le prime 4 è esercizio sterile.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Emperador Horace »

christian4ever ha scritto: 18/09/2023, 15:30 Mmh, dici tu che il doppio esonero dello scorso anno (dopo che Sousa poi ha fatto così bene) non l'ha ridimensionato un pochino?
Io spero nella redemption di Nicola :facciadafesso:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da LukeIsWrestling »

Emperador Horace ha scritto: 08/10/2023, 13:33 Certo, mica ci si concentra sull'incertezza, si fa il piagnisteo ogni domenica.
Siete arrivati in finale di Champions europea l'anno scorso, avevate previsto pure questo?

Comunque sono 7 giornate e mezzo, definire già chi sono le prime 4 è esercizio sterile.
Sono opinioni su chi arriva davanti, ma se non diamo opinioni cosa facciamo qui esattamente?
L'anno scorso siamo arrivati in finale di Champions, giocando un ottima finale. Oggettivamente però c'è da dire che la Champions è una competizione diversa e il problema dell'Inter di Inzaghi non sono mai state le partite "importanti", a parte qualche caso tipo il derby del 2021 (ma lì gli è anche girata male).
In Champions hai sempre la sensazione di giocare la partita unica, il problema è in campionato dove devi affrontare la partita "facile" di turno, senza perdere punti.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Inklings »

Una vera lacrima-storia-strappa questa Inter, a sole trenta giornate dalla fine del campionato sta a ben due punti di distanza dalla capolista :addolorato:

Non so proprio come farete a risollevarvi.

Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Emperador Horace »

Inklings ha scritto: 07/10/2023, 22:48 Due portieri espulsi in due minuti :manineicapelli:
Soprattutto due forestieri.

Adesso giocheranno Sportiello e Leali dando nuove scelte anche a Spalletti :IT:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da christian4ever »

Inklings ha scritto: 08/10/2023, 14:30 Una vera lacrima-storia-strappa questa Inter, a sole trenta giornate dalla fine del campionato sta a ben due punti di distanza dalla capolista :addolorato:

Non so proprio come farete a risollevarvi.

Immagine
Premesso che io sto commentando pure meno del passato per impegni vari, ma dovete entrare nell'ordine di idee che se scrivete puttanate in libertà sull'Inter esiste una corrispettiva libertà di lamentarsi di questi giudizi, per tutto il resto c'è il tasto ignore.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 08/10/2023, 14:32 Soprattutto due forestieri.
:BigBoss:

Immagine

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Inklings »

christian4ever ha scritto: 08/10/2023, 14:38 Premesso che io sto commentando pure meno del passato per impegni vari, ma dovete entrare nell'ordine di idee che se scrivete puttanate in libertà sull'Inter esiste una corrispettiva libertà di lamentarsi di questi giudizi, per tutto il resto c'è il tasto ignore.
Ma dai Chris, in due pagine metà dei messaggi erano profezie di sconfitte del campionato perché il Milan ha vinto una partita (sculando selvaggiamente) con il Genoa superandovi mentre voi pareggiavate con il Bologna.
A 3/4 del campionato ancora da giocare.
Avendo vinto lo scontro diretto con loro.

Nessuno contesta il naturale messaggio di sconforto, si contesta l’intasamento di un topic condiviso con sequele di requiem e corvate di malaugurio per quella che è una normalissima situazione domenicale, che se fosse fatta da qualunque tifoso di questo forum renderebbe il topic veramente illeggibile (e già lo sono abbastanza queste ultime pagine).

Nessuno contesta l’analisi critica, nessuno prende in giro il messaggio goliardico da tifoso o il pianto quando è giustificabile (vedasi i post dei tifosi romani come Prize o HiO) o quando è isolato, si fa notare il lamento quando è talmente sistematico e prolungato da far impallidire i pianti in conferenza stampa di un Gasperini (per usare un esempio della mia squadra).

Chris, se non ve ne rende conto pace e vi inizio a mettere in ignore, ma ti scrivo sta roba senza alcun perculamento perché ti stimo come utente e mi spiace ogni tanto (non adesso, infatti i messaggi precedenti non erano rivolti a te) leggerti in queste vesti.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da LukeIsWrestling »

Inklings ha scritto: 08/10/2023, 14:56 Ma dai Chris, in due pagine metà dei messaggi erano profezie di sconfitte del campionato perché il Milan ha vinto una partita (sculando selvaggiamente) con il Genoa superandovi mentre voi pareggiavate con il Bologna.
A 3/4 del campionato ancora da giocare.
Avendo vinto lo scontro diretto con loro.

Nessuno contesta il naturale messaggio di sconforto, si contesta l’intasamento di un topic condiviso con sequele di requiem e corvate di malaugurio per quella che è una normalissima situazione domenicale, che se fosse fatta da qualunque tifoso di questo forum renderebbe il topic veramente illeggibile (e già lo sono abbastanza queste ultime pagine).

Nessuno contesta l’analisi critica, nessuno prende in giro il messaggio goliardico da tifoso o il pianto quando è giustificabile (vedasi i post dei tifosi romani come Prize o HiO) o quando è isolato, si fa notare il lamento quando è talmente sistematico e prolungato da far impallidire i pianti in conferenza stampa di un Gasperini (per usare un esempio della mia squadra).

Chris, se non ve ne rende conto pace e vi inizio a mettere in ignore, ma ti scrivo sta roba senza alcun perculamento perché ti stimo come utente e mi spiace ogni tanto (non adesso, infatti i messaggi precedenti non erano rivolti a te) leggerti in queste vesti.
Però una spiegazione del "lamento" è stata data. E tu hai preferito fare un messaggio di prese per il culo piuttosto che rispondere.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Inklings »

LukeIsWrestling ha scritto: 08/10/2023, 15:00 Però una spiegazione del "lamento" è stata data. E tu hai preferito fare un messaggio di prese per il culo piuttosto che rispondere.
Nessuno contesta il naturale messaggio di sconforto, si contesta l’intasamento di un topic condiviso con sequele di requiem e corvate di malaugurio per quella che è una normalissima situazione domenicale […]. Nessuno contesta l’analisi critica, nessuno prende in giro il messaggio goliardico da tifoso o il pianto quando è giustificabile (vedasi i post dei tifosi romani come Prize o HiO) o quando è isolato, si fa notare il lamento quando è talmente sistematico e prolungato da far impallidire i pianti in conferenza stampa di un Gasperini
Che si traduce in: hai scritto 8 post in due pagine in cui ti lamentavi del rendimento dell’Inter e davi il campionato per finito, scrivendo praticamente la stessa salsa in tutti quanti.
Praticamente un regime di scrittura alla Depeche Boy ( :fiori: ).
A una certa la critica diventa pure indipendente dal contenuto, il problema è che rendi il tutto di una pesantezza unica.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Uno_Due »

come ho scritto nel topic dell'inter, io pure ieri ho avuto un momento di sconforto e ho spaccato le palle ad un mio amico interista (che invece era abbastanza tranquillo), ma razionalmente è prestissimo per tirare le somme. certo, i problemi ci sono e inzaghi, che è un bravissimo allenatore, alle volte in questi momenti difetta. probabilmente ciò che manca ad inzaghi per diventare allenatore top è la cazzima di conte

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Corilo1 »

LukeIsWrestling ha scritto: 08/10/2023, 13:20 Secondo me perché squadre forti che possono uccidere il campionato non ne esistono. E quindi ognuno segue in particolare la propria squadra e vedi i difetti di quella.

Gli interisti qui dentro hanno sempre detto che sarebbe stato un campionato aperto ad ogni situazione, mentre gli altri dicevano che l'Inter lo avrebbe vinto in carozza.

Penso sinceramente che Inter, Milan, Juve e Napoli si giochino il titolo e che siano le 4 squadre ad andare in Champions alla fine.
Poi se devo scegliere vedo il Milan davanti a tutti, la Juve subito dietro e poi l'Inter. Ma stiamo parlando di provare a prevedere il futuro, cosa non facile direi.
Sei d'accordo?

É una tua legittima opinione, io penso che la Juve sia più debole delle milanesi, e non dimentico che lo scorso anno il Napoli ci ha dato una ventina di punti, quindi con la stessa squadra meno Di Maria la vedo dura vincere lo scudetto.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da LukeIsWrestling »

Corilo1 ha scritto: 08/10/2023, 16:21 É una tua legittima opinione, io penso che la Juve sia più debole delle milanesi, e non dimentico che lo scorso anno il Napoli ci ha dato una ventina di punti, quindi con la stessa squadra meno Di Maria la vedo dura vincere lo scudetto.
Il Napoli secondo me lo scorso anno ha overperformato, la vedo durissima rifare una stagione anche solo simile a quella dello scorso anno.
Togliendo loro, sei arrivato 3° a 2 punti dalla seconda, con mille problemi e mille infortuni.
Secondo me tanto male non è, però boh, magari noi siamo troppo cattivi con Inzaghi a volte ma anche gli juventini lo sono con Allegri per me

Rispondi