Chi sono i " the indies people" che ce l'hanno fatta

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Chi sono i " the indies people" che ce l'hanno fatta

Messaggio da Darth_Dario »

Silent ha scritto: 01/10/2023, 23:12 Eh sì. Secondo te Khan li ha presi perché sono in forma? Perché hanno davanti un futuro radioso? Perché possono offrire tanto al business?
No, li ha presi perché loro due, pure imbolsiti, richiamano più gente di 3/4 del roster.
Nella teoria. Nella pratica di con coraggio che gli Hardy hanno spostato gente e soldi in maniera significativa per la AEW, ti prego. Stanno là a fare i veterani e perché Khan c'ha più soldi che anima (ma sono i Bucks che lo truffano eh).



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Chi sono i " the indies people" che ce l'hanno fatta

Messaggio da Emperador Horace »

Quando Impact andava in Messico gli Hardy erano over da morire e nessuno conosceva il resto del roster.

Non esiste solo il mercato statunitense dove qualche scemo segue tutto e conosce il roster al completo :serious:

Venissero a fare una data in Italia ci sarebbero più tifosi per loro che per MJF.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Chi sono i " the indies people" che ce l'hanno fatta

Messaggio da Rated Tiger S.star »

il primo nome che mi è venuto in mente è stato Kevin Owens.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Chi sono i " the indies people" che ce l'hanno fatta

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 02/10/2023, 8:04 Quando Impact andava in Messico gli Hardy erano over da morire e nessuno conosceva il resto del roster.

Non esiste solo il mercato statunitense dove qualche scemo segue tutto e conosce il roster al completo :serious:

Venissero a fare una data in Italia ci sarebbero più tifosi per loro che per MJF.
Allora ne possiamo riparlare quando andranno in Messico e/o in Italia? Che poi a Wembley nella card non c'erano, ma ok.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Chi sono i " the indies people" che ce l'hanno fatta

Messaggio da Moxicity »

Il problema è che viene considerato mainstream solo la WWE.

Non so ma ho letto Kenny Omega ed i Bucks. Per me diventa difficile considerarli di provincia quando sono stati fra le principali attrazioni in Giappone.

E ho letto dj TK. Butto benzina sul fuoco. Khan è uno che senza i soldi di papà non avrebbe combinato nulla. Il progetto AEW, già avviato da altri, non è un progetto così pioneristico o fuori di testa e il suo surplus sono stati i soldi di papà.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Chi sono i " the indies people" che ce l'hanno fatta

Messaggio da Backbone Crusher »

Moxicity ha scritto: 02/10/2023, 10:10 Il problema è che viene considerato mainstream solo la WWE.

Non so ma ho letto Kenny Omega ed i Bucks. Per me diventa difficile considerarli di provincia quando sono stati fra le principali attrazioni in Giappone.

E ho letto dj TK. Butto benzina sul fuoco. Khan è uno che senza i soldi di papà non avrebbe combinato nulla. Il progetto AEW, già avviato da altri, non è un progetto così pioneristico o fuori di testa e il suo surplus sono stati i soldi di papà.
Così come, per Vince, la WWF era di McMahon sr. e i soldi pure.
Ma anche sticazzi se Khan non ha rivoluzionato nulla o se i soldi di McMahon erano del padre, hanno i soldi e li usano per sto circo. Fanno solo che bene, lo farei pure io.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Chi sono i " the indies people" che ce l'hanno fatta

Messaggio da Tigermask »

Backbone Crusher ha scritto: 02/10/2023, 10:48 Così come, per Vince, la WWF era di McMahon sr. e i soldi pure.
Ma poi questa è un'altra cosa che non capisco, una Fed ha più rispetto se chi l'ha creata mangiava dai cassonetti?
così, tanto per.

Vince, come hai ricordato, qualche soldo l'aveva , per via del padre, e aggiungo, al contrario di Khan già conosceva l'ambiente.
Ha temuto ai tempi Ted Turner per la quantità di soldi che c'erano dietro nella WCW.

Khan è partito quasi più da fan che da addetto ai lavori, ci sta, tutto il resto si sa come è venuto fuori, ed è diventata velocemente una fed che ha superato altre che hanno anni alle spalle, e/o non sono mai state definitivamente sbocciate

Senza contare che erano e sono 2 ere differenti.
Backbone Crusher ha scritto: 02/10/2023, 10:48 Ma anche sticazzi se Khan non ha rivoluzionato nulla o se i soldi di McMahon erano del padre, hanno i soldi e li usano per sto circo. Fanno solo che bene, lo farei pure io.
E qui concordo.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Chi sono i " the indies people" che ce l'hanno fatta

Messaggio da Moxicity »

Backbone Crusher ha scritto: 02/10/2023, 10:48 Così come, per Vince, la WWF era di McMahon sr. e i soldi pure.
Ma anche sticazzi se Khan non ha rivoluzionato nulla o se i soldi di McMahon erano del padre, hanno i soldi e li usano per sto circo. Fanno solo che bene, lo farei pure io.
La differenza è che Vince McMahon ha cambiato il business e reso mainstream il wrestling, monopolizzando la scena americana. Da piccola (relativa) compagnia l’ha resa una compagnia miliardaria.
TK viene fatto passare per genio o più intelligente di quello che è perché fa risultati mediocri sulla TV, poiché può permettersi di pagare stipendi che una normale compagnia indie normale.

Non è il fatto di avere soldi, ma di essere continuamente sopravvalutato per quello che ha fatto.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Chi sono i " the indies people" che ce l'hanno fatta

Messaggio da Backbone Crusher »

Moxicity ha scritto: 02/10/2023, 16:50 La differenza è che Vince McMahon ha cambiato il business e reso mainstream il wrestling, monopolizzando la scena americana. Da piccola (relativa) compagnia l’ha resa una compagnia miliardaria.
TK viene fatto passare per genio o più intelligente di quello che è perché fa risultati mediocri sulla TV, poiché può permettersi di pagare stipendi che una normale compagnia indie normale.

Non è il fatto di avere soldi, ma di essere continuamente sopravvalutato per quello che ha fatto.
Si ma, fondamentalmente, chissene, lo sanno pure i muri che sono incomparabili.
Di certo non è e non sarà mai McMahon (e francamente, nemmeno ci prova ad esserlo, anche perché Vince è un fottuto golem che ti mangia vivo e lui non mi pare abbia questa indole), ma non è nemmeno un povero fesso che sta gettando soldi nel mucchio a muzzo, altrimenti una roba come Wembley mai l'avrebbe fatta.
Si, ha i contatti.
Si, ha i soldi del papy.
E fa benissimo ad usare entrambi.

Poi boh, chi lo sopravvaluta? Qui sul forum? In giro? Ma soprattutto, a noi fan cosa ce ne frega da dove vengono i soldi?

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: Chi sono i " the indies people" che ce l'hanno fatta

Messaggio da Smoker »

Raga io capisco lo scherzare, team malafede ecc però vedete di non cadere vittima delle vostre stesse boutade.

I Bucks che non sono tra quelli che ce l'hanno fatta non si può leggere quando sono tra i team più influenti di sempre e hanno fondato una fed che è diventata la numero 2 in america riportando un minimo di parvenza di concorrenza. E dire che Khan poteva farlo anche senza loro e l'Elite è sbagliato dato che è All In che ha convinto definitivamente Khan che ci fosse ancora spazio per inserirsi nel mercato del wrestling.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Chi sono i " the indies people" che ce l'hanno fatta

Messaggio da Giant92 »

A parte alcuni interventi interessanti 'sto thread è diventato un porcaio pieno di fanboy e hater dei vari schieramenti.
Spero che gli autori di certi post abbiano al massimo 16 anni, perché altrimenti non capisco davvero tutta la foga per 'ste stronzate.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Chi sono i " the indies people" che ce l'hanno fatta

Messaggio da Emperador Horace »

Ma meno male che agli Awards di quest'anno, gli ultimii a quanto pare, togliamo un po' di fuffa tipo Most Improved, Mist Disappointing Thread e roba così e ci mettiamo Miglior Hater, Miglior Fanboy e Miglior Fake.

Ma in generale cambierei metà delle categorie, specialmente se saranno l'ultimo atto del forum.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Chi sono i " the indies people" che ce l'hanno fatta

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Emperador Horace ha scritto: 02/10/2023, 19:19 Ma meno male che agli Awards di quest'anno, gli ultimii a quanto pare, togliamo un po' di fuffa tipo Most Improved, Mist Disappointing Thread e roba così e ci mettiamo Miglior Hater, Miglior Fanboy e Miglior Fake.

Ma in generale cambierei metà delle categorie, specialmente se saranno l'ultimo atto del forum.
Dato che questo è il secondo post a riguardo (il primo è quello ne TW: we want you) vorrei capire: ma come staff state parlando di chiudere?

No perchè se no significa che questo mio ritorno è peggio del gatto nero :D

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Chi sono i " the indies people" che ce l'hanno fatta

Messaggio da Emperador Horace »

Io non sono staffer nonostante la gag degli scorsi Award, mi limito a raccogliere ciò che viene scritto, se si sono spinti così in là vuol dire che già c'è pronto un eventuale piano di smobilitazione, in cui il Forum mi sa che è zavorra :boh1:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Chi sono i " the indies people" che ce l'hanno fatta

Messaggio da The Prizefighter »

Quindi andiamo tutti da Colosso? .:smile6:.

Rispondi